Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - ECCELLENZA Gir. A
<< Torna indietro
ECCELLENZA Gir. A

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 12/09/2016 da Staff calcioreggiano

ECCELLENZA GIRONE A

Favorite:
VIGOR CARPANETO - ROLO
Outsider:
FOLGORE RUBIERA - FIDENTINA
Play Out:
BIBBIANO SAN POLO – CASALGRANDESE – LUZZARA – CITTADELLA - SANMICHELESE - GOTICO GARIBALDINA
Retrocessione:
SALSOMAGGIORE – CARPINETI – SAN FELICE

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Esperto
commento del 24/08/2017 alle 15:20 in risposta a
tifoso
Il Boretto penso abbia già fatto sapere che rinuncerà per i motivi che hai espresso tu. La Vis non lo so. Ma forse per la federazione non è meglio avere un campionato zoppo in promo invece che in eccellenza ? L'eccellenza ha molta visibilità anche fuori regione...Inoltre una squadra di promo se dovesse accettare il ripescaggio non deve rivoluzionare il mercato completamente dato che i giovani li ha già... Però domenica iniziano le coppe e non so se si fa ancora in tempo....

Come evidenzi, il fatto che domenica, cioè fra 3 giorni, inizino le coppe fa propendere per un girone B di Eccellenza a 17 squadre.
Così facendo si lasciano intatti i gironi.
In ogni caso penso che a Bologna decideranno entro oggi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso
commento del 24/08/2017 alle 14:36 in risposta a
Esperto
Per esempio il CRER-FIGC potrebbe decidere un girone B di Eccellenza a 17 squadre oppure procedere ai ripescaggi.
Ripescaggi peraltro ormai difficili perchè è difficile la situazione per squadre di Prima (vedi Bobbiese che ha rinunciato) che hanno già impostato la squadra per il campionato di Prima e quindi senza giovani, lasciare a casa i 'vecchi' e mettersi in casa una decina di under. Impensabile una rosa di 30 giocatori con 10 'vecchi' in tribuna.
La decisione più saggia che dovrebbe prendere il CRER è di fare il girone B a 17 quadre. Anche l'anno scorso il B era anomalo (19 squadre).
Magari prima di prendere una decisione, quelle del CRER chiamano Boretto e Vis...

Il Boretto penso abbia già fatto sapere che rinuncerà per i motivi che hai espresso tu. La Vis non lo so. Ma forse per la federazione non è meglio avere un campionato zoppo in promo invece che in eccellenza ? L'eccellenza ha molta visibilità anche fuori regione...Inoltre una squadra di promo se dovesse accettare il ripescaggio non deve rivoluzionare il mercato completamente dato che i giovani li ha già... Però domenica iniziano le coppe e non so se si fa ancora in tempo....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto
commento del 24/08/2017 alle 12:13 in risposta a
lettore
vedremo.
mi sfugge cosa centri il CRER-FIGC e soprattutto cosa possa farci.


Per esempio il CRER-FIGC potrebbe decidere un girone B di Eccellenza a 17 squadre oppure procedere ai ripescaggi.
Ripescaggi peraltro ormai difficili perchè è difficile la situazione per squadre di Prima (vedi Bobbiese che ha rinunciato) che hanno già impostato la squadra per il campionato di Prima e quindi senza giovani, lasciare a casa i 'vecchi' e mettersi in casa una decina di under. Impensabile una rosa di 30 giocatori con 10 'vecchi' in tribuna.
La decisione più saggia che dovrebbe prendere il CRER è di fare il girone B a 17 quadre. Anche l'anno scorso il B era anomalo (19 squadre).
Magari prima di prendere una decisione, quelle del CRER chiamano Boretto e Vis...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

lettore
commento del 23/08/2017 alle 16:20 in risposta a
Concordo
Sembra si ritirino oggi .... riparte il valzer dei ripescaggi .... Figc ridicoli

vedremo.
mi sfugge cosa centri il CRER-FIGC e soprattutto cosa possa farci.

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Concordo
commento del 23/08/2017 alle 15:06 in risposta a
TheAnswer
Visti gli intrallazzi probabile...altrimenti finirà come al solito, giocherà 3 4 partite poi si ritirano dal campionato...la lega dovrebbe amputare sul nascere queste problematiche

Sembra si ritirino oggi .... riparte il valzer dei ripescaggi .... Figc ridicoli
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 23/08/2017 alle 10:48 in risposta a
AMICHEVOLE
BUONGIORNO,

SAPETE DOVE E A CHE ORA GIOCAN LA CASALGRANDESE ?

GRAZIE

a Casalgrande ore 19,45
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

AMICHEVOLE
commento del 23/08/2017 alle 09:58

BUONGIORNO,

SAPETE DOVE E A CHE ORA GIOCAN LA CASALGRANDESE ?

GRAZIE
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TheAnswer
commento del 18/08/2017 alle 10:32 in risposta a
lettore
voci di corridoio dicono che il Real San Lazzaro -eccellenza B- si ritira.
a qualcuno risulta ?

Visti gli intrallazzi probabile...altrimenti finirà come al solito, giocherà 3 4 partite poi si ritirano dal campionato...la lega dovrebbe amputare sul nascere queste problematiche
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Nuovi forum
commento del 18/08/2017 alle 10:04

A quando i nuovi forum ???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

lettore
commento del 17/08/2017 alle 18:21

voci di corridoio dicono che il Real San Lazzaro -eccellenza B- si ritira.
a qualcuno risulta ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sono
commento del 15/08/2017 alle 20:46 in risposta a
Lotta salvezza
Qualunque giudizio sulla lotta.salvezza farlo oggi è presto
Solo verso Natale si capirà il valore .
Quest'anno poi per le 7 o 8 squadre di bassa classifica sarà lotta dura fino all'ultima giornata.

D ' accordo visti i calendari tutto puo' succedere perche ' ce chi incontra le piu forti all ' inizio chi a meta ' chi alla fine , quindi possono.esserci punti di fila che rilanciano chi rimarra ' staccato .
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lotta salvezza
commento del 15/08/2017 alle 11:56

Qualunque giudizio sulla lotta.salvezza farlo oggi è presto
Solo verso Natale si capirà il valore .
Quest'anno poi per le 7 o 8 squadre di bassa classifica sarà lotta dura fino all'ultima giornata.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Attenzione
commento del 13/08/2017 alle 23:31 in risposta a
Visto
Oggi casalgrandese, rosa da promozione bassa classifica rosa non all' altezza della categoria per me retrocessa sicura.

Dissento sullo scarso giudizio relativo alla Casalgrandese xche comunque in più rispetto alle altre compagini che lotteranno x non retrocedere hanno un ottimo mister. Vedrete.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pienamente
commento del 13/08/2017 alle 23:31 in risposta a
i nomi sono quelli...
La salvezza se la giocano tutte quelle che hai scritto tu
In pratica saranno due campionati.
Si salverà chi avrà la forza di resistere ai momenti durissimi... alle giornate in cui prenderanno 5 o 6 gol dalle squadre top.

d'accordo campionato spaccato in due , chi riuscira ' a vincere scontri diretti e a fare qualche sorpresa qua e la si salva x me quota salvezza piu ' bassa quest'anno.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

i nomi sono quelli...
commento del 13/08/2017 alle 15:30 in risposta a
Salvezza
Sarà bagarre anche per la lotta salvezza.
Secondo me salso, soliera, casalgrande, san michelese (per me senza habib ha perso tantissimo) santagostino se la giocheranno.
Potrebbero entrare nei playout anche bibbiano fiorano e san felice.
Che ne pensate?
Solierese e casalgrandese sec me le piu deboli (sulla carta)

La salvezza se la giocano tutte quelle che hai scritto tu
In pratica saranno due campionati.
Si salverà chi avrà la forza di resistere ai momenti durissimi... alle giornate in cui prenderanno 5 o 6 gol dalle squadre top.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

parere
commento del 13/08/2017 alle 15:30 in risposta a
Salvezza
Sarà bagarre anche per la lotta salvezza.
Secondo me salso, soliera, casalgrande, san michelese (per me senza habib ha perso tantissimo) santagostino se la giocheranno.
Potrebbero entrare nei playout anche bibbiano fiorano e san felice.
Che ne pensate?
Solierese e casalgrandese sec me le piu deboli (sulla carta)

per me San Michelese (ha dato via Habib ma è arrivato Ierardi) e Fiorano faranno un campionato tranquillo, piuttosto Bibbiano e San Felice che rispetto l'hanno scorso si sono indebolite (sempre sulla carta). Per le altre sono d'accordo. Comunque ci finirà anche qualche squadra che adesso sta facendo voli pindarici pensando di aver fatto un mercato altisonante e invece si dovrà scontrare contro la dura realtà del girone; ovvero che se non corri e "mangi" l'erba non ci sono nomi che tengano e si prende la paga.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Visto
commento del 13/08/2017 alle 15:30 in risposta a
Salvezza
Sarà bagarre anche per la lotta salvezza.
Secondo me salso, soliera, casalgrande, san michelese (per me senza habib ha perso tantissimo) santagostino se la giocheranno.
Potrebbero entrare nei playout anche bibbiano fiorano e san felice.
Che ne pensate?
Solierese e casalgrandese sec me le piu deboli (sulla carta)

Oggi casalgrandese, rosa da promozione bassa classifica rosa non all' altezza della categoria per me retrocessa sicura.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TheAnswer
commento del 13/08/2017 alle 11:26

Rispondi a quelli che hanno risposto al mio commento in precedenza...scrivo tutto insieme perché non ho voglia di rispondere uno per uno...allora io per outsider ho indicato le squadre dal terzo posto in poi, cioè le outsider per la vittoria del campionato o comunque per le prime posizioni, non ho indicato le sorprese...per quanto riguarda il discorso Fiorano, secondo me si è un po'indebolito rispetto all'anno scorso, e dall'intervista alla società mi pare di aver capito che l'obiettivo è cercare di mantenere la categoria, non ho capito se cerca di mantenere in basso profilo o se veramente credono di non essere competitivi come l'anno scorso...ha proposito dell'anno scorso vero saranno arrivati terzi quarti o quinti non ricordo, ma vero è che in 7-8 punti c'erano una decina di squadre, perciò prendere lo strano campionato super equilibrato in mezzo dell'anno scorso come termine di paragone per me è sbagliato. Per finire riguardo alla signora /signorina dell'agazzanese vorrei dire che non deve preoccuparsi dei miei pronostici, se davvero è una squadra così attrezzata come in molti dicono farà la sua bella figura, me lo auguro! Detto questo i miei pronostici tengo conto delle limitate conoscenze legate ad un campionato dilettantistico, non parliamo della serie a, è molto più difficile, e aggiungo che non ho niente contro nessuna squadra, è solo un gioco di pronostici estivo e comunque state tutti tranquilli perché non li beccherà nessuno in toto i pronostici, come sempre sarà il campo a decidere...detto questo buon ferragosto a tutti!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Salvezza
commento del 12/08/2017 alle 19:51

Sarà bagarre anche per la lotta salvezza.
Secondo me salso, soliera, casalgrande, san michelese (per me senza habib ha perso tantissimo) santagostino se la giocheranno.
Potrebbero entrare nei playout anche bibbiano fiorano e san felice.
Che ne pensate?
Solierese e casalgrandese sec me le piu deboli (sulla carta)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifosa
commento del 11/08/2017 alle 14:47

Dimenticavo....sarà pure stata ripescata l'agazzanese, ma con 80 OTTANTA punti !!!
E vada un po' a vedere i risultati sia di andata che di ritorno con la prima e la seconda!!!
Ha fatto un ritorno eccezionale, ha pagato qualche punto perso in andata,ma non Vi erano di più forti!!! Grazie per l'in bocca al lupo... Cercheremo di farla ricredere, e credo che saremo più felici noi se succede visto che lei sarà di un altro campanule..
FORZA AGAZZANESE
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Una tifosa
commento del 10/08/2017 alle 07:42

Veramente l'agazzanese lo avrebbe potuto vincere se la squadra arrivata prima non avesse messo due settimane prima della fine del campionato l'invito alla festa per la vincita di esso....e casualmente vinse le ultime due partite con due squadre che non avevano più nulla da perdere.... Però strano saperlo 15gg prima.......
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fiorano
commento del 10/08/2017 alle 07:42 in risposta a
Rancore???
Fontana certamente non ha bisogno di essere difeso. Per lui parlano i numeri e i risultati, il resto non conta niente, è solo invidia e rancore di chi è stato scartato.

Non si può piacere a tutti.. È il calcio!
Ma da li a dire che chi mette in evidenza una possibile mancanza di fontana allenatore (non persona) porti rancore ne passa..
Si discutono allenatori, giocatori.. Ci sta tutto!
Sarà un campionato bello e difficile. In bocca al lupo a tutti!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 10/08/2017 alle 07:42 in risposta a
???
Vedo che conosci benissimo i giocatori...Alicchi da due anni gioca in mediana ed è ll migliore in categoria per quantità e qualità. Tardini oltre alla qualità ha i tempi di interdizione. Galantini bravissimo, ma ad allenare i ragazzini come a San Felice e coi grandi abbiamo già visto quali sono sono stati i risultati (Correggese, Formigine...). non conosci Fontana ma nemmeno il calcio dilettantistico purtroppo, non basta leggere la gazzetta e il resto del carlino. Buona giornata

Li conosco calcisticamente meglio di te allora..Alicchi era un ottimo esterno, ma ora in mediana fa prevalentemente qualità. Tardini è tutto tranne che quantità. Che fontana provi poche palle inattive e faccia poca tattica non lo dico io, ma è un dato di fatto. Vai a fiorano o chiedi a chi ci gioca o chi era a colombaro. Io non leggo solo i giornali, ma vado a vedere gli allenamenti e le partite. Chi non conosce i dati reali sei tu. Su Galantini non ti rispondo neanche.
Leggi il suo cv , informati . guardalo allenare e poi riscrivi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Rancore???
commento del 09/08/2017 alle 17:43 in risposta a
Tifoso
Non ho detto che fontana e il fiorano sono scarsi. Leggi bene i messaggi prima di scrivere.
Ogni anno è a parte. L'anno prima il fiorano si è salvato con fortuna ai playout dopo un rigore sbagliato ai supplementari dal pallavicino. Quest' anno con una squadra sulla carta piu scarsa è arrivato 4. Che discorsi sono?
Il cittadella idem. Il rolo sarebbe dovuto arrivare 1 e invece si è salvato all ultimo..
Con questo dico che fontana è sopravvalutato. Stop. Se poi vogliamo farlo passare per ancelotti ok.

Fontana certamente non ha bisogno di essere difeso. Per lui parlano i numeri e i risultati, il resto non conta niente, è solo invidia e rancore di chi è stato scartato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sapere le cose
commento del 09/08/2017 alle 16:02 in risposta a
Tifoso
Non ho detto che fontana e il fiorano sono scarsi. Leggi bene i messaggi prima di scrivere.
Ogni anno è a parte. L'anno prima il fiorano si è salvato con fortuna ai playout dopo un rigore sbagliato ai supplementari dal pallavicino. Quest' anno con una squadra sulla carta piu scarsa è arrivato 4. Che discorsi sono?
Il cittadella idem. Il rolo sarebbe dovuto arrivare 1 e invece si è salvato all ultimo..
Con questo dico che fontana è sopravvalutato. Stop. Se poi vogliamo farlo passare per ancelotti ok.

L'anno dei playout per il Fiorano è stato un anno stile Colorno quest'anno, pieno di infortuni ed episodi sfortunati ed inoltre andarono ai playout con 43 punti in modo rocambolesco che non succederà più per i prossimi 20 anni che qualcuno con quei punti vada ai playout. A 44 punti c'erano 10 squadre e ci furono molti risultati "strani" le ultime 4 giornate.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

???
commento del 09/08/2017 alle 16:02 in risposta a
Tifoso
Perché alicchi e tardini nel centrocampo sarebbero di quantità?
Ti ripeto che non conosco personalmente fontana. Ho visto però allenamenti e so di cosa parlo. Te li hai visti?
Ps vai a san felice a vedere gli allenamenti di galantini, poi possiamo parlare di tattica. E umanamente galantini è il top.

Vedo che conosci benissimo i giocatori...Alicchi da due anni gioca in mediana ed è ll migliore in categoria per quantità e qualità. Tardini oltre alla qualità ha i tempi di interdizione. Galantini bravissimo, ma ad allenare i ragazzini come a San Felice e coi grandi abbiamo già visto quali sono sono stati i risultati (Correggese, Formigine...). non conosci Fontana ma nemmeno il calcio dilettantistico purtroppo, non basta leggere la gazzetta e il resto del carlino. Buona giornata
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 09/08/2017 alle 12:54 in risposta a
88
Per fontana parlano i risultati,il resto è nulla,anche voi giocatori pretendete di essere allenati da sarri?ma prendetevi delle responsabilità ogni tanto..cioè non capisco,fontana è scarso e il fiorano ha giocatori scarsi..allora come hanno fatto ad arrivare terzi o quarti?

Non ho detto che fontana e il fiorano sono scarsi. Leggi bene i messaggi prima di scrivere.
Ogni anno è a parte. L'anno prima il fiorano si è salvato con fortuna ai playout dopo un rigore sbagliato ai supplementari dal pallavicino. Quest' anno con una squadra sulla carta piu scarsa è arrivato 4. Che discorsi sono?
Il cittadella idem. Il rolo sarebbe dovuto arrivare 1 e invece si è salvato all ultimo..
Con questo dico che fontana è sopravvalutato. Stop. Se poi vogliamo farlo passare per ancelotti ok.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 09/08/2017 alle 11:32 in risposta a
Osservatore
Se avessi visto qualche partita te ne saresti accorto perché giocava Baldoni al posto di Nicoletti. Fontana è un allenatore che predilige un centrocampo di quantità oltre che qualità. Nicoletti tanta qualità ma gli anni gli hanno fatto perdere la quantità. Credo che saper fare l'allenatore non sia solo fare palle inattive o ore di tattica, ma che la gestione del gruppo e fare le scelte giuste durante la settimana e soprattutto la domenica siano determinanti. Comunque il Fiorano l'ho visto giocare molto bene quest'anno in quelle tre partite che ho visto, una su tutte contro il Carpaneto in casa dove Baldoni tra l'altro fu il migliore in campo oltre che l'autore di un euro gol. Comunque perdonami ma il tuo discorso mi sembra di parte, come se fossi un suo ex giocatore col quale non aveva un gran feeling.

Perché alicchi e tardini nel centrocampo sarebbero di quantità?
Ti ripeto che non conosco personalmente fontana. Ho visto però allenamenti e so di cosa parlo. Te li hai visti?
Ps vai a san felice a vedere gli allenamenti di galantini, poi possiamo parlare di tattica. E umanamente galantini è il top.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

88
commento del 09/08/2017 alle 11:32 in risposta a
Osservatore
Se avessi visto qualche partita te ne saresti accorto perché giocava Baldoni al posto di Nicoletti. Fontana è un allenatore che predilige un centrocampo di quantità oltre che qualità. Nicoletti tanta qualità ma gli anni gli hanno fatto perdere la quantità. Credo che saper fare l'allenatore non sia solo fare palle inattive o ore di tattica, ma che la gestione del gruppo e fare le scelte giuste durante la settimana e soprattutto la domenica siano determinanti. Comunque il Fiorano l'ho visto giocare molto bene quest'anno in quelle tre partite che ho visto, una su tutte contro il Carpaneto in casa dove Baldoni tra l'altro fu il migliore in campo oltre che l'autore di un euro gol. Comunque perdonami ma il tuo discorso mi sembra di parte, come se fossi un suo ex giocatore col quale non aveva un gran feeling.

Per fontana parlano i risultati,il resto è nulla,anche voi giocatori pretendete di essere allenati da sarri?ma prendetevi delle responsabilità ogni tanto..cioè non capisco,fontana è scarso e il fiorano ha giocatori scarsi..allora come hanno fatto ad arrivare terzi o quarti?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 09/08/2017 alle 09:37 in risposta a
Fiorano
Dividiamo la brava persona da allenatore preparato. Su quello non posso dire nulla ma su come lavora si. Chiedi o vai a vedere gli allenamenti e saprai se tatticamente prepara la squadra adeguatamente alla categoria. Ci sono tanti allenatori bravi che meriterebbero i professionisti se è per quello! Sentieri ha giocato meno quest'anno anche come terzino ma non è inferiore a saetti o budriesi. Nicoletti poi è incredibile. Come si puo preferire baldoni tardini a lui? Figli e figliastri?

Se avessi visto qualche partita te ne saresti accorto perché giocava Baldoni al posto di Nicoletti. Fontana è un allenatore che predilige un centrocampo di quantità oltre che qualità. Nicoletti tanta qualità ma gli anni gli hanno fatto perdere la quantità. Credo che saper fare l'allenatore non sia solo fare palle inattive o ore di tattica, ma che la gestione del gruppo e fare le scelte giuste durante la settimana e soprattutto la domenica siano determinanti. Comunque il Fiorano l'ho visto giocare molto bene quest'anno in quelle tre partite che ho visto, una su tutte contro il Carpaneto in casa dove Baldoni tra l'altro fu il migliore in campo oltre che l'autore di un euro gol. Comunque perdonami ma il tuo discorso mi sembra di parte, come se fossi un suo ex giocatore col quale non aveva un gran feeling.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fiorano
commento del 08/08/2017 alle 23:10 in risposta a
Obiettivo
Non ricordo top player a Fiorano da anni. L'unico è stato Ierardi perché gli trovarono un lavoro se ben ricordo. Probabilmente spenderanno come le altre che si devono salvare mi viene da dire, ma lascerei stare la fortuna. A Fiorano fanno quello che dovrebbero fare tutte le società, ovvero programmazione. Fontana oltre ad essere una gran persona è un allenatore preparato, che è cresciuto molto negli ultimi anni, giovane e probabilmente meriterebbe anche qualcosa di più senza nulla togliere a Fiorano. Ho visto qualche partita quest'anno e Sentieri probabilmente l'hanno lasciato libero perché era il meno bravo di quelli che sono rimasti e probabilmente hanno voluto calare i costi. Vedremo se si salveranno perché ogni anno ha storia a sé, ma a mio avviso non avranno difficoltà anche se il girone è davvero impegnativo

Dividiamo la brava persona da allenatore preparato. Su quello non posso dire nulla ma su come lavora si. Chiedi o vai a vedere gli allenamenti e saprai se tatticamente prepara la squadra adeguatamente alla categoria. Ci sono tanti allenatori bravi che meriterebbero i professionisti se è per quello! Sentieri ha giocato meno quest'anno anche come terzino ma non è inferiore a saetti o budriesi. Nicoletti poi è incredibile. Come si puo preferire baldoni tardini a lui? Figli e figliastri?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Obiettivo
commento del 08/08/2017 alle 19:58 in risposta a
Fiorano
Fiorano per le ha spesso avuto fortuna. Fontana bravo siamo sicuri? Come prepara tatticamente le partite? Prepara palle inattive? Chiedere a chi di dovere per le risposte.
Rispetto all anno scorso hanno perso sentieri (perché poi? ) e nicoletti.
Vedremo se si ripeteranno.
Come tutti gli anni hanno speso in media come le altre nonostante il ds da anni dica che spendono poco.
Vedremo ma non mi sorprenderebbe vederli lottare x non retrocedere

Non ricordo top player a Fiorano da anni. L'unico è stato Ierardi perché gli trovarono un lavoro se ben ricordo. Probabilmente spenderanno come le altre che si devono salvare mi viene da dire, ma lascerei stare la fortuna. A Fiorano fanno quello che dovrebbero fare tutte le società, ovvero programmazione. Fontana oltre ad essere una gran persona è un allenatore preparato, che è cresciuto molto negli ultimi anni, giovane e probabilmente meriterebbe anche qualcosa di più senza nulla togliere a Fiorano. Ho visto qualche partita quest'anno e Sentieri probabilmente l'hanno lasciato libero perché era il meno bravo di quelli che sono rimasti e probabilmente hanno voluto calare i costi. Vedremo se si salveranno perché ogni anno ha storia a sé, ma a mio avviso non avranno difficoltà anche se il girone è davvero impegnativo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fiorano
commento del 08/08/2017 alle 14:30 in risposta a
Daniele
A Fiorano sono arrivati Canalini (retrocesso in prima), Di Costanzo (retrocesso in prima), Algeri (schivati i play out per la prima di un soffio)...va bene che mister Fontana etveramente bravo ma a forza di tirare la corda prima o poi potrebbe spezzarsi...

Fiorano per le ha spesso avuto fortuna. Fontana bravo siamo sicuri? Come prepara tatticamente le partite? Prepara palle inattive? Chiedere a chi di dovere per le risposte.
Rispetto all anno scorso hanno perso sentieri (perché poi? ) e nicoletti.
Vedremo se si ripeteranno.
Come tutti gli anni hanno speso in media come le altre nonostante il ds da anni dica che spendono poco.
Vedremo ma non mi sorprenderebbe vederli lottare x non retrocedere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

L'anno scorso
commento del 08/08/2017 alle 14:30 in risposta a
Daniele
A Fiorano sono arrivati Canalini (retrocesso in prima), Di Costanzo (retrocesso in prima), Algeri (schivati i play out per la prima di un soffio)...va bene che mister Fontana etveramente bravo ma a forza di tirare la corda prima o poi potrebbe spezzarsi...

L'anno scorso hanno preso Ansaloni retrocesso, Zamble retrocesso, Baldoni in prima categoria, i due cubani retrocessi, Saetti Baraldi scartato dalla Folgore Rubiera, Budriesi che giochicchiava in serie D. Probabilmente deve essere una strategia di mercato per spendere poco, avere giocatori motivati, e soprattutto con le caratteristiche che servono a uno staff molto preparato sul quale si investe. Vedremo se anche quest'anno sorprenderanno o faranno fatica.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Daniele
commento del 08/08/2017 alle 13:15 in risposta a
boh!
ma come fai a mettere il Fiorano tra le retrocesse che ha la miglior difesa del campionato e un centrocampo come pochi. se poi in attacco Zamble segna come l'anno scorso la tua considerazione non sta ne in cielo ne in terra. Ha praticamente tenuto l'ossatura dell'anno scorso inserendo giocatori interessanti. Se l'anno scorso è arrivato terzo o quarto al massimo se gli gira male finirà a metà classifica. Poi sai cosa vuole dire outsider? Ci hai messo la Folgore Rubiera e il Rolo che sono tra le più forti del girone. Outsider è una squadra non favorita che invece alla fine sarà tra le protagoniste stile Fiorano l'anno scorso.

A Fiorano sono arrivati Canalini (retrocesso in prima), Di Costanzo (retrocesso in prima), Algeri (schivati i play out per la prima di un soffio)...va bene che mister Fontana etveramente bravo ma a forza di tirare la corda prima o poi potrebbe spezzarsi...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

boh!
commento del 08/08/2017 alle 08:14

ma come fai a mettere il Fiorano tra le retrocesse che ha la miglior difesa del campionato e un centrocampo come pochi. se poi in attacco Zamble segna come l'anno scorso la tua considerazione non sta ne in cielo ne in terra. Ha praticamente tenuto l'ossatura dell'anno scorso inserendo giocatori interessanti. Se l'anno scorso è arrivato terzo o quarto al massimo se gli gira male finirà a metà classifica. Poi sai cosa vuole dire outsider? Ci hai messo la Folgore Rubiera e il Rolo che sono tra le più forti del girone. Outsider è una squadra non favorita che invece alla fine sarà tra le protagoniste stile Fiorano l'anno scorso.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ho dei dubbi
commento del 07/08/2017 alle 15:20

la folgore ha un attacco stratosferico, ottimo centrocampo, ma la difesa non mi convince, e i campionati si vincono quando hai la migliore difesa. Idem per la Rosselli, grandi nomi in difesa ma Ruopolo è un ex giocatore, Serra sembrava una promessa ma ogni anno scende di categoria ed è difficile da gestire, e Ferrari è quasi sempre rotto. Per me la squadra più quadrata e che deve ancora finire il mercato è il Castelfranco. Il Nibbiano ha fatto l'ennesima cozzaglia di ex professionisti che difficilmente si caleranno nella categoria, Rolo bella squadra ma il mister non so se è più all'altezza, Bagnolese ha un organico un gradino sotto le suddette. Axys non può vincere con la società che si ritrova, dove l'ambiente non è mai sereno e stravolgono sempre le rose in corsa.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Silvan
commento del 05/08/2017 alle 09:09 in risposta a
Nervosismo?
Forse chi scrive è uno dei pronosticati retrocessi? ah ah aha
Già nervosi???

ti avrebbe estratto dal cappello...

Colore Bianco
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Intenditore
commento del 04/08/2017 alle 23:18

Se guardiamo le probabili formazioni titolari se la possono giocare tre o quattro squadre ma se guardiamo le rose la Rosselli su tutte alla grande!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Nervosismo?
commento del 04/08/2017 alle 23:18

Forse chi scrive è uno dei pronosticati retrocessi? ah ah aha
Già nervosi???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
IOTTI LORIS '92
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy