Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - NOTIZIE SUL PUIANELLO
<< Torna indietro
NOTIZIE SUL PUIANELLO

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 28/10/2011 da chiccobondi

Ciao a Tutti, quelcuno mi sa dire qualche notizia in più sul puianello?? su come giocano e che tipo di squadra sono??

so che sono un ottima squadra, allestista per vincere e con giocatori di categoria però volevo avere qualche info in più.


grazie

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Robbett
commento del 31/08/2012 alle 11:54

Niente di particolare, gambe imballate, solo una settimana di preparazione, provato uno schema diverso e movimenti per alcuni da assimilare. Per me la squadra può essere competitiva, anche perchè non parte certo per vincere il campionato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bruce
commento del 31/08/2012 alle 10:09

Cosa è successo al Puia?
Bella partita domenica contro il montagna e mi è stato riferito, una debacle in amichevole mercoledi. Troppi carichi di lavoro?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ZIZZA84
commento del 11/07/2012 alle 11:20 in risposta a
Puia Nello
Il Puianello alla ricerca di 3 nuovi innesti

IL CENTROCAMPISTA TORRONI E L'ATTACCANTE TOSI PASSANO ALLA SQUADRA MODENESE DI CASINALBO!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

BAO
commento del 16/06/2012 alle 11:04

VOCI IN GIRO DANNO PER IMMINENTE IL RITORNO DI CANGIULLI IN PANCHINA CON MONTANARI ESONERATO....TUTTO VERO??? TORRI E DE MEDICI AL MONTAGNA!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

è vero...
commento del 05/06/2012 alle 17:20

è vero che dopo la retrocessione della Scandianese ci siano grosse probabilità che Castagnetti passi ai rossoblu
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

chiarezza
commento del 04/06/2012 alle 12:17 in risposta a
Puia Nello
Il Puianello alla ricerca di 3 nuovi innesti

Sa peschet??? Brogne per o pom....di mloun ...no tag ne asee!!! scherzi a parte ruolo?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Puia Nello
commento del 25/05/2012 alle 13:38

Il Puianello alla ricerca di 3 nuovi innesti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Qualunquemente ...LA QUALUNQUE
commento del 17/05/2012 alle 08:59

EFFETTIVAMENTE GIRONE COMBATTUTO,TIRATO E MOLTO BELLO, MA MI SEMBRA CHE L'ABBIA VINTO IL PUIANELLO.
SPESSAMENTE IN QUESTI CASI SI CHIAMA LA TIPOGRAFIA E SI PUBBLICA SU CARTELLONI BIANCO-AZZURRI UNA FRASE DEL TIPO "DE SANTIS...I CONTI A ME OGGI TORNANO ED ORA FATTI I CAZZI TUOI"
CALDAMENTE LA FOLLA ARRINGA IN CONFERENZA STAMPA CON FRASI...
"UN PLAUSO AL NUOVO CHE AVANZAAAA!!!"
"L'OTTAVA MERAVIGLIAAAA!!!!"
MA ORA CORTESEMENTE MI RITIRO PER RIFLETTERE.
ANZI DI RIFLESSIONI NE FACCIO 4 0 FORSE 5:JERRY O JERRY(DE SANTIS ndr) RIFLETTI ANCHE TU....CHE FA BENE ALLA PELLE.

PS:COMPLIMENTI SINCERI AL FRIGNANO 74 CHE SONO VERAMENTE TANTA ROBA PER LA SECONDA: SOCIETA',ALLENATORE E GIOCATORI DEGNI DEL SALTO DI CATEGORIA PER L'ATTEGGIAMENTO SPORTIVO E FIERO DIMOSTRATO IERI E DURANTE TUTTA LA STAGIONE.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Robbett
commento del 17/05/2012 alle 02:18 in risposta a
Puianello????
Ma il Puianello non scrive più????
Ma Severi non scrive più?????
Che fine hanno fatto????

Siamo noi, siamo noi, i campioni del girone siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Severi
commento del 30/03/2012 alle 00:01 in risposta a
Puianello????
Ma il Puianello non scrive più????
Ma Severi non scrive più?????
Che fine hanno fatto????

Oh fenomeno !!! Io ho scritto una volta e mi sono firmato .... Te sei talmente coniglio da non scrivere chi sei !!! Secondo ho scritto una cosa simpatica su un mio allenatore !!!! Rifenomeno del cazzo !!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Puianello????
commento del 29/03/2012 alle 13:13

Ma il Puianello non scrive più????
Ma Severi non scrive più?????
Che fine hanno fatto????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Severi
commento del 16/03/2012 alle 13:58 in risposta a
Mondani
Il puianello é davvero una buona squadra e ha tutti gli elementi x vincere il campionato: grinta, tecnica, velocità e tanta voglia. Peccato solo per l'allenatore e il suo vice che non credo siano all'altezza della situazione.
Se non vincono loro credo sia proprio un'occasione persa su cui riflettere

Io invece penso che tu abbia ragione .... Soprattutto l allenatore in seconda , è un pervertito , sotto la doccia tocca un po' tutti .... Tanto che ultimamente facciamo la doccia in mutande .... Ma nonostante tutto .... Io giglio te Amo !!!! ( non succede ..... Ma se succede )
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore non pagante
commento del 16/03/2012 alle 13:07 in risposta a
Mondani
Il puianello é davvero una buona squadra e ha tutti gli elementi x vincere il campionato: grinta, tecnica, velocità e tanta voglia. Peccato solo per l'allenatore e il suo vice che non credo siano all'altezza della situazione.
Se non vincono loro credo sia proprio un'occasione persa su cui riflettere

Invece io penso l'opposto riguardo l'allenatore..nonostante tutte le difficoltà iniziali (rosa corta, infortuni a medio lungo termine, inizio non proprio brillante..) sembra sia riuscito a tenere unito un gruppo che avrebbe potuto sfaldarsi da un momento all'altro. E ora grazie a un po di continuità di risultati è tornato sotto alle prime posizioini. Sarà una dura lotta fino in fondo tra loro bellarosa felina baiso e frignano, sono tutte in corsa, ovvio che chi commette un minimo passo falso rischia di essere tagliato fuori. Inoltre avendo visto molte partite del girone credo che Puianello e Felina siano le squadre del girone che giocano meglio.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mondani
commento del 16/03/2012 alle 09:23

Il puianello é davvero una buona squadra e ha tutti gli elementi x vincere il campionato: grinta, tecnica, velocità e tanta voglia. Peccato solo per l'allenatore e il suo vice che non credo siano all'altezza della situazione.
Se non vincono loro credo sia proprio un'occasione persa su cui riflettere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giocatore
commento del 16/03/2012 alle 01:11

non so se ci riusciremo ma bisogna provarci fino in fondo!!! dai c'andom..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bruce
commento del 15/03/2012 alle 15:17 in risposta a
Ma????
Non dovevate fare 6 punti in due partite? Vi siete gia' fermati?

No!!!! abbiamo ripreso non so dove andremo a finire, comunque vada ora il campionato è più interessante per il Puianello e penso che la squadra e lo staff dirigenziale sia obbligato a crederci fino in fondo, anche se penso che non abbiano mai smesso di crederci, almeno per me è cosi. Forza Puia.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Hai
commento del 13/03/2012 alle 14:08 in risposta a
Ma????
Non dovevate fare 6 punti in due partite? Vi siete gia' fermati?

Proprio ragione è che se ti annullano 2 gol regolari contro una buona squadra come il serra , e prendi una traversa diventa dura .... Puoi continuare a dormire sogni tranquilli
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma????
commento del 13/03/2012 alle 12:22

Non dovevate fare 6 punti in due partite? Vi siete gia' fermati?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 10/03/2012 alle 21:55 in risposta a
forza puianello
dai che con i 6 punti delle prossime 2 partite andiamo in prima, stavolta ci credo davvero, secondo me siamo lanciati, infatti nessuno ha fatto bene come noi nelle ultime partite! forza puia!

fai i conti senza l'oste per forza hai giocato meglio di tuttti avete giocato solo voi!!!!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mah????
commento del 09/03/2012 alle 16:06 in risposta a
forza puianello
dai che con i 6 punti delle prossime 2 partite andiamo in prima, stavolta ci credo davvero, secondo me siamo lanciati, infatti nessuno ha fatto bene come noi nelle ultime partite! forza puia!

guardiamo dopo i recuperi......e poi vediamo se vinci domenica
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

forza puianello
commento del 09/03/2012 alle 14:16

dai che con i 6 punti delle prossime 2 partite andiamo in prima, stavolta ci credo davvero, secondo me siamo lanciati, infatti nessuno ha fatto bene come noi nelle ultime partite! forza puia!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giocatore
commento del 06/03/2012 alle 16:23

ammetto che non sono stati fortissimi..però non ti so dire se tutto per la loro pochezza oppure perchè finalmente siamo stati efficaci in zona gol e abbiamo fatto un bel giro palla.....vedremo domenica..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso
commento del 05/03/2012 alle 22:10 in risposta a
giocatore
e per oggi come la mettiamo???
sempre poche idee e poca voglia???

e' andata meglio ma ti sei anche reso conto che questo fiorano e' poca roba?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giocatore
commento del 05/03/2012 alle 00:19

e per oggi come la mettiamo???
sempre poche idee e poca voglia???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 29/02/2012 alle 09:48 in risposta a
re di denari
la panchina si dice ai mister questo forse ha una seggiolina ha a disposizine tanta roba ma non conclude niente per un'altra volta non riesce a fare sua una partita con un giocatore in piu e contro unasquadra che e' 2 mesi che non si allena penso che se non raggiunge obbiettivo quest'anno puo' andare ad allenare gli amatori non rimane altro.

Puianello=inter, l'allenatore montanari sembra ranieri, la colpa è sempre degli altri, con un organico di 23 giocatori non riesce a trovare il bandolo della matassa, ed ha le idee un pò confuse con una rosa incompleta e mal fornita. Ma forse la colpa maggiore è della società che prende giocatori dal passato illustre ma ormai senza stimoli da diversi anni. A inizio anno sbandierano che hanno preso tizio e caio, per vincere c'è bisogno di voglia, tanta voglia ed anche una qualità diversa. E poi una società che tutti gli anni cambia spesso giocatori non ha futuro. Dovrebbe essere la società in primis a fare il mea culpa!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

re di denari
commento del 28/02/2012 alle 23:35 in risposta a
ospite
l'allenatore montanari rischia la panchina?

la panchina si dice ai mister questo forse ha una seggiolina ha a disposizine tanta roba ma non conclude niente per un'altra volta non riesce a fare sua una partita con un giocatore in piu e contro unasquadra che e' 2 mesi che non si allena penso che se non raggiunge obbiettivo quest'anno puo' andare ad allenare gli amatori non rimane altro.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

professsore
commento del 28/02/2012 alle 23:30 in risposta a
filippo... lo scolaretto tifoso
ieri ero a vedere l'inter e mi sono perso la partita del puianello, qualcuno mi può gentilmente raccontare la prestazione del puia? tx

ha fatto la figura dell'inter.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 27/02/2012 alle 14:09

l'allenatore montanari rischia la panchina?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

filippo... lo scolaretto tifoso
commento del 27/02/2012 alle 12:18

ieri ero a vedere l'inter e mi sono perso la partita del puianello, qualcuno mi può gentilmente raccontare la prestazione del puia? tx
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

meno male
commento del 24/02/2012 alle 14:59

Domenica 26/2 SI GIOCAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

4
commento del 01/02/2012 alle 14:49 in risposta a
visitor
per fortuna che si sono fatti autogol e per una volta il direttore di gara non ha remato contro..... ANZI...del resto il puianello ha giocat tutto il secondo tempo co un uomo in piu ma non ha concluso un tiro in porta partita da dimenticare sufficienza solo al portiere bettuzzi 4 ai due montanari de medici torri ferrarini..cosi non va....

Mi sembra un po' ingeneroso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

visitor
commento del 31/01/2012 alle 23:49 in risposta a
assente
come è andata ieri la partita con la consolata?

per fortuna che si sono fatti autogol e per una volta il direttore di gara non ha remato contro..... ANZI...del resto il puianello ha giocat tutto il secondo tempo co un uomo in piu ma non ha concluso un tiro in porta partita da dimenticare sufficienza solo al portiere bettuzzi 4 ai due montanari de medici torri ferrarini..cosi non va....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

assente
commento del 30/01/2012 alle 15:24

come è andata ieri la partita con la consolata?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso
commento del 24/12/2011 alle 00:07 in risposta a
bruce
Barile se tutto va per il verso giusto, rientra per fine marzo primi aprile. Il mercato è in fermento, sembra che ci sarà un innesto di un centrocampista e una punta. Oggi termina il mercato..... vedremo

per me torna per il prossimo campionato che il puianello disputera' ancora in seconda il mercato e' stato fatto? la punta c'e'?il centrocampista sarebbe diventato chierici sostituito da giacomini ? ma io vorrei sapere chi fa le veci del ds...........un matto, oppure uno che fa uso di sostanze allucinogene ci sono 6 difensori centrali forse 1 mancino neanche 1 dx 4 alidx 1 sx 3 seconde punte senza parlare del centrocampo credevo che nel mercato di dicembre si sarebbe migliorato la rosa mi pare che invece si sia peggiorato forza che il prossimo anno rifate piazza pulita...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bruce
commento del 16/12/2011 alle 11:34 in risposta a
Forza Puianello
Quando torna barile?
il mercato in entrata e' chiuso?

Barile se tutto va per il verso giusto, rientra per fine marzo primi aprile. Il mercato è in fermento, sembra che ci sarà un innesto di un centrocampista e una punta. Oggi termina il mercato..... vedremo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

utente
commento del 13/12/2011 alle 18:48 in risposta a
Rivera
Mi sembra che di attenuanti ce ne siano a volontà, comunque la più importante è, Barile giocate 0, Martignoni giocate 4/5 non ricordo bene.
E' stata presa una punta, non ricordo il nome. Buon Natale e buon Anno a tutti.

scuse scuse e ancora scuse, non siete una squadra competitiva per vincere il campionato...basta scusa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Forza Puianello
commento del 13/12/2011 alle 16:34

Quando torna barile?
il mercato in entrata e' chiuso?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Rivera
commento del 12/12/2011 alle 15:04

Mi sembra che di attenuanti ce ne siano a volontà, comunque la più importante è, Barile giocate 0, Martignoni giocate 4/5 non ricordo bene.
E' stata presa una punta, non ricordo il nome. Buon Natale e buon Anno a tutti.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 10/12/2011 alle 19:29

acquisti? cessioni?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 09/12/2011 alle 17:50

In effetti a centrocampo vi ho visto in difficoltà, dietro forti fisicamente, ma anche troppo "pesanti", visto il nostro attacco veloce... Davanti invece non siete affatto male... comunque il campionato è ancora lungo, e la classifica ancora abbastanza corta... non è detto che possiate ancora emergere!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
VENTURELLI MARCO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy