Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIR. E: LA RUBIERESE CONTINUA A VINCERE. LA FLOS FRUGI SI LANCIA ALL’INSEGUIMENTO
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIR. E: LA RUBIERESE CONTINUA A VINCERE. LA FLOS FRUGI SI LANCIA ALL’INSEGUIMENTO

Il punto sul campionato
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 03/11/2022

L’ottava giornata vede continuare la cavalcata vincente della Rubierese che nell’anticipo di sabato sale a Fanano e porta a casa tre punti contro il Cimone segnando una quaterna e si porta a quota 22 rimanendo l’unica squadra ancora imbattuta del girone. I marcatori sono Iossi, Afzaz, e i gemelli del gol Vanacore e Vargas. Al secondo posta in solitaria a quota 17 tenta l’inseguimento la Flos Frugi che va a vincere a Fiumalbo contro La Veloce con la doppietta nel finale dell’incontro di Toni controllando poi gli avversari che accorciano solo nel recupero. Al terzo posto si insedia l’Ubersetto a quota 15 che riscatta la sconfitta della giornata precedente vincendo sul proprio campo una sfida di alta quota contro il Corlo. Tre a due il risultato con le reti di casa di Steri, Di Bona e Mazzacani. A quota 14 seguono un trio di squadre. Il Fellegara che travolge in trasferta la Spezzanese con un perentorio 5 a 0 con le reti di Debonis, Prati e Cominci e la doppietta di Sana. Il Corlo che trova la seconda battuta d’arresto consecutiva nel big match di giornata a Ubersetto. Le reti di Pederzoli e Cavallini non bastano ai biancoverdi per portare a casa punti. Il Roteglia che perde in casa contro l’Audax Casinalbo una partita pirotecnica e dove le reti di Paganelli e Cassinadri non sono sufficienti per portare a casa punti. A quota 10 una coppia di squadre entrambe vincenti in trasferta domenica. Il San Faustino espugna il campo della Fox Junior e blocca il momento di forma dei ragazzi di Serramazzoni.

Seconda vittoria consecutiva che porta la firma di Arioli e Saccozzi. L’Audax Casinalbo che compie una grande impresa andando a vincere sul difficile campo di Roteglia per 3 a 2 con un Monfregola in grande spolvero che mette dentro una tripletta. A 9 punti la Cerredolese al terzo risultato utile consecutivo che strappa un pareggio esterno contro il Rubiera Calcio con la rete di Guidetti Guido. 8 punti per il Rubiera Calcio stesso che impatta in casa come detto con la Cerredolese con la rete di Barraco. A 7 punti una coppia di squadre uscite sconfitte dai loro match di domenica. La Veloce di Fiumalbo che subisce due reti dalla Flos Frugi solo nel finale dell’incontro e trova la rete della bandiera nel recupero con Nardini. La Spezzanese che subisce una pesante sconfitta casalinga contro il Fellegara che mette dentro cinque reti e porta a casa l’intera posta. I rossoblu devono registrare meglio la difesa che oggi è la più perforata del girone con 26 reti subite in otto incontri. A 5 punti il Fox Junior Serramazzoni che, dopo tre risultati utili consecutivi ed uno spirito che sembrava ritrovato dopo la partenza ad handicap, viene sconfitto in casa da un cinico San Faustino che segna due reti e porta a casa l’incontro.

Ultimo posto in classifica per il Cimone che fermo a quota 5 subisce la seconda sconfitta consecutiva questa volta in casa contro la capolista Rubierese, un avversario di caratura importante che ha fatto valere la propria superiorità. Rete della bandiera realizzata da Baldoni. Per quanto riguarda la classifica marcatori troviamo al comando con 9 reti Toni della Flos Frugi inseguito dai gemelli del gol della Rubierese rispettivamente Vargas a quota 8 e Vanacore a quota 7 in compagnia di Lettieri del San Faustino che domenica è però rimasto a secco. Domenica prossima capolista in casa nel big match di giornata contro l’Ubersetto, la Flos Frugi in casa contro il Rubiera Calcio e altro scontro di alta classifica tra Fellegara e Roteglia. Da segnalare anche il derby di alta montagna tra La Veloce ed il Cimone con punti in palio importantissimi per uscire dalla zona calda.


Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 6 partite
Domani: 10 partite
GIAN CARLO VENTURI
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy