Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - SECONDA GIR. H
<< Torna indietro
SECONDA GIR. H

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 27/12/2011 da Inviato calcioreggiano

Ecco il forum dedicato a questo girone. Potete parlare di tutto stando nei limiti e nelle regole del forum.

Per quel che può essere la nostra opinione vi diamo i nostri pronostici:

Vittoria: Cavezzo Camposanto
Outsider: Roveretana, Vis. S Prospero
Retrocessione: S.F.Rosselli, cabassi, Gaggio, Madonnina

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

da mister
commento del 17/08/2012 alle 15:01 in risposta a
tifoso ganassa
come hai detto tu i giocatori remavano contro un sistema fatto da un giocatore e che non andava bene a nessuno , i fatti sono li se non facevi giocare tal giocatore o venivi esonerato e non ti confermavano , se ti mettevi contro le decisioni di un allenatore compiacente ti mandavano via o non ti consideravano , questo era il sistema ganaceto negli ultimi 4 anni , se i 3 che gestiscono ganaceto pensano di essere dei dirigenti seri allora va tutto bene .
a chiedo perche' hanno chiuso il sito del ganaceto con lo spazio per scrivere ??????????
se ce qualcuno che puo' rispondere , ma questa'anno tassoni gioca o fa' l'aiuto allenatore ?????

allora si sa che se alleni il ganaceto c'e' un tacito accordo non scritto che quello che ti prende deve sempre giocare , uno accetta o no , un mister lo scopre subito percio' sono cose ormai vecchie che sanno tutti , per quello che riguarad la serieta' dico solo che certa gente che faceva altro poteva restare a fare altro , il calcio vive di persone serie e altre meno , ma queste sono catalogate e non andarnno mai da nessuna parte tranne che nel loro orto !!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso ganassa
commento del 17/08/2012 alle 14:16 in risposta a
giocatore ganaceto
Ci sono tanti aspetti da valutare...non dò ragione a nessuno, da una parte giocatori che remavano contro e da tanto tempo......non solo con Venuta sono successe queste cose, non andava bene nessuno e destabilizzavano solo l'ambiente...meglio per loro essere andati via.Dall'altra parte la società non si è certamente comportata bene, giocatori che giocavano li da anni gratis e che in tanti anni hanno regalato la seconda categoria a un paesino sono stati trattati a pesci in faccia senza neanche una chiamata o un grazie. Belle persone....ma il calcio ci ha abituato a peggio...

come hai detto tu i giocatori remavano contro un sistema fatto da un giocatore e che non andava bene a nessuno , i fatti sono li se non facevi giocare tal giocatore o venivi esonerato e non ti confermavano , se ti mettevi contro le decisioni di un allenatore compiacente ti mandavano via o non ti consideravano , questo era il sistema ganaceto negli ultimi 4 anni , se i 3 che gestiscono ganaceto pensano di essere dei dirigenti seri allora va tutto bene .
a chiedo perche' hanno chiuso il sito del ganaceto con lo spazio per scrivere ??????????
se ce qualcuno che puo' rispondere , ma questa'anno tassoni gioca o fa' l'aiuto allenatore ?????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giocatore ganaceto
commento del 13/08/2012 alle 20:34

Ci sono tanti aspetti da valutare...non dò ragione a nessuno, da una parte giocatori che remavano contro e da tanto tempo......non solo con Venuta sono successe queste cose, non andava bene nessuno e destabilizzavano solo l'ambiente...meglio per loro essere andati via.Dall'altra parte la società non si è certamente comportata bene, giocatori che giocavano li da anni gratis e che in tanti anni hanno regalato la seconda categoria a un paesino sono stati trattati a pesci in faccia senza neanche una chiamata o un grazie. Belle persone....ma il calcio ci ha abituato a peggio...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dsin pensione
commento del 13/08/2012 alle 14:32 in risposta a
Fiducia
per me Manzolino può fare bene anche nella prossima stagione, non ci sono fenomeni in seconda...anzi...se si dà per favorito il ganaceto allora...............hanno perso 8 giocatori buoni e preso 4 giocatori retrocessi e semiretrocessi. a voi le valutazioni

manzolino puo' fare bene anche perche' ha un allenatore che e' molto bravo , per il ganaceto l'importante e' non avere perso 8-9 giocatori ma tenuto il mister che faccia giocare il giocatore che decide , a ganaceto con quello che hanno fatto le ultime 8 partite nessuno avrebbe confermato il mister tranne un giocatore , dopo aver spaccato il gruppo chi avrebbe confermato il mister ???? pesate il calcio e' cosi senza riconoscenza , non hanno neanche detto niente a certa gente che era li da 7-8 anni per uno che e' arrivato l'anno scorso e mai sarebbe venuto prima , anche questa e' riconoscenza !!!!!!!
il calcio e' uno sport per tutti , ma farlo bene non e' per tutti !!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ds in pensione
commento del 13/08/2012 alle 14:26 in risposta a
ufficiale
rimane a Gonzaga.

giusto rimane a gonzaga , grandissimo pave !!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fiducia
commento del 09/08/2012 alle 18:00

per me Manzolino può fare bene anche nella prossima stagione, non ci sono fenomeni in seconda...anzi...se si dà per favorito il ganaceto allora...............hanno perso 8 giocatori buoni e preso 4 giocatori retrocessi e semiretrocessi. a voi le valutazioni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ufficiale
commento del 09/08/2012 alle 15:03

rimane a Gonzaga.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

SOGLIO
commento del 09/08/2012 alle 14:10 in risposta a
ds in pensione
il ganaceto a lasciato a casa anche baracchi martinelli e reami , dei geni , pero' l'importante e far giocare un giocatore altrimenti ti mandano via, il ganaceto non ha nessuna pretesa di vincere con giocatori arroganti e un mister non capace di vincere e invidioso dove vuoi andare????????? , venuta era alla virtus carpi quando hanno deciso di vincere l'hanno mandato via e preso pavesi , grandissimo mister , poi sicuramente e' meglio dare via 10 giocatori e tenere un mister che non ti fa vincere . chi scrive che il ganaceto parte favorito puo' essere solo chi non capisce niente di calcio e nelle societa' e' pieno di questa gente .
arrivederci

pavesi dove e' andato o dove andra'?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ds in pensione
commento del 09/08/2012 alle 11:50 in risposta a
Direi..
prima pagina dice questo: acquisti molesini ripa de noia venuta Cessioni: baccarani cipriano basso capellini gabrielli iattoni
altro non so dirti perchè non conosco nessuno.
io vedo favorita la folgore mirandola per il prossimo anno, molto giocatori della prima di quarantoli sono andati li e non sarà facile per nessuno.

il ganaceto a lasciato a casa anche baracchi martinelli e reami , dei geni , pero' l'importante e far giocare un giocatore altrimenti ti mandano via, il ganaceto non ha nessuna pretesa di vincere con giocatori arroganti e un mister non capace di vincere e invidioso dove vuoi andare????????? , venuta era alla virtus carpi quando hanno deciso di vincere l'hanno mandato via e preso pavesi , grandissimo mister , poi sicuramente e' meglio dare via 10 giocatori e tenere un mister che non ti fa vincere . chi scrive che il ganaceto parte favorito puo' essere solo chi non capisce niente di calcio e nelle societa' e' pieno di questa gente .
arrivederci
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Direi..
commento del 08/08/2012 alle 14:35

prima pagina dice questo: acquisti molesini ripa de noia venuta Cessioni: baccarani cipriano basso capellini gabrielli iattoni
altro non so dirti perchè non conosco nessuno.
io vedo favorita la folgore mirandola per il prossimo anno, molto giocatori della prima di quarantoli sono andati li e non sarà facile per nessuno.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

GHIDO87
commento del 07/08/2012 alle 18:53 in risposta a
super esperto
ma il ganaceto ha il migliore allenatore di seconda e gli ultimi 4 aquisti sono tutti di categoria per fare il salto in prima , ha fatto tutto l'allenatore percio' sono sicuro che si arrivera' al risultato sperato , la virtus sara' l'antagonista principe

Ciao

Potrei sapere acquisti e cessioni aggiornate del "super" ganaceto?

Perché penso che quello indicato qui nel sito non sia aggiornato

Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

super esperto
commento del 07/08/2012 alle 18:22 in risposta a
pronostico
Zona promozione: Virtus Cibeno, Ravarino, Massese,Rosselli
Outsider: Modenese,Ganaceto CDR
Zona retrocessione: Novese, Cabassi, Manzolino

ma il ganaceto ha il migliore allenatore di seconda e gli ultimi 4 aquisti sono tutti di categoria per fare il salto in prima , ha fatto tutto l'allenatore percio' sono sicuro che si arrivera' al risultato sperato , la virtus sara' l'antagonista principe
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pronostico
commento del 06/08/2012 alle 14:28

Zona promozione: Virtus Cibeno, Ravarino, Massese,Rosselli
Outsider: Modenese,Ganaceto CDR
Zona retrocessione: Novese, Cabassi, Manzolino
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

GHIDO87
commento del 06/08/2012 alle 00:58 in risposta a
novello
io non credo che il Ganaceto è favorito, con tutto il rispetto per la buona squadra ci sono squadre più attrezzate per la categoria, vedo male il manzolino cabassi e novese se vengonoene in questo girone, favorita numero uno la virtus cibeno, seguita da rosselli e massese, dopo ganaceto e ravarino.

Ciao
Firmati..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

novello
commento del 06/08/2012 alle 00:08

io non credo che il Ganaceto è favorito, con tutto il rispetto per la buona squadra ci sono squadre più attrezzate per la categoria, vedo male il manzolino cabassi e novese se vengonoene in questo girone, favorita numero uno la virtus cibeno, seguita da rosselli e massese, dopo ganaceto e ravarino.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

rovereto
commento del 05/08/2012 alle 13:57

il ganaceto e' accreditato per la vittoria finale ma noi abbiamo avuto amaranti e sara' dura battere la virtus , vedremo chi sar' il migliore , aspettiamo l'esito del campo , anche se noi sappiamo gia come andra' !!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

esperto
commento del 05/08/2012 alle 11:39 in risposta a
Venutiano
Vedremo a fine campionato chi sarà davanti........

concordo con te il ganaceto ha una squadra confronto alle altre troppo superiore l'unica pecca puo' essere il valore di due giocatori ormai passati ma quest'anno venuta puo' solo perderlo il campionato le altre sono tutte un gradino sotto , se lo perdera' allora sar' la sconfitta sua e di tutta la societa'
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

squadra pes
commento del 04/08/2012 alle 12:06 in risposta a
Venutiano
Vedremo a fine campionato chi sarà davanti........

vogli venuta come allenatore della mia squadra di pes , voglio vedere se spacca il gruppo anche li o c'e' un'app che lo riesce a fermare .ahhahahahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ex giocatore
commento del 04/08/2012 alle 12:00 in risposta a
GHIDO87
Io lo vedo un girone molto equilibrato, noi per filosofia abbiamo fatto pochi innesti e tutti di giocatori giovani con voglia di affermarsi, per noi la cosa più importante e' il gruppo..la nostra società ha una gestione differente e fresca, io che sono ds e vice ho 24 anni e l'anno scorso era il mio primo anno come ds.
Non sono abituato a criticare gli altri, ma seguendo un po' la seconda dell'anno scorso l'unica squadra che mi ha realmente impressionato come gioco e stato il cavezzo..

ottima filosofia , sai nel ganaceto e' il contrario comanda una persona e basta e il gruppo non c'entra piu' niente .
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

GHIDO87
commento del 02/08/2012 alle 20:36 in risposta a
players
Ghido anche io vi auguro tutto il meglio possibile...ma dissento un pò dal tuo punto di vista... la seconda è un altro mondo...voi in rosa quest'anno avevate diversi giocatori invicta che solo pochi mesi prima sono retrocessi senza appiglio...ho seguito il vostro girone quest'anno e devo dire che eravate la migliore sicuramente...ma a parte voi c'era veramente poco...squadre come olimpia vignola gini pini nasi levizzano e anche piumazzo in seconda ce nè al massimo una per girone....ritengo anche il girone C di terza della bassa il più difficile in assoluto ormai da tanti anni... il cavezzo era sicuramente una buona squadra...ma squadre come rovereto, san prospero ganaceto modenese rosselli ravarino che sono arrivate a metà classifica sono di un altro pianeta rispetto a voi. poi sai il mercato può pareggiare questo gap...in bocca al lupo.

Ciao

Non discuto il tuo discorso e so benissimo che e tutto un altro livello..(abbiamo 3 giocatori Dell invicta)..vedremo..ovviamente ognuno e conscio dei suoi mezzi..speriamo sia una stagione combattuta
Ciao
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

players
commento del 02/08/2012 alle 18:40

Ghido anche io vi auguro tutto il meglio possibile...ma dissento un pò dal tuo punto di vista... la seconda è un altro mondo...voi in rosa quest'anno avevate diversi giocatori invicta che solo pochi mesi prima sono retrocessi senza appiglio...ho seguito il vostro girone quest'anno e devo dire che eravate la migliore sicuramente...ma a parte voi c'era veramente poco...squadre come olimpia vignola gini pini nasi levizzano e anche piumazzo in seconda ce nè al massimo una per girone....ritengo anche il girone C di terza della bassa il più difficile in assoluto ormai da tanti anni... il cavezzo era sicuramente una buona squadra...ma squadre come rovereto, san prospero ganaceto modenese rosselli ravarino che sono arrivate a metà classifica sono di un altro pianeta rispetto a voi. poi sai il mercato può pareggiare questo gap...in bocca al lupo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

GHIDO87
commento del 02/08/2012 alle 16:08 in risposta a
complimenti, ma
avete indiscutibilmente fatto un bellissimo anno e avete meritato la promozione alla grande, però devo ricordarti che la seconda è un'altra cosa, semmai non assisterai a partite spettacolari e a giocate eccelse, ma fidati che rispetto alla terza le cose cambiano e parecchio, c'è molto più agonismo e le squadre sono tutte molto preparate tatticamente e atleticamente, e soprattutto essendoci la retrocessione non esistono partite facili nè tanto meno goleate a iosa!
cmq in bocca al lupo ma state sereni, che siete giovani e dovete mangiarne di "erbetta verde"

Ciao,
Sicuramente sarà un'altra storia..la mia era solo una risposta alla tua affermazione "discutibile" ..auguro a tutti una buona stagione e sicuramente sara' il campo a parlare..sperando di poter giocare il ruolo della matricola "terribile"
Ciao
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

complimenti, ma
commento del 02/08/2012 alle 13:41 in risposta a
GHIDO87
Ciao

spero tu abbia seguito la Terza dell'anno scorso, per dire che fosse un campionato di dubbio valore ed altrettanto la nostra vittoria, con prima difesa e secondo miglior attacco del campionato..il campo parlerà da solo e mi fa piacere partire da sfavorito..prego solo di parlare se realmente si conoscono le cose..

avete indiscutibilmente fatto un bellissimo anno e avete meritato la promozione alla grande, però devo ricordarti che la seconda è un'altra cosa, semmai non assisterai a partite spettacolari e a giocate eccelse, ma fidati che rispetto alla terza le cose cambiano e parecchio, c'è molto più agonismo e le squadre sono tutte molto preparate tatticamente e atleticamente, e soprattutto essendoci la retrocessione non esistono partite facili nè tanto meno goleate a iosa!
cmq in bocca al lupo ma state sereni, che siete giovani e dovete mangiarne di "erbetta verde"
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

GHIDO87
commento del 02/08/2012 alle 08:09 in risposta a
ex giocatore
hai perfettamente ragione ma vedi il ganaceto comprando 3 giocatori pensa gia di vincere il campionato , e dato che il vostro allenatore , che e' molto bravo a ganaceto non l'anno mai apprezzato , forse pensano di poter vincere facile

Io lo vedo un girone molto equilibrato, noi per filosofia abbiamo fatto pochi innesti e tutti di giocatori giovani con voglia di affermarsi, per noi la cosa più importante e' il gruppo..la nostra società ha una gestione differente e fresca, io che sono ds e vice ho 24 anni e l'anno scorso era il mio primo anno come ds.
Non sono abituato a criticare gli altri, ma seguendo un po' la seconda dell'anno scorso l'unica squadra che mi ha realmente impressionato come gioco e stato il cavezzo..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

calciomercato
commento del 01/08/2012 alle 21:14

inzaghi cambia idea e firma un contratto di un anno a ganaceto , http://www.calcioreggiano.com/smile/smile_bellaroba.gif
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ex giocatore
commento del 01/08/2012 alle 20:49 in risposta a
Venutiano
Vedremo a fine campionato chi sarà davanti........

si verdremo chi sara' davantia fine campionato , di sicuro i giocatori del ganaceto la davanti faranno fatica ad esserci con la stupenda preparazione di mister venuta che ti fa arrivare alle ultime giornate cotto e ricotto , comunque se vince il campionato il ganaceto con venuta mister e questa rosa , allora aspettiamoci altri terremoti !!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ex giocatore
commento del 01/08/2012 alle 20:45 in risposta a
GHIDO87
Ciao

spero tu abbia seguito la Terza dell'anno scorso, per dire che fosse un campionato di dubbio valore ed altrettanto la nostra vittoria, con prima difesa e secondo miglior attacco del campionato..il campo parlerà da solo e mi fa piacere partire da sfavorito..prego solo di parlare se realmente si conoscono le cose..

hai perfettamente ragione ma vedi il ganaceto comprando 3 giocatori pensa gia di vincere il campionato , e dato che il vostro allenatore , che e' molto bravo a ganaceto non l'anno mai apprezzato , forse pensano di poter vincere facile
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

GHIDO87
commento del 01/08/2012 alle 12:34 in risposta a
Pronostico
Prox anno favorito il Ganaceto di mister Venuta, allestita una rosa altamente competitiva , con acquisti di grandissimo valore in ogni reparto, epurate le mele marce ora non ci sono più scuse per la compagine ganacetese. A ruota la Virtus Cibeno protagonista di una grande campagna acquisti, da segnalare le pur sempre "scomode" rosselli, Ravarino e Massese. Zona Salvezza a rischio Manzolino, neopromosso in un campionato di dubbio valore lo scorso anno, Novese e Cabassi .

Ciao

spero tu abbia seguito la Terza dell'anno scorso, per dire che fosse un campionato di dubbio valore ed altrettanto la nostra vittoria, con prima difesa e secondo miglior attacco del campionato..il campo parlerà da solo e mi fa piacere partire da sfavorito..prego solo di parlare se realmente si conoscono le cose..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Venutiano
commento del 01/08/2012 alle 01:07

Vedremo a fine campionato chi sarà davanti........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

di marzio
commento del 31/07/2012 alle 18:38

penso che la virtus carpi abbia tutte le carte in regola per vincere il campionato , anche un ottimo allanatore per la categoria , e giocatori che formano un gruppo straordinario , per le altre penso che il ravarino ci sia tra le prime 3 , poi qualche sorpresa ci puo' essere , ma niente piu' !!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ex venuta
commento del 31/07/2012 alle 18:28

bhe a ganaceto venuta e' il sosia di diazzi tenuto solo per un punto , non quello conquistato sul campo , poi come solo le grandi societa' fanno meglio mandare via e lasciare partire 8 giocatori che uno solo !!!!
siete come il milan avete perso buoni giocatori e ne avete presi dal lecce . hahahahahahahahahahaahahahahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giocatore
commento del 31/07/2012 alle 18:18 in risposta a
Pronostico
Prox anno favorito il Ganaceto di mister Venuta, allestita una rosa altamente competitiva , con acquisti di grandissimo valore in ogni reparto, epurate le mele marce ora non ci sono più scuse per la compagine ganacetese. A ruota la Virtus Cibeno protagonista di una grande campagna acquisti, da segnalare le pur sempre "scomode" rosselli, Ravarino e Massese. Zona Salvezza a rischio Manzolino, neopromosso in un campionato di dubbio valore lo scorso anno, Novese e Cabassi .

ieri sera alla presentazione del ganaceto ho sentito cose ridicole : che noi dobbiamo vincere il campionato con degli aqcuisti da zona retrocessione , il mister che dice che ganaceto e' un'isola felice , forse per lui che prende dei soldi per far giocare il figlio del presidente e basta e quelli che sono andati via hanno fatto bene , tanto la societa' lo sa che se ne sono andati perche' rimaneva venuta ( pessimo in tutto ) e perche' non si poteva contestare il figlio del presidente !!!! che tristezza !!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pronostico
commento del 31/07/2012 alle 15:48

Prox anno favorito il Ganaceto di mister Venuta, allestita una rosa altamente competitiva , con acquisti di grandissimo valore in ogni reparto, epurate le mele marce ora non ci sono più scuse per la compagine ganacetese. A ruota la Virtus Cibeno protagonista di una grande campagna acquisti, da segnalare le pur sempre "scomode" rosselli, Ravarino e Massese. Zona Salvezza a rischio Manzolino, neopromosso in un campionato di dubbio valore lo scorso anno, Novese e Cabassi .
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

GHIDO87
commento del 26/07/2012 alle 19:01

Ciao Ragazzi, sono Alessandro del Manzolino calcio..in definitiva chi non si è iscritto quest'anno?dai giornali non si evince nulla in particolare..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ex venuta
commento del 16/07/2012 alle 21:45

come godo per chi rimane a ganaceto con venuta , il prossimo anno vi rompera' l culo per niente , perche' di preparazione non e' buono .
tanti auguri!!!! e correre scudieri !!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pedulla
commento del 16/07/2012 alle 21:41 in risposta a
anonimo
la fortuna del ganaceto è che la roveretana per sapute vicissitudini non riesce a fare il campionato sennò ero i soliti 10 punti alla fine del campionato

e' vero il rovereto e' sempre una squadra superiore al ganaceto, e' perche' e' la societa' che e' sana i 10 punti ci saranno sempre , speriamo che a rovereto si possa allestire una buona squadra e speriamo che a ganaceto si rendano conto che il conflitto d'interessi ha portato via tanti giocatori e rovinato un gruppo bello per colpa di pochi .
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

anonimo
commento del 15/06/2012 alle 22:06 in risposta a
pedulla'
ganaceto scatenato sul mercato gia 4 acquisti , vedremo se mister venuta migliorerra' anocra di un punticino , dai che un punticino alla volta tra 10 anni si va in prima categoria

la fortuna del ganaceto è che la roveretana per sapute vicissitudini non riesce a fare il campionato sennò ero i soliti 10 punti alla fine del campionato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pedulla'
commento del 15/06/2012 alle 20:13

ganaceto scatenato sul mercato gia 4 acquisti , vedremo se mister venuta migliorerra' anocra di un punticino , dai che un punticino alla volta tra 10 anni si va in prima categoria
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

da giocatore bollito
commento del 18/05/2012 alle 20:12

di giocatori bolliti uno su tutti : quello che doveva giocare sempre e che ha fatto chiudere il sito perche' pensava di avere dei giocatori stupidi che non vedevano che un mister faceva giocare lui bollito e cotto mentre gli altri stavano in panca ......meditate .........meditate ........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pedulla'
commento del 18/05/2012 alle 20:04

per giocatori svincolati mister diazzi alla cortilese , mister guandalini al polesine , mister borelli a limidi , mister lugli al cavezzo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
CABRI FABRIZIO (VICE PRESIDENTE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy