Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - QF SERRAMENTI AL FIANCO DI CALCIOREGGIANO E DELLA FOSSIL CUP. LE PAROLE E GLI AUGURI DI NATALE DI FRANCESCO QUITADAMO

<< Torna indietro
QF SERRAMENTI AL FIANCO DI CALCIOREGGIANO E DELLA FOSSIL CUP. LE PAROLE E GLI AUGURI DI NATALE DI FRANCESCO QUITADAMO

L’azienda di Carpi ha appena compiuto 10 anni di attività e abbiamo dato la parola al nostro sponsor e sostenitore Francesco Quitadamo titolare di QF Serramenti
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comFOSSIL CUP: News - 28/12/2023

È terminata una fase a gironi di Fossil Cup da record. Anche per questa 18ªedizione al fianco della competizione si schiera QF Serramenti.

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Francesco Quitadamo, titolare dell'azienda, sponsor, amico e sostenitore della Fossil Cup.


•E’ appena terminata la fase a gironi della 18ªedizione della Fossil Cup, la tua azienda QF Serramenti è come sempre al fianco di questo progetto. Cosa ti aspetti da questa edizione, che vedrà a febbraio il via delle fasi finali?

Come sempre e come grande tradizione di questo torneo, mi aspetto tanti giovani di talento e profili interessanti pronti a spiccare il volo nel calcio dei grandi, sfruttando la Fossil Cup come occasione per mettersi in mostra e dimostrare tutto il loro valore e qualità.


•Anche quest’anno confermi il tuo supporto agli Allievi dello United Carpi (la cui maglia è griffata QF Serramenti). Cosa ne pensi della squadra? Nei sedicesimi affronteranno il Castellarano in una super sfida.

Lo United Carpi è sempre nel mio cuore e in questa edizione della Fossil Cup sono contentissimo di supportare il gruppo di Allievi 2007, che sono una squadra molto interessante e con grande potenziale. Contro il Castellarano, a mio parere una delle formazioni favorite, nei sedicesimi di finale sarà una gran bella partita e come sempre che vinca il migliore, io chiaramente sono di parte e quindi forza United Carpi.


•La Fossil Cup l’hai vissuta ancora più da vicino due stagioni fa, quando sempre con lo United Carpi, insieme al gruppo dei 2005, avete raggiunto la finalissima di Riccione. Che emozioni regala questo torneo? E che traguardi hanno raggiunto i ragazzi di quella squadra che ora sono impegnati nel calcio dei grandi?

Il nostro percorso in Fossil Cup di due anni fa con i ragazzi classe 2005 è stata una cavalcata trionfale giunta fino alla finalissima di Riccione. Sarà un’esperienza che poteremo sempre nel cuore. Dei ragazzi che hanno disputato quella finale ne abbiamo diversi ancora con noi allo United Carpi tra prima squadra e juniores, mente alcuni stanno calciando i campi dei campionati Eccellenza e Serie D.


•La tua azienda QF Serramenti è in prima linea nel supporto del calcio giovanile. Il marchio di QF Serramenti compare anche su Calcioreggiano.com grazie al binomio con la Fossil Cup, a testimonianza della vicinanza con tutto il panorama calcistico. Cosa rappresenta per te il calcio e cosa ti spinge a supportare iniziative di questo tipo?

Per me è importantissimo supportare il movimento calcistico giovanile, che rappresenta una mia grande passione, e sono felice di poter contribuire insieme alla mia attività a progetti di questo tipo, che non fanno altro che far crescere e valorizzare il nostro amato movimento calcistico.


•Parliamo della tua attività e dei traguardi che hai raggiunto. QF Serramenti a settembre ha festeggiato i 10 anni di attività. Che percorso è stato? Che servizi svolgete e su cosa puntate nella vostra crescita?

Sono stati 10 anni bellissimi e ricchi di soddisfazioni professionali. Ora QF Serramenti si rivolge maggiormente alla pratica di installazioni certificate, abbiamo ben sette squadre che operano sul territorio per effettuare installazioni per noi e per i nostri colleghi, coadiuvate da due splendide collaboratrici in ufficio. Il lavoro di tutti è veramente preziosissimo ed è, come nello sport, la chiave per raggiungere i traguardi più belli.


•Siamo nel periodo natalizio, che ragalo ti aspetti sotto l’albero per i prossimi 10 anni dell’attività? che cosa ti aspetti e che obbiettivi hai? Sia dal punto di vista professionale con la tua azienda QF Serramenti, sia con la tua partecipazione nel mondo del calcio?

A questa domanda rispondo scherzando e con una risata: nei prossimi 10 anni vorrei regalarmi una Porsche e vorrei grandi soddisfazioni per mio figlio Luca, classe 2005 che sta calcando i campi di Serie D ed Eccellenza. Per lui sogno un futuro nel calcio professionistico. Nel mondo del lavoro invece, continueremo a migliorarci, operando come sempre con la massima professionalità e qualità, in modo da soddisfare i nostri clienti, che penso sia una delle cose più belle quando si fa questo lavoro.


Chiudo facendo tanti auguri di cuore a tutti. Godiamoci questi giorni di festa con le persone a cui vogliamo bene, la nostra cosa più preziosa. E poi un augurio di un grande 2024, a tutti gli appassionati di calcio che seguono sempre in tantissimi Calcioreggiano e la Fossil Cup.


•Grazie ancora Francesco per l'intervista, per la tua consueta disponibilità e per il tuo prezioso supporto al movimento calcistico giovanile!!

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 17 partite
Domani: 6 partite
ALDO D'ALESSANDRO (DIRIGENTE)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy