Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

Ancora tre giornate e la Rubierese vede il traguardo vicino
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 21/03/2023

Mancano solamente tre giornate alla chiusura del campionato e la Rubierese consolida il proprio primato vincendo la stracittadina contro il Rubiera Calcio per 2 a 0 con la doppietta di Vanacore. Mercoledì i biancorossi incontreranno la Spezzanese nel recupero della ventesima giornata ed in caso di vittoria basterà un punto nelle prossime tre partite per vincere questo campionato che hanno praticamente condotto da sempre. Al secondo posto a 45 si piazza l’Ubersetto che ieri ha vinto uno dei due big match di giornata per 2 a 1 in trasferta contro il quotato Fellegara. Le reti portano la firma di Toro e di Azzolina.

Al terzo posto appunto il Fellegara a 44 scavalcato dai modenesi dopo la sconfitta subita ed a nulla è valsa la rete di Kerniqi. A 43 punti il Roteglia che aveva una trasferta insidiosa a Cerredolo ed ha portato a casa un punto con un pareggio a reti inviolate. Il quinto posto a 42 che vale l’attuale pass per i playoff se lo prende la Flos Frugi che infila la quarta vittoria consecutiva battendo la Spezzanese nel derby del comune di Fiorano. I ragazzi di Perziano chiudono il match per 3 a 0 con le reti di Boni, del solito Toni che si procura e realizza un calcio di rigore e di Berdaj. A quota 40 c’è il Corlo che non va oltre il pareggio in un altro derby, quello di Formigine, contro lAudax Casinalbo che termina sul 1 a 1 con la rete dei biancoverdi di Pederzoli. A 36 punti la Cerredolese continua il suo filotto di risultati utili consecutivi e pareggia in casa contro il forte Roteglia una partita combattuta ma chiusa senza reti. A 29 il San Faustino che in casa fatica contro il Cimone e chiude il match sul 2 a 2 sempre inseguendo. Prima acciuffa il pareggio con la rete di Arioli e poi di nuovo sotto trova il gol di Gualtiero proprio nel finale che evita la sconfitta casalinga.

A quota 22 la Spezzanese che comanda la zona “calda” ma che perde in casa contro la Flos Frugi senza mai riuscire ad impensierire la porta avversaria e mercoledì avrà il recupero casalingo contro la corazzata Rubierese. A 20 punti ci sono due squadre. Il Cimone al secondo risultato utile in trasferta e che aveva già assaporato la vittoria contro il San Faustino andando in vantaggio con la rete di Crovetti e dopo il pareggio avversario nuovo vantaggio con Baldoni ma i locali nel finale ritrovano il gol che chiude l’incontro in parità. Il Fox Junior che invece registra la seconda sconfitta consecutiva stavolta in trasferta a Fiumalbo. Dopo il vantaggio grazie al gol di Magnani subisce la gran rimonta dei locali che mettono dentro tre reti.

A 19 altra coppia di squadre. L’Audax Casinalbo che dopo il terribile filotto di sconfitte strappa un ottimo punto a Corlo pareggiando la rete dei locali grazie al rigore di Patti. La Veloce Fiumalbo fa ancora meglio interrompendo anch’essa una serie di sconfitte con una vittoria importantissima contro il Fox Junior diretta concorrente per la salvezza. Tre reti realizzate che portano la firma di Cabri e doppietta di Motta. Ultimo in classifica con tre sconfitte consecutive il Rubiera Calcio che subisce una sconfitta “prevista” nel derby contro la capolista. Nel prossimo weekend che vedrà l’inizio delle partite alle 15,30 ci sono incontri interessanti quali Roteglia vs Rubierese, Ubersetto vs Flos Frugi e Corlo vs Cerredolese. Il Fellegara di scena a Casinalbo e scontri salvezza tra Spezzanese vs La Veloce e Fox Junior vs Cimone.



Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 6 partite
Domani: 10 partite
CASELLI PAOLO (PRESIDENTE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy