Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
08/11/2026 - SECONDA CAT. GIR. F 9° GIOR. - UBERSETTO-PAVULLO FCF: 2-1
08/11/2026 - Marcatori: 45’ Calaiò Pasquale, 65’ Calaiò Francesco, 87’ Stefani (rig)

UBERSETTO. Di Gennaro, Setaro, Lombardo, Fiorini, Di Bernardo, Giovanelli (36’ Memoli), Corradi, Viola, Calaiò F. (80’ Manfredotti), Calaiò P., Dirodi (60’ Villano). A disp. Bernardi, Corti, Masi A., Di Fazio, Ayoub, Ouhaddou. All De Luca

PAVULLO. Imbimbo, Lutti, Orsini (80’ Rapini), Costi (85’ Alfieri), Paduano, Lanzarini, Olivari (67’ Amari), Pasini, Iseppi (73’ Stefani), Monti (76’ Boni), Belba. A disp. Bianconi, Tebaldi, Martino. All. Barbieri.

Arbitro. Gabriele Ciampa di Modena

Note. Ammoniti Setaro, Giovanelli, Dirodi.
Espulsi Paduano e Di Bernardo

Ubersetto. Quarta vittoria consecutiva per l’Ubersetto che batte la capolista Pavullo. Al 12’ cross di Setaro per Fiorini che colpisce di testa da buona posizione ma la palla finisce alta sopra la traversa. Al 25’ lancio per Olivari che sembrava in chiara posizione di fuorigioco ma l’azione continua e arrivato solo davanti a Di Gennaro calcia fuori. Al 30’ viene espulso tra gli ospiti Paduano che lascia così in dieci i suoi. Al 45’ si sblocca la partita. Lancio di Setaro con palla a Calaiò Pasquale che controlla bene dal limite e fa partire un tiro rasoterra ma angolato che batte Imbimbo. Ripresa e al 50’ l’azione più nitida ospite per il pareggio. Lancio a Belba che arriva solo davanti a Di Gennaro e il suo tiro viene respinto dall’estremo difensore che compie un vero miracolo. Al 65’ raddoppio dei padroni di casa. Lancio di Villano per Calaiò P. che viene anticipato in uscita da Imbimbo che però calcia la palla sulla trequarti dove da lontano Francesco Calaiò calcia di prima intenzione verso la porta sguarnita ed il pallone gonfia la rete. Al 75’ assist di Calaiò F. di tacco per Villano che da posizione molto defilata batte a rete ma Imbimbo non si fa sorprendere e respinge. Al 76’ calcio di punizione di Villano che trova Setaro in area che di testa spedisce la palla a stamparsi sulla traversa. Al 87’ Amari viene atterrato in area da Di Bernardo che si prende il secondo giallo e deve abbandonare l’incontro. Calcio di rigore che Stefani trasforma alla sinistra di Di Gennaro. La partita finisce qui con l’Ubersetto che si avvicina alla vetta che ora dista solo due punti.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 211 partite
Domani: 5 partite
BELLEI EDOARDO '98
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy
×