Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Mercato - Cercasi PORTIERE
<< Torna indietro
Cercasi PORTIERE

Mercato - Topic aperto il 07/07/2017 da Pres

Causa grave infortunio del portiere titolare , squadra UISP categoria Eccellenza cerca portiere titolare . Abbiamo a disposizione ottime strutture di allenamento e preparatore dei portieri.
EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

nicofillo
commento del 12/02/2020 alle 21:27

Cerco squadra di amatori ho 27 anni ho giocato sei anni in terza categoria come portiere,disponibile a qualsiasi ruolo .... il mio numero e' 3401648307

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Salvatore
commento del 22/07/2019 alle 09:08

Salvatore, classe 1999, Portiere. Cerco squadra calcio a 11 Reggio Emilia e città.
3423531519
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

classe 93
commento del 26/06/2019 alle 14:09

cerco anche io classe 93 cerco squadra nel modenese o anche zona sassuolo maranello formigine fiorano. diversi anni di esperienza tra 1* e 2* categoria.
Ho sempre giocato ma cerco nuove sfide.
vale93f@hotmail.it
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere cerca squadra
commento del 26/06/2019 alle 00:08

Sono un portiere classe 94 e cerco una squadra nella zona di Modena o provincia limitrofa
Nell anno precedente ho esordito “giocato” in seconda categoria. Per qualsiasi chiarimento scrivete pure al 3475688022
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Non idoneo
commento del 26/06/2019 alle 00:08

Questo non mi sembra un forum aperto per dibattiti e polemiche ci sono ragazzi che cercano una squadra dove poter giocare è non mi sembra il caso di mettersi a discutere sul
Chi avvantaggia chi o su chi dice questo ragazzo è bravo. Per le cose
Meno serie credo che si possa scrivere altrove.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 20/06/2019 alle 07:08

Ho solo espresso un mio parere tranquillamente, mentre voi avete dato delle risposte sprezzanti e negative nei riguardi di un ragazzo come tanti altri che vengono schedati come mediocri da persone che di portieri capiscono poco,,ecco perché chi merita non andrà avanti e non venitemi a dire il contrario. Non voglio difendere nessuno, ma il ragazzo in questione per quanto ho potuto capire è uno che non molla mai ,studia,si allena tutti i giorni in palestra e non ha mai chiesto favorì a nessuno e vive molto bene!I problemi magari sono di altri! Fidet..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lupo di Costabona
commento del 17/06/2019 alle 16:09 in risposta a
Osservatore
Voglio precisare che io non sono impegnato con nessuna società , mi interessa valutare e qualche volta suggerire agli addetti ai lavori ,(per la sola passione per il gioco del calcio),cioè squadre e società ,anche tramite la vostra interessante rubrica sportiva ,dei giovani molto bravi con qualità importanti, come nel caso del portiere in oggetto.Mi sono informato : è di proprietà del Fiorano ,dove ha esordito in Eccellenza all’eta di 17 anni, contro la folgore Rubiera ,proveniente dalle giovanili della Reggiana.Pensare che personalmente già lo scorso campionato l’avevo segnalato ,ma la mia segnalazione non ha avuto seguito, poi vengo a sapere che Antonioli della Reggiana come già vi ho riferito, gli fa il provino a Maggio ,con giudizio molto molto positivo !! Il ragazzo si chiama Briglia Giovanni del 99 residente a C.Monti ,durante l’anno vive a Reggio per motivi di studio.

Hai dimenticato le leggere raccomandazioni che seguono questo ragazzo.
Il fatto che Antonioli l'abbia valutato positivamente ti fa capire molte cose...

È un buon portiere da Seconda Categoria. Volendo bassa Prima.

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sponsor
commento del 17/06/2019 alle 16:09 in risposta a
Osservatore
Voglio precisare che io non sono impegnato con nessuna società , mi interessa valutare e qualche volta suggerire agli addetti ai lavori ,(per la sola passione per il gioco del calcio),cioè squadre e società ,anche tramite la vostra interessante rubrica sportiva ,dei giovani molto bravi con qualità importanti, come nel caso del portiere in oggetto.Mi sono informato : è di proprietà del Fiorano ,dove ha esordito in Eccellenza all’eta di 17 anni, contro la folgore Rubiera ,proveniente dalle giovanili della Reggiana.Pensare che personalmente già lo scorso campionato l’avevo segnalato ,ma la mia segnalazione non ha avuto seguito, poi vengo a sapere che Antonioli della Reggiana come già vi ho riferito, gli fa il provino a Maggio ,con giudizio molto molto positivo !! Il ragazzo si chiama Briglia Giovanni del 99 residente a C.Monti ,durante l’anno vive a Reggio per motivi di studio.

basta fare sponsor e esaltare tutti questi giovani calciatori...proporli a 3000 squadre...fate solo il loro male......... e se era davvero cosi bravo lo tenevano a fiorano...fidet.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 17/06/2019 alle 09:21

Voglio precisare che io non sono impegnato con nessuna società , mi interessa valutare e qualche volta suggerire agli addetti ai lavori ,(per la sola passione per il gioco del calcio),cioè squadre e società ,anche tramite la vostra interessante rubrica sportiva ,dei giovani molto bravi con qualità importanti, come nel caso del portiere in oggetto.Mi sono informato : è di proprietà del Fiorano ,dove ha esordito in Eccellenza all’eta di 17 anni, contro la folgore Rubiera ,proveniente dalle giovanili della Reggiana.Pensare che personalmente già lo scorso campionato l’avevo segnalato ,ma la mia segnalazione non ha avuto seguito, poi vengo a sapere che Antonioli della Reggiana come già vi ho riferito, gli fa il provino a Maggio ,con giudizio molto molto positivo !! Il ragazzo si chiama Briglia Giovanni del 99 residente a C.Monti ,durante l’anno vive a Reggio per motivi di studio.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 16/06/2019 alle 13:36

Memo profeta in patria:dico questo perché c’è un portiere classe 99 che negli ultimi 2 anni è maturato sia tecnicamente che mentalmente con in più una struttura fisica rilevante, che purtroppo non viene valorizzato per quello che vale! Mi hanno riferito che l’ex allenatore della Reggiana Mauro Antonioli l’ha visionato con il suo preparatore,al campo Cimurri ,esprimendo nei riguardi del ragazzo un giudizio molto molto positivo !!infirmatevi da Antonioli e dal preparatore dei portieri ,se interessati al ragazzo ,mi riferisco alle società che hanno bisogno di un portiere.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 16/06/2019 alle 13:36

Memo profeta in patria:dico questo perché c’è un portiere classe 99 che negli ultimi 2 anni è maturato sia tecnicamente che mentalmente con in più una struttura fisica rilevante, che purtroppo non viene valorizzato per quello che vale! Mi hanno riferito che l’ex allenatore della Reggiana Mauro Antonioli alla fine di Maggio ,al campo Cimurri insieme al preparatore dei portieri ,ha chiamato il ragazzo per visionarlo ;il giudizio del mister e del preparatore è stato molto molto positivo!Perchè andare a cercare dei portieri altrove quando ci sono qui nel reggiano!Informatevi poi mi direte se ho ragione!Chiamate il mister Antonioli , per verificare quello che ho detto !Le società interessate fanno presto a sentire Antonioli!!

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dati
commento del 28/04/2019 alle 10:33 in risposta a
Numero 1
I dati??? grazie

Se mi lasci un tuo recapito ti chiamo che facciamo due chiacchiere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Numero 1
commento del 27/04/2019 alle 19:15 in risposta a
Portiere
Portiere con esperienze in promozione, prima e seconda cerca squadra per il prossimo anno

I dati??? grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 27/04/2019 alle 19:00

Portiere con esperienze in promozione, prima e seconda cerca squadra per il prossimo anno
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Crociatiparma
commento del 25/01/2019 alle 04:01

Ciao a tutti, sono un portiere classe 83’ che cerca squadra di terza nel modenese o nel reggiano... Sono disponibile ad allenarmi solo nei giorni mercoledì e venerdì per impegni lavorativi.
SMS WHATSAPP 3334811785
Grazie

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lecce
commento del 01/08/2018 alle 09:45 in risposta a
3 categoria reggio
Noi stiamo cercando, puoi lasciare un contatto?

Certamente! 3475688022
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pres
commento del 23/07/2018 alle 23:19 in risposta a
Lubes
Chiedo scusa ho sbagliato nome PRES

Siamo una squadra Amatori nella categoria Eccellenza della UISP ... per chi cerca squadra in categoria non è il topic corretto ...
nel caso se qualcuno fosse interessato ad un progetto serio e competitivo con possibilità di allenamenti con preparatore dei portieri su campi in erba sintetica può lasciare un commento che vi contatteremo. Saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Antonio
commento del 23/07/2018 alle 21:06 in risposta a
Lubes
Buongiorno Antonio e possibile sapere il nome della squadra grazie

Ultimo anno ho giocato nel Ramiseto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lubes
commento del 23/07/2018 alle 09:22

Chiedo scusa ho sbagliato nome PRES
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lubes
commento del 23/07/2018 alle 09:20

Buongiorno Antonio e possibile sapere il nome della squadra grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Antonio
commento del 22/07/2018 alle 18:14

Sono un portiere esperto che cerca squadra anche zona reggio in mio contatto tel 339 1375516 grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Antonio
commento del 22/07/2018 alle 18:14

Ce qualche squadra che certa un portiere zona di reggio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

3 categoria reggio
commento del 22/07/2018 alle 01:35 in risposta a
Lecce
C è qualcuno che cerca un portiere?

Noi stiamo cercando, puoi lasciare un contatto?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lecce
commento del 21/07/2018 alle 20:00

C è qualcuno che cerca un portiere?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

BARBO64
commento del 05/09/2017 alle 16:04 in risposta a
Interessato
Ciao,
Abito nella primissima collina Reggiana da poco nelle vicinanze di Scandiano,
È 4 anni che sono fermo causa lavoro, ma ora mi sono stabilizzato e mi piacerebbe rimettermi i guantoni ..
Ho giocato per svariate stagioni in Eccellenza e Promozione FIGC prima di sospendere l'attività .
Potrei essere interessato , sempre che la squadra rimanga nel raggio di 15km da Scandiano.

Ciao Andrea

Ciao sono allenatore del Rubiera Calcio asd ci possiamo sentire? siamo alla ricerca di un portiere. se puoi contattarmi rapidamente mi farebbe piacere. Ciao Glauco
348.5909657
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dirigente
commento del 08/07/2017 alle 09:36 in risposta a
Interessato
Ciao,
Abito nella primissima collina Reggiana da poco nelle vicinanze di Scandiano,
È 4 anni che sono fermo causa lavoro, ma ora mi sono stabilizzato e mi piacerebbe rimettermi i guantoni ..
Ho giocato per svariate stagioni in Eccellenza e Promozione FIGC prima di sospendere l'attività .
Potrei essere interessato , sempre che la squadra rimanga nel raggio di 15km da Scandiano.

Ciao Andrea

Siamo di scandiano ... mandami pure il tuo recapito che ci sentiamo: maramotti.marco@hotmail.it
Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Hector salerno
commento del 08/07/2017 alle 08:24

Salve scrivo per quanto riguarda la ricerca di un portiere.
La squadra lo sta cercando ancora?
Vi lascio la mia mail. Salerno.83@Hotmail. It
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Hector salerno
commento del 08/07/2017 alle 08:24

Salve scrivo per quanto riguarda la ricerca di un portiere.
La squadra lo sta cercando ancora?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 08/07/2017 alle 08:24

Ciao,
Abito nella primissima collina Reggiana da poco nelle vicinanze di Scandiano,
È 4 anni che sono fermo causa lavoro, ma ora mi sono stabilizzato e mi piacerebbe rimettermi i guantoni ..
Ho giocato per svariate stagioni in Eccellenza e Promozione FIGC prima di sospendere l'attività .
Potrei essere interessato , sempre che la squadra rimanga nel raggio di 15km da Scandiano.

Ciao Andrea
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 3 partite
Domani: 6 partite
JEAN BAPTISTE WOLLEGHEM
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy