|
|
|
|
FORUM - Calcio dilettanti news - Cerco Squadra Giovanissimi regionali, credo? |
|
|
|
|
<< Torna indietro
|
|
Cerco Squadra Giovanissimi regionali, credo?
|
 |
Calcio dilettanti news - Topic aperto il 11/08/2014 da Dami
Sono Damiano, ho fatto 13 anni il 17 Maggio scorso, credo sia un Giovanissimo regionale. Sono nato nel 2001.
Cerco una bella squadra nel nord d'Italia.
Vi lascio un piccolo video (solo 2 minuti) di quando avevo 7 anni e l'ultimo torneo scolastico che ho disputato il passato 14 Maggio 2014.
Indirizzo WEB del filmato: http://youtu.be/Ur9JbPZE-yo
Grazie 1000, Damiano
|
|
EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
|
|
|
|
Topic commentabile da utenti registrati 
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|

Info
|
|
|
|
commento del 08/09/2014 alle 22:01 in risposta a Dami Io sono nato a Sassuolo, ho dei nonni a Corlo di Formigine (MO).
Ma a casa mia decidono i miei e in base al lavoro. Ancora non hanno definito il posto dove andremo. Ancora siamo a Madrid e il 27 Agosto sarò in Italia.
A mia madre piace Parma, a mio padre più la Toscana e a mia sorella Bologna o Milano... Sono il più piccolo della familia.
Saluti, Dami
Alleno Giovanissimi FIGC....fammi sapere se sei poi a Corlo e dintorni
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
 Dami
|
|
|
|
commento del 15/08/2014 alle 14:12 in risposta a Grazie... ma quale zona precisamente dell'Emilia (Reggio Emilia, Parma, Modena, ...) ?
Io sono nato a Sassuolo, ho dei nonni a Corlo di Formigine (MO).
Ma a casa mia decidono i miei e in base al lavoro. Ancora non hanno definito il posto dove andremo. Ancora siamo a Madrid e il 27 Agosto sarò in Italia.
A mia madre piace Parma, a mio padre più la Toscana e a mia sorella Bologna o Milano... Sono il più piccolo della familia.
Saluti, Dami
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
 Dami
|
|
|
|
commento del 15/08/2014 alle 13:53 in risposta a ? Dove vai ad abitare in Italia?
I miei devono ancora decidere. Hanno la possibilità per lavoro in Emilia, Lombardia o Toscana.
Io sono Emiliano.
Saluti, Dami
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
 Dami
|
|
|
|
commento del 15/08/2014 alle 11:40
Scusate, qualcuno sa dirmi dove allenano i Giovanissimi Regionali del Parma e gli horari?
Vorrei andarli a vedere, si riesce?
Grazie 1000, Dami
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|