Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D

Approfondimento sulla giornata del 25 settembre
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 29/09/2022

La marcia del Carpineti non si arresta dopo la terza giornata, con gli appenninici che rimangono l'unica squadra a punteggio pieno del girone D e provano a lanciare già un piccolo sprint e un segnale alle avversarie per il titolo. I carpinetani infatti hanno la meglio sullo Sporting Cavriago, centrando il secondo successo esterno consecutivo. A segno per gli ospiti Zannoni e Guidetti, oltre a un autogol dei locali. Per i ragazzi di Carotenuto invece la rete è a sua volta un'autorete. Sporting che per ora rimane così ancora a secco, nonostante una buona prestazione.
Secondo posto per la Falkgalileo, che a Bagnolo espugna il "Campari" e raccoglie la prima vittoria sul campo di questo campionato. Gli ospiti passano con un super gol di Stefani, vengono raggiunti da una pregevole segnatura di Morrone e poi trovano il gol vittoria nel recupero del primo tempo con Gasparini. Virtus Bagnolo che cade, poco aiutata dalla dea bendata visti i due legni colpiti. Per i virtussini è il primo ko in campionato.
Alla pari con i falchetti anche il Novellara, che guidato dal tridentazo Parenti-Durante-Carvisiglia non lascia scampo al Puianello. I novellaresi passano sul campo del Puia con il punteggio di 0-2 e raccolgono il secondo hurrà esterno di seguito. Decisive le magistrali reti di Cavalletto e della "saeta" Parenti (su punizione), che permettono alla formazione di Orlandini di restare in scia della capolista. Per il Puianello rimandato l'appuntamento con la prima vittoria.
Si rilancia dopo il ko a tavolino una delle super favorite di questo girone, ovvero l'Atletico Bibbiano Canossa, che in casa affonda la Campeginese con il punteggio di 2-0. Mattatore della sfida, neanche a dirlo, bomber Giberti, già a caccia di record dopo le 24 marcature della passata stagione. Per la Campeginese secondo stop consecutivo.
Secondo +3 di fila invece per il Progetto Intesa, che in una sfida intensa ha la meglio sul Santos e si piazza in zona playoff. Finisce 1-0 per i cadelboschesi, che ringraziano il match winner di giornata Benatti. Primo stop per il Santos.
Vince ancora anche lo United Albinea, capace di espugnare il campo della Boiardo con il punteggio di 1-3. I gialloneri si issano a loro volta in zona playoff, trascinati dalla super doppietta di bomber De Pillo e dalla marcatura singola di Ligabue. Alla Boiardo non basta la rete di Paolini per trovare i primi punti della stagione.
Primi tre punti che vengono invece raccolti dalla Borzanese, che davanti al suo pubblico lotta e riesce a prevelare sugli ospiti del Gatta. A decidere la sfida (2-0) sono Gialdi e Bara. Biancazzurri che tengono così inviolata la porta per la seconda volta in sequenza, Gatta che rimane ancora senza punti.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 2 partite
Domani: 16 partite
MURATORI STEFANO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy