FOSSIL CUP: News - 20/12/2023
Record su record, giovani stelle che brillano in campo, pronte a spiccare il volo con la Fossil Cup come trampolino.
È il caso di Gabriel Kulla del Sasso Marconi, capocannoniere momentaneo con ben gol segnati in sole due gare giocate (nella prima sfida della fase a gironi non era presente).
Gabriel Kulla, classe 2008, ha bruciato le tappe, di origini albanesi e con un passato nelle giovanili del Bologna, è già nel giro della prima squadra del Sasso Marconi ed ha segnato una rete nel campionato di Eccellenza (alla sua seconda apparizione), siglando il gol della vittoria a 15 anni e 264 giorni d’età.
In più Gabriel è entrato di diritto nella storia del nostro torneo, segnando ben 6 reti nella stessa gara. Ora con 7 gol all’attivo si candida di diritto come favorito per aggiudicarsi il titolo di capocannoniere del torneo. Lo scopriremo dopo la finalissima del 26 maggio a Cervia.
Al secondo posto della classifica cannonieri si posiziona Libero Sghedoni del Guastalla, società campione in carica in Fossil Cup. Fino ad ora la punta rossoblù classe 2007, che proviene dall’AC Carpi, ha messo a segno ben 5 reti, dando un contributo fondamentale per il passaggio del turno della sua squadra.
Talento e fiuto del gol, saranno fondamentali per le formazioni che vogliono continuare a coltivare il sogno chiamato Fossil Cup, che come sempre permette ai ragazzi delle società di tutta l’Emilia Romagna di mettere i mostra le loro grandi qualità, per lanciarsi nel migliore dei modi verso il calcio dei grandi.
Travate la classifica marcatori completa nella sezione Fossil Cup dedicata sul nostro sito.
|