Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - SECONDA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
SECONDA CATEGORIA GIRONE D

Approfondimento sulla giornata del 6 novembre
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 09/11/2022

Nono turno in archivio e sembra ormai sancita lotta a due tra Falkgalileo e Carpineti per la testa della classifica. Le due compagini infatti non sbagliano un colpo e continuano a volare, con un divario sulla terza in graduatoria di ben sette punti.
Il Carpineti vince il big-match di giornata rifilando in trasferta tre reti al Santos. La squadra di Padula, dopo lo spavento per il rigore che poteva portare avanti il Santos (errore di Sassi dagli 11m), trova la concretezza per passare con Guidetti e raddoppiare a metà ripresa con Zannoni. Poco dopo la riapre Cecchinelli, ma è il sigillo di Guidetti all’88’ a regalare il quinto successo esterno su cinque ai carpinetani. Per il Santos invece arriva un ko dopo tre risultati utili filati.
Stesso passo anche per la Falkgalileo, capace di vincere di misura (1-0) contro la Campeginese. Il gol vittoria è firmato Ravelli e vale l’ottavo successo consecutivo per i falchetti. La Campeginese incassa una sconfitta dopo cinque risultati utili consecutivi.
Si prende il quarto posto lo United Albinea, che tra le mura amiche supera 2-1 il Novellara nello scontro per la zona playoff. Sblocca la gara Franceschetti sul finire di primo tempo, la chiude poi Vezzani all’80. Il gol del Novellara a tempo quasi scaduto è ad opera del solito Carvisiglia. Gli albinetani di Ariosi ritornano a gioire dopo tre turni a secco di vittorie, mentre per il Novellara di Orlandini due punti raccolti nelle ultime quattro apparizioni.
Bottino pieno per l’Atletico Bibbiano Canossa, che si avvicina alla zona playoff: in quel di Pratissolo contro la Boiardo i ragazzi di Grasso subiscono il gol di Caiti ma trovano subito il pari con Lodi. A inizio ripresa arriva la zampata su calcio piazzato di Campani e il sorpasso è compiuto per l’1-2 finale. ABC al quarto risultato utile in sequenza, Boiardo al secondo stop negli ultimi due turni.
Vittoria per il Progetto Intesa nella sfida contro la Borzanese: a Cadelbosco i locali si impongono all’inglese con un gol per tempo. Nella prima frazione segna Bonini, nella ripresa tocca a Ruta. Il team di Cabrini torna al successo dopo 5 giornate senza, la squadra di Lanzafame incassa il terzo ko lontano da casa.
Ritrova la vittoria anche la Virtus Bagnolo, che si impone 3-0 sullo Sporting Cavriago. A Bagnolo i locali passano subito con un rigore di Tedeschi nella prima frazione. La gara rimane in bilico fino al colpo di testa vincente di Reggiani, al quale fa seguito in pieno recupero il tap-in di Morrone. Virtus che riassapora un successo che mancava dal 18 settembre, Sporting che non trova i primi punti lontano da casa.
Prezioso hurrà per il Puianello, che dilaga in casa contro il fanalino di coda Gatta. Per il Puia in rete un incontenibile Albertini (poker mastodontico per l’attaccante biancazzurro) e Ghirelli. Per il Gatta a segno Rinaldi. Puianello che esce dalla zona playout, Gatta che rimane in fondo alla graduatoria ancora a secco di vittorie.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 2 partite
Domani: 16 partite
CABRI FABRIZIO (VICE PRESIDENTE)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy