|
|
|
|
FORUM - Calcio dilettanti news - terremoto - aiutiamo... |
|
|
|
|
<< Torna indietro
|
|
terremoto - aiutiamo...
|
 |
Calcio dilettanti news - Topic aperto il 26/05/2012 da mister66
visto che in questo forum siamo in tanti, ognuno di noi potrebbe aiutare con poco quei ragazzi-bimbi-adulti-nonni...dando quanto di superfluo abbiamo in casa.
AD esempio io ho comprato dal caseificio di san possidonio 5 kg di formaggio scontato, quindi aiutiamo queste persone..mi raccomando..
Non fermiamo al calcio...ci sono persone che hanno bisogno di tutto....
Chi ...abita nella bassa modenese e/o inizio ferrarese e' pregato di dare istruzioni su cosa..e come poter aiutare voi che siete stati colpiti da questo terribile terremoto.
aiutiamo ....mi raccomando...
ciao...e fatevi sentire.!!!
|
|
EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
|
|
|
|
Topic commentabile da utenti registrati 
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|

Mauro Pigozzi
|
|
|
|
commento del 29/05/2012 alle 11:14
Anche qui in montagna, io lavoro a Cavola di Toano, si è sentita una scossa fortissima, sembrava di essere in barca... non oso pensare alla angoscia e la paura degli amici modenesi!!!!! CHE DISASTRO! Ma quando finirà sta merda di sciame sismico? ne abbiamo tutti abbastanza!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Disastro!!
|
|
|
|
commento del 29/05/2012 alle 11:07
Purtroppo, come tutti sanno, un'altra scossa di terremoto ha provocato danni e altri 6 morti accertati, per il momento. La situazione è sempre più difficile!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Aiuti
|
|
|
|
commento del 26/05/2012 alle 13:35
Vorrei andare la con dei miei amici per dare una mano oggi...sapete se devo rivolgermi a qualcuno (protezione civile) o posso andare la direttamente e loro mi diranno in cosa possiamo renderci utili...?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|