Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
13/10/2024 - PROMOZIONE GIR. B 7° GIOR. - VIRTUS CAMPOSANTO-SAMMARTINESE: 0-2
13/10/2024 - MARCATORI: 39’pt Salsi, 45’pt Alves Da Silva
VIRTUS CAMPOSANTO: Grazia G., Pjolla, Azindow (33’st Diozzi), Mensah M., Mensah A., Cehu, Grazia A., Bortolazzi (41’st Bahi), Momodu, Mortari (1’st Natali), Tecku (18’st Baraldi)
A Disp.: Benetti, Telicki, Boadi, Mogavero, Ofosu.
All.: Luppi
SAMMARTINESE: Neviani, Turri, Montipò, Alves Da Silva (23’st Gareri), Pederzoli, Bega, Mustica, Bovi (43’st Curcio), Zogu (47’st Re), Liguoro, Salsi (28’st Corradini).
A Disp.: Falavigna, Malaguti, Carretti, Gigante, Toscano.
All.: Reggiani
ARBITRO: Duci di Reggio Emilia
ASSISTENTI: Ziveri di Parma e Ancarani di Lugo
AMMONITI: Mensah M., Bortolazzi (VC); Pederzoli (S)
ESPULSI: 42’pt Pjolla (VC)
NOTE: 1) Confronto numero 13 (il primo in Promozione) tra le due squadre, che non si incontravano da 11 anni: l’ultimo precedente risale infatti al campionato di Prima Categoria 2013/2014 (24/11/2013 Sammartinese – Virtus Camposanto 2-2, 30/03/2014 Virtus Camposanto – Sammartinese 1-1); 2) Prima rete con la Sammartinese per Alves Da Silva che diventa così il marcatore numero 5 in questo campionato e numero 355 nella classifica generale dei neroverdi.
Niente da segnalare fino al 12’, quando i locali vanno vicini al vantaggio: lancio verticale di Mortari per Tecku che tira a colpo sicuro dal dischetto del rigore, sfiorando la traversa. Al 20’ ancora i modenesi reclamano il penalty per atterramento di Momodu, il direttore di gara lascia proseguire il gioco. Al 24’ grande occasione per la Sammartinese: punizione battuta da Bovi, Grazia respinge corto e Alves Da Silva tira clamorosamente fuori da pochi passi a porta vuota. Al 28’ bella girata al volo da parte di Momodu, Neviani para con sicurezza. Al 37’ conclusione di Bovi dal limite dell’area, Grazia respinge sui piedi dell’accorrente Alves Da Silva che però si allunga troppo la palla agevolando l’uscita dello stesso Grazia. Poco dopo arriva il vantaggio della Sammartinese: potente tiro di Salsi da quasi 30 metri lungo la fascia destra, deviazione di un difensore e il pallone si insacca appena sotto la traversa. In seguito, a gioco fermo prima di un angolo a favore dei reggiani, in mischia Pjolla colpisce volontariamente lo stesso Salsi e così per il giocatore modenese arriva il rosso diretto. Appena prima del riposo, sugli sviluppi di un calcio di punizione, sponda di Zogu a centro area con un colpo di testa e stavolta Alves Da Silva riesce a raddoppiare con un altro facile colpo di testa a pochi passi dalla linea di porta.
Nella ripresa, al 5’ lancio di Bovi per Salsi che dal limite dell’area calcia non lontano dall’incrocio dei pali. Al 15’ Zogu tira alto da posizione molto defilata, dopo aver vinto un rimpallo. Al 18’ Mustica ci prova da 20 metri, Grazia respinge in tuffo e poi l’azione sfuma. Al 21’ Zogu si gira bene appena fuori area, liberandosi dal proprio marcatore: tiro di sinistro con deviazione di Grazia in tuffo e il pallone carambola sulla base del palo. Al 22’ Baraldi è lanciato a rete, ma Pederzoli sceglie bene il tempo e salva in extremis. Al 24’ bella triangolazione in velocita fra Zogu e Salsi, mira alta. Al 29’ Bega rischia lasciando scorrere un retropassaggio, Momodu riesce ad inserirsi tra difensore e portiere ma Neviani salva la propria porta con un intervento d’istinto in uscita. Al 37’ Natali conclude alto da fuori area. Al 39’ contropiede della Sammartinese con Gareri, Grazia respinge e poi Zogu manda alto. Nel recupero, il tiro di Bahi è centrale e agevola la parata di Neviani. Seconda vittoria consecutiva, senza subire reti, per la Sammartinese.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 8 partite
Domani: 7 partite
SIRBU CORRADO (2006)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy