Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

La Rubierese riprende la corsa
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 06/02/2023

Nella quarta di ritorno la Rubierese ritrova la vittoria che mancava ormai da tre turni e fa suo il match contro il Fox Junior Serramazzoni. Dopo il vantaggio con Montorsi gli ospiti trovano il pareggio ma ancora Montorsi mette dentro la doppietta personale e Iossa chiude definitivamente l’incontro e porta i biancorossi a quota 36 punti con una partita da recuperare a Cerredolo. Al secondo posto a 34 troviamo il Fellegara che vince il big match di giornata in casa contro la Flos Frugi. Partita molto equilibrata e corretta che non regala grandi emozioni da entrambe le parti decisa al 93’ dall’ex di turno Kerniqi che nella scorsa stagione vestiva appunto la casacca biancoazzurra dei fioranesi. Al terzo posto a quota 33 avanza minaccioso l’Ubersetto che incamera la sesta vittoria consecutiva con la vittoria casalinga ai danni del Rubiera Calcio grazie ai gol di Beneventi e di Azzolina. Mercoledì poi i ragazzi di Obici avranno il recupero a Serramazzoni contro il Fox Junior per tentare l’aggancio alla capolista.

Quarto posto a 30 la Flos Frugi che perde in settimana il recupero a Corlo per 2 a 1 e che si presenta contro il Fellegara disputando una buona partita certamente alla pari con l’avversario di turno. Purtroppo i ragazzi di Perziano vedono sfuggire un punto che sembrava ormai acquisito solo nei minuti di recupero quando i locali al 93’ trovano la rete della vittoria. Il quinto posto ultimo utile per la zona playoff è del Roteglia che però non va oltre al pareggio casalingo contro la Spezzanese con la seconda rete consecutiva di Magnani. A 25 il Corlo che dopo la vittoria in settimana nel recupero contro la Flos Frugi vince anche domenica sul terreno amico contro La Veloce di Fiumalbo con le reti di Tazzioli e di Barbieri. A 23 punti troviamo la Cerredolese che conquista la seconda vittoria consecutiva questa volta in casa, ma sul neutro di San Michele, contro il San Faustino di Rubiera. Le tre reti realizzate contro le due subite portano i tre punti a mister Guidetti e sono realizzate da Schenetti, D’Andrea e Rivi. Quota 21 per la Spezzanese che porta casa un bel punto dalla trasferta a Roteglia che vale anche il terzo risultato utile consecutivo. Il gol dei ragazzi di mister De Paola viene siglato da Lotti. A 20 il San Faustino di Rubiera che dopo due vittorie consecutive subisce una sconfitta contro la Cerredolese nonostante le due reti realizzate da Ruscelli e da Arioli nei minuti di recupero. A 18 punti l’Audax Casinalbo che subisce la quarta sconfitta consecutiva questa volta in casa contro il Cimone e termina l’incontro in sette giocatori viste le quattro espulsioni ricevute. 16 punti per La Veloce Fiumalbo che perde 2 a 0 nella trasferta di Corlo e che vede avvicinarsi il diretto inseguitore Cimone che arriva a quota 15 grazie alla vittoria in trasferta a Casinalbo con le reti di Ferrari su rigore e di Crovetti.

A punti 13 c’è il Fox Junior che aveva un compito impegnativo a Rubiera contro la capolista. Sotto di un gol i ragazzi di Serramazzoni trovano il gol del pareggio con il rigore trasformato da Costi ma poi devono cedere agli avversari che ne segnano altri due. Ultimo posto ancora per il Rubiera Calcio che rimane fermo a quota 10 punti essendo uscito sconfitto dalla trasferta a Ubersetto che si è imposto con il classico risultato di 2 a 0. Mercoledì come detto ci saranno i recuperi tra Fox Junior vs Ubersetto e Cimone vs Corlo mentre domenica la capolista Rubierese in trasferta a Fiumalbo contro La Veloce ed il Fellegara a Fanano contro il Cimone.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
CASOLI NICOLAS '03
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy