Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
21/04/2024 - PROMOZIONE GIR. A 33° GIOR. - SARMATESE-SAMMARTINESE: 2-0
21/04/2024 - MARCATORI: 31’st Travini, 45’st Siaka Kone

SARMATESE: Cordoni, Varesi, Gioria, Ghisoni, Lo Nardo, Rabija (1’st Bocciarelli), Foppa Vicenzini (35’st Groppi), Travini, Lodigiani (24’st Gazzola), Squintani, Siaka Kone.

A Disp.: Sozzi, Parmigiani, Malvicini, Stefanelli, Bartoli, Scotti.

All.: Caragnano

SAMMARTINESE: Neviani, Corradini (42’st Valentini), Montipò, Vezzani, Pederzoli, Bega, Toscano (20’st Santini), Owusu, Zogu, Gareri (37’st Salsi), Okpebholo (15’st Dabre).

A Disp.: Falavigna, Malaguti, Carretti, Gigante, Venturelli.

All.: Reggiani

ARBITRO: Di Lorenzo di Piacenza

ASSISTENTI: Casoni di Reggio Emilia e Mezzapelle di Piacenza

AMMONITI: Lo Nardo, Squintani (SAR); Toscano (SAM)

ESPULSI: /

NOTE: 1) Prima partita per la Sammartinese a Sarmato (PC), terza trasferta più a ovest di sempre dopo Bobbio (03/09/2023) e Castel San Giovanni (14/01/2024). 2) Presenza numero 150 per Andrea Toscano della Sammartinese. 3) La Sammartinese torna a perdere dopo 14 partite (10 vittorie consecutive e 4 pareggi consecutivi); ultima sconfitta il 07/01/2024 (Sammartinese – Bobbiese 0-1).

Primo tempo ricco di emozioni, con entrambe le squadre motivate anche se per obiettivi diversi. Al 4’ Squintani tira da fuori area e Neviani manda in angolo. Al 9’ ancora Squintani vince un contrasto con Pederzoli in area reggiana e riesce a calciare in scivolata, Neviani si tuffa e para. Al 15’, per i neroverdi, punizione di Vezzani da quasi 30 metri e Cordoni devia in angolo. Passa un solo minuto e lo stesso Vezzani effettua un assist per l’accorrente Gareri che però manca il tocco decisivo a pochi passi dalla porta. Al 19’ cross di Montipò e Toscano sfiora il secondo palo con un colpo di testa. Al 23’ punizione per la Sarmatese dalla fascia sinistra, Travini non mette al centro ma tira in porta, Neviani è attento e para. Al 31’ Siaka Kone tira al volo da centro area, Neviani devia in angolo; dal corner, Lo Nardo colpisce bene di testa ma la traiettoria è centrale, altra parata di Neviani. Al 35’ azione personale di Gareri, diagonale rasoterra e Cordoni salva in angolo con una deviazione di piede. Al 37’ Squintani tenta un pallonetto da almeno 35 metri, Neviani è un po' fuori dai pali ma riesce a parare. Al 39’ diagonale di Lodigiani e Neviani respinge, poi l’azione sfuma. Al 42’, sul fronte opposto, diagonale rasoterra di Zogu e Cordoni manda in corner.

Nella ripresa, al 3’ Squintani riesce a saltare Bega, diagonale e Neviani mette in angolo; dal corner, grande mischia in area ospite con il pallone che carambola sul palo per poi essere allontanato dalla difesa reggiana. Poi si passa al 24’ quando, su angolo, Siaka Kone manda fuori con un colpo di testa. Al 28’ Bocciarelli tira a sorpresa da lontano, di nuovo fuori. Poco dopo, la Sarmatese passa in vantaggio direttamente su punizione da 25 metri battuta da Travini. Appena un minuto e i locali potrebbero raddoppiare, ma Squintani tira a fil di palo dal limite dell’area. Nel finale, la Sammartinese sfiora il pareggio in due circostanze: al 43’ cross di Dabre da destra, assist di Santini per Zogu che tira al volo a pochi metri dalla porta, ma Cordoni si supera e riesce a deviare in angolo con un intervento d’istinto; un paio di minuti dopo, cross di Valentini dalla fascia destra e il pallone attraversa tutta la porta locale senza che nessun giocatore neroverde riesca a toccarlo in rete. Dal possibile pareggio si passa invece al raddoppio della Sarmatese, grazie ad una classica azione di contropiede finalizzata da Siaka Kone.

...
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
MELLI MATTEO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy