Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 22/23
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Coppe
C. ITALIA "M. MINETTI"
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
C. CITTA' DI MODENA
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

Il punto sulla seconda giornata di campionato
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 20/09/2022

SECONDA CATEGORIA GIRONE E

2^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Domenica si è disputata la seconda giornata di campionato ed ora al comando a punteggio pieno ci sono solamente 2 squadre. L’Ubersetto conferma il proprio potenziale andando a prendersi i tre punti in montagna contro il Cimone con il classico risultato di 2 a o. Le reti sono di Steri e di Martinelli. Il Rubiera Calcio nonostante sia una neopromossa vince la sua seconda partita consecutiva stavolta in trasferta contro la Spezzanese con le due reti di Crotti e Galati e rimane l’unica squadra del girone a non avere ancora subito una rete.
A quota quattro punti ci sono 4 squadre e precisamente: la Rubierese che liquida la pratica Cerredolese con il risultato di 4 a 2 con le reti di Vanacore, Parenti e doppietta di Vargas. Il Corlo che domina il primo tempo in trasferta contro la Flos Frugi portandosi sul 4 a 1 con le reti di Pederzoli su calcio di rigore, Annovi, Barbieri e Avventurato subendo solo la rete del bomber di casa Toni. La Flos Frugi però nel secondo tempo si scatena e realizza la “remuntada” con le reti di Boni, ancora di Toni che realizza così una doppietta dal dischetto e Annovi che raddrizza così l’incontro.
Il Fellegara corsaro a Serramazzoni contro il Fox Junior grazie alla rete di Debonis. Quattro squadre seguono a 3 punti e sono. Il San Faustino che riscatta la sconfitta dell’esordio in campionato che si impone in casa con un perentorio 4 a 1 sull’Audax Casinalbo grazie alle reti di
D’Alessandro, Ruscelli Pistoni e di bomber Lettieri. Il Roteglia che esce sconfitto dalla trasferta a Fiumalbo contro La Veloce con il minimo scarto, l’Audax Casinalbo che come detto a San Faustino subisce quattro reti e realizza la rete della bandiera con Pignatti.

Sempre a tre punti La Veloce di Fiumalbo che trova la prima vittoria in campionato battendo in casa il Roteglia grazie alla rete da tre punti di Cabri. Rimangono invece a zero punti accusando la seconda sconfitta su due giornate disputate lam Cerredolese uscita battuta dalla trasferta di Rubiera con la doppietta di Schenetti che però non basta a portare a casa punti. Il neopromosso Cimone che perde in casa 2 a 0 contro l’Ubersetto una delle favorite alla vittoria finale. Il Fox Junior Serramazzoni sconfitto in casa con il minimo scarto dal Fellegara e la Spezzanese superata in casa per 2 a 0 dal Rubiera Calcio. Domenica prossima Ubersetto sarà impegnato in casa contro il Fox Junior mentre l’altra capolista Rubiera Calcio sarà in trasferta a Roteglia.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
FERRI MATTIA '94
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy