Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 26/08/2017 da Staff calcioreggiano

SECONDA CATEGORIA gir. F:

FAVORITE: UNITED CARPI, SAMMARTINESE
PLAY OFF: VIRTUS CIBENO, MASONE, VIRTUS CAMPOGALLIANO
PLAY OUT: VIRTUS MANDRIO, SANTOS 1948
RETROCESSIONE: CAMPOGALLIANO, QUATTRO VILLE

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Ahahah
commento del 24/08/2018 alle 13:08 in risposta a
fai ridere
Ok. Esattamente cosa hai festeggiato ??? La permanenza in questo girone. Complimenti.
Rubando la partita tra l'altro. Però va bene così adesso siete in prima.. a no scusa.. è che leggo sempre che la virtus campo è in prima che mi confondo

Senti chi parla 4.0
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

fai ridere
commento del 23/08/2018 alle 16:45 in risposta a
Rosica
Avervi festeggiato in faccia è stato già sufficiente a questo punto. Rosiconi.

Ok. Esattamente cosa hai festeggiato ??? La permanenza in questo girone. Complimenti.
Rubando la partita tra l'altro. Però va bene così adesso siete in prima.. a no scusa.. è che leggo sempre che la virtus campo è in prima che mi confondo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Rosica
commento del 17/08/2018 alle 09:37 in risposta a
barba
Ok comunque complimenti alla V.campogalliano che è salita in prima categoria. Ah no.. scusate mi ero confuso

Avervi festeggiato in faccia è stato già sufficiente a questo punto. Rosiconi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

barba
commento del 15/08/2018 alle 15:56 in risposta a
Se
se mio nonno avesse avuto le ruote era una carriola...babi

Ok comunque complimenti alla V.campogalliano che è salita in prima categoria. Ah no.. scusate mi ero confuso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ultima volta
commento del 12/08/2018 alle 15:17 in risposta a
si scherza
ahaha ma dai a parte Melis che bravino ma leggero come una piuma con più panche ch presenze chi sono gli acquisti mirati ??? non farmi ridere

Ultima volta che a SAN Martino si è visto una squadra ben impostata è stato con mister Dotti.
Dopo solo disastri
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Se
commento del 12/08/2018 alle 00:32 in risposta a
senza rivali
L'anno scorso a parte la mutina la unitd non aveva rivali, se il campogalliano non gli rubava la finale la united sarebbe già in prima.

se mio nonno avesse avuto le ruote era una carriola...babi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

senza rivali
commento del 11/08/2018 alle 15:27 in risposta a
United Carpi
E' da 4 anni che vi cerco io... quest'anno non avete rivali.. campionato in tasca. complimenti per la vittoria...

L'anno scorso a parte la mutina la unitd non aveva rivali, se il campogalliano non gli rubava la finale la united sarebbe già in prima.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore neutrale
commento del 10/08/2018 alle 13:47 in risposta a
si scherza
ahaha ma dai a parte Melis che bravino ma leggero come una piuma con più panche ch presenze chi sono gli acquisti mirati ??? non farmi ridere

...e bello anche ridere.....si vedra alla fine ..mi raccomando sorridi sempre????????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

United Carpi
commento del 09/08/2018 alle 19:22 in risposta a
viper
Me lo stavo chiedendo anche io. La virtus Campogalliano è nel girone di prima C ? no perché non li trovo

E' da 4 anni che vi cerco io... quest'anno non avete rivali.. campionato in tasca. complimenti per la vittoria...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

si scherza
commento del 09/08/2018 alle 17:31 in risposta a
Spettatore neutrale
Non credo la samma si sia indebolita anzi...ha mantenuto l,ossatura e in piu acquisti mirati l,incognita come sempre e l,allenatore...in questo girone ci sono molte favorite...

ahaha ma dai a parte Melis che bravino ma leggero come una piuma con più panche ch presenze chi sono gli acquisti mirati ??? non farmi ridere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

viper
commento del 09/08/2018 alle 17:31 in risposta a
Chiedo un’informazione
Qualcuno mi sa dire in che girone di Prima categoria giocherà la Virtus Campogalliano ???

Me lo stavo chiedendo anche io. La virtus Campogalliano è nel girone di prima C ? no perché non li trovo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Chiedo un’informazione
commento del 08/08/2018 alle 20:07

Qualcuno mi sa dire in che girone di Prima categoria giocherà la Virtus Campogalliano ???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore neutrale
commento del 05/08/2018 alle 19:25 in risposta a
Vero Esperto
La Sammartinese si è indebolita rispetto all’anno scorso e il San Faustino è tutto fuorché una corazzata. (X intenderci nella scorsa stagione non avrebbe neanchecraggounto i play off). Si sono invece rinforzate Virtus Cibeno e Masone, e secondo me Daino potrebbe essere una sorpresa. Sicuramente United Carpi ad ora con pochi veri rivali. Pero’ ,finché non escono i gironi è inutile parlare.

Non credo la samma si sia indebolita anzi...ha mantenuto l,ossatura e in piu acquisti mirati l,incognita come sempre e l,allenatore...in questo girone ci sono molte favorite...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ecco
commento del 04/08/2018 alle 11:52 in risposta a
Analisi
San Faustino ha portiere di categoria superiore, in difesa sono quadrati, centrocampo migliore del girone e attacco da categoria superiore. Io mi informerei meglio

È arrivato il San Faustino e il forum inizia a riempirsi . Chissà chi è che scrive, chissà. Parlare in anticipo come fatto l’anno scorso (pfuahagah) non ha insegnato nulla.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Analisi
commento del 03/08/2018 alle 19:11 in risposta a
Per carità
San Faustino discreta squadra ma : dietro non ha gente che fa la differenza o un vero leader. A centrocampo Taroni ormai ha dato , Degli Esposti ok ma poi boh... davanti abbastanza bene ma da qui a dire squadra da battere ce ne vuole.....

San Faustino ha portiere di categoria superiore, in difesa sono quadrati, centrocampo migliore del girone e attacco da categoria superiore. Io mi informerei meglio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gringo
commento del 03/08/2018 alle 19:11

Scusate ma i gironi quando escono e dove e come ? Da che mondo e mondo prima delle ferie sono sempre usciti!!! Ritarderanno i campionati ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Per carità
commento del 03/08/2018 alle 18:47 in risposta a
Parere
La squadra da battere sarà il San Faustino poche balle tutte le altre un gradino sotto

San Faustino discreta squadra ma : dietro non ha gente che fa la differenza o un vero leader. A centrocampo Taroni ormai ha dato , Degli Esposti ok ma poi boh... davanti abbastanza bene ma da qui a dire squadra da battere ce ne vuole.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

.......
commento del 03/08/2018 alle 18:47 in risposta a
Curioso
Occhio alle sorprese x me non è scontato nulla

...nessun obbligo di fuori quota in seconda?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 03/08/2018 alle 16:31 in risposta a
carpi united
United Carpi Gruppo consolidato e unito, se la dovrà vedere con il San Faustino e basta a mio avviso.

Occhio alle sorprese x me non è scontato nulla
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Parere
commento del 03/08/2018 alle 16:31 in risposta a
carpi united
United Carpi Gruppo consolidato e unito, se la dovrà vedere con il San Faustino e basta a mio avviso.

La squadra da battere sarà il San Faustino poche balle tutte le altre un gradino sotto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

carpi united
commento del 03/08/2018 alle 15:04

United Carpi Gruppo consolidato e unito, se la dovrà vedere con il San Faustino e basta a mio avviso.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vero esperto per davvero
commento del 03/08/2018 alle 11:15 in risposta a
Vero Esperto
La Sammartinese si è indebolita rispetto all’anno scorso e il San Faustino è tutto fuorché una corazzata. (X intenderci nella scorsa stagione non avrebbe neanchecraggounto i play off). Si sono invece rinforzate Virtus Cibeno e Masone, e secondo me Daino potrebbe essere una sorpresa. Sicuramente United Carpi ad ora con pochi veri rivali. Pero’ ,finché non escono i gironi è inutile parlare.

United Carpi sicuramente tra le favorite ma Masone e San Faustino potranno sicuramente dire la loro soprattutto quest'ultima che da quel che mi risulta ha mantenuto il gruppo dell'anno scorso in prima e aggiunto pezzi importanti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vero Esperto
commento del 03/08/2018 alle 07:59 in risposta a
Favorite
Concordo in parte con te, ma la rosa rimane sempre di prim’ordine. Diciamo che gli anni scorsi hanno sempre trovato squadre più forti sulla loro strada. Quest’anno a parte Sammartinese e se non viene ripescato il V. Campogalliano (comunque inferiori allo United Carpi) non credo abbiano antagonisti al proprio livello. United Carpi in scioltezza.

La Sammartinese si è indebolita rispetto all’anno scorso e il San Faustino è tutto fuorché una corazzata. (X intenderci nella scorsa stagione non avrebbe neanchecraggounto i play off). Si sono invece rinforzate Virtus Cibeno e Masone, e secondo me Daino potrebbe essere una sorpresa. Sicuramente United Carpi ad ora con pochi veri rivali. Pero’ ,finché non escono i gironi è inutile parlare.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto
commento del 02/08/2018 alle 19:19 in risposta a
Favorite
Concordo in parte con te, ma la rosa rimane sempre di prim’ordine. Diciamo che gli anni scorsi hanno sempre trovato squadre più forti sulla loro strada. Quest’anno a parte Sammartinese e se non viene ripescato il V. Campogalliano (comunque inferiori allo United Carpi) non credo abbiano antagonisti al proprio livello. United Carpi in scioltezza.

Dimentichi la corazzata San faustino
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Favorite
commento del 02/08/2018 alle 16:37 in risposta a
esperto
Non credo sia come dici tu. Azalea c'è sempre stato tranne lo scorso anno che era infortunato e idem Jocic. Senza rinforzi sono sempre la solita squadra forte ma a cui manca qualcosa.
Anzi, quest'anno hanno perso Mazzocchi e Bulgarelli che erano pedine fondamentali e non sono stati rimpiazzati da nessuno. Campagna acquisti sottotono.
Così a prima vista direi che sono un pelo più deboli dello scorso anno. Vedremo.

Concordo in parte con te, ma la rosa rimane sempre di prim’ordine. Diciamo che gli anni scorsi hanno sempre trovato squadre più forti sulla loro strada. Quest’anno a parte Sammartinese e se non viene ripescato il V. Campogalliano (comunque inferiori allo United Carpi) non credo abbiano antagonisti al proprio livello. United Carpi in scioltezza.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

esperto
commento del 01/08/2018 alle 15:07 in risposta a
sarebbe ora
credo non abbiano più possibilità di sbagliare.. un altro anno senza centrare l'obiettivo sarebbe molto triste in casa united

Non credo sia come dici tu. Azalea c'è sempre stato tranne lo scorso anno che era infortunato e idem Jocic. Senza rinforzi sono sempre la solita squadra forte ma a cui manca qualcosa.
Anzi, quest'anno hanno perso Mazzocchi e Bulgarelli che erano pedine fondamentali e non sono stati rimpiazzati da nessuno. Campagna acquisti sottotono.
Così a prima vista direi che sono un pelo più deboli dello scorso anno. Vedremo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sarebbe ora
commento del 26/07/2018 alle 12:24 in risposta a
Favorite
Con il ritorno di Azzalea e la conferma di Jocic, United Carpi squadra da battere... Siete d’accordo?

credo non abbiano più possibilità di sbagliare.. un altro anno senza centrare l'obiettivo sarebbe molto triste in casa united
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Favorite
commento del 26/07/2018 alle 10:57

Con il ritorno di Azzalea e la conferma di Jocic, United Carpi squadra da battere... Siete d’accordo?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gironi
commento del 25/07/2018 alle 21:40

È vero che elimineranno un girone in seconda categoria? Sarà un girone modenese?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 25/06/2018 alle 15:02

Visto il perdurare di commenti offensivi con attacchi gratuiti verso società e persone, riteniamo che per un periodo di tempo non ancora definito, si debba commentare SOLO DA REGISTRATI.
Credo che specialmente nell'ultimo periodo ci si è spinti troppo in là rispetto a quelli che dovrebbero essere i limiti del rispetto.
Ripetiamo per l'ennesima volta che non possiamo far passare offese, mancanze di rispetto o parlare di argomenti in cui si parla di soldi e purtroppo questo è stato violato più volte.
E visto che per noi dello Staff questo sito non è un lavoro ma solo una passione vorremmo cercare di evitare polemiche e lamentele nei nostri riguardi in quanto siamo in parte responsabili insieme a chi scrive il messaggio.
Quando lo riterremo opportuno o se ne varrà di nuovo la pena, allora li riapriremo ma al momento crediamo che non ci siano più le condizioni per poter proseguire in questo modo.

Staff di Calcioreggiano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore
commento del 24/06/2018 alle 12:34

Da voci chi si sta muovendo meglio sul mercato in questo girone?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Joung boys
commento del 23/06/2018 alle 17:14

A Cognento la fanno la squadra ??????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore neutrale
commento del 23/06/2018 alle 17:14

Ieri ho assistito ad una partita di calcio a 7a stiolo...un torneo.ho notato giocatori veramente interessanti...su tutti il portiere neviani,Grande talento.zogu,.goleador di razza e toscano...grande senso di gioco e concretezza. Poi pavarotti concreto ...e un torneo estivo e vero, ma si e visto dei buoni giocatori
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

A gratis
commento del 22/06/2018 alle 15:49 in risposta a
Brutta aria
Tira una brutta aria alla Virtus. Lo sponsor dopo un anno si è già stancato. Tutti a casa ????

Boom del Campogalliano.. Preso Lazzari dall young boys!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Brutta aria
commento del 22/06/2018 alle 11:51 in risposta a
percentuali
Per me è 51% NO e 49 SI. Leggermente tendente al pessimismo ma comunque convinto che le possibilità ci siano, ovvio che non lo saprai prima del 15/20 luglio, quindi la programmazione sarà difficile. Io per non sapere né leggere né scrivere (al netto delle difficoltà varie) farei conto di essere in prima categoria

Tira una brutta aria alla Virtus. Lo sponsor dopo un anno si è già stancato. Tutti a casa ????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

percentuali
commento del 22/06/2018 alle 07:42

Per me è 51% NO e 49 SI. Leggermente tendente al pessimismo ma comunque convinto che le possibilità ci siano, ovvio che non lo saprai prima del 15/20 luglio, quindi la programmazione sarà difficile. Io per non sapere né leggere né scrivere (al netto delle difficoltà varie) farei conto di essere in prima categoria
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ripescaggi
commento del 21/06/2018 alle 21:43

Possibilità per la Virtus di riscaggio? Nella tabella ad oggi l'ultimo posto utile è alla 12esima e la Virtus è 15esima in graduatoria
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

confermo
commento del 21/06/2018 alle 21:43 in risposta a
il Big
Lazzari (young boys) cercato dalla mutina sport!

La società punta molto su questo difensore, dovrà decidere!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

il Big
commento del 21/06/2018 alle 14:16 in risposta a
Abc
La Mutina potrebbe inserire alcuni ancora liberi della squadra di eccellenza ?

Lazzari (young boys) cercato dalla mutina sport!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Abc
commento del 21/06/2018 alle 07:53

La Mutina potrebbe inserire alcuni ancora liberi della squadra di eccellenza ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 2 partite
Domani: 16 partite
VEZZANI MATTIA
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy