|
|
|
|
Bale
|
|
|
|
commento del 25/06/2018 alle 21:02 in risposta a pwrniko Ricerchiamo per completamento rosa, giocatori per una squadra di 3 categoria a reggio emilia. Il progetto, che partirà da questa stagione, è serio ed ambizioso. Lasciate un commento con:
Nome Cognome Anno Ruolo Precedenti esperienze in categoria
Che squadra siete?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
pwrniko
|
|
|
|
commento del 25/06/2018 alle 18:18
Ricerchiamo per completamento rosa, giocatori per una squadra di 3 categoria a reggio emilia. Il progetto, che partirà da questa stagione, è serio ed ambizioso. Lasciate un commento con:
Nome Cognome Anno Ruolo Precedenti esperienze in categoria
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
anonimo
|
|
|
|
commento del 15/12/2017 alle 15:25 in risposta a Andrea Portiere classe 88, cerco squadra nel modenese per dicembre. Massima serietà, potete contattarmi al 3403190378. Grazie
di che zona di modena sei?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Ecco la mail
|
|
|
|
commento del 19/11/2017 alle 22:20 in risposta a Come contatarti? Se lasci una mail o un numero di telefono ti contatto. Siamo una seconda categoria nel modenese
La mia mail è niko9.ar@gmail.com
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
|
|
commento del 18/11/2017 alle 14:28
Portiere classe 88, cerco squadra nel modenese per dicembre. Massima serietà, potete contattarmi al 3403190378. Grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
Come contatarti?
|
|
|
|
commento del 17/11/2017 alle 15:35 in risposta a cerco continuità cerco anche io, se qualche squadra di 2 o 3 ha bisogno per dicembre, mi posso svincolare senza problemi ma solo per giocare con continuità ( che non vuol dire sempre)
Se lasci una mail o un numero di telefono ti contatto. Siamo una seconda categoria nel modenese
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
cerco continuità
|
|
|
|
commento del 17/11/2017 alle 13:49
cerco anche io, se qualche squadra di 2 o 3 ha bisogno per dicembre, mi posso svincolare senza problemi ma solo per giocare con continuità ( che non vuol dire sempre)
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Ds
|
|
|
|
commento del 15/11/2017 alle 15:16 in risposta a Cerco squadra Sono portiere cerco squadra prima/seconda categoria per poter giocare. Massima serietà
Sei svincolato?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Contatto?
|
|
|
|
commento del 15/11/2017 alle 15:16 in risposta a Cerco squadra Sono portiere cerco squadra prima/seconda categoria per poter giocare. Massima serietà
Lasciaci un contatto che ti chiamo. Società di seconda nel modenese. Seri.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
Telefono telefono
|
|
|
|
commento del 10/11/2017 alle 17:07 in risposta a portiere Portiere esperto mi svincolo a dicembre cerco 2 o 3 categoria nel modenese
se lasci il numero ti contattiamo che abbiamo bisogno. Grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
hahahhahaha
|
|
|
|
commento del 10/11/2017 alle 17:07 in risposta a Andrea Bonacini Ciao , cerco squadra di promozione / eccellenza a Dicembre.. Attualmente sto giocando in seconda al Daino ma credo di meritare di più .. A disposizione
hahahahahhahaha bonna in eccellenza
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
andrebonna
|
|
|
|
commento del 10/11/2017 alle 16:09 in risposta a Lupo di Costabona Se meriti di più avresti dovuto dimostrarlo sul campo. Tra l'altro non fai bella figura agli dei tuoi compagni, allenatore e società.
È un mio collega che si diverte a scrivere cavolate.. se non l'hai capito mi dispiace ..non devo andare da nessuna parte e sono scarso come tutti gli altri giocatori di seconda .. buona giornata
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Lupo di Costabona
|
|
|
|
commento del 10/11/2017 alle 12:23 in risposta a Andrea Bonacini Ciao , cerco squadra di promozione / eccellenza a Dicembre.. Attualmente sto giocando in seconda al Daino ma credo di meritare di più .. A disposizione
Se meriti di più avresti dovuto dimostrarlo sul campo. Tra l'altro non fai bella figura agli dei tuoi compagni, allenatore e società.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
portiere
|
|
|
|
commento del 10/11/2017 alle 10:56 in risposta a Portiere In che zona cercheresti? Noi potremmo aver bisogno di un secondo inizialmente che si giochi il posto come primo.
di un secondo o di un primo? fa differenza
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Zona Ceramica
|
|
|
|
commento del 10/11/2017 alle 09:57 in risposta a portiere Che squadra siete?
Ciao potremmo essere interessati come possiamo metterci in contatto con te?
Grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Interessati
|
|
|
|
commento del 10/11/2017 alle 09:57 in risposta a portiere Portiere esperto mi svincolo a dicembre cerco 2 o 3 categoria nel modenese
Ciao, noi saremmo interessati e siamo una seconda del modenese. Se mi lasci il tuo numero di telefono ti contatto.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Andrea Bonacini
|
|
|
|
commento del 10/11/2017 alle 07:45
Ciao , cerco squadra di promozione / eccellenza a Dicembre.. Attualmente sto giocando in seconda al Daino ma credo di meritare di più .. A disposizione
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
portiere
|
|
|
|
commento del 09/11/2017 alle 21:30 in risposta a Portiere In che zona cercheresti? Noi potremmo aver bisogno di un secondo inizialmente che si giochi il posto come primo.
Che squadra siete?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Portiere
|
|
|
|
commento del 09/11/2017 alle 19:47 in risposta a portiere Portiere esperto mi svincolo a dicembre cerco 2 o 3 categoria nel modenese
In che zona cercheresti? Noi potremmo aver bisogno di un secondo inizialmente che si giochi il posto come primo.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
alle
|
|
|
|
commento del 08/10/2017 alle 22:12 in risposta a 2 CATEGORIA CERCO PORTIERE. CHIAMARE AL 3357061415
Che squadra siete mandami un sms 3470155305 che parliamo
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Squadra bassa reggiana
|
|
|
|
commento del 26/02/2017 alle 10:34 in risposta a PORTIERE CERCA SQUADRA Portiere.Cerca squadra I o II categoria. Provincia di Reggio Emilia e Parma. Disponibile da subito (art. 108). Esperienza in Promozione – Prima categoria – Seconda categoria.
Siamo alla ricerca di un secondo portiere svincolato per una squadra di seconda categoria ambiziosa. Se interessa telefono 3356098387
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
PORTIERE CERCA SQUADRA
|
|
|
|
commento del 06/12/2016 alle 14:48
Portiere.Cerca squadra I o II categoria. Provincia di Reggio Emilia e Parma. Disponibile da subito (art. 108). Esperienza in Promozione – Prima categoria – Seconda categoria.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
Nicola
|
|
|
|
commento del 03/09/2016 alle 00:27 in risposta a Portiere Parma Cerco portiere per squadra terza categoria Parma. Qualcuno interessato?
Sarei interessato....
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Silvano
|
|
|
|
commento del 29/08/2016 alle 18:40 in risposta a Riccardo Iemmolo Aggiungo, che prendo in considerazione anche ruolo da secondo, ma avere comunque la possibilità di allenarmi seriamente.
Sei ancora senza squadra contattami 320/0508032
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Silvano
|
|
|
|
commento del 29/08/2016 alle 18:35 in risposta a Riccardo Iemmolo Aggiungo, che prendo in considerazione anche ruolo da secondo, ma avere comunque la possibilità di allenarmi seriamente.
Sei ancora senza squadra contattami 320/0508032
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Riccardo Iemmolo
|
|
|
|
commento del 20/08/2016 alle 15:35
Aggiungo, che prendo in considerazione anche ruolo da secondo, ma avere comunque la possibilità di allenarmi seriamente.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|