Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

A quattro turni dalla fine in vetta allunga la Rubierese
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 14/03/2023

Si è disputata la nona di ritorno che è risultata favorevole alla capolista Rubierese che allunga sulle inseguitrici e si porta a 47 punti con una partita sempre da recuperare (il 22 Marzo a Spezzano). Domenica i biancorossi hanno fatto visita all’Ubersetto per quello che era il big match di giornata e porta a casa un buon pareggio perché dopo essersi trovata in vantaggio con le reti di Vanacore e Vargas ha subito il ritorno dei locali per poi trovare il pareggio nel finale ancora con Vanacore autore quindi di una doppietta (in foto).

Al secondo posto a 44 punti si ferma ed esce sconfitto dalla trasferta di Roteglia il Fellegara che era atteso da un match impegnativo che infatti ha visto prevalere i locali con il minimo vantaggio. Il terzo posto a 42 è condiviso da due squadre. L’Ubersetto che come detto era riuscito a recuperare il doppio svantaggio casalingo contro la capolista grazie ad una autorete ed ai gol di Toro e Di Bernardo ma che poi si è vista raggiungere nel finale ed il Roteglia che battendo il Fellegara con la rete da tre punti di Piccinini incassa la seconda vittoria consecutiva e si aggancia al treno promozione. A quota 39 in lotta per l’ultimo posto valido per i playoff ci sono un’altra coppia di squadre.

Il Corlo che travolge il malcapitato Fox Junior per 6 a 1 con le doppiette di Cavallini e Barbieri ed i gol di Annovi e Pederzoli. La Flos Frugi che infila la terza vittoria consecutiva questa volta in trasferta contro il Rubiera Calcio con la doppietta di Toni sempre più leader della classifica marcatori con 25 reti in 22 partite. A quota 32 c’è la Cerredolese che sta infilando una serie importante di risultati utili consecutivi. Domenica vittoria in trasferta a Casinalbo con la rete da tre punti di Mazzacani ed un finale al cardiopalma con ben due espulsi e con due rigori subiti dei quali uno parato da Milani ed il secondo calciato sul palo dai locali proprio nel recupero. A 25 troviamo il San Faustino Rubiera che ha giocato l’anticipo di sabato a Spezzano portando a casa un punto grazie ad uno scialbo 0 a 0 con una recriminazione per il palo colpito da Lettieri che avrebbe potuto cambiare l’esito dell’incontro. A 22 la stessa Spezzanese che interrompe il brutto momento che aveva portato a tre sconfitte consecutive e rimuove la classifica con il pareggio interno a reti inviolate proprio contro il San Faustino e dovrà recuperare il 22 Marzo la sfida “impossibile” contro la Rubierese.

A 20 il Fox Junior che con una serie di risultati positivi era uscito dalla zona “caldissima” ma subisce una pesante sconfitta contro il Corlo che mette dentro sei reti. Costi mette dentro un gol che serve solo come rete della bandiera che lo porta comunque a 9 reti in classifica marcatori. A 19 punti c’è il Cimone che ritrova il sorriso e tre punti in uno scontro diretto fondamentale per la salvezza contro La Veloce. I ragazzi di Barbieri mettono dentro tre gol con la doppietta di Crovetti e la rete di Serafini subendone solo uno portandosi così ad oggi fuori dai playout anche se qualche squadra che sta dietro deve recuperare una partita. A 18 punti l’Audax Casinalbo che proprio non riesce a muovere la classifica registrando la nona sconfitta di fila. Domenica in casa contro la Cerredolese esce sconfitta con il minimo scarto fallendo il rigore del potenziale pareggio con Milani che ipnotizza lo specialista Tahir e poi nel finale con gli ospiti in nove fallisce il rigore al minuto 95 con il giovane Havaraj che calcia sul palo. A quota 16 La Veloce di Fiumalbo che dopo avere perso per 4 a 0 il recupero infrasettimanale contro la Rubierese subisce ancora una sconfitta a Fanano contro il Cimone per 3 a 1 con la rete per i biancoverdi di Nicioli su calcio di rigore. I ragazzi di Fiumalbo in settimana avranno il recupero con la Spezzanese e che potrebbero, in caso di vittoria, uscire dalla zona playout.

Ultimo posto con 14 punti il Rubiera Calcio che veniva da due risultati positivi ma che frena la sua corsa in casa contro la Flos Frugi andando sotto di due reti nel primo tempo non riuscendo poi ad impensierire più di tanto la difesa avversaria. Anche il Rubiera Calcio dovrà recuperare una partita in trasferta contro la Cerredolese. Il prossimo turno vedrà il derby reggiano tra Rubierese e Rubiera Calcio che rappresenta il testacoda della classifica, ma il big match di giornata sarà Fellegara vs Ubersetto con il Roteglia pronto ad approfittarne anche se avrà una difficile trasferta a Cerredolo. Giornata di derby vista anche la sfida tra Flos Frugi e Spezzanese e Corlo vs Audax Casinalbo.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 203 partite
Domani: 2 partite
FIACCADORI FILIPPO '00
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy