12/09/2023 CASTELLARANO: ARRIVA UN NUOVO PORTIERE MENTRE LANZOTTI LASCIA IL CALCIO

Il Castellarano che viaggia a punteggio pieno dopo due giornate, cambia portiere. Infatti Riccardo Lanzotti per motivi legati al lavoro non farà più parte della rosa e al suo posto la società ha ingaggiato il classe 2003 Andrea Paganelli (foto), di scuola Bologna e nella passata stagione alla Modenese ed ex Borgo San Donnino.
11/09/2023 CORREGGESE: E' UFFICIALE IL COLPACCIO DAVIDE LUPPI

CORREGGIO, 11 settembre 2023. Alla fine è successo davvero, quasi come se fossimo nella canzone “Amici mai” di Antonello Venditti, dove certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, così anche la Correggese torna ad abbracciare l’attaccante Davide Luppi, colui che nella stagione 2013/14 aveva portato a suon di gol i biancorossi a sognare la Serie C.
Nato a Trescore Balneario nel 1990 Luppi cresce nel settore giovanile del Bologna prima di passare al Sassuolo. Il salto nei professionisti arriva con la maglia del Viareggio, con cui colleziona 26 presenze in Serie C, mentre l’anno successivo sempre in Serie C mette insieme 30 presenze e 3 reti con la maglia del Portogruaro. Il Sassuolo decide così di riportarlo a casa, in Serie B, ma non riesce a lasciare il segno e arriva così il passaggio che cambierà la carriera del neo attaccante biancorosso. Nella stagione 2013/14 Luppi arriva alla Correggese e nel campionato di Serie D diventa una vera e propria macchina da gol, con 29 gol in 27 presenze in campionato, portando i biancorossi a sognare il passaggio in Serie C con la vittoria dei playoff nazionali. Lasciata la Correggese la carriera di Davide Luppi è tutta tra Serie B, dove indossa maglie prestigiose come quella del Modena, del Verona, della Pro Vercelli, della Virtus Entella e del Cittadella. Negli ultimi anni il passaggio in Serie C con le maglie di Viterbese, Manfredonia, di nuovo Modena, Feralpisalò, Torres e Piacenza.
Nel corso dell’estate il giocatore ha fatto una scelta di vita, rescindere il contratto con la Torres per riavvicinarsi a casa e rimanere più vicino alla famiglia e, dopo aver inizialmente chiesto di potersi allenare insieme alla Correggese, in un ambiente che conosce bene e con tanti elementi in squadra con cui ha un legame anche fuori dal terreno di gioco, è arrivata la scelta di legarsi alla Correggese, con il giocatore che ha firmato un accordo biennale.
Fin dai primi allenamenti con la maglia biancorossa Luppi ha dimostrato grande voglia di fare bene sul terreno di gioco e anche di aiutare i compagni più giovani a crescere, prendendo anche parte a tutte le amichevoli che la formazione di mister Soda ha disputato nel periodo di preparazione e, ora dopo la firma sul tesseramento ha subito fatto il suo debutto dal primo minuto nella sfortunata trasferta di Castelvetro, prima di tornare ad esordire ufficialmente sul campo dello stadio Borelli, dopo averlo lasciato quasi dieci anni fa.
11/09/2023 VIANESE: ARRIVA UN DIFENSORE IMPORTANTE PER COMPLETARE L'ORGANICO

La Vianese completa l’organico col terzino mancino Mhadhbi
Ultimo colpo per la Vianese che aveva bisogno di un terzino sinistro e il direttore sportivo Matteo Bimbi ha provveduto ad ingaggiarlo. Si tratta di Sabri Mhadhbi, un giovane interessante, dotato di un ottimo mancino, strutturato fisicamente, bravo sia nella fase offensiva che in quella difensiva. Sabri, classe 2001, di proprietà della Bagnolese, l’anno scorso era in forza alla Correggese, si è già aggregato ai compagni e domani, in occasione della gara al Comunale di Viano contro il Nextgen Terre di Castelli, sarà a disposizione del tecnico Emore Iemmi.
08/09/2023 CORREGGESE: VICINISSIMA LA FIRMA DI DAVIDE LUPPI
Dopo aver svolto tutta la preparazione tra le fila biancorosse, sembra davvero vicina la firma dell'attaccante ex professionista Davide Luppi. Voci lo davano in direzione Desenzano, ma nelle ultime ore la Correggese sembra aver concluso l'operazione che riporterebbe Luppi a Correggio nella piazza in cui ha spiccato il volo verso il professionismo.
08/09/2023 CORREGGESE: RESTA IL CENTROCAMPISTA GALLI
Un altro importante innesto in casa Correggese, con la società che riabbraccia il centrocampista Emanuele Galli (foto), giocatore che aveva già indossato la maglia biancorossa nelle ultime due stagioni in Serie D ritagliandosi un ruolo importante in squadra. Giocatore classe 2002 cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, ha concluso il proprio percorso al Sassuolo prima di arrivare a Correggio all’inizio della stagione 2021/2022 dopo il passaggio di proprietà da Claudio Lazzaretti a Gabriele Marani. Nei suoi due anni a Correggio fino a questo momento ha sempre visto crescere costantemente il proprio ruolo all’interno della squadra biancorossa tanto che nelle due stagioni disputante nel campionato di Serie D ha collezionato in totale 52 presenze e ora è pronto a dare il proprio contributo anche nel campionato di Eccellenza. Voluto fortemente in biancorosso dal tecnico Antonio Soda fin dall’inizio dell’estate Galli è un centrocampista in grado di ricoprire più ruoli, con il tecnico biancorosso che l’ha impiegato sia davanti alla difesa sia come mezzala e ora è pronto a mettersi a disposizione dell’allenatore fin dalla prossima partita di campionato. Il giocatore infatti si allenava con i nuovi compagni già da più di una settimana e ora il suo ritorno in biancorosso è cosa fatta.
04/09/2023 VIRTUS CIBENO: PIAZZATO IL COLPO A CENTROCAMPO
È Andrea Aieta il nuovo innesto a centrocampo della Virtus Cibeno.
Aieta, Classe 94' e già ex di Cavezzo Folgore Rubiera e San Prospero Correggio, andrà anche a ricoprire il ruolo di preparatore atletico della Prima squadra.
01/09/23 CORREGGESE: ARRIVA UNA PUNTA EX PROFESSIONISTA

La Correggese mette a segno un grande acquisto in vista dell'inizio del campionato con l'arrivo in biancorosso dell'attaccante Pierluigi Cappelluzzo, attaccante classe 1996 con alle spalle diversi anni di carriera in Serie B
01/09/23 UBERSETTO: UN NUOVO RINFORZO OFFENSIVO
L’Ubersetto ha preso l’attaccante Lorenzo Lanzafame (02) di proprietà del Castellarano, nell’ultima stagione alla Borzanese.
25/08/23 UNITED CARPI: DUE NUOVI ARRIVI

Lo United porta a casa un doppio colpo!
Alessandro Garlappi è un nuovo giocatore bluceleste
Centrocampista classe ‘98 e fresco vincitore della Promozione 22/23 coi colori del Fabbrico, Garlappi sa farsi apprezzare come mezzala ma anche come terzino.
Cresciuto nella Correggese per passare poi al Fabbrico, arriva allo United Carpi per aggiungere ulteriore qualità alla mediana. La pepita che mancava!
A volte ritornano: Emanuele Manfredotti is back!
Il terzino classe ‘03 rientra allo United dopo un’esperienza importante vissuta in Eccellenza con la maglia della Pieve Nonantola.
Cresciuto tra Reggiana, Solierese e il vivaio bluceleste, Manfre è già a disposizione di mister Borghi, pronto per dare il suo contributo e serrare i ranghi della difesa.
24/08/23 RUBIERESE: AGGREGATI DUE NUOVI ARRIVI
Al gruppo della Rubierese si sono aggregati gli ultimi due arrivi: il difensore Edoardo Marchesini e l’attaccante Fabrizio Colombo, entrambi classe 2004 provenienti dalla formazione mantovana del San Lazzaro.
22/08/23 VEZZANO: ARRIVANO QUATTRO NUOVI GIOVANI

Il Vezzano grazie all’impegno del Team Manager Marco Cremaschi è finalmente riuscito a tesserare il talento Amara’ Traore' (in foto), classe 2005 proveniente dalla Costa D’Avorio. Potrà da questa stagione dimostrare le sue ottime doti calcistiche.
Il Vezzano calcio continua la politica dei giovani annunciando l’arrivo di Cristian Le Piane, classe 2005 difensore dal Montecchio e Ivan Spadacini, centrocampista 2005 dalla Vianese. Arriva anche Pietro Crotti, classe 2002 difensore dall’Arcetana
18/08/23 ORIGINAL CELTIC: I MOVIMENTI DI MERCATO
Nuovi arrivi Original Celtic Bhoys:
Adama Sidibe 2003 centrocampista Bagnolese juniores nazionali e prima squadra
Aleotti Martin 2003 centrocampista juniores regionali Bibbiano san polo
Vittoriani Alex 2005 punta esterna settore giovanili Sassuolo e primavera Reggiana
Kalaj Al Mario 1998 difensore centrale da Boretto
Entrano nello staff tecnico:
Bassoli Valerio preparatore atletico
Ingari Giuseppe vice allenatore
18/08/23 COLORNO: E’ UFFICIALE L’ARRIVO DI RENZETTI

Il Colorno mette a segno il colpo dell’estate e tessera il difensore Francesco Renzetti, classe 1988, proveniente dal Modena e con una lunga e costante esperienza in Serie B (405 presenze in carriera nel campionato cadetto). Un colpo da 90 che alimenta le grandi ambizioni della società parmense.
17/08/23 FOX SERRAMAZZONI: ARRIVA UN ATTACCANTE
Fontana Mirko, attaccante classe 1997 dopo tante stagioni tra seconda e soprattutto 1a categoria al Lama80 è un nuovo giocatore del Fox Serramazzoni. A Mirko un caloroso benvenuto da parte di tutto lo staff!
14/08/23 ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO:
A strettissimo ridosso del raduno ufficiale, l'Arcetana ha ulteriormente arricchito il proprio organico con un nuovo innesto che riguarda il reparto difensivo: "Nel prossimo campionato di Promozione, il nostro mister Andrea Paganelli potrà schierare pure Matteo Nocetti - annuncia il ds biancoverde Sasà Greco - Si tratta di un terzino destro classe 2004, che arriva dal Real Formigine con la formula del prestito: anche a lui va il più cordiale benvenuto, insieme all'immancabile augurio di buon lavoro qui ad Arceto". A questo punto, non resta che attendere l'inizio della preparazione vera e propria in vista dell'imminente stagione agonistica: come annunciato nelle scorse settimane, la squadra si ritroverà mercoledì 16 agosto alle ore 19 sui campi di via Caraffa.
—
La Società Bibbiano San Polo è lieta di annunciare l’ingaggio del difensore classe 2004 Gianmaria Errigo, in uscita dalla Primavera del Fiorenzuola U19.
Manuel Previato, centrocampista classe 2001, torna al Campagnola per fare parte della prossima stagione!
Gianluca Barilli, portiere classe 1994, farà parte della rosa della prima squadra del Campagnola per la prossima stagione!
Tommaso Testa, difensore classe 2004, sarà parte della squadra del Campagnola durante la prossima stagione!!
Samuele Salsi è un nuovo giocatore della Sammartinese
Il giocatore classe 2005, ex giovanili della Reggiana e l'anno scorso in forza alla Vignolese e Virtus Castelfranco in Eccellenza, è pronto per iniziare questa nuova avventura con la maglia neroverde.
La società Cittadella Vis Modena è lieta di annunciare che Joanito Bamouni farà parte della rosa della prima squadra per la stagione 2023 - 2024. Terzino destro, classe 2005, nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Primavera del Modena.
12/08/23 CORREGGESE: SI PROVA A CHIUDERE PER DAVIDE LUPPI
La Correggese vuole definire un grande ritorno: quello dell’attaccante Davide Luppi. Sarebbe un colpo sensazionale per affrontare il prossimo campionato di Eccellenza con ambizioni di vittoria. Davide Luppi, classe 1990, viene dall’esperienza in Serie C nella passata stagione con Torres e Piacenza. Inoltre nella sua carriera lanciata proprio dalla Correggese nella stagione 13/14 ha militato con grandi risultati in Serie B con le maglie di Modena e Hellas Verona.
11/08/23 TERRE DI CASTELLI: IN FASE DI DEFINIZIONE IL TESSERAMENTO DI SIMONE GOZZI

Il Terre di Castelli 1907, dopo l’arrivo di Francesco Stanco, sta per mettere a segno un grande colpo di assoluta esperienza per il reparto difensivo: è in fase di definizione il tesseramento del difensore Simone Gozzi, classe 1986, con grandi esperienza tra i professionisti, con una lunga trafila in Serie B con il Modena. Il difensore è reduce dall’esperienza al Lentigione e sta già svolgendo la preparazione tra le file del Terre di Castelli allenato da mister Maurizio Domizzi.
11/08/23 NIBBIANO VALTIDONE: ARRIVA UN TOP PLAYER NEL REPARTO OFFENSIVO

Nuovo colpo in attacco per il Nibbiano Valtidone che prende il classe 1993, Andrea Michelotto, attaccante che nella passata stagione era al Campodarsego in Serie D, mentre nel 2020/2021 vinse la D con la maglia del Fiorenzuola ed è reduce dalla vittoria del Torneo della Montagna con il Cervarezza.
10/08/23 CARPI: SI CHIUDE IL MERCATO CON UN GRANDE COLPO IN ATTACCO

Il Carpi chiude con il botto il suo calciomercato. Infatti, come annunciato dallo stesso club emiliano, l’ultimo acquisto di questa sessione estiva è stato Simone Saporetti. Un importante colpo che completa il reparto offensivo a disposizione di Serpini. L’attaccante classe 1998 arriva in biancorosso dopo l’ultima esperienza a Trento, in Serie C. Torna perciò in Serie D, due anni dopo l’ultima volta in cui, con il Ravenna, ha segnato addirittura 28 gol in 38 partite. Il giocatore raggiungerà in queste ore i campagni di squadra nel ritiro di Fiumalbo. La società del presidente Claudio Lazzaretti si assicura così un attaccante di sicuro affidamento e che aiuterà i biancorossi a competere per l’obiettivo solamente sfumato lo scorso anno: la Serie C.
10/08/23 COLORNO: IN ARRIVO UN DIFENSORE DALLA SERIE B?
È una clamorosa indiscrezione quella lanciata da SportParma: il Colorno sarebbe vicino all’ingaggio del difensore del Modena Francesco Renzetti.
Il giocatore è quinto nella classifica all time dei calciatori con più presenze in Serie B (405) ed il più longevo di quelli in attività per la categoria. L’ultimo grande traguardo della sua lunghissima carriera lo ha ottenuto proprio col Modena: era il 17 marzo 2023 quando scendeva in campo contro il Palermo per il gettone numero 400.
Proprio oggi è arrivata la rescissione consensuale del contratto che lo legava al Modena fino a giugno del 2024, nell’esperienza di due anni in gialloblù ha ottenuto una promozione in Serie B e una salvezza nel campionato successivo.
Vedremo se Francesco Renzetti indosserà la maglia del Colorno per essere il clamoroso acquisto della stagione 23/24.
09/08/23 MASONE: GRAN COLPO IN ATTACCO

ASD Masone informa di avere acquisito il giocatore Aboubacar Sakho classe 2002 nella stagione scorsa all'Atletico Montagna. La società gli da un caloroso benvenuto e gli fa un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione.
09/08/23 BIBBIANO SAN POLO: ARRIVA GALASSI E DUE GIOVANI CONFERMATI

La Società è lieta di annunciare il tesseramento di Lorenzo Galassi, centrocampista classe 1991, in uscita dalla Vianese. Ha passato le ultime due stagione con i rossi-blu siglando ben 12 reti in totale.
Lorenzo ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Parma e della nazionale.
Ha debuttato poi in serie C con la maglia del Pavia nella stagione 2011/2012. Sempre in serie C ha vestito anche le maglie di Novara, Mantova e Viareggio prima di trasferirsi per un paio di stagioni all’Olhanense in Portogallo.
Tornato in Italia ha speso un’altra stagione al Viareggio in serie D, passando poi alla Vianese nel 2021.
Per la prossima stagione invece, il ds Filieri si è assicurato le prestazione del giocatore e dunque siamo molto felici di poter accogliere ufficialmente Galassi nella rosa della nostra Prima Squadra.
—
Due importanti riconferme: Loris Rota, difensore classe 2005, e Andrea Bassissi, centrocampista classe 2006 vestiranno la maglia del Bibbiano San Polo anche per la stagione 2023/2024.
Entrambi cresciuti nel nostro settore giovanile già lo scorsa stagione hanno fatto parte del gruppo della Prima Squadra disputando varie gare nel campionato di Promozione dimostrando tanto impegno e dedizione che sono valsi loro un’importante riconferma.
La Società infatti crede e punta molto sui propri giovani ed è estremamente orgogliosa quando, dopo tutta la trafila nelle giovanili, li vede affermarsi tra i grandi.
08/08/23 PICCARDO BRESCELLO: GLI ULTIMI TASSELLI COMPLETANO LA ROSA
Mamadou Togola, Difensore classe 2001, esterno basso di valore, può giocare sia a destra che a sinistra. Cresce nel settore giovanile del Parma dove fa tutta la trafila, dopodiché esperienze importanti nella Recanatese e Carpi. Benvenuto Mamadou!
Confermarti e provenienti dalla Juniores Elite della Piccardo: Filippo Mazzoni, Lorenzo Tagliapietra e Simone Tagliavini
04/08/23 PICCARDO BRESCELLO: ALTRE UFFICIALITÀ
Siamo lieti di annunciare un attaccante, classe ‘92, dal pedigree importante.
Romano doc, Daniele Bernasconi conosce bene queste zone avendo vestito le casacche di Lentigione, Correggese e Carpaneto. Giocatore dotato di un'ottima tecnica va ad aggiungersi alla batteria offensiva di Mister Fontana. Benvenuto Berna!
Arriva a Brescello un giocatore fortemente voluto, classe 2002 Gianmarco Rizzi. Ha dimostrato in questi anni di sapersi adattare in tante posizioni sempre con la sua enorme qualità tecnica. Benvenuto Gianmarco!
Difensore, classe 2001, un jolly difensivo per il Brescello Piccardo. Giuseppe arriva da un triennio importante a Colorno dove si è dimostrato un giocatore molto solido con una determinazione e una mentalità importante. Siamo sicuri che queste caratteristiche saranno fondamentali anche in questa stagione. Benvenuto Giuseppe!
Centrocampista, classe 2001, altro tassello importante per il centrocampo di Mister Fontana. Giocatore voluto fortemente dalla società dopo lo splendido campionato di eccellenza dello scorso anno. Centrocampista completo che abbina qualità e quantità. Benvenuto Nota!
Attaccante classe 2003, è un giocatore dotato di una grande tecnica e di un’ottima conclusione. Ha svolto la sua attività in settori giovanili importanti tra Reggio calcio e Modena. Arriva a Brescello per continuare il suo percorso di maturazione dopo l'ottimo campionato disputato a Castelvetro. Benvenuto Boce!
Centrocampista, classe 2004, arriva in prestito dal Fiorenzuola il nuovo rinforzo del Brescello Piccardo. Ha disputato un campionato Primavera importante, dimostrando qualità importanti.
Benvenuto Caffa!
04/08/23 BAGNOLESE: ALTRI ARRIVI
La Bagnolese ufficializza due nuovi attaccanti: il centravanti napoletano classe 2004 Angelo Falco e la seconda punta classe 1997 Soufiane Taguia di origini francesi. Angelo Falco proviene dalla Primavera 3 dell'Avellino dove nella scorsa stagione ha segnato una dozzina di gol, mentre in precedenza ha giocato nelle giovanili della Cavese, segnando in particolare diciotto reti nella Juniores Nazionale. Soufiane Taguia proviene dal San Giovanni Teatino, club di Chieti in Abruzzo dove la scorsa stagione in Promozione ha segnato sette gol. E' in Italia dalla scorsa estate, dopo svariate esperienze nei campionati francesi.
La Bagnolese ufficializza l’arrivo del portiere classe 2002 Riccardo Lugli, che proviene da una stagione al Lentigione in Serie D, categoria dove aveva già militato con Pianese e Correggese ed ex settore giovanile del Sassuolo. Prende il posto dell’altro portiere classe 2002 Harry Cavazzoli, che era stato annunciato come rientrante in rossoblù dopo la metà di giugno ma che non farà parte della rosa per la prossima stagione di Eccellenza.
04/08/23 SALSOMAGGIORE: UFFICIALIZZATO UN RINFORZO PER L'ATTACCO

Il mercato del Salso si apre col botto e porta il nome di Leandro Martinez, giocatore con esperienza nelle leghe professionistiche e convocato nella Nazionale U20 della propria annata.
L'attaccante italo-argentino porta alla squadra un mix di talento, fisicità e grinta, ma anche tanta esperienza, che lo renderà sicuramente un punto di riferimento in campo.
Pericoloso con la palla, Leandro ha anche ottime capacità da assistman.
04/08/23 FOX SERRAMAZZONI: UFFICIALIZZATI DUE NUOVI GIOVANI
La società Fox Serramazzoni è lieta di annunciare l'arrivo di 2 giovani e talentuosi centrocampisti che dopo il colpo dell'esperto Baldoni Marco (ex di Fiorano e Polinago) completeranno il reparto di mediana della squadra appenninica.
Entrambi arrivano dal Pavullo, si tratta di:
GIUSTI ALESSANDRO 2003 e ISEPPI TOMMASO 2002.
A entrambi un caloroso benvenuto da parte di tutta la società e dei nuovi compagni di squadra.
03/08/23 PICCARDO BRESCELLO: LE PRIME UFFICIALITÀ
La Piccardo Brescello annuncia le prime riconferme: Francesco Boselli, Pietro Manghi, Riccardo Aimi, Andrea Galeotti, Giosue Truffelli e Eryck Rodriguez.
Per quanto riguarda i nuovi acquisti, ufficiali gli arrivi del difensore Cocconi, del centrocampista Sarzi Maddidini e dell’attaccante Ennamli. Prossimo all’annuncio anche l’attaccante Bernasconi
02/08/23 US VEZZANO: UFFICIALIZZATO IL PRIMO COLPO DI MERCATO

L'Us Vezzano ha ufficializzato l'arrivo del Jolly difensivo Crotti Pietro classe 2002. Dopo 8 anni SASSUOLO, Crotti poi ha contribuito alla vittoria del campionato di serie D del Fiorenzuola (dove però ha subito un grosso infortunio). Poi l'esperienza a CARPI sempre in serie D e successivamente all'ARCETANA dove la sfortuna con gli infortuni non lo ha abbandonato.
Ora è giunto a Vezzano per rilanciarsi.
02/08/23 AC FABBRICO: UN RINFORZO IN DIFESA IN ARRIVO

Il Fabbrico comunica di aver trovato l'accordo con il difensore Luca Pipoli classe 1996 proveniente dall'Atletico BMG
02/08/23 REGGIOLO: PRESO UN CENTROCAMPISTA EX CAMPAGNOLA

Altro colpo importante del DS Muto Antonio che si assicura le prestazioni del forte e giovane centrocampista Alessandro Giovannini classe 2002.
Cresciuto nel settore giovanile del Mantova fino alla primavera, Inizia la sua avventura in eccellenza con la maglia del Campagnola rimanendo fino alla passata stagione.
Giovane di prospettiva con capacità tecniche importanti che ha voglia rimettersi in gioco ed essere protagonista con la maglia biancorossa!
02/08/23 LENTIGIONE: ALTRE UFFICIALITÀ
Il Lentigione Calcio comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il giocatore MACCHIONI CHRISTIAN.
Dinamico laterale mancino, classe 2003, Christian cresce nelle giovanili del Sassuolo giocando con l'Under 17, l'Under 18 e la Primavera. Nella stagione appena conclusa disputa il suo primo campionato tra i grandi nelle fila della Dolomiti Bellunesi facendosi apprezzare sia in fase difensiva che propositiva.
Ora Christian torna in Emilia con la maglia bianco-rossa per confermare e consolidare le sue doti.
Il Lentigione Calcio comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il giocatore SAMUELE ZOVI.
Samuele è un portiere classe 2004 cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, nel 2021 passa al Lentigione per disputare la stagione con la squadra della Juniores Nazionale, mentre nella scorsa annata passa al Boretto in Eccellenza dove matura sia fisicamente che mentalmente in un ruolo delicato come quello dell'estremo difensore.
Quest'anno rientra a Lentigione nei ranghi della Prima Squadra con l'intento di farsi valere.
Il Lentigione Calcio comunica di aver rinnovato l'accordo con il calciatore FEDERICO SALA.
Punta veloce e molto tecnica Federico, nonostante abbia solo 24 anni, é già un veterano della Serie D dall'alto delle sue 200 presenze. Dopo due stagioni in cui é andato in gol per una quindicina di volte, conditi da diversi assist, Federico si appresta ad iniziare la terza stagione in maglia bianco-rossa che lo vedrà assoluto protagonista.
Il Lentigione Calcio comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore MARTIN MONTIPO'.
Martin, oggi 23enne, essendo un reggiano doc cresce nelle giovanili di Reggiana e Parma. All'età di 19 arriva a Lentigione, ma essendo molto giovane non trova lo spazio che si meriterebbe.
Dopo una veloce ma proficua apparizione nell'Under della Lega Pro a causa del Covid, decide di andare a giocare nella Serie B islandese, scelta che lo fa maturare sia come calciatore che come uomo.
Ora ritorna a Lentigione e siamo certi che sarà un'occasione che non si lascerà sfuggire visto le sue ottime doti tecniche.
Il Lentigione Calcio comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore LORENZO MANZOTTI.
Lorenzo, classe 2005, é un giocatore duttile poichè può essere sia un centrocampista che all'occorrenza un laterale. Nasce calcisticamente nelle giovanili della Reggiana dove disputa due anni con la squadra della Primavera: il primo anno è di rodaggio mentre nella scorsa stagione si fa apprezzare per le sue doti e diventa una pedina importante della squadra.
E' arrivato ora il momento di farsi apprezzare anche tra i "grandi" del Lentigione.
Il Lentigione Calcio comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il giocatore ANDREA GRIFA.
Pugliese doc e classe 2005, Andrea cresce nelle giovanili del Real San Giovanni e a 16 anni esordisce tra i "grandi" giocando in Eccellenza pugliese col San Marco, squadra tra le cui fila é rimasto anche l'anno scorso disputando un ottimo campionato.
L'occhio attento del nostro DS Cangini lo ha notato e lo ha convinto a sposare la causa del Lentigione, dove Andrea potrà ulteriormente crescere e farsi apprezzare.
Il Lentigione Calco comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il giocatore ALFONSO SALVATORE RIZZUTO.
Giovane portiere del 2004, inizia nelle giovanili del Trapani per poi essere notato dal Catanzaro, dove nella prima stagione fa da spola tra Primavera e Prima Squadra, mentre nella scorsa stagione è stato in pianta stabile con la Prima Squadra andando in panchina per ben 15 volte in una stagione rivelatasi trionfale per la squadra calabrese.
Arriva adesso sulle sponde dell'Enza con tanto entusiasmo e voglia di dimostrare il suo valore.
Il Lentigione Calcio comunica di aver rinnovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il giocatore MINEL SABOTIC.
Minel, difensore 29enne con tecnica ed esperienza, visti i quasi 200 gettoni in Serie C, l'anno scorso è arrivato a campionato iniziato. Dopo un inizio un po' in sordina a causa di una condizione atletica da trovare, nel girone di ritorno si è dimostrato una pedina fondamentale sia in campo che nello spogliatoio per ottenere la salvezza.
Ha deciso di restare con noi e di continuare a battagliare (sportivamente parlando) tutte le domeniche.
Il Lentigione Calcio comunica di essersi accordato per la stagione 2023/24 con il giocatore RICCARDO CAPILUPPI.
Il 24enne roccioso difensore, cresce nei settori giovanili di Reggiana e Bagnolese, squadra con la quale esordisce in Serie D diventandone un pilastro grazie ai suoi quasi 90 gettoni di presenza.
Persona schietta con il carattere da trascinatore, si è sempre rivelato un avversario scorbutico e scomodo da affrontare ma sempre leale; ora finalmente approda in maglia bianco-rossa.
Il Lentigione Calcio comunica di aver rinnovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore SIMONE BONETTI.
Classe 2004 Simone, dotato di grande prestanza fisica ed invidiabile tecnica, con molta dedizione si é conquistato la fiducia di tecnici e compagni nei primi anni passati con noi, ottenendo nella passata stagione la meritata soddisfazione di essere titolare nella Rappresentativa di Serie D impegnata nel rinomato Torneo di Viareggio.
Simone ora si appresta a vivere la terza stagione in maglia bianco-rossa con sempre più convinzione e fiducia nei suoi mezzi.
02/08/23 SAMMARTINESE: ARRIVA UN GIOVANE PORTIERE

Arriva in neroverde Tommaso Falavigna, classe 2004, ex Correggese, Modena e Reggio Calcio .
02/08/23 BAGNOLESE: UN ALTRO GIOVANE CENTROCAMPISTA IN ARRIVO
La Bagnolese ufficializza il centrocampista classe 2004 Marco Lecce, nelle ultime due stagioni nella Juniores Nazionale del Lentigione ma anche nell'orbita della prima squadra di Serie D. In precedenza ha militato nel settore giovanile della Reggiana, a cui sono seguite un paio di annate negli Allievi Élite del Progetto Intesa.
02/08/23 GUALTIERESE: UFFICIALIZZATI TRE NUOVI ARRIVI
La Gualtierese del neo-mister Orlandini (ex Novellara) ufficializza il difensore Sylvain Margini dal Pomponesco (2' categoria Mantova) e gli attaccanti Capi Artur dalla Campeginese ed Esposito Davide dalla Virtus Mandrio
02/08/23 BIBBIANO SANPOLO: ECCO UN RINFORZO PER L'ATTACCO

La Società è lieta di annunciare che nei giorni scorsi è stato trovato l’accordo per l’arrivo in biancoblu di Italo Borges, attaccante brasiliano classe 1995 proveniente dal Ponsacco, squadra militante nel campionato di Promozione toscano.
Italo nasce in Brasile e cresce calcisticamente nel suo paese natale nelle giovanili del Coritiba, per poi esordire nella massima serie brasiliana nel 2016 con il Santa Cruz.
Sempre in Brasile ha militato anche nelle formazioni di Confiança, Maringá, Flamengo-SP e Monte Azul.
Arriva poi in Italia nel 2019 e viene subito accolto tra le fila del Rotonda Calcio, in provincia di Potenza, che all’epoca militava nel campionato di Eccellenza lucano.
Prima di arrivare al Bibbiano San Polo ha poi indossato anche le maglie di Enna (Eccellenza-Sicilia), Palmese (Eccellenza-Calabria) e infine Ponsacco.
01/08/23 CORREGGESE: UN RITORNO PER IL CENTROCAMPO
Un altro arrivo nella giornata di oggi in casa Correggese, con i biancorossi che ritrovano un elemento che aveva già giocato sul campo dello Stadio Borelli nella prima parte della stagione 2021/2022, il centrocampista Alessandro Pasquini.
Centrocampista classe 1998 cresciuto nel settore giovanile del Rimini dopo essere passato al Cesena ha iniziato la propria carriera in Serie D dove tra le altre ha indossato le maglie di Forlì, Rimini, San Marino, Sammaurese e Correggese. Proprio con i biancorossi aveva iniziato la stagione 2021/2022 dopo il passaggio di proprietà e l’acquisizione da parte della società del presidente Gabriele Marani collezionando 10 presenze prima di passare a dicembre al Delta Porto Tolle. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia del PontDonnaz Hone Arnad Evançon nel Girone A di Serie D prima di passare a dicembre alla Victor San Marino con cui ha vinto il campionato di Eccellenza conquistando la promozione in Serie D. Fino ad oggi in carriera Alessandro Pasquindi ha collezionato 171 presenze in Serie D.
Ora il ritorno alla Correggese dovrà potrà rappresentare un’alternativa in più a centrocampo per la formazione biancorossa durante il campionato che si appresta ad iniziare. Il giocatore è arrivato nella tarda mattinata di oggi a Correggio e, si è messo immediatamente a disposizione del tecnico Antonio Soda e del suo staff svolgendo la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni.
01/08/23 US REGGIOLO: UFFICIALIZZATI UNA NUOVA COPPIA DI PORTIERI
La società REGGIOLO calcio si assicura le prestazioni del portiere Gabriele Becchi classe 1995.
Portiere di grande esperienza visto i campionati fatti.
Cresciuto nel settore giovanile della Reggiana per poi collezionando presenze tra Promozione e prima categoria.
Portiere di grande spessore che andrà a fare una bella coppia con Edoardo!
Inoltre la società comunica di aver acquisito le prestazioni del giovane portiere EDOARDO BONDIOLI classe 2001.
Dopo la trafila del settore giovanile al Guastalla calcio, inizia la sua “avventura” nei grandi con il Brescello in promozione.
Collezionando diverse presenze da titolare con una certa personalità!
Giovane serio e che ha voglia di crescere.
01/08/23 BAGNOLESE: UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DAL SUZZARA
La Bagnolese ufficializza l'arrivo del centrocampista Mattia Vezzani, classe 1999 proveniente dal Suzzara. Dopo tutta la trafila nel settore giovanile della Reggiana, ha in seguito militato per sei stagioni nel Rolo in Eccellenza.
01/08/23 CAMPAGNOLA: ECCO UN RINFORZO TRA I PALI

Il Campagnola ufficializza l'arrivo di Gianluca Barilli, portiere classe '94 in arrivo dagli Original Celtic Bhoys.
31/07/23 LENTIGIONE: UN DIFENSORE IN ARRIVO DALLA BAGNOLESE
Il Lentigione Calcio comunica di essersi accordato per la stagione 2023/24 con il giocatore RICCARDO CAPILUPPI.
Il 24enne roccioso difensore, cresce nei settori giovanili di Reggiana e Bagnolese, squadra con la quale esordisce in Serie D diventandone un pilastro grazie ai suoi quasi 90 gettoni di presenza.
Persona schietta con il carattere da trascinatore, si è sempre rivelato un avversario scorbutico e scomodo da affrontare ma sempre leale; ora finalmente approda in maglia bianco-rossa.
28/07/23 LENTIGIONE: CONFERME E NUOVI ARRIVI
Il Lentigione Calcio comunica di aver rinnovato l'accordo con il giocatore per la stagione 2023/24.
Per capire il valore e l'importanza di Alberto basta leggere queste due cifre ottenute con la maglia biancorossa: 17 reti nelle stagione 2021/22 e 19 reti nella stagione terminata da poco.
In sintesi: fatti non parole!
l Lentigione calcio comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il giocatore BATTISTELLO ANDREA, aitante centrocampista 25enne dotato di tecnica e visione di gioco.
Andrea cresce nel settore giovanile della Reggiana e poi disputa diverse stagioni nel massimo campionato dilettantistico nelle fila di Inveruno, Varese, Stresa, Caronnese, RG Ticino e la scorsa stagione nella Castanese, squadra con la quale è andato in gol per 6 volte.
Il Lentigione Calcio comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il giocatore LEONARDO NANNI, 31enne attaccante esterno con grande tecnica e dal piede sinistro raffinato. Leonardo gioca nelle giovanili del Cesena poi a vent'anni col Grosseto debutta in Serie B, nella stagione successiva si cimenta con la Serie A maltese giocando nell'Hibernians quindi rientra in Italia disputando diverse stagione in Serie D con Ostiamare, Albalonga e Pomezia, segnando circa 60 reti in 160 presenze.
Ora decide di lasciare i gironi del centro Italia per confrontarsi col sempre impegnativo Girone D e mostrare tutto il suo bagaglio tecnico.
l Lentigione Calcio comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il giocatore FRANCESCO MARTINI.
Classe 2004, Francesco è cresciuto nel vivaio del Sassuolo partendo dall'Under 17 poi con l'Under 18 e nella scorsa stagione con la Primavera.
Nella stagione 2021/22 con l'Under 18 si aggiudica il prestigioso Torneo di Viareggio.
Il Lentigione Calcio comunica di aver rinnovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore MARCO ROMA.
Possiamo considerare Marco oltre che un ottimo centrocampista anche un'ottima persona e fedele guerriero bianco-rosso essendo questa la settima stagione con la maglia del Lentigione.
Il Lentigione Calcio comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il giocatore VALERIO NAVA.
Il 29enne Valerio cresce nelle giovanili dell'Atalanta per poi disputare tre stagioni in Serie B con Novara, Carpi ed Ascoli. Approda in seguito in C col Cittadella e da lì gioca per nove stagioni consecutive in terza serie nelle fila di varie squadre tra cui Catania, Juve Stabia, Rimini, Vis Pesaro e Pergolettese, accumulando quasi 200 presenze.
Arriva dal Montebelluna compagine del Girone C di Serie D.
Il Lentigione Calcio comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore ALESSANDRO PARI.
Duttile centrocampista 22enne ma con già quasi 70 gettoni in Serie D e 4 in Serie C (con il Rimini). Cresce nelle giovanili di Cesena e Rimini per poi giocare in Serie D prima nel Rimini, vincendo il campionato due stagioni fa e quindi disputa la passata stagione nel Forlì dove ha totalizzato 26 presenze.
Ora arriva sulla sponda dell'Enza.
Il Lentigione Calcio comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il giocatore NICOLO' BOCCHIALINI.
Classe 2002 Nicolò cresce nelle giovanili del Parma e nella Stagione 2021/22 approda in Serie D nella Bagnolese, mentre l'anno dopo nelle fila del Mezzolara si conferma come uno dei giovani più interessanti della categoria, siglando 6 reti.
Ha già totalizzato una settantina di presenze in categoria e fa della tecnica e della velocità i suoi punti di forza.
Il Lentigione Calcio comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2023/24 con il giocatore GIOVANNI NAPPO.
Centrocampista 26enne, dotato di tecnica e fisicità, Giovanni risulta essere un "luminare" della Serie D, avendo totalizzato in categoria oltre 250 presenze giocando con Aversa Normanna, Sarnese, Portici, Delta Porto Tolle. Nella stagione scorsa ha giocato nel Fano squadra con la quale ha disputato una stagione maiuscola vincendo i Play-off.
Ora porterà la sua genuina veracità partenopea a Lentigione.
28/07/23 CORREGGESE: RINNOVA IL CAPITANO
Nel primo giorno di raduno della Correggese arriva una notizia positiva per i biancorossi. Tra i giocatori che sono arrivati allo Stadio Borelli per iniziare a preparare la prossima stagione c’è anche il capitano Daniele Simoncelli, che sarà ancora un giocatore della Correggese.
Già con la maglia biancorossa e la fascia da capitano al braccio nelle ultime due stagioni Daniele Simoncelli ha deciso di proseguire la propria avventura in biancorosso anche nel campionato che si appresta ad iniziare per proseguire il proprio percorso con la maglia della Correggese ed essere un punto di riferimento per i compagni sia dentro sia fuori dal campo.
Il capitano biancorosso infatti ricopre un ruolo molto importante all’interno del terreno di gioco essendo in grado di giocare in più ruoli come dimostrato anche nella scorsa stagione quando il tecnico Antonio Soda l’ha impiegato sia a centrocampo che in attacco. In carriera può vantare 180 presenze in Serie C e più di 170 presenze in Serie D. Nelle ultime due stagioni con la maglia della Correggese ha collezionato 65 presenze con 9 gol e 12 assist.
Dopo l’accordo raggiunto nella giornata di oggi per proseguire insieme anche nella stagione sportiva 2023/2024, Simoncelli si aggregherà ai nuovi compagni a partire dalla mattinata di sabato 29 luglio, mettendosi immediatamente a disposizione del tecnico Antonio Soda e dello staff tecnico biancorosso.
28/07/23 FOX SERRAMAZZONI: UN GRADITO RITORNO A RINFORZARE LA DIFESA

Gradito ritorno in casa del Fox Serramazzoni: dopo varie esperienze, il difensore classe 95 Antonio Gargiulo, torna a giocare nella squadra dove è cresciuto, e va a rinforzare il pacchetto difensivo della squadra locale a disposizione di mister Gorrieri.
26/07/23 BAGNOLESE: ARRIVA UN GIOVANE DIFENSORE
Alla Bagnolese è ufficiale l'arrivo del difensore classe 2004 Tommaso Foderaro dall'Arcetana, dove la scorsa stagione è già stato protagonista in Eccellenza collezionando trentotto presenze. Dopo aver iniziato nel settore giovanile della Reggiana, ha giocato anche un'annata nel Lentigione.
26/07/23 MONTECCHIO: È UFFICIALE L’ARRIVO DI VOLTOLINI

Dopo alcuni giorni di trattativa, il portiere e la società giallorossa hanno trovato un accordo
Voltolini ha firmato: sarà il portiere del Montecchio
Il presidente Palmia: “Siamo molto contenti. Spero possa rimanere a lungo con noi”
Da ieri pomeriggio Matteo Voltolini è il nuovo portiere del Montecchio. L'estremo difensore della Reggiana ha rinunciato al molto professionistico per dedicarsi all'attività imprenditoriale che ha avviato, scegliendo di continuare a giocare in Eccellenza, nel Montecchio, su consiglio del vice presidente granata Giuseppe Fico. "Siamo davvero felici di avere con noi un giocatore del calibro di Matteo Voltolini - spiega il presidente Massimiliano Palmia - Con lui in squadra il Montecchio avrà senz'altro più chance di potersi salvare in Eccellenza. Matteo, inoltre, sarà un punto di riferimento sia per i nostri atleti più giovani della prima squadra, sia per tutti i ragazzi del nostro vivaio. A Matteo auguro di disputare una grande stagione e di trascorrere tanti anni in difesa della porta giallorossa”
24/07/23 BOBBIESE: UFFICIALIZZATO IL PRIMO ACQUISTO

L’U.S Bobbiese è lieta d’annunciare il primo nuovo arrivo.
ANDREA ZINGARI vestirà la maglia Neroverde per la stagione 2023/2024.
L’attaccante classe 92’, nell’ultima stagione al Calvairate in eccellenza lombarda, ha indossato maglie importanti
come quelle di Pavia, Fanfulla, San Giugliano e Sant’Angelo.
24/07/23 POVIGLIESE: COLPACCIO A RINFORZARE LA DIFESA

La Povigliese ha ingaggiato il difensore Traore Mohamed Lamine, classe 91, nelle ultime due stagioni con la maglia dell'Agazzanese e del Picardo Traversetolo. Alla corte di mister Dall'Asta arriva un altro atleta di grande esperienza e capacità. Lamine ha iniziato nel settore giovanile del Parma e per sei stagioni ha militato nei professionisti tra serie C e serie B con le maglie di Sudtirol, Foggia, Crotone, Gubbio, Santarcangelo e Cesena. Per tre stagione ha giocato in serie D con la maglia del Lentigione, quindi due campionati in Eccellenza con Piccardo Traversetolo ed Agazzanese.
22/07/23 CORREGGESE: UN GRADITO RITORNO
Dopo due stagioni torna a vestire la maglia della Correggese Filippo Ghizzardi, terzino destro che ha già indossato la maglia biancorossa per 4 stagioni con alle spalle già 170 presenze nel campionato di Serie D
22/07/23 UNITED CARPI: RINNOVI IMPORTANTI
Lo SSD United Carpi comunica di aver concluso positivamente le trattative per il prolungamento dell'accordo contrattuale con l'attaccante Michael Alves Da Silva. Classe 2001, Alves nell'ultima stagione ha contribuito ai successi sul campo dello United Carpi con 5 reti e 6 assist, aprendo le marcature nella finale playoff contro lo Junior Corticella.
La società SSD United Carpi comunica di aver prolungato l’accordo contrattuale con i giocatori classe 2002 Alessandro Vezzani e Meher Majri, che faranno parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Promozione.
La società desidera altresì rivolgere un augurio di pronta guarigione al difensore classe '01 Jesse Kundome, sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio in data 19 luglio 2023 e che sarà seguito dallo staff medico bluceleste nella fase di riabilitazione. Ti aspettiamo in campo Jesse!
22/07/23 GUASTALLA CALCIO: TRE NUOVI IN ARRIVO IN MAGLIA ROSSOBLU

Innesto d’esperienza da parte del Ds Fornasari per il reparto difensivo. Dopo tanti anni di esperienza in categoria a Reggiolo, approda in maglia Rossoblu Umeroah Calistus, classe 96’ Calistus ha giocato da centrale e da esterno basso della difesa. Un sicuro valore aggiunto per la retroguardia guastallese.
Altro inserimento di spessore per La Rosa del Guastalla 23/24 il Ds Fornasari ha portato in rossoblu Akilu Issah, difensore centrale classe 96.
Akilu vanta un passato al Sassuolo dove ha disputato il campionato primavera.
Dopo l’esperienza neroverde gioca la sua stagione di esordio nei dilettanti nelle file del Casalgrande in
Eccellenza.
La stagione successiva è al Carpineti dove vince il campionato di Promozione.
Dopo diverse esperienze in categoria tra Promozione e prima, Akilu si ritaglia un ruolo importante come difensore centrale. Fisicità, tecnica ed esperienza che serviranno sicuramente alla retroguardia rossoblu.
Tra gli innesti per la stagione 23/24 fatti dal Ds Fornasari spicca Abdul Issah, attaccante della Scandianese che lo scorso anno ha militato nel Celtic Cavriago.
Classe 2001, scuola Reggiana, esordisce in Eccellenza a Casalgrande e gioca poi la Promozione l’anno successivo tra le file della Scandianese.
Disputa da grande protagonista le ultime due stagioni, prima al Montecavolo in Prima Categoria, segnando 12 goal e poi nella stagione appena conclusa al Celtic, sempre in prima, timbrando il cartellino 11 volte.
22/07/23 SPORTING SCANDIANO: RIENTRA UN GIOVANE ESTERNO DAL PRESTITO DALL'ARCETANA
Sporting Scandiano:
Rientra dal prestito Setti Jacopo, Terzino/Esterno sinistro classe 03’.
Nell’ultima stagione in eccellenza con l’Arcetana.
Cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Chiozza per poi passare alla Correggese e Reggiana.
22/07/23 REGGIOLO: UN RITORNO IMPORTANTE PER IL REPARTO OFFENSIVO
IL RITORNO DEL BOMBER!
Dopo un’esperienza nel calcio modenese, Francesco ha deciso di poter gonfiare la rete con la maglia biancorossa.
Ottima stagione per lui col Cibeno , 12 goal tra campionato e coppa ed ora è pronto a fare divertire/esultare i tifosi biancorossi.
22/07/23 VIANESE: UN GIOVANE PORTIERE IN ARRIVO DALLA PRIMAVERA DEL MODENA

La Vianese riporta a casa Bragazzi, si giocherà il posto con Della Corte
Il giovane estremo difensore, dopo un’esperienza alla Primavera del Modena, torna a Viano da dov’era partito
La Vianese blinda la porta e chiude, almeno per il momento, il mercato in entrata. Dopo la conferma dell’esperto portiere rossoblù Alfonso Della Corte, il ds Matteo Bimbi ha riportato a casa un giovane cresciuto nella Vianese. Si tratta di Nicholas Bragazzi, classe 2004, ceduto due anni orsono al Modena dove ha vissuto un’esperienza importante con la formazione primavera, per poi passare prima al Castelvetro, poi al Lentigione. Il giocatore, che risiede proprio a Viano, questa volta non ritorna per difendere i pali di una formazione giovanile, ma della prima quadra che punta ad un campionato ambizioso in Promozione.
22/07/23 BAGNOLESE: UNA CONFERMA IMPORTANTE PER IL CENTROCAMPO
La Bagnolese ufficializza la conferma per la prossima stagione di Eccellenza del duttile classe 2002 Lorenzo Vezzani, di ruolo difensore ma nella passata annata in Serie D utilizzato anche da centrocampista davanti alla difesa. Nella scorsa stagione in Serie D ha totalizzato ventisette presenze ed un gol alla Sammaurese in campionato, oltre a tre presenze ed un gol al Lentigione in Coppa Italia.
22/07/23 US MONTECCHIO: UN EX PROFESSIONISTA VICINISSIMO AI GIALLOROSSI

Indiscrezione di mercato in casa mi Montecchio che sarebbe vicinissimo a un nuovo guardiano tra i pali. Si tratta del portiere Matteo Voltolini, classe 96, che nelle ultime 3 stagioni ha vestito la maglia della Reggiana e in precedenza anche quelle di Pisa, Alma Fano e Triestina.
Sarebbe sicuramente un colpo importante per il neo-promosso Montecchio.
21/07/23 AC FABBRICO: UFFICIALE UN RINFORZO EX BORGO SAN DONNINO

Altro colpo di mercato per il Fabbrico Calcio: chiuso con l'ex professionista Bationo Benoit quest’anno in forza al Borgo San Donnino.
21/07/23 JUNIOR FIORANO: AGGIORNAMENTI SUL MERCATO E SULLA ROSA

Il responsabile operativo dello Junior Fiorano Rocco Gianatiempo ha praticamente ultimato staff e rosa per la stagione 2023/2024. Dopo aver confermato Alessandro Celano che faceva parte della rosa dello scorso hanno, ha inserito tre nuovi innesti. Si tratta del fratello Davide Celano difensore del '93 che ritorna in biancorosso dopo alcuni anni proveniente dalla Flos Frugi; di Mirco Borrelli esperto attaccante del '93 in arrivo dal Roteglia e del giovane Nicolò Medici (2003), anche lui attaccante in arrivo dal Veggia. Mercoledì prossimo 26 luglio primo incontro conoscitivo con staff e giocatori in sede a Fiorano.
JUNIOR FIORANO ORGANIGRAMMA AGGIORNATO
Dirigente Responsabile: Rocco Gianatiempo
Team Manager: Nelli Jefferson
Allenatore: Giuseppe De Paola
Vice: Daniel Di Francesco
ROSA
Gabriele Manzo (fine prestito Fellegara)
Lorenzo Franchini (confermato)
Gabriele Napoli (da Juniores Prov.)
Nicola Di leone (confermato)
Davide Lucarelli (da Juniores Prov.)
Luca Tommasone (da Juniores Prov.)
Daniele Pesole (da Juniores Prov.)
Abdoul Bance (da Juniores Prov.)
Alessandro Patrissi (confermato)
Simone Mastaj (confermato)
Denis Dakoli (fine prestito Colombaro)
Aymane Osni (confermato)
Francesco Di Giovanni (da Juniores R. Fiorano)
Leonardo Dieci (da Juniores R. Fiorano)
Matteo Pifferi (confermato)
Giovanni De Bonis (da Fellegara)
Elia Busani (da Veggia)
Alessandro Berdaj (da Flos Frugi)
Arnaldo Berdaj (da Flos Frugi)
Alessio Cuoghi (fine prestito Serramazzoni)
Gabriel Galantini (confermato)
Lorenzo Ruggi (da Veggia)
Federico Cassiano (da Veggia)
Alessandro Celano (confermato)
Davide Celano (da Flos Frugi)
Mirco Borrelli (da Roteglia)
Nicolò Medici (da Veggia)
21/07/23 LANGHIRANESE: UN COLPO IMPORTANTE PER RINFORZARE IL REPARTO OFFENSIVO
La Langhiranese è lieta di annunciare l'ingaggio di Edoardo Bufo che è stato presentato ieri dal Ds Simone Pompini.
Si tratta di un vero lusso per la categoria, uno dei giocatori più apprezzati di questi campionati. Classe 92, da giovanissimo aveva disputato il campionato di Promozione con la Langhiranese del Presidente Montali, è un trequartista di classe che con le sue giocate può spaccare la partita. Viene da ottime stagioni con Tonnotto con cui ha vinto due campionati.
21/07/23 SAN PROSPERO CORREGGIO: UFFICIALIZZATI I NUOVI ARRIVI
NUOVI ARRIVI A SANPRO
La società presenta i nuovi giocatori che andranno a rafforzare la squadra per il campionato di prima categoria:
MOSCARDINI SAMUELE Portiere classe 1996 proveniente dal Casalgrande
AMADEI GABRIELE Difensore classe 2001 proveniente dalla Riese (ultima stagione a Reggiolo)
BIZZARRI NICOLA Difensore classe 2003 in prestito dalla Riese (già in rosa la passata stagione)
LAMBRUSCHINI ANDREA Centrocampista classe 1995 proveniente dallo United Carpi
GAMBARATI MARCO Centrocampista classe 2000 proveniente dalla Sammartinese (già in rosa la passata stagione)
CREMA FILIPPO Attaccante classe 1996 proveniente dallo United Carpi
21/07/23 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: UN GRANDE COLPO PER IL CENTROCAMPO

Arriva la bomba targata ABC
Durante la serata di presentazione della stagione 2023/2024 il nostro direttore sportivo Kevin Melloni cala il colpo da 90. Si tratta di Luca Tognoni, centrocampista di indubbie qualità tecniche, fisiche e atletiche. Luca, bibbianese doc, sposa a pieno la causa ABC dopo aver calcato palcoscenici importantissimi (Bibbiano, Piccardo Traversetolo e Vezzano solo per citarne alcune).
19/07/23 BAGNOLESE: CONFERMATO UNO DEI PORTIERI, ECCO IL NUOVO PREPARATORE
La Bagnolese, per la prossima stagione di Eccellenza, ufficializza la conferma del portiere classe 2001 Michele Giaroli, che nella scorsa annata di Serie D ha totalizzato dieci presenze, due in Coppa Italia ed otto in campionato. Inoltre c'è il nuovo preparatore dei portieri, che è Roberto Giannotti, con precedenti esperienze alla Consolata 67 ed al Sassuolo.
19/07/23 POVIGLIESE: UN COLPO DI ESPERIENZA A RINFORZARE IL CENTROCAMPO

La Povigliese annuncia l'ingaggio di Simone Fisicaro, centrocampista centrale, classe 90. Un atleta di grande esperienza e temperamento. Negli ultimi 2 anni ha vestito la maglia del Brescello in Promozione, precedentemente una stagione in Eccellenza con il Salsomaggiore ed 8 anni in promozione con il Terme Monticelli, Medesanese, Meletolese e Bibbiano (Promozione) Castellarano e Crociati Noceto in serie D
18/07/23 AC FIORANO: DUE NUOVI INNESTI IN ARRIVO

Matteo Bianchini è l’ultimo arrivo in casa biancorossa. Il centrocampista offensivo classe ’98 proviene dal Baiso-Secchia, ha alle spalle diverse stagioni in Eccellenza con Castelfranco, Folgore Rubiera e Bibbiano e poi ancora Brescello e Arcetana in Promozione.
Sempre di questi giorni il DS Omar Ferrari ha portato a Fiorano anche il giovane centrocampista Luca Canalini del 2003 proveniente dal Castelvetro, ma cresciuto nelle giovanili di Fiorano e Carpi. Nei giorni scorsi altro giovane arrivato alla corte di mister Nobile è stato il difensore 2003 Gabriele Balestri per fine prestito dal Real Formigine, anche lui cresciuto nelle giovanili biancorosse e del Modena.
18/07/23 VIRTUS CALERNO: UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO

La Virtus Calerno conclude il proprio mercato ingaggiando il centrocampista Francesco Cuomo, classe 2002, ex Sporting S.Ilario e nella passata stagione al Basilicastello.
18/07/23 REGGIOLO: UN GRADITISSIMO RITORNO IN MAGLIA BIANCO-ROSSA

MERCATO REGGIOLO:
Si ritorna sempre dove si è stati bene.
Bomba per il mercato Biancorosso che si assicura le prestazione del forte centrocampista Gianmarco Zaniboni.
Dopo un’esperienza all’estero, Gianmarco ha deciso di tornare a pestare i campi da calcio.
Non ha bisogno di descrizioni, 3 anni a Reggiolo , quasi 20 goal da centrocampista.
15/07/23 VIRTUS BAGNOLO: ALTRO RINFORZO PER LA DIFESA

Riccardo Silvi è un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo
L’ottavo innesto, che sulla carta completa la rosa della nuova stagione, è il difensore classe 1994, capace di coprire tutti i ruoli della difesa e anche di potersi ben disimpegnare in altri ruoli nella linea di centrocampo all’eventualità. Riccardo, cresciuto nelle giovanili del Montecchio, ha vestito poi anche le maglie di Boca Barco, SC Sant’Ilario, Gattatico, Tortiano, Basilicastello e Levante. La società è lieta di accoglierlo e augurargli una grande annata!
14/07/23 VIRTUS BAGNOLO: UN NUOVO CENTRAVANTI IN GIALLOBLU'

Giovanni Mozzillo è un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo
Il settimo rinforzo per la truppa di mister Nobili è l’attaccante centrale classe 1991, che si appresta a tornare nel reggiano, dopo tanti anni trascorsi nella zona modenese. Centravanti esperto e conoscitore della categoria, potrà dare un contributo importante al reparto offensivo virtussino. Giovanni, dopo aver militato nel San Prospero di Correggio (prima categoria), dove è anche cresciuto calcisticamente, ha vestito le maglie di Virtus Mandrio, Sammartinese e Soccer Correggese tra seconda e terza categoria. Per lui poi una lunga permanenza alla Cabassi, salvo cambiare maglia negli ultimi tre anni in terza categoria tra Budrione, Cortilese e Concordia. La società è lieta di accoglierlo e augurargli una grande annata!
14/07/23 LUZZARA: NUOVO INNESTO IN ATTACCO

Federico Solci, attaccante classe 2002 proveniente dal Suzzara sarà un nuovo giocatore del Luzzara
14/07/23 REAL CASINA: ALTRO RINFORZO PER IL CENTROCAMPO
Continua il mercato della prima squadra e questa sera la Società si è accordata con il centrocampista LUSOLI FEDERICO.
Classe 2001, Federico è una mezzala moderna con qualità di categorie superiori.
Scuola Castellarano, la scorsa stagione ha sfiorato la Prima Categoria con il Roteglia, e precedentemente aveva già calcato campionati di Promozione con Polinago e appunto
14/07/23 SPORTING SCANDIANO: UFFICIALIZZATO UN NUOVO ATTACCANTE
Nuovo acquisto per lo Sporting Scandiano:
Suma Fatjon
Attaccante classe 91’
Questa stagione in eccellenza tra Anzolavino e Valsanterno.
Ex Zola Predosa, Casalecchio, Anzolavino, Fiorano e Medicina Fossatone
14/07/23 ROLO: TRE NUOVI RINFORZI IN ARRIVO
Il Rolo comunica 3 nuovi arrivi: i difensori Minutolo e Erricchiello dal Campagnola e il portiere 2005 Panza.
14/07/23 TEAM TRAVERSETOLO: ALTRI DUE NUOVI ARRIVI
La società informa di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il portiere Leonardo Spadi classe 98 e con l’esterno classe 2000 Francesco Ghirardi.
14/07/23 SAMMARTINESE: UN GIOVANE RITORNA IN NEROVERDE
Cristian Gigante è un nuovo giocatore neroverde!
Classe 2004, per lui si tratta di un ritorno nella nostra società. Infatti, prima dell'esperienza tra le fila del Campagnola con la quale ha anche collezionato delle presenze in eccellenza, ha svolta la sua crescita calcistica proprio nel nostro settore giovanile.
13/07/23 RUBIERA CALCIO: UN ATTACCANTE D'ESPERIENZA IN ARRIVO DALLA VIRTUS MANDRIO

Ultimo colpo di mercato del Rubiera, guidata quest'anno da mister Tampelloni, al quale è stato affidato il compito di competere per il salto di categoria per raggiungere i cugini più nobili della Rubierese. Per questo il mister sammartinese ha voluto con sé il bomber (ex Sassuolo, Modena, Scandianese e Mandrio) Matteo Ghidoni. Dopo aver contribuito alla salvezza lo scorso anno a Mandrio, il trentatreenne punteros Ghidoni dovrà mettere la sua esperienza a disposizione dei più giovani rubieresi puntando comunque alla doppia cifra nelle realizzazioni.
12/07/23 VIRTUS BAGNOLO: UN GRADITO RITORNO PER IL CENTROCAMPO

Andrea Ferrari è un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo
Sesto nuovo tassello nella rosa che affronterà il campionato di seconda categoria. Per Andrea, centrocampista classe 1995 in grado di ricoprire più ruoli sia al centro che sulle fasce, si tratta di un ritorno a Bagnolo, dove aveva già militato sia nella Bagnolese all’inizio della sua carriera, che nella Virtus nella seconda parte dell’annata 21/22. Per lui esperienze anche con Rolo, Falk, Montecavolo e United Albinea, dove ha disputato la passata stagione. La società è lieta di accoglierlo e augurargli una grande annata!
12/07/23 UNITED CARPI: UFFICIALE IL TERZO COLPO DI MERCATO

Lo SSD United Carpi rende noto di aver concluso la trattativa per l’acquisto del giocatore classe 2000 Leonard Assouan.
Attaccante di grande talento che abbina tecnica e velocità, dopo una prima parentesi con i colori del Persiceto 85 Assouan è passato alla Virtus Castelfranco, squadra con cui ha disputato cinque stagioni nel campionato di Eccellenza mettendo a referto numerose presenze e diverse reti importanti.
Un innesto che conferma l’intenzione societaria di innalzare ulteriormente il tasso tecnico della rosa, consegnando a mister Borghi una pedina di grande valore per il prossimo campionato di Promozione.
12/07/23 LEVANTE: TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO UFFICIALIZZATI
Il Levante comunica i propri movimenti di mercato in entrata e in uscita:
ENTRATA
Greco Manuel (portiere, ex Cervo, 99)
Neri Cristian (attaccante, ex Gattatico, 00)
Ruzzi Michele (difensore, ex Gattatico, 87)
Canepari Daniele (difensore, ex Guastalla, 85)
Grisendi Matteo (centrocampista, ex Ghiare, 02)
Ferri Pietro (difensore, ex Cervo, 01)
Tomasi Omar (attaccante, ex Sorbolo, 02)
Chirico Roberto (centrocampista, ex Astra)
USCITA
Gandini Roberto (ritirato)
Mazzoni Gabriele (svinc.)
Berigazzi Mattia (svinc.)
Caleb Akioya (fine prest.)
Trombin Alex (svinc.)
Spaggiari Andrea (ritirato)
Silvi Riccardo (svinc.)
Corso Lorenzo (svinc.)
Rossi Alessio (Boca Barco)
12/07/23 PLAZA FC: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA
La Plaza Fc comunica i propri movimenti di mercato.
IN ENTRATA:
Busanelli (a) Progetto Intesa
Prampolini (a)Team Santa Maria
Lavino (d) svincolato
Leone (c) CUS Parma
Muzzi (c) juniores Plaza
Biavati (a) Masone
Soncini (d) Celtic Cavriago
Codeluppi (p) Atletico Bibbiano Canossa
IN USCITA:
Pazzoni (a) svincolato
Natoli (c) puianello
Vinciguerra (d) ac Cavriago
Bisceglie (c) ac Cavriago
Renzi (d) ritirato
Iori (a) ritirato
Degliesposti (a) ritirato
Orru (a) ritirato
Morgotti (c) ritirato
Giacconi (p) svincolato
Nei prossimi giorni sono previste altre ufficialità in entrata.
12/07/23 SAMMARTINESE: UN CENTROCAMPISTA IN USCITA E IN CERCA DI SQUADRA
Andrea Spagnolo, centrocampista 2003, svincolato, che ha concluso la scorsa stagione alla Sammartinese (vincendo il campionato di prima categoria), cerca squadra.
11/07/23 REGGIOLO: SECONDO GIOCATORE UFFICIALIZZATO A RINFORZARE L'ATTACCO

MERCATO
Secondo acquisto del US REGGIOLO CALCIO che si assicura le prestazioni dell'esterno Damiano Masetti
Il DS Muto Antonio, piazza un’altro colpo.
Damiano vanta presenze in promozione con la maglia del luzzara e le ultime due stagioni al Guastalla.
Giocatore molto duttile che può coprire diversi ruoli, ottimo colpo che si va aggiungere alla rosa di mister Cavalli.
10/07/23 VIRTUS BAGNOLO: UN NUOVO ARRIVO PER IL CENTROCAMPO

Alex Aldini è un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo
Quinto innesto nello scacchiere di mister Nobili, che potrà disporre del duttile centrocampista classe 1997, in grado di ricoprire svariati ruoli nel reparto nevralgico gialloblù. Alex, un locale di Bagnolo a tutti gli effetti, riabbraccia i nostri colori dopo tanti anni di categoria, spalmati tra promozione, prima e seconda categoria. Per lui esperienze con le prime squadre di Falk, Virtus Mandrio, Meletolese e Virtus Correggio, nella quale ha disputato gli ultimi tre campionati. La società è lieta di accoglierlo e augurargli una grande annata!
10/07/23 BIBBIANO SAN POLO: UN ARRIVO E UNA CONFERMA

La Società è lieta di annunciare l’ingaggio dell’attaccante, classe 2004, Gabriele Rozzi, in uscita dal Vezzano.
La Società è lieta di annunciare che il DS Filieri ha concluso positivamente le trattative per assicurarsi le prestazioni di Dante Messori anche per la stagione 2023/2024.
L’attaccante, classe 1998, che ha concluso il precedente campionato con 4 reti all’attivo, farà valere la sua grande fisicità su tutto il fronte offensivo ancora per un altro anno con la maglia del Bibbiano San Polo.
10/07/23 CORREGGESE: UN RITORNO IMPORTANTE IN DIFESA
CORREGGIO, 8 luglio 2023. Gradito ritorno in casa Correggese, con la formazione biancorossa che in vista della stagione che si appresta ad iniziare riabbraccia il difensore centrale Andrea Bertozzini.
Difensore centrale classe 1985 e di sicuro affidamento Bertozzini torna alla Correggese dopo averla lasciata l’ultima volta nella stagione 2019/20 quando iniziò la stagione con i biancorossi e poi si trasferì al Vigasio. Nelle ultime tre stagioni ha indossato la maglia della Bagnolese disputando più di 90 partite con i rossoblù negli ultimi tre anni.
Alle spalle vanta una carriera importante in Serie D dove ha sempre dimostrato di essere un elemento molto importante per la categoria in tutte le formazioni in cui è andato, indossando anche maglie blasonate come quella del Mantova per due stagioni dal 2017 al 2019. E ora si prepara ad iniziare una sua nuova avventura con la maglia della Correggese ritornando in biancorosso dopo quasi quattro anni e potendo così far crescere ulteriormente il suo numero di presenze con la Correggese che al momento l’hanno visto scendere in campo in più di 70 occasioni con all’attivo anche 7 gol.
Difensore centrale in grado di giocare sia in una linea a quattro sia in una linea a 3, come fatto dai biancorossi nell’ultima parte della scorsa stagione, Andrea Bertozzini è un elemento molto pericoloso anche sui calci piazzati dove può far valere la propria struttura fisica e si appresta quindi ad essere un elemento importante per questa nuova Correggese che sta nascendo.
10/07/23 POL. VETTO: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO UFFICIALIZZATI
Il Vetto mette a segno diversi colpi di mercato in entrata per tentare quest'anno l'assalto ai play off.
Arrivano il portiere Zannoni Andrea (svincolato), il difensore Zannoni Cristian dal Real Casina, i centrocampisti Mungo Nicola dal Collagna e Peretti Cristian dal Carpineti, mentre per il reparto offensivo ecco gli esterni Favali Andrea dall'Atletico Bibbiano Canossa, Briselli Samuele (svincolato) e Bertucci Mattia dal Collagna. Infine l'attaccante Pini Silvio dal San Polo Torrile.
10/07/23 US REGGIOLO: PRIMO RINFORZO OFFENSIVO UFFICIALIZZATO

MERCATO
Ecco il primo acquisto del US REGGIOLO CALCIO che si assicura le prestazioni dell’esterno classe 2002 Antonio Di Marzo
Il DS Muto Antonio, piazza così il primo colpo.
Antonio dopo aver fatto il settore giovanile nelle file del fabbrico raggiunge la prima squadra alle età di 18 anni.
Anno dopo anno, raggiunge sempre più presenze arrivando nella stagione appena conclusa, con la vittoria del campionato di promozione, a collezionare 18 presenze.
10/07/23 CAMPAGNOLA: UN EX BRESCELLO A RINFORZARE IL REPARTO DIFENSIVO

Il Campagnola continua la campagna di rafforzamento e ufficializza l'arrivo del difensore Ivan Santagiuliana, classe 96, che nelle ultime 2 stagioni ha vestito la maglia del Brescello, mentre in passato vanta alcune esperienze negli Stati Uniti.
10/07/23 BIBBIANO SANPOLO: UN COLPO D'ESPERIENZA IN DIFESA E UN GIOVANE PER IL REPARTO OFFENSIVO

Il DS Filieri porta a Bibbiano un altro difensore di spessore, assicurandosi le prestazioni di Roberto Bonacini per la stagione 2023/2024.
Classe 1992, proveniente dall’Arcetana, Roberto ha un passato alle spalle tra Eccellenza e Serie D con le maglie di Real Formigine, Colorno, Rolo e Bagnolese.
Inoltre la Società è lieta di annunciare l’ingaggio dell’attaccante, classe 2004, Gabriele Rozzi, in uscita dal Vezzano.
10/07/23 SANTOS 1948: TORNA UN CENTROCAMPISTA DOPO 4 STAGIONI

Ultimo colpo di Mercato Santos.
Dal Quattro Xastella arriva Pietro Anceschi centrocampista.
Rientra al Santos dopo 4 anni passati in prima categoria tra Masone e la compagine Matildica.
10/07/23 FALKGALILEO: UN GRADITO RITORNO PER IL CENTROCAMPO

Un centrocampista di qualità ed esperienza per la FalkGalileo: Mattia Guidetti, classe ‘97, proveniente dal Vezzano e con diverse esperienze in Promozione, approda alla corte di mister Genitoni
07/07/23 BORETTO: ALCUNI MOVIMENTI E CONFERME
Tra le conferme, si segnala quella del centrocampista Nicolò Parmiggiani, tra i protagonisti più positivi della stagione appena conclusa con 4 reti all'attivo e un ottimo rendimento.
Per quanto riguarda i nuovi acquisti, si registra un gradito ritorno: quello dell'attaccante Gabriele Bozzolini, reduce da una stagione in Prima categoria a Reggiolo condita da ben 16 reti. Per lui una nuova esperienza in biancoazzurro, dopo le tre stagioni già trascorse a Boretto, dove ritorna a distanza di quattro anni.
Samuele Sassi sarà un giocatore del Boretto anche per la stagione 2023/24: centrocampista e all'occorrenza difensore con grande senso della posizione e fiuto del gol, in questi anni è stato una colonna della squadra ed è pronto a mettersi a disposizione di mister Botta.
Si allunga la lista dei giocatori confermati per la prossima stagione, con Gandolfi e Roberto Parmiggiani che anche la prossima stagione vestiranno la maglia del Boretto.
Altro volto nuovo in casa Boretto: è il turno del difensore Gianmarco Pedrazzini, classe 2003.
Resteranno ancora borettesi Enrico Bonini tra i pali e Fabian Calliku a centrocampo, per i quali ci si attende un campionato da protagonisti.
Sarà Matteo Carlucci il nuovo “numero 9” del Boretto. L’attaccante classe 2001.
Si allunga la lista dei confermati in casa Boretto, con tre giocatori importanti che anche la prossima stagione vestiranno la nostra maglia.
L'esterno/attaccante Philippe Diouf, che in Promozione potrà essere un importante valore aggiunto (due anni fa furono 11 le reti segnate), l'esperto centrocampista centrale Pape Mbourath Gueye e il giovane laterale Serigne Mor Sow, reduce da un campionato da titolare in Eccellenza.
Tra le conferme in rosa in vista della prossima stagione figurano anche quelle del laterale Gianmaria Toma e dei giovani attaccanti borettesi Mattia Bernini e Francesco Tamagni. Anche Gabriel Rocchi sarà un giocatore del Boretto anche nella prossima stagione di Promozione.
07/07/23 BIBBIANO SAN POLO: UN RITORNO IMPORTANTE

Il Bibbiano San Polo è felicissimo di poter finalmente ufficializzare il ritorno a casa di Nicolò Cilloni, attaccante classe 1999, che ha passato l’ultima stagione e mezzo al Quattro Castella in Prima Categoria.
Dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’AC Reggiana 1919, Cillo ha iniziato la sua carriera coi grandi proprio al Bibbiano San Polo, nel campionato di Eccellenza, nel lontano 2016. Ha disputato 6 stagioni indossando la nostra maglia e ora, dopo una piccola parentesi al Quattro Castella, possiamo finalmente riaccoglierlo a braccia aperte.
07/07/23 CORREGGESE: ARRIVA BOMBER LEONARDI
Prosegue la campagna acquisti della Correggese in vista del prossimo campionato e, a rinforzare il reparto avanzato della formazione guidata dal tecnico Antonio Soda arriva l’attaccante Luca Leonardi che nella stagione da poco conclusa ha vinto i playoff del girone D di Serie D con la maglia del Corticella, andando anche a segno nella finale vinta contro il Carpi. Classe 1995 è un attaccante in grado di giocare sia da prima sia da seconda punta e nelle ultime tre stagioni in Serie D è sempre stato un punto di riferimento delle squadre in cui ha giocato. Dopo diverse esperienze in Eccellenza infatti il neo attaccante della Correggese è arrivato in Serie D nella stagione 2020/2021 con la maglia della Bagnolese. Nella prima stagione con la formazione rossoblù ha collezionato 24 presenze giocando spesso in tandem con Formato e chiudendo la stagione con 6 gol e 4 assist. L’anno successivo sempre alla Bagnolese e chiuso con 24 presenze ha giocato prevalentemente da prima punta chiudendo la stagione con 5 reti e conquistando la salvezza ai playout nella sfida con il Salsomaggiore in cui ha collezionato un assist. L’anno scorso l’approdo in terra bolognese con la maglia del Corticella, nella formazione che è stata la rivelazione del girone D. Leonardi ha chiuso il campionato con 38 presenze di cui 35 in campionato, 1 in Coppa Italia di Serie D e 2 nei playoff, collezionando anche 9 reti di cui 8 in campionato e 1 nella finale playoff vinta in casa del Carpi e 4 assist di cui 3 in campionato e 1 in Coppa Italia di Serie D. Ora il suo arrivo a Correggio per diventare un punto di riferimento sia in termini realizzativi sia nel gioco per i compagni, nel reparto avanzato della formazione del tecnico Antonio Soda.
07/07/23 CASALGRANDE: DUE COLPI IN ATTACCO
Il Casalgrande ha annunciato gli arrivi degli attaccanti Fabio Fontanesi e Luigi Feninno, entrambi provenienti dalla Solierese.
07/07/23 CASTELLARANO: UNA CONFERMA IN DIFESA
In Promozione il Castellarano ha confermato il difensore classe 2002, Riccardo Ingrami.
07/07/23 VIRTUS BAGNOLO: UN NUOVO RINFORZO NELLA RETROGUARDIA

Davide Filippini è un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo
Quarto nuovo ingresso nella rosa della prima squadra per la stagione 23/24, con l’arrivo del classe 1992 che si inserisce nel reparto difensivo gialloblù. Centrale di difesa che ha militato praticamente per l’intera carriera calcistica al Daino Santa Croce, con l’eccezione della seconda metà della scorsa annata, trascorsa nella Virtus Calerno. La società è lieta di accoglierlo e augurargli una grande annata!
07/07/23 CELTIC CAVRIAGO: MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA

Il Celtic Cavriago comunica di aver messo a segno le seguenti operazioni di mercato:
-Francia Nicolò, portiere classe '98, dal Quattro Castella
-Ferrari Alessandro, terzino, classe '97, dalla Barcaccia
-Bonini Andrea, terzino, classe 2000, dal Progetto Intesa
-Lazzari Lorenzo, centrocampista, classe 2001, dal Ghiviborgo
-Manzotti Nicola, centrocampista, classe 2002, dal Brescello
-Bonacini Gabriele, centrocampista, classe '88, dalla Barcaccia
-Gorla Riccardo, attaccante, classe '96, dal Gattatico
-Pettenati Filippo, attaccante, classe 2001, dalla Barcaccia
-Durantini Lorenzo, attaccante, classe 2000, dalla Nuorese
07/07/23 BIBBIANO SANPOLO: DALLA RIESE ARRIVA UN RINFORZO PER LA DIFESA

La Società è lieta di annunciare l’acquisto del difensore, classe 1995, Luca Lucchini, proveniente dalla Riese.
Nelle passate stagioni ha indossato anche le maglie di Brescello, Carignano e Bagnolese.
Per la stagione 2023/2024 vestirà i nostri colori e sarà un ulteriore rinforzo prezioso per il reparto difensivo di mister Tedeschi.
07/07/23 VIRTUS BAGNOLO: UN ESTERNO MANCINO IN ARRIVO DAL SANTOS 1948

COMUNICATO UFFICIALE PRIMA SQUADRA
Oggetto: Riccardo Soprani è un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo
Terzo inserimento nel roster di mister Nobili, che nella prossima stagione potrà disporre del laterale classe ‘90. In grado di giocare su entrambe le fasce, il nuovo centrocampista sarà una freccia nell’arco gialloblù. Dopo aver militato nel settore giovanile e in prima squadra con la Galileo per tre anni, Riccardo ha poi vestito la maglia della Reggio Calcio, prima di passare al Daino Santa Croce, dove ha passato cinque anni della sua carriera. Le ultime quattro stagioni ha invece vestito i colori del Santos. La società è lieta di accoglierlo e augurargli una grande annata!
06/07/23 PALANZANO: ECCO TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
Ecco i nuovi arrivi a Palanzano:
- Pagani Nicola 1997 portiere dal Team Santa Maria
- Bocconi Amedeo 2003 difensore dal Colorno
- Cantadori Filippo 2003 difensore dal Cervo
- Rizzardi Luca 1991 difensore dal Montanara
- Gianini Leonardo 2004 difensore-centrocampista dalla Piccardo
- Fontanesi Matteo 1996 centrocampista dalla Povigliese
- Ragazzon Nicola 1999 centrocampista dal Montanara
- Apke Elisee Emmanuel 2001 centrocampista dal Montanara
- Ollari Manuel 2003 attaccante dal Futura Fornovo Medesano (proprietà Colorno)
- Cathline Charles Junior 2004 attaccante dal Cervo
Riprenderà inoltre l'attività Montali Simone 2002 attaccante (proprietà Piccardo) fermo da novembre 2022 per infortunio al ginocchio
06/07/23 BAGNOLESE: ECCO DUE GIOVANI IN ARRIVO
La Bagnolese ufficializza il difensore Luca Baldini e l'attaccante Matteo Foroni, entrambi classe 2004. Baldini da dicembre della scorsa stagione era alla Modenese in Eccellenza, dopo l'importante esperienza nel settore giovanile del Sassuolo. Foroni da gennaio della scorsa stagione era alla Piccardo Traversetolo in Eccellenza, mentre nella prima parte di annata era agli Juniores Nazionali del Lentigione ed in precedenza nel settore giovanile della Reggio Calcio e nella Primavera del Modena.
06/07/23 SCANDIANESE: ARRIVA UN PORTIERE DALL'ATLETICO PROGETTO MONTAGNA
La Scandianese ha ufficializzato l'arrivo del portiere Alex Tarabelloni, classe 2002, proveniente dall'Atletico Progetto Montagna.
06/07/23 VIRTUS BAGNOLO: UN CENTROCAMPISTA PRESO DALLO SPORTING CAVRIAGO

COMUNICATO UFFICIALE PRIMA SQUADRA
Oggetto: Mersjan Sorra è un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo
Secondo acquisto ufficializzato per la stagione che verrà. Entra a far parte della truppa di mister Nobili il centrocampista classe 1998, capace di ricoprire più ruoli grazie alla sua duttilità tattica. In passato ha vestito le maglie di Virtus Libertas, Virtus Calerno, Daino Santa Croce e Sporting Cavriago.
06/07/23 BOCA BARCO: PRESO UN ATTACCANTE DAL LEVANTE
Il Boca Barco si aggiudica le prestazioni di Alessio Rossi, attaccante che nella passata stagione ha vestito la maglia del Levante, dove ha conquistato il titolo di capocannoniere del campionato di Seconda categoria Girone C con ben 17 reti.
05/07/23 VIRTUS BAGNOLO: ECCO UN CENTROCAMPISTA DALLO SPORTING CAVRIAGO

Mersjan Sorra è un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo
Secondo acquisto ufficializzato per la stagione che verrà. Entra a far parte della truppa di mister Nobili il centrocampista classe 1998, capace di ricoprire più ruoli grazie alla sua duttilità tattica. In passato ha vestito le maglie di Virtus Libertas, Virtus Calerno, Daino Santa Croce e Sporting Cavriago. La società è lieta di accoglierlo e augurargli una grande annata!
05/07/23 BARCACCIA: ARRIVA UN ATTACCANTE EX BOCA BARCO

L'Us Barcaccia mette a segno un colpo in attacco ingaggiando Maicol Gualtieri ex Boca Barco, fermo la scorsa stagione per un infortunio al ginocchio.
05/07/23 VIRTUS BAGNOLO: ARRIVA UN DIFENSORE EX FELLEGARA

Davide Zardi è un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo
La Virtus ufficializza il primo degli acquisti della nuova stagione, che verranno presentati nei prossimi giorni uno ad uno. Si tratta di Davide Zardi, classe 1996 e difensore mancino, capace di coprire sia il ruolo di laterale che centrale. Per lui in passato esperienze con Boiardo Maer, Borzanese, Carpineti e Fellegara.
05/07/23 BAGNOLESE: ECCO UN CENTROCAMPISTA CLASSE 2002

La Bagnolese ufficializza l'accordo con Mattia Poligani, mezzala classe 2002 proveniente dal Castelvetro dove ha giocato nella scorsa stagione di Eccellenza. Ha iniziato nel vivaio della Reggiana, per poi proseguire in quello del Sassuolo dall'Under 17 fino alla Primavera. Nel 2021-2022 torna in prestito alla Reggiana, dove gioca nella Primavera 2 da fuoriquota.
05/07/23 CORREGGESE: UN ARRIVO IN FASE OFFENSIVA

CORREGGIO, 5 luglio 2023. Innesto in attacco per la Correggese, con la formazione allenata dal tecnico Antonio Soda che per il prossimo campionato si assicura le prestazioni del calciatore classe 1998 Davide Mastaj.
Cresciuto nel settore giovanile del Parma arrivando fino alla formazione Primavera e venendo aggregato alla prima squadra sia in Serie C sia in Serie B senza però fare mail il suo esordio in campionato, fa il proprio debutto nei professionisti con la maglia del Trapani in Serie C nella stagione 2018/19 e, l’anno successivo rimane sempre tra i professionisti nelle fila del Carpi, in entrambi i casi essendo in prestito dal Parma. A dicembre 2020 da svincolato si accasa al Gozzano in Serie D dove in due stagioni colleziona 24 presenze e, il suo primo anno in Piemonte viene allenato proprio dal tecnico Antonio Soda che quest’anno ritroverà in maglia Correggese.
Dopo l’esperienza a Gozzano nel novembre 2021 si accasa al Lumezzane e poi alla Biellese. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Campagnola. Mastaj è un giocatore in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato e quest’anno con la maglia della Correggese avrà l’occasione di mettersi in mostra con un allenatore in panchina che ne conosce perfettamente le caratteristiche e saprà come sfruttarlo al meglio sul terreno di gioco.
04/07/23 UNITED CARPI: ARRIVA UN DIFENSORE CLASSE 2002
Lo SSD United Carpi comunica di aver concluso positivamente la trattativa con il giocatore classe 2002 Marco Bagni, che indosserà la casacca bluceleste nella stagione 2023/2024. Giocatore duttile e in grado di disimpegnarsi in tutti i ruoli della difesa oltre che come mediano o mezzala, Bagni arriva allo United Carpi dopo l'esperienza nel campionato di Eccellenza vissuta con il Rolo.
Nato calcisticamente nelle giovanili del Carpi, prima di passare al Rolo Bagni ha avuto esperienze anche con le maglie di Virtus Correggio e Correggese. Un nuovo innesto che saprà aggiungere ulteriore qualità e solidità ad un reparto nutrito come quello della difesa.
Queste le prime parole del nuovo difensore bluceleste: "Sono molto contento della scelta fatta. Ci aspetta un anno tosto, ma sono certo che sarà pieno di soddisfazioni personali e di squadra. Farò del mio meglio per aiutare lo United Carpi a raggiungere l’obbiettivo prefissato".
04/07/23 ASD MASONE: UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DALLA SOLIERESE

ASD Masone informa di aver acquisito il giocatore Giacomo Montorsi centrocampista classe 2001 la stagione scorsa alla Solierese.
04/07/23 BORZANESE: UN NUOVO INNESTO IN DIFESA E UNA CONFERMA
La Borzanese ha trovato l'accordo con Bonini Michael centrale difesnivo proveniente dal Puianelloe Gialdi Allessandro confermato anche per la nuova stagione in arrivo.
04/07/23 BOCA BARCO: UN TERZINO EX MONTECAVOLO E VEZZANO IN ARRIVO
Il Boca Barco comunica di aver trovato l'accordo con il terzino mancino Simone Costa, classe 2001, ex Montecavolo e Vezzano.
04/07/23 UBERSETTO: GLI ULTIMI ARRIVI E CONFERME PER CHIUDERE IL MERCATO
L’Ubersetto mette freschezza e qualità nel reparto di centrocampo con l’inserimento di Federico Viola (02) che proviene dal Veggia.
Con le tre conferme di atleti già presenti nella scorsa stagione ieri sera si è dichiarato chiuso il mercato dell’Ubersetto. Rimangono infatti a disposizione di mister Obici i seguenti giocatori: Davide De Pietri Tonelli (94), Mattia Mannina (95), entrambi esterni ed il difensore centrale Manuel Martinelli (92).
03/07/23 AC FABBRICO: ARRIVA UN RINFORZO PER L'ATTACCO

Un nuovo calciatore x il FABBRICO CALCIO!
Massimo Conte, attaccante classe '91, proveniente dal Cittadella Vis Modena.
03/07/23 US MONTECCHIO: UN CENTROCAMPISTA D'ESPERIENZA IN ARRIVO

Importante innesto d'esperienza per il centrocampo del Montecchio che ha prelevato dalla Vianese Federico Davoli, classe '89, che per diverse stagioni ha vestito anche la maglia della Correggese
03/07/23 EAGLES ANCORA SASSUOLO: UN IMPORTANTE RINFORZO IN ATTACCO

Importante colpo di mercato della squadra sassolese che trova l’accordo con l’esperto centrocampista Andrea Bastioli (’92) lo scorso anno alla Spezzanese ex Real Maranello e Progetto Calcio Sassuolo.
03/07/23 RUBIERESE: ALTRI DUE INNESTI

Ulteriori due arrivi che vanno a rinforzare la rosa della Rubierese:
Matteo Ferrari, centrocampista classe ‘98 proveniente dal Montecavolo.
Matteo Mattioli, difensore classe 2002, proveniente dal Casalgrande.
Benvenuti in biancorosso!!
30/06/23 BIBBIANO SANPOLO: ARRIVANO UN DIFENSORE E UN TERZINO

Macca e Ravanetti sono due nuovi giocatori del Bibbiano SanPolo
La Società è lieta di comunicare di aver raggiungo l’accordo con Christian Macca e Marco Ravanetti per la stagione 2023/2024.
Macca, difensore classe 1995, ha disputato la passata stagione a Viano, dopo diversi anni di Eccellenza tra Bagnolese e Arcetana.
Ravanetti, invece, dopo quattro anni al Terme Monticelli ha deciso anche lui di sposare il progetto del Bibbiano San Polo e tornare a vestire i nostri colori. Il difensore, classe 1993, infatti aveva già vestito la maglia del Bibbiano San Polo nella stagione 2015/2016.
30/06/23 RUBIERESE: COLPO PER L’ATTACCO

Rinforzo importante per il reparto offensivo della Rubierese: arriva Maicol Guidetti, attaccante proveniente dal Carpineti, dove nella passata stagione ha segnato la bellezza di 20 gol.
30/06/23 SCANDIANESE: UN INNESTO IN DIFESA IN ARRIVO DALL'ARCETANA
Altro arrivo in casa Scandianese che ha ingaggiato il difensore Matteo Barbieri, classe 2001, proveniente dall'Arcetana.
30/06/23 LUZZARA: RITORNA TRA I PALI UN GIOVANE PORTIERE
Gradito ritorno in casa Luzzara con Tommaso Tosi, classe 2003, che torna in maglia rossoblu dopo l'esperienza in Eccellenza con la maglia del Rolo.
30/06/23 CAMPOGALLIANO: ARRIVA UN ESTERNO DALLA SAMMARTINESE
Il Campogalliano ha prelevato dalla Sammartinese l'esterno offensivo Andrea Melis, classe '92, nativo proprio di Campogalliano.
30/06/23 POVIGLIESE: ECCO UN TREQUARTISTA IN ARRIVO DALLA SAMMARTINESE

La Povigliese ha ingaggiato Andrea Saturno, classe 1992, trequartista, arriva dalla Sammarinese dove ha vinto il campionato di Prima categoria. Saturno ha iniziato la sua carriera nella Vibonese in serie C2, quindi una parentesi al Benevento prima di tornare alla Vibonese per altre tre stagioni (due in serie C2 e una in serie D) quindi l'Eccellenza con la Sambiase con una parentesi alla Palmese dove vince il campionato. Dal 2018 al 2020 gioca quattro stagioni al Fabbrico in Promozione.
30/06/23 SCANDIANESE: UN BELL'INNESTO PER IL CENTROCAMPO
Nuovo acquisto per la Scandianese:
Amore Michelangelo Centrocampista classe 00’.
Questa stagione in promozione con il Bibbiano. Ex Lentigione, Fiorenzuola, Felino, Borgo San Donnino e Nibbiano.
Per lui settore giovanile del Modena, Spal e Piacenza.
30/06/23 UBERSETTO: ARRIVA UN ATTACCANTE DAL MARANELLO

L’Ubersetto sistema e chiude il reparto offensivo con l’ingaggio di Davide Zecchini (93) ex giovanili del Sassuolo e nelle ultime stagioni a Maranello.
30/06/23 SANTOS 1948: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Presentazione Santos Seconda Categoria 23/24
Al campo Foscato Rabotti questa sera il Santos ha presentato La Rosa che prenderà parte alla stagione 23/24 di Seconda categoria.
17 le conferme:
Cottafavi T, Cecchinelli, Chierici, Magani ( Cap) , Carubbi, Momi, Amos , Lini , Bianchi ( V. Cap) , Davalli , Rinaldi L, Rinaldi G , Ippolito , Lappani, Sassi , Gibertoni, Tiecura, Gaspari,Ragni ( dalla juniores)
Nuovi arrivi :
Fiore ( Masone )
Geraci ( P. Intesa )
Vacondio ( Saxum )
Loforese ( Montecavolo)
Redeghieri ( Campeginese)
Nustiriuc ( Bibbiano San Polo)
Donadelli (Borzanese)
Staff tecnico
Cattani Fabrizio Mister
Davide Giorgi Vice
Matteo Croci Prep atletico
Roberto Garofalo collaboratore , il duo Nico Iotti, Paolo Gianferrari Prep portieri.
30/06/23 UNITED ALBINEA: ALTRI TRE GIOCATORI IN ENTRATA
Altri tre innesti per lo United Albinea, tutti provenienti dalla Scandianese:
Marchi Pietro, portiere classe 2001
Bertolani Alex, centrocampista classe 2001
Iori Manuel, centrocampista classe 2002
30/06/23 SAMMARTINESE: DUE NUOVI COLPI IN ENTRATA
Siamo contenti di accogliere nella famiglia neroverde Luca Santini, centrocampista classe '99 che andrà ad arricchire la rosa della Samma per la stagione 2023-2024.
Il giocatore proveniente dalla Riese è pronto per iniziare questa nuova avventura con noi, e non vediamo l'ora di vederlo in campo con addosso i nostri colori.
Matteo Valentini è un nuovo giocatore della Sammartinese!
Per Matteo si tratta di un ritorno a casa, infatti inizia la sua esperienza calcistica proprio nel nostro settore giovanile. Dopo aver fatto esperienza nel Carpi e nella Correggese, Matteo è pronto a tornare a vestire la nostra maglia e dare inizio alla sua avventura nel calcio dei grandi.
30/06/23 FELLEGARA: PRESENTATI I NUOVI ACQUISTI

La società ASD Fellegara del presidente Alessandro Negrini ha presentato ufficialmente il gruppo squadra che agli ordini di Mister Giuliano Dotti parteciperà al campionato di 2ª Categoria 23/24.
Confermato il gruppo che ha da poco concluso la stagione e inseriti i nuovi arrivi: Adamo, Bedogni, Farris, Mantoan, Vaccari, Vargas, Zanni.
30/06/23 REAL CASINA: ARRIVANO DUE ATTACCANTI
DUE NUOVI ATTACCANTI PER LA PRIMA SQUADRA!
La Società comunica di aver trovato l'accordo con gli attaccanti DE PILLO STEFANO e MARCHESINI LEONARDO.
De Pillo, classe 1999 è una punta d'area, bomber prolifico (50 reti nei due anni di juniores regionale della Virtus Libertas) appena tre stagioni fa, con il passaggio poi in prima squadra dove si mette già in mostra in Prima Categoria.
Successivamente fa esperienze a Calerno, Daino Gavassa e nell'ultima stagione all'Albinea United.
Ringraziamo la @virtuslibertas della disponibilità nel trasferimento e ancora un grande benvenuto a Stefano!
Marchesini classe 1994, è un attaccante più di movimento, giocatore già noto nel panorama nostrano, un diamante grezzo con doti tecnico-fisiche da categorie superiori ma che deve trovare continuità e confidiamo sia questa la stagione della sua "consacrazione".
Ha già diverse esperienze in categoria con Atletico Montagna, Vianese, Bibbiano Canossa e nell'ultima stagione a Vetto.
30/06/23 EAGLES ANCORA SASSUOLO: ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
Due nuovi arrivi in casa Eagles Ancora Sassuolo, trovato l’accordo con il difensore Corti Massimiliano ’91 proveniente dalla Madonna di Sotto, definito anche il piacevole ritorno del portiere Nicolò Nevicati ’90 che rientra nella famiglia Eagles dopo una pausa lavorativa. Mercato quasi terminato per l’undici sassolese di mister Bassissi che nei prossimi giorni andrà a chiudere la rosa in attesa di sapere a quale campionato parteciperà nella prossima stagione.
30/06/23 CASTELLANA FONTANA: ALTRI DUE NUOVI ARRIVI
La Società è lieta di annunciare altri 2 nuovi arrivi nella rosa della squadra di Promozione, si tratta di STEFANO BOSIO trequartista classe 96 con un passato nelle giovanili del Brescia ed ultima stagione con la maglia della Union Basso Pavese (promozione) e del giovane 2004 EDOARDO ZAMBETTA proveniente dal Vistarino (promozione) con esperienza nei settori giovanili di Pro Piacenza, Union Basso Pavese ed Apos Stradella, ad entrambi un benvenuto alla Castellana Fontana.
30/06/23 FOX SERRAMAZZONI: UN IMPORTANTE INNESTO IN ATTACCO

Fox Serramazzoni:
Arriva il bomber!
Con grande soddisfazione annunciamo il gradito ritorno del figliol prodigo Sebastian Gorrieri, attaccante classe 2000, cresciuto nel nostro settore giovanile e negli ultimi anni protagonista di ottimi campionati in 1a categoria e vari gol con le maglie del Pavullo e del Serramazzoni.
Un ottimo rinforzo per il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Un ringraziamento al Pavullo f.c per la buona riuscita dell'operazione.
30/06/23 POVIGLIESE: ALCUNI GIOVANI A COMPLETARE LA ROSA
La Povigliese ha inserito nell'organico i seguenti giovani.
Alessandro Benatti portiere, classe 2004
Thomas Grande Aracri esterno, classe 2003
Mirco Bonini, centrocampista, classe 2001 rientrato dalla Campeginese
Marco Rota esterno, classe 2003, prelevato dal Brescello
Sing Rohit, classe 2002, centrocampista
29/06/23 RUBIERESE: ECCO I PRIMI RINFORZI
La Rubierese annuncia i primi due nuovi acquisti per la prossima stagione:
Samuele Coriani, difensore classe 2002 proveniente dal Baiso Secchia e con precedenti esperienze con Arcetana e Modenese.
Jacopo Burani, portiere classe 2000 proveniente dall’Arcetana e con precedenti esperienze con Lentigione e Folgore Rubiera.
29/06/23 UNITED CARPI: ALTRE IMPORTANTI CONFERME
CONFERMATI QUATTRO PILASTRI E TRE GIOVANI
Lo SSD United Carpi comunica di aver concluso le trattative per la riconferma in rosa dei seguenti calciatori: il difensore classe '85 Matteo Bulgarelli, i centrocampisti Alessandro Signorino ('97) e Nikolas Mebelli ('01) oltre al centravanti nonché capitano Milos Jocic ('94). Conferme che vogliono portare avanti i punti fermi del gruppo che ha conquistato il salto di categoria, trattenendo in rosa giocatori d'esperienza e che conoscono a fondo l'ambiente bluceleste.
La Società rende nota anche la riconferma dei giovani Francesco Gianasi (terzino classe 2003), Jacopo Cometti (centrocampista '04) e Francesco Malagoli (centrocampista classe '04). I tre ragazzi, provenienti dalla Juniores bluceleste, hanno accumulato diverse apparizioni in prima squadra nella scorsa stagione, diventando motivo di orgoglio per tutta la società.
29/06/23 ARCETANA: ECCO DUE GIOVANI CLASSE 2005
Promozione, ulteriori innesti per la retroguardia dell'Arcetana: arrivano Simone Pozzi e Matteo Tinarelli, entrambi classe 2005
Arceto, 28 giugno 2023 - Ulteriori nuovi arrivi all'Arcetana: questa volta si tratta di due promettenti giovani classe 2005, che approdano all'interno della retroguardia biancoverde. "Il nostro nuovo mister Andrea Paganelli potrà contare su Simone Pozzi e Matteo Tinarelli - annuncia il direttore sportivo Sasà Greco - Entrambi sono cresciuti nella grande scuola targata Reggio Calcio, e proprio da lì provengono con la formula del prestito dal club biancorosso: tuttavia durante la scorsa stagione hanno disputato il campionato Juniores nazionale, vestendo la casacca della Bagnolese. Rinforzi di prospettiva, che alimentano ulteriormente la nostra fiducia in vista del prossimo campionato di Promozione: a Simone e Matteo va fin da ora il migliore augurio di buon lavoro, in vista di questa nuova esperienza ad Arceto".
29/06/23 EAGLES ANCORA SASSUOLO: DUE NUOVI ARRIVI
Due nuovi arrivi in casa Eagles Ancora Sassuolo, trovato l’accordo con il difensore Corti Massimiliano ’91 proveniente dalla Madonna di Sotto, definito anche il piacevole ritorno del portiere Nicolò Nevicati ’90 che rientra nella famiglia Eagles dopo una pausa lavorativa. Mercato quasi terminato per l’undici sassolese di mister Bassissi che nei prossimi giorni andrà a chiudere la rosa in attesa di sapere a quale campionato parteciperà nella prossima stagione.
29/06/23 AC BORETTO: ARRIVA UN ATTACCANTE EX COLORNO
Sarà Matteo Carlucci il nuovo “numero 9” del Boretto. L’attaccante classe 2001, che vive a Lentigione, è reduce da una positiva stagione nel Noceto in Promozione, dove ha messo a segno 7 reti e approda in biancoazzurro con grande entusiasmo, desideroso di abbracciare la nuova realtà e mettersi alla prova.
Cresciuto nei settori giovanili di Parma e Colorno, proprio in gialloverde ha mosso i primi passi in categoria, fino a diventare un giocatore che si distingue per talento e qualità delle giocate.
29/06/23 BARCACCIA: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA

L'US Barcaccia presenta i nuovi acquisti in arrivo:
Stefano Falbo, attaccante dal Real Casina
Alessandro Cominci, attaccante dal Fellegara
Francesco Noto, centrocampista dal Team Traversetolo
Marco Mirabella, attaccante dall'Us Montecchio
Filippo Luisi, centrocampista svincolato
29/06/23 SPORTING CAVRIAGO: ULTIMI 2 INNESTI IN ARRIVO
Calciomercato 2023/2024
Ultimi due acquisti in casa Sporting Cavriago si uniscono al progetto di questa nuova stagione
-Sacco Matteo classe 90 attaccante ex Quattro Castella e Boca Barco
-Simone Farini centrocampista 2002 proveniente dal Boca Barco
Con questi due acquisti si chiude il mercato della prossima stagione.
29/06/23 POL.CAVEZZO: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
CAVEZZO:
Si è quasi conclusa la campagna acquisti del Cavezzo
in arrivo: il portiere SCHENA, il centrale difensivo SHEHU, l'esterno RIGHI, i giovani GASPARINI E DIEGOLI, l'attaccante KOLAVERI, la mezz'ala ASCIA, SPERI GIANLUCA terzino, PRESSATO attaccante, CARELLI centrocampista, PELLACANI JACOPO difensore e TABARONI centrocampista.
29/06/23 CASTELLANA FONTANA: SECONDO COLPO IN ENTRATA
Il secondo colpo in entrata per la squadra del presidente Cardillo risponde al nome di ANDREA DE SANTIS punta centrale classe ‘96 cresciuto nelle giovanili della Roma con oltre 30 reti nelle ultime 2 stagioni nella promozione lombarda con la maglie della Soresinese prima e del Tribiano nella passata stagione.
29/06/23 POVIGLIESE: ECCO UN RINFORZO IN ATTACCO

La Povigliese ufficializza l'arrivo dell'attaccante Davide Greco, classe 1992 nel campionato appena concluso ha militato nel Celtic Cavriago. In precedenza Greco ha militato nel 2016-17 nella Castelmeletolese (Promozione) nel 2017-18 nell'Arcetana (Promozione) nel 2018-19 ancora Castelmeletolese (Promozione) dal 2019 al 2022 al Boca Barco (Prima ) e nel 2022-23 nel Celtic Cavriago (Prima categoria)
28/06/2023 CASALGRANDE: ARRIVA SHPIJATI E RITORNA RAVAZZINI
Il Casalgrande si assicura le prestazioni dell'ex Maranello e Polinago tra le altre, Aldi Shpijati ('96) ed ufficializza il ritorno del difensore Riccardo Ravazzini, classe 1998.
28/06/23 FABBRICO: ARRIVA UN DIFENSORE

Nuovo giocatore per il Fabbrico: arriva il difensore classe ‘99 Simone Dodi ex Piccardo Traversetolo e Lentigione.
28/06/23 CASTELLARANO: ECCO UN FORTE CENTROCAMPISTA DALL’ECCELLENZA
Asd Castellarano Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il centrocampista classe 1993 Andrea Tardini. Giocatore di grande esperienza con una carriera vissuta in Eccellenza, l’anno scorso in forza alla Modenese. Tra le altre anche Vitrus Castelfranco e Fiorano. Benvenuto a Castellarano!
Confermato il terzino 2004 Luca Andreoli. l’anno scorso è arrivato dal Fiorano in prestito
28/06/23 UBERSETTO: CONFERMATO IL CAPITANO
Altra conferma per l’Ubersetto. Rimane in gialloblu il centrocampista Matteo Scacchetti (93) capitano nella scorsa stagione.
27/06/23 MONTECCHIO: DUE NUOVI ARRIVI
Due nuovi arrivi al Montecchio, ormai certo dell’Eccellenza. Il primo è il portiere classe 2005, Samuele Cavalli, che arriva dopo una stagione alla Fidentina ma con esperienze passate nei settori giovanili di Reggiana e Parma. Ingaggiato anche il difensore classe 2001, Simone Fiorentino, che nella scorsa stagione ha giocato prima nel Bibbiano San Polo e poi nell’Atletic Progetto Montagna
27/06/23 CAMPEGINESE: ARRIVA UN DIFENSORE DALLA POVIGLIESE
Nuovo arrivo alla Campeginese: arriva Baldini difensore dalla Povigliese.
27/06/23 CORREGGESE: ECCO UN FORTE CENTROCAMPISTA EX REGGIANA
Nuovo arrivo in casa Correggese in vista della prossima stagione. La società biancorossa ha messo a segno un colpo di quelli importanti per quello che riguarda il centrocampo a disposizione del tecnico Antonio Soda. Arriva a Correggio infatti il centrocampista classe 1987, Lorenzo Staiti. Elemento in grado di giocare in tutti i ruoli del centrocampo può vantare una carriera che parla da sola avendo indossato le maglie di Virtus Entella con cui ha fatto la scalata dalla Serie C2 alla Serie B, Feralpisalò e Reggiana con cui ha vinto i playoff di Serie C conquistando un’altra promozione in Serie B nella stagione 2019/2020. Nelle ultime tre stagioni il giocatore ha indossato la maglia del Lentigione conquistando due volte la finale playoff. Ora la scelta di indossare la maglia della Correggese, per mettersi subito a disposizione del tecnico Antonio Soda e ripartire con grande entusiasmo con i biancorossi. Il giocatore infatti ha accettato subito la proposta dimostrando fin da subito grande voglia e determinazione.
27/06/23 CONSOLATA: QUATTRO NUOVI ARRIVI
Alla Consolata arrivano dal Veggia il portiere Alessandro Peddis, il difensore Bruno Topolini e il centrocampista Claudio Baia, e dal Castellarano il centrocampista, Gabriele Bassani.
27/06/23 VIRTUS CASTELFRANCO: ARRIVA UN FRATELLO D'ARTE
Colpo della Virtus Castelfranco che ha ingaggiato l’attaccante, Enrico Raspadori ex Castenaso e fratello della punta del Napoli e della Nazionale, Giacomo.
26/06/23 UNITED CARPI: QUATTRO CONFERME E UN NUOVO ARRIVO
Lo SSD United Carpi comunica di aver confermato ufficialmente in rosa quattro calciatori: il portiere classe '93 Fabrizio Rufo, i difensori Vincenzo Ceci ('98) e Federico Paramatti ('01) ed il centrocampista classe 1999 Matteo Prandi. Quattro elementi tra i protagonisti del gruppo che solo poche settimane fa ha conquistato la Promozione, giocatori sui quali la società intende continuare a fare affidamento.
La Società rende altresì noto di aver concluso positivamente le trattative con l'esperto difensore centrale e mediano Simone Teocoli, proveniente dalla formazione della Pieve Nonantola. Classe 1982, Teocoli ha trascorso la prima parte della sua carriera tra le fila del Carpi, dove ha raccolto oltre 150 presenze tra Serie C2 e D. Calciatore di grandissima esperienza, negli ultimi anni ha calcato i campi dell'Eccellenza emiliana, indossando, tra le altre, le maglie di Formigine, Casalgrandese, Virtus Castelfranco e Campagnola.
26/06/23 LENTIGIONE: RIMANE BOMBER FORMATO
Nonostante le voci che lo davano in partenza direzione Carpi, bomber Alberto Formato vestirà la maglia del Lentigione anche nella prossima stagione. In arrivo anche il difensore classe '99 Capiluppi dalla Bagnolese.
26/06/23 REAL FORMIGINE: UN TRIPLO COLPO CHIUDE IL MERCATO
Triplo colpo in entrata per il Real Formigine: dal Rolo arrivano il centrocampista, Michele Binini, e l’attaccante Luca Puglisi e dalla Cittadella Vis Modena il difensore Andrea Pappaianni. Dopo le conferme in blocco del gruppo dello scorso anno e la partenza di Hoxha direzione Vignola-Terre di Castelli il mercato può considerarsi chiuso.
26/06/23 BAGNOLESE: ECCO UN CENTROCAMPISTA ESTERNO
Alla Bagnolese per la prossima stagione di Eccellenza arriva Nicholas Posponi, centrocampista laterale di spinta preso dalla Modenese di Eccellenza. L'esterno classe 2000 aveva già giocato in categoria anche alla Vignolese, dopo aver iniziato nella Virtus Castelfranco con tutta la trafila dagli Allievi fino alla prima squadra.
26/06/23 JUNIOR FIORANO: UN DOPPIO ARRIVO
In casa Junior Fiorano due new entry, si tratta dei fratelli Alessandro e Arnaldo Berdaj, entrambi in arrivo dalla disciolta Flos Frugi. Il primo è un giovane centrocampista classe 2002, mentre il secondo è più esperto gioca in attacco ed è del 1996.
26/06/23 UBERSETTO: UN RINFORZO D'ESPERIENZA
Altro innesto d’esperienza per l’Ubersetto. Arriva infatti Raimondo Annesi (91) difensore che proviene dal Colombaro
26/06/23 CASTELLARANO: ARRIVA UN TERZINO UNDER
Arriva dal Castelvetro il terzino 2004 Matteo Longu, l’anno scorso in forza alla Modenese.
23/06/23 CASALGRANDE: UFFICIALE DANIELE GAZZANI

Daniele Gazzani è un nuovo giocatore del Casalgrande.
Nativo di Salvaterra, nelle ultime due stagioni Daniele è stato protagonista con la maglia della Solierese con cui ha raggiunto la finale play-off.
In precedenza ha vestito le casacche di Casalgrandese e Scandianese.
Tutta la società dà un caloroso benvenuto a Daniele!
23/06/23 UBERSETTO: UN GIOVANE PORTIERE IN ARRIVO DAL PIACENZA

Bel colpo dell’Ubersetto che prende in prestito dalla primavera del Piacenza squadra professionistica di Lega Pro il giovane portiere Gabriele Arcuri (05).
23/06/23 QUATTRO VILLE: PRESENTATA LA ROSA PER LA STAGIONE 2023/2024

Si è svolta giovedi sera al campo G.Canevazzi di Villanova la presentazione della prima squadra del 4Ville.
Il DS Giuliani ha aperto dando il benvenuto al nuovo mister Perrotta e ai nuovi giocatori che dal prossimo anno faranno parte del gruppo.
Dario Connola difensore classe 2001 in prestito dalla Madonnina.
Matteo Michelangeli centrocampista classe 2000 in prestito dalla Villadoro.
Roberto Refolo classe 1997 svincolato che nell’ultima stagione ha realizzato 5 gol con il San Paolo.
Tomei Riccardo In prestito dal Castelvetro attaccante classe 2003. Per lui un ritorno a casa visto che aveva iniziato con la scuola calcio proprio nel 4Ville.
Riconferma per Nunzio Martinelli centrocampista classe 2000 in prestito dal Baracca Beach.
La parola poi è passata al mister il quale ha spiegato la sua filosofia di calcio e successivamente sono intervenuti Marcello Tarantino collaboratore tecnico e Roberto Cappella preparatore portieri.
Insomma : tanto entusiasmo e tanta voglia di far bene anche nella prossima stagione.
Stagione che inizierà con la preparazione il 28 agosto.
23/06/23 POL.BORZANESE: PRESENTATI I NUOVI ACQUISTI E LA ROSA UFFICIALE
PORTIERI: Spallanzani Andrea (conf); Cattelani Filippo (dal Masone)
DIFENSORI: Fontanelli Emanuele (dal Carpineti), Severi Denis (conf), Bettuzzi Matteo (conf), Fornili Giorgio svinc, Valestri Stefano (Celtic Cavriago), Piccinini Gabriele (conf)
Bhairi Anas (dagli Eagles Sassuolo),
CENTROCAMPISTI:, Busani Andrea (dal Masone), Mazzacani Simone (dal Masone), De Luca Daniele (conf), Molteni Marco (dallo United Albinea), Hamed (conf), Alberini (dalla Falkgalileo)
ATTACCANTI: Spallanzani Massimo (dal Montecavolo), Leggieri Francesco (dal Progetto Intesa), Ardit Kuci (dal Masone), Dallari Daniele (conf) Galasso Filippo (conf), Marco Stefani (dal Real Dragone), Bara (conf)
Preparatore dei Portieri: Marco Charalambopoulos
23/06/23 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: DOPPIO COLPO IN ENTRATA PER IL REPARTO D'ATTACCO

L'Atletico Bibbiano Canossa è lieta di annunciare due nuovi e importantissimi acquisti:
-Stefano Bedogni, classe 88 punta direttamente dalla Campeginese di cui è stato negli anni bomber e capitano.
-Andrea Gallinari, classe 99 punta ex Reggio Calcio dove lo scorso anno ha ben figurato vincendo il "titolo" di capocannoniere del girone con ben 22 gol
Entrambi andranno ad aumentare la qualità del reparto offensivo che vede anche la conferma di Giberti Matteo, Lodi Elia e Sarfo Ericson
23/06/23 ASD MASONE: UN GIOVANE PORTIERE EX VEZZANO E MONTECAVOLO

ASD Masone informa di aver acquisito il portiere Fabio Pagliani dal Vezzano ma nella stagione scorsa al Montecavolo.
23/06/23 SCANDIANESE: UN DIFENSORE EX MODENESE IN ARRIVO
La Scandianese ha trovato l'accordo con il difensore Saetti Baraldi che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Modenese.
23/06/23 VIADANA: UN RINFORZO DIFENSIVO IN ARRIVO DAL LUZZARA
Il Viadana continua la propria campagna di rafforzamento ingaggiando dal Luzzara il difensore Giuseppe Di Donna, classe '93.
23/06/2023 CASALGRANDE: ARRIVA IL FANTASISTA LUCA BARBIERI

Luca Barbieri è un nuovo giocatore del Casalgrande.
Luca, esterno e fantasista offensivo classe 1998, è giocatore di grande talento che nell'ultima stagione è stato protagonista col Carpineti conquistando e vincendo i playoff di categoria.
Con gli appenninici ha giocato nelle ultime stagioni segnando rispettivamente 8 e 13 reti.
In passato, ha vestito anche la maglia della Casalgrandese partecipando al campionato di Eccellenza e Promozione.
A nome di tutta la società, benvenuto Luca!
23/06/23 CITTADELLA VIS MODENA: GRANDE COLPO IN ATTACCO
La società Cittadella Vis Modena è lieta di annunciare che Miloš Malivojevic farà parte della rosa della prima squadra nella stagione 2023-2024.
Attaccante, classe 1993, lo scorso anno ha vestito la maglia del Colorno disputando il Girone A di Eccellenza dove ha segnato 24 reti.
Da parte di tutta la grande famiglia del Citta, Benvenuto Miloš!
22/06/23 CASTELLARANO: PRESO UN DIFENSORE EX VIANESE

ASD Castellarano comunica di aver messo a segno il sesto colpo in entrata: dopo l’arrivo di Ficarelli, Paoli, Cissè, Davitti e Zagari, approda alla corte di Mister Frigieri il difensore Gianluca Valmori classe 1994 proveniente dalla Vianese con trascorsi in Eccellenza all’Arcetana.
22/06/23 BAGNOLESE: RITORNA UN PORTIERE EX CELTIC CAVRIAGO E VIGNOLESE
Per la prossima stagione di Eccellenza uno dei portieri della Bagnolese sarà Harry Cavazzoli, classe 2002 in arrivo dal Celtic Cavriago di Prima Categoria. Per lui è un ritorno in rossoblù, dove era già stato nel 2020-2021 alla Juniores Nazionale e come terzo portiere in Serie D. Dopo la Bagnolese ha militato un'annata e mezza di Eccellenza alla Vignolese, mentre in precedenza era stato ai settori giovanili del Carpi, della Reggiana ed alla Juniores Nazionale del Lentigione.
22/06/23 MONTECAVOLO: CONFERMATI E NUOVI ARRIVI
Movimenti di mercato Montecavolo A.s.d.:
Confermati dalla scorsa stagione:
Garimberti portiere
Grisendi esterno
Gangemi difensore
Benassi centrocampista
Colatini Giovanni attaccante
Cattolico difensore
Noamani difensore/centrocampista
Salutiamo e ringraziamo il resto della rosa che non farà più parte del progetto per il prossimo anno.
In entrata registriamo i seguenti acquisti:
Colatini Giorgio centrocampista ex Boiardo
Salvini Denis portiere dal Atletico Bibbiano Canossa
Menzà Gregorio esterno dal Vezzano
Davoli Davide attaccante dal puianello
Panariello Vincenzo Terzino dalla Virtus Libertas
Albertini Davide ex Puianello
Grossi Filippo Attaccante dal Vezzano
Tenaglia Vincenzo Attaccante/esterno con passato da categorie superiori
22/06/23 ASD MASONE: ARRIVA UN PORTIERE EX RIESE

ASD Masone informa di aver acquisito il giocatore Alessandro Oliva portiere classe 2000 nella stagione scorsa alla Riese.
22/06/23 UBERSETTO: UN ALTRO RINFORZO A CENTROCAMPO

Un nuovo acquisto per potenziare il centrocampo dell’Ubersetto.
Si tratta di Lorenzo Gibellini (97) ex PGS Smile ma nella scorsa stagione a Colombaro.
22/06/23 JUNIOR FIORANO: AGGIORNAMENTI SUL MERCATO

Il Team manager dello Junior Fiorano, Rocco Gianatiempo, dopo l'ufficializzazione del nuovo mister, ha portato in biancorosso due nuovi giocatori. Si tratta del trequartista classe 1993 Giovanni De Bonis che arriva dal Fellegara (2a Cat.) con un passato nella Flos Frugi e Real Maranello; e del giovane centrocampista del 2003 Elia Busani proveniente dal Veggia.
SITUAZIONE DI MERCATO AGGIORNATA
Gabriele Manzo (fine prestito Fellegara)
Lorenzo Franchini (confermato)
Gabriele Napoli (da Juniores Prov.)
Nicola Di leone (confermato)
Davide Lucarelli (da Juniores Prov.)
Luca Tommasone (da Juniores Prov.)
Daniele Pesole (da Juniores Prov.)
Abdoul Bance (da Juniores Prov.)
Alessandro Patrissi (confermato)
Simone Mastaj (confermato)
Denis Dakoli (fine prestito Colombaro)
Aymane Osni (confermato)
Francesco Di Giovanni (da Juniores R. Fiorano)
Leonardo Dieci (da Juniores R. Fiorano)
Matteo Pifferi (confermato)
Giovanni De Bonis (da Fellegara)
Elia Busani (da Veggia)
21/06/23 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: UN DIFENSORE A RINFORZARE LA SQUADRA

L'Atletico Bibbiano Canossa comunica di aver trovato l'accordo per l'arrivo del difensore Riccardo Fontanelli, classe '97, attualmente svincolato ed ex Montecavolo e Bibbiano.
21/06/23 CASALGRANDESE: MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA

Ecco i primi movimenti di mercato della Casalgrandese. Arrivano i difensori Andrea Campani dal Rubiera Calcio, Pellati dal Veggia e Paderni dalla Borzanese; i centrocampisti Morotti dal Fellegara e Sandrini dal Rubiera Calcio; per l'attacco in arrivo Emanuele Guidetti dalla Borzanese.
Confermato anche per la prossima stagione Mister Umberto Salvati.
21/06/23 SANTOS 1948: DUE NUOVI INNESTI IN ARRIVO
Ultimi colpi di Mercato Santos.
Arriva un portiere dalla Borzanese in prestito via Libertas: Fabio Donadelli 2000, mentre dal Bibbiano Sanpolo arriva il giovane attaccante Alex Nistiriuc 2004 protagonista nel campionato juniores regionale contribuendo a suon di gol alla vittoria del campionato
21/06/23 VIANESE: ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA

La Vianese rinuncia a Vezzani e prende la punta Cinquegrano. Dal Campagnola arriva Dallasta
La nuova Vianese continua a prendere forma. Dopo l’arrivo del bomber Rizzuto, che in attacco andrà a rinforzare l’attacco già formato da Veratti e Adusa, il ds Matteo Bimbi ingaggia anche il giovane attaccante Gennaro Cinquegrano, classe 2004, prelevato dal Cittadella Vis Modena, che andrà a prendere il posto di Andrea Vezzani, svincolato e Rocco Gareri che invece ha accettato la corte della Sammartinese, neo promossa in Promozione. La Vianese, inoltre, metterà a disposizione di mister Iemmi due difensori che andranno a rinforzare il reparto: il forte centrale dell'Arcetana Gabriele Mammi, classe 2003 e il laterale destro Gennaro Casarano, classe 1999, ex giocatore di Chieri e Picerno in SerieD, che di recente si è trasferito in Zona ceramiche per motivi professionali. Nella zona nevralgica del campo, invece, è stato inserito un giocatore del calibro di Matteo Dallasta, classe 2003, l'ultima stagione punto di riferimento del centrocampo del Campagnola, ex atleta della Piccardo Traversetolo. Sul fronte delle partenze, oltre all’attaccante Andrea Vezzani, classe 2003, lascerà la Vianese anche il giovane Justice Osei. La Vianese non ha inoltre confermato gli esterni difensivi, entrambi mancini, Federico Fantini e Nicola Gatta, così come il portiere Marcello Codeluppi, che dopo quattro anni e tante emozioni lascerà i colori rossoblù.
21/06/23 LUZZARA: DOPPIO COLPO IN DIFESA

Doppio colpo per il Luzzara che rinforza la difesa con Francesco Caiti in uscita dal Fabbrico e con Antonio Olverio proveniente dalla Povigliese.
21/06/23 ASD MASONE: UN RINFORZO IN ATTACO EX PGS SMILE

ASD Masone informa di avere acquisito il giocatore Emanuele Stefani attaccante di proprietà del Formigine ma nella stagione scorsa al PSG prima e Polinago poi.
21/06/23 AC FABBRICO: ACCORDO TROVATO CON UN DIFENSORE CENTRALE EX COLORNO

Boubacar Diaw DIFENSORE CENTRALE ex Colorno nuovo acquisto del fabbrico calcio. Nella serata di ieri è stato raggiunto l’accordo per la prossima stagione.
21/06/23 CITTADELLA VIS MODENA: UN GIOVANE PORTIERE IN ARRIVO DAL BIBBIANO SANPOLO

SAMUELE NERI È UN NUOVO CALCIATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena è lieta di annunciare che Samuele Neri farà parte della prima squadra nella stagione 2023-2024.
Portiere, classe 2004, nella scorsa stagione ha militato nel Bibbiano San Polo in Promozione.
21/06/23 BAGNOLESE: PRESO UN CENTROCAMPISTA DALLA FIDENTINA
Per la prossima stagione di Eccellenza la Bagnolese ufficializza il centrocampista classe 2000 Davide Coscelli, preso dalla Fidentina in Eccellenza dove ha giocato cinque stagioni tra Promozione ed Eccellenza ad eccezione di una breve parentesi al Sasso Marconi in Serie D ed in precedenza alla Berretti della Reggiana.(Luca Cavazzoni)
21/06/23 LA PIEVE NONANTOLA: UN DIFENSORE IN ARRIVO DALL'ARCETANA
Alessio Canalini è un nuovo giocatore del G.S. La Pieve Nonantola.
Dopo l’ultima stagione in Eccellenza con la maglia dell’Arcetana, il difensore (‘94) è il nuovo rinforzo per la rosa di mister Rosi.
21/06/23 UC CASALESE: CONFERME IMPORTANTI E DUE NUOVI ARRIVI DAL BRESCELLO
Due nuovi arrivi tra i Maggiorini che vanno a completata la rosa biancazzurra.
Andrea Noto classe 2003 esterno difensivo sinistro proviene dal Brescello in promozione dove ha disputato ben 26 gare nell’ultima stagione. Giovane di prospettiva che va a completare la linea difensiva della Casalese.
Filippo De Padova trequartista 2001 proveniente dal Brescello dove ha giocato nelle ultime stagioni con buonissimi risultati, le sue capacità tecniche saranno importanti soprattutto negli ultimi 20 metri dove con la sua qualità dovrà fare la differenza.
Continuano i rinnovi in casa biancazzurra, saranno ancora dei nostri il centravanti Roberto Bolsi quest’anno nelle vesti di capitano dei casalaschi, calciatore importante per l’attacco che oltre a finalizzare il gioco e anche prezioso nella gestione della palla e con spiccate doti di sacrificio che metterà a disposizione di mister Migliorini.
Altro perno fondamentale sarà Tommaso Paltrinieri rientrato lo scorso anno in casalese, dopo una stagione giocata a buoni livelli, ha deciso di sposare il progetto biancazzurro e la sua esperienza servirà per la crescita della squadra.
Completa lo scheletro centrale dell’11 casalasco Andrea Decò centrocampista dal peso specifico importante grazie alle sue doti tecniche e la sua presenza fisica, le sue geometrie saranno utili al raggiungimento degli obiettivi.
20/06/23 EAGLES ANCORA SASSUOLO: ALTRI TRE COLPI DI MERCATO IN ENTRATA
Doppio colpo in entrata per la squadra sassolese, preso dalla Madonna di Sotto il portiere Andrea Levoni ’92, tesserato anche l’attaccante Trotta Orlando ’94 ex Scandianese e Vianese.
Altro colpo in entrata per gli Eagles Ancora Sassuolo che definiscono l’acquisto dalla Polisportiva Montefiorino dell’attaccante classe 2000 Leonardo Levrini.
20/06/23 FALKGALILEO: UN RINFORZO SULLA FASCIA MANCINA

Nuovo arrivo alla FalkGalileo: preso Luca Terzo, ‘99, esterno mancino da 3 anni alla Povigliese
20/06/23 CASTELLARANO: COMUNICATO UFFICIALE SUL NUOVO ATTACCANTE

Asd Castellarano comunica di aver trovato l’accordo con l’attaccante esterno classe 2000 Giovanni Zagari proveniente dal Castelvetro in Eccellenza. Benvenuto a Castellarano
20/06/23 CAMPOGALLIANO: UN RINFORZO DIFENSIVO DAL SAN PROSPERO CORREGGIO
Colpo Campogalliano: arriva il difensore centrale Elia Cibiroli dal S.Prospero Correggio
20/06/23 BOIARDO MAER: TRE RINFORZI IN ARRIVO
Mercato in entrata per la Boiardo Maer. Arrivano il portiere Prandi dal Santos, il difensore Pellati Marco dal Fellegara e il centrocampista Pellati Christian dal Quattro Castella
20/06/23 VIRTUS LIBERTAS: UN INNESTO D'ESPERIENZA PER LA DIFESA
Colpo in difesa per la Virtus Libertas che ha ingaggiato il centrale di difesa Davide Mattioli, classe '90, proveniente dal Monticelli.
20/06/23 US MONTECCHIO: UN GRADITO RITORNO IN ATTACCO
Colpo del Montecchio che ha trovato l'accordo per il ritorno dell'attaccante Bedotti che saluta Bibbiano dopo una stagione.
Torna anche in maglia giallo-rossa Gioele Lusetti (classe 2001) che torna dopo un prestito di 6 mesi dal Boca Barco
19/06/23 CASALGRANDE: SECONDO COLPO A RINFORZARE LA DIFESA

PAOLO BARBIERI è un nuovo giocatore del Casalgrande.
Paolo difensore centrale classe 1992, ma allo stesso tempo difensore flessibile che può svariare sull’intera linea di reparto lo scorso anno ha giocato in Promozione nel Fiorano, facendo proprio coppia con Occhi e ottenendo la salvezza nel campionato di promozione.
Paolo conta ben 9 anni nelle file del Maranello tra promozione e prima categoria, oltre ad aver vestito anche le maglie di Formigine e Colombaro.
19/06/23 UBERSETTO: UN INNESTO OFFENSIVO DAL COLOMBARO

L’Ubersetto mette a segno un bel colpo per l’attacco. Arriva infatti Matteo Totaro (93) nell’ultima stagione a Colombaro con precedenti al Casalgrande e a Castelnuovo.
19/06/23 CASALGRANDE: ECCO UN RINFORZO DIFENSIVO DAL FIORANO

FEDERICO OCCHI è un nuovo giocatore del Casalgrande!
Federico difensore classe 1995 negli ultimi anni ha vestito le maglie di numerose squadre tra eccellenza e promozione nel nostro territorio tra Casalgrandese, Rolo, Castellarano e negli ultimi due anni ha giocato nel Fiorano ottenendo la salvezza nel campionato appena concluso.
Federico è un rinforzo importante per il nostro pacchetto difensivo che porterà sicuramente qualità ed esperienza.
19/06/23 BAGNOLESE: UN DIFENSORE LATERALE IN ARRIVO
E' ufficiale alla Bagnolese il difensore Antonio Guerri classe 1999 proveniente dalla Modenese di Eccellenza, categoria in cui vanta anche esperienze con Correggese, Arcetana, Felino e Castenaso.
19/06/23 TEAM TRAVERSETOLO: UN INNESTO DIFENSIVO PER RINFORZARE IL REPARTO
La società informa di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il difensore classe ‘99 Landini Riccardo ex Solignano
19/06/23 POVIGLIESE: UN RINFORZO DIFENSIVO IN EX LUZZARA

La Povigliese ha ufficializzato l'ingaggio del povigliese Matteo Bartoli, difensore centrale, classe 1987. Un elemento di grande esperienza che ha iniziato la sua carriera vent'anni fa nelle giovanili della Reggiana prima di un percorso nei professionisti al Chievo Verona, poi Rovigo (serie C2 9 presenze), Valenzana (serie C2 1 presenza), Sanvitese (serie D, 46 presenze), Zagarolo (serie D 28 presenze, 2 gol) per poi approdare alla Bagnolese (serie D 25 presenze), quindi Lentigione, tre anni al Colorno, sempre in Eccellenza, quindi due anni al Campagnola in Promozione, il ritorno al Colorno, poi Brescello, quattro anni al Luzzara con una parentesi alla Vianese. Un atleta che non solo porterà esperienza al pacchetto difensivo ma anche le giuste motivazioni per le sue radici giallorosse.
19/06/23 CASTELLARANO: UN ATTACCANATE IN ARRIVO DALL'ARCETANA

Asd Castellarano comunica di aver trovato l’accordo con l’attaccante classe 2000 Alessandro Davitti, la scorsa stagione in forza all’Arcetana in Eccellenza. Davitti ha svolto le giovanili tra Modena e Parma per poi approdare, tra i grandi, a Nibbiano, Felino e per ultima Arcetana.
19/06/23 VIRTUS CORREGGIO: ECCO LA SITUAZIONE TRA RICONFERME E PARTENZE
La Virtus Correggio riparte da Carretti e dal gruppo che ha ben figurato la scorsa stagione. La Juniores riconferma mister Paolo Pagliani
Gradite conferme in casa Virtus Correggio che partendo da Mister Massimo Carretti e dal suo staff Enrico Scaltriti, Marco Bigliardi e Sandro Sirsi potrà avvalersi di buona parte della rosa che ha ben figurato la scorsa stagione in prima categoria, promuovendo Morandi Soncini e Magnani dalla Juniores.
L’attuale rosa a disposizione:
Portieri: Nasi – Morgotti
Difensori: Aveni-Bizzarri-Casarini-Davoli Damiano-Pedrazzoli-Ricco-Soncini M.
Centrocampisti: Bottoni-Bertacchini-Davoli Matteo-Dumfoo-Lugli-Morandi-Magnani
Attaccanti: Benevelli -Brocchetta – Culzoni – D’Elia – Stermieri
In attesa di integrare la rosa con altri 2-3 rinforzi il progetto Virtus prosegue nel segno della continuità.
La Juniores della Virtus Correggio sarà guidata da Mister Paolo Pagliani dal suo vice Andrea Forroni e dallo staff composto da Marco Cattini, Alessio De Rosa e dal preparatore atletico Marco Chiessi.
Un grande abbraccio e un sincero ringraziamento va a Lorenc Kolaveri (capitano e capocannoniere della promozione in prima categoria st 2019-2020) Alex Aldini, Domenico Cappa, Marco Copelli, Matteo Bonacini, Mattia Figurati e Mattia Pedroni che interrompono l’esperienza con la nostra prima squadra a cui auguriamo il meglio sia nella vita privata che sportiva. Senza il loro contributo non avremmo potuto raggiungere i traguardi che oggi permettono alla nostra società di disputare un campionato di Prima categoria.
19/06/23 UBERSETTO: ALTRI DUE RINFORZI IN ARRIVO

Altri due innesti per il reparto difensivo in casa Ubersetto.
Arriva infatti la conferma per Alberto Freschi (92) e viene inserito in rosa Thomas Pelororsso (2000) che proviene dal Fox Junior Serramazzoni.
19/06/23 CASALESE: MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA

Lasciatasi alle spalle la delusione per l'eliminazione nei quarti di finale dei play off regionali di 1° Categoria la Casalese non si è persa d'animo e si è mossa subito sul mercato mettendo a disposizione del mister Migliorini tre nuovi giocatori di cui uno ha già vestito la maglia biancoceleste.
Si tratta del ritorno dell'esperto portiere Sandrini classe 1989 e dei centrocampisti Basso e Vona di cui il primo proveniente dalla Futura Fornovo Medesano (Promozione) con esperienze anche a livello di serie C, D ed Eccellenza e il secondo dalla Povigliese.
Per il reparto difensivo arrivano agli ordini di mister Migliorini, l'esterno di destra Marco Bini classe 2003 proveniente dal Palanzano e il ventinovenne centrale Michele Maffezzoli in arrivo dalla Rapid United dopo una lunga militanza in maglia PSG.
19/06/23 ATLETICO PROGETTO MONTAGNA: DUE NUOVI INNESTI IN ARRIVO

Altri due nuovi acquisti per la prossima stagione: Samuele Casolari (portiere) dal Casina, Mattia Casoni (2003) dall'Arcetana
19/06/23 CAMPOGALLIANO: ARRIVA UN ESTERNO DAL SAN PROSPERO CORREGGIO
Il Campogalliano ingaggia l'esterno Pavarotti dal San Prospero Correggio
19/06/23 BAISO/SECCHIA: UN ARRIVO IN ATTACCO E UNA CONFERMA IMPORTANTE

Un acquisto e un conferma nella giornata odierna. E vista l'amicizia che li lega abbiamo deciso di dare la notizia con un unico post. Parliamo di Francesco Silipo attaccante esterno/trequartista ex tra le tante di Modenese Colorno e Bagnolese che dopo un lungo corteggiamento ha accettato di unirsi alla nostra famiglia per la prossima stagione. E parliamo di Nicola Cani difensore e vice capitano della nostra squadra. Come sempre richiestissimo sul mercato ma ancora con noi il prossimo anno (il quinto per lui) per cercare di raggiungere insieme obiettivi sempre più sfidanti.
19/06/23 PUIANELLO: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA DAL CAVRIAGO
Altra nuova conferma di mercato per il Puianello
In arrivo Asamoah Daniele in uscita dal Cavriago
17/06/23 BAGNOLESE: UN NUOVO CENTRAVANTI IN ARRIVO DALLA RIESE

Il nuovo centravanti della Bagnolese è Lorenzo Rivi, classe 1999 prelevato dalla Riese di Promozione dove ha segnato 13 gol. Ha giocato nei settori giovanili di Reggiana e Chievo Verona, poi tanta Serie D (Fiorenzuola, Vigor Carpaneto, Sestri Levante e Borgosesia) ed in Eccellenza con la Virtus Castelfranco.
17/06/23 FALKGALILEO: UN RINFORZO OFFENSIVO IN ARRIVO DAL MONTECAVOLO
FalkGalileo: altro tassello per l’attacco di Mister Genitoni.
Arriva l’esterno alto Octavian Popovici, classe 92.
Proviene dal Montecavolo, ex Castelnovese, Pievecella, Bagnolese.
Registriamo anche le conferme importanti di:
Matteo Cacciavellani, difensore 2001.
Andrea Aramu, centrocampista 2001.
Gabriele Ginelli, difensore 2002, rientro dal prestito Real Casina.
Kevin Dedja, attaccante 2002.
16/06/2023 ROLO: UN RINFORZO IN ATTACCO
Bel colpo in attacco del Rolo che si aggiudica Mehdi Serroukh, attaccante classe '99 proveniente dalla Modenese
16/06/2023 LA PIEVE NONANTOLA: CONFERME E ARRIVI
Le punte Bojardi, Rizzo e Guerzoni, il portiere Ortensi, i centrocampisti Acquafresca e Lupusor vestiranno ancora granata la prossima stagione. Arrivano l'attaccante Cheli, i difensore Gobbi dalla Cittadella, Lo Bello dalla Modenese e Pederzani dell'Atletico SPM
16/06/2023 VIRTUS CASTELFRANCO: RESTA BOMBER BERTETTI
La Virtus Castelfranco mette a segno l'importante conferma di bomber Bertetti, che nella passata stagione ha messo a segno ben 19 reti. Arrivano anche alla corte di mister Cattani il portiere Cavallini, i centrocampisti Giordano, Ceccarelli e Barbolini . Confermati Barani, Boccalupo, Casarano, Pepe, Mantovani, Palmiero, Djaber Nait, Timperio e Cantarello.
16/06/2023 SALSOMAGGIORE: IN ATTACCO ARRIVA UN BOMBER
Il Salsomaggiore neo retrocesso in Eccellenza si assicura le prestazioni dell'attaccante Mattia Fanti, in arrivo dal Boretto.
16/06/2023 NIBBIANO VALTIDONE: TANTE CONFERME IMPORTANTI
Il Nibbiano Valtidone mette a segno delle importanti conferme: restano bomber Grasso, Minasola, Porcari, Jakimovski, Fogliazza, Castellana e Baldini
16/06/2023 COLORNO: UN GRANDE COLPO IN ARRIVO
Il Colorno è pronto per definire un grande colpo in entrata: in arrivo c'è l'attaccante panamense classe 98' Luis Angel Carrasco proveniente dalla Correggese
16/06/23 SAMMARTINESE: UN INNESTO GIOVANE PER L'ATTACCO
La Sammartinese si rinforza in attacco ingaggiando l'attaccante Rocco Gareri, classe 2003, proveniente dalla Vianese.
16/06/23 UBERSETTO: SI MUOVE ANCORA IL MERCATO IN ENTRATA

Altro colpo in attaccao per l’Ubersetto che ingaggia Yulian Dema (01) che proviene dall’AC Fiorano. Arrivano altre due conferme nel reparto difensivo dell’Ubersetto. Si tratta di Luca Di Bona (90) e Leoluca Levoni (00) che anche questa stagione vestiranno i colori gialloblù.
16/06/23 AC BORETTO: UN GIOVANE INNESTO DIFENSIVO IN ARRIVO DAL CASTELNUOVO
Altro volto nuovo in casa Boretto: è il turno del difensore Gianmarco Pedrazzini, classe 2003 (dunque "giovane") con un passato nelle file del Viadana e l'anno scorso protagonista in Promozione nelle fila del Castelnuovo Rangone, dove ha militato per ragioni di studio.
16/06/23 GATTATICO: MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
Altri 2 colpi di mercato in entrata in casa Gattatico dove arrivano l'attaccante Alessandro Tedeschi dal Sorbolo Biancazzurra e il centrocampista Lorenzo Giordani proveniente dal Real Sala Baganza
16/06/23 PUIANELLO: UN NUOVO PORTIERE A DIFENDERE I PALI
Rinforzo fra i pali del Puianello!
In uscita dal Gatta arriva per la stagione 23/24 Torcianti Matteo
16/06/23 REAL CASINA: UN GRADITO RITORNO PER L'ATTACCO

La prima squadra rinforza il reparto offensivo con l'arrivo dell'attaccante ZANNONI DEVIS!
È un graditissimo ritorno, Devis infatti era stato con noi già due stagioni fa in Prima Categoria e ancora prima nel 2020 nello sfortunato anno "Covid" con il campionato sospeso a Marzo, ma dove vinse la classifica cannonieri della Prima Categoria con 12 reti.
L'ultima stagione invece ha disputato un ottimo campionato in seconda categoria a Carpineti realizzando 15 goal.
16/06/23 MONTECAVOLO: UN PORTIERE D'ESPERIENZA A DIFENDERE I PALI

Il Montecavolo si affida all'esperienza tra i pali. Arriva dal Fraore Denis Salvini, 47 anni, che nella sua carriera ha vestito varie maglie nel reggiano e anche nel parmense (Vicofertile e Fraore).
16/06/23 MARANELLO: ALTRO COLPO IN ATTACCO IN ARRIVO

Altro colpo da 90 per il Maranello che ha ingaggiato l'attaccante Qamil Gripshi dall'Atletic CDR Mutina.
16/06/23 VIRTUS CASTELFRANCO: PRESO UN PORTIERE DAL MONTICELLI
La Virtus Castelfranco ingaggia il portiere Riccardo Cavallini, classe '99, dal Monticelli. In passato ha vestito anche le maglie di Montecchio, Piccardo Traversetolo e Bagnolese.
16/06/23 BOCA BARCO: ARRIVA UN ATTACCANTE DALLA FALKGALILEO
Il Boca Barco ha ingaggiato l'attaccante Federico Gasparini, classe 2001, in arrivo dalla FalkGalileo.
16/06/23 BAGNOLESE: IN ARRIVO UN CENTROCAMPISTA EX ARCETANA
Dall'Arcetana dove ha giocato le ultime tre stagioni di Eccellenza arriva Manuele Cavazzoli, centrocampista classe 1996 in precedenza alla Folgore Rubiera sempre in Eccellenza.
16/06/23 MARANELLO: ECCO UN PORTIERE EX PERSICETO 85 IN ARRIVO
SABER KHALFAOUI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL MARANELLO
Portiere classe 1991, di nazionalità tunisina.
Vanta un passato nei campionati professionistici del suo paese natale con le maglie di Djerba, Bizertin, Ben Guerdane, Kairouan ed Es Metlaoui.
Nell’ultima stagione ha difeso la porta del Persiceto 85.
16/06/23 LUZZARA: ARRIVA UN ATTACCANTE DAL BOCA BARCO

Un bomber e un capitano...what else!?
Parte con il botto la campagna acquisti della Prima Squadra 2023/24 neopromossa al Campionato di Promozione.
I primi attori di scena sono Matteo Ligabue, grande protagonista della storica salvezza del Boca Barco e Damiano Meneghinello, capitano della compagine rossoblù, campione di Prima Categoria.
Un nuovo arrivo di spicco ed una conferma di una pedina cardine, aprono quindi il viaggio che in questi mesi ci accompagnerà a scoprire la nuova rosa del confermatissimo Mister Silvestri.
16/06/23 POVIGLIESE: UN DIFENSORE ESPERTO IN ARRIVO

La Povigliese ha ingaggiato Roberto Magro, difensore centrale, classe 91. Un atleta esperto e di assoluta affidabilità per la categoria. Magro ha iniziato nel settore giovanile della Reggiana e poi per due anni ha militato nella Primavera del Sassuolo prima di giocare in serie D con la Lavagnese e la Fortis Juventus. In seguito ha militato in Eccellenza con la Fidenza, la Meletolese, il Luzzara e il Fiorano In Promozione ha indossato le maglie di Fabbrico, Riese e Solierese. Negli ultimi due campionato è stato protagonista con il Casalgrande e il Daino Gavassa. "Cercherò di mettere a disposizione della Povigliese tutta la mia esperienza - ha rimarcato - animato da forti motivazioni per il progetto che mi è stato illustrato dalla società".
16/06/23 FELLEGARA: UN DIFENSORE IN ARRIVO DAL VEGGIA

Fellegara, preso Cristian Zanni difensore centrale proveniente da Veggia.
Ex Rubierese e San Prospero Correggio
16/06/23 ASD MASONE: UN ESTERNO DI DIFESA IN ARRIVO

ASD Masone comunica di aver acquisito il giocatore Alessandro Mendicino l'esterno classe 2000 proviene dal Montecavolo.La società gli da un caloroso benvenuto e gli fa un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione
14/06/23 UBERSETTO: UN GIOCATORE D'ESPERIENZA IN ARRIVO

Bel colpo del DG Fabio Paroli che porta a Ubersetto dalla Flos Frugi il suo “pupillo” Daniele Setaro (85) che porterà il suo contributo di esperienza e di qualità nella rosa gialloblù.
14/06/23 VIANESE: UFFICIALIZZATI ALCUNI COLPI IN ENTRATA

La Vianese sta guardando al futuro e dopo aver definito le prime conferme e le rinunce, alcune particolarmente dolorose, ha già messo a segno i primi colpi per la prossima stagione. Il primo acquisto di peso che il direttore sportivo Matteo Bimbi ha chiuso per la società rossoblù è l’attaccante Antonio Rizzuto, 31 anni, una punta di valore assoluto, che vive a San Ruffino di Scandiano, legata alla Scandianese da una vita. Rizzuto ha sposato il progetto Vianese dove andrà a completare il reparto assieme al confermassimo Adusa e al bomber Veratti. Sempre dalla Scandianese arriva alla Vianese anche il centrocampista Caselli, un giocatore di qualità, così come il jolly difensivo Zinani, mentre dall’Arcetana, dov’è stato girato Lapo Montanari, rientrato in biancorosso, da dov’era partito, dopo cinque anni a Viano, il ds Matteo Bimbi ha prelevato il centrocampista Lusoli. Al centro della difesa, assieme al confermatissimo Luca Coli, ci sarà anche Zuccolini, centrale di esperienza proveniente dalla Piccardo.
Da registrare in uscita anche l'attaccante Andrea Vezzani, classe 2003.
14/06/23 CERVO COLLECCHIO: PRESO UN DIFENSORE DALLA POVIGLIESE
Rinforzo in difesa per la squadra del neo-mister Patrick Fava. Arriva dalla Povigliese il difensore centrale Natale Garrubba, classe '92.
14/06/23 US CARIGNANO: ARRIVA UN CENTRAVANTI EX BRESCELLO
Il Carignano si rinforza in attacco ingaggiando il centravanti Filippo Scalea, classe 2002, ex Brescello e Sorbolo.
14/06/23 CELTIC CAVRIAGO: ECCO I PRIMI DUE RINFORZI IN ENTRATA
Primi rinforzi per il Celtic Cavriago che ha ingaggiato il portiere Nicolò Francia dal 4 Castella e l'attaccante Filippo Pettenati dalla Barcaccia.
14/06/23 CAMPAGNOLA: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA

Novità di mercato Campagnola calcio
Prende forma il nuovo Campagnola 23/24 targato Migliaccio a partire dalla riconferma del capitano Jorge Sgro Patricio, insieme al difensore centrale Camara e ai giovani Gremmo, Platani , Pivetti ED Esposito.
A questi si aggiungono i nuovi acquisti, Gargiulo Franco Gabriel e Roberi Vota Serafin dal Brescello, Barilli Stefano dal Nibbiano, Cavicchioli Davide e Allai Cristopher dal Guastalla, Previato Manuel dal Reggiolo e Camillo Luca dalla Fortitudo Modena.
14/06/23 BAGNOLESE: ECCO UN RINFORZO DIFENSIVO IN ARRIVO DAL ROLO
Primo rinforzo per il pacchetto arretrato della Bagnolese, che per la prossima stagione di Eccellenza ufficializza il difensore centrale Luca Maletti. Classe 1996 ha giocato nel Rolo nelle ultime due stagioni di eccellenza, categoria nella quale ha maturato una significativa esperienza indossando anche le maglie di Formigine, Folgore Rubiera, SanMichelese, Solierese (con anche una parentesi di un anno in Promozione), Fiorano e San Felice.
Si tratta del terzo accordo siglato dal nuovo direttore sportivo Fabio Chiarabini, che in precedenza aveva riunito per il centrocampo i due fratelli Calabretti (con l'esterno Daniele classe 2003 confermato e la mezzala Davide classe 2000 di rientro dal prestito al Campagnola).
14/06/23 POVIGLIESE: UN GIOVANE ESTERNO IN ARRIVO DAL LUZZARA

La Povigliese annuncia l'ingaggio di un altro povigliese doc: Alessio Galloni, esterno, classe 2003 che dopo gli inizi con i giallorossi è approdato al settore giovanile della Reggiana e poi al Lentigione, quindi al Luzzara per due stagioni, in Promozione e Prima categoria. "Torna a casa - ha rimarcato Alessio - e già questo è un motivo d'orgoglio e di vanto nel poter indossare la maglia della squadra del mio comune. Una maggiore responsabilità ma sono anche convinto che mi fornirà le giuste motivazioni per dare il massimo per la Povigliese". C'è anche grande soddisfazione da parte del tecnico Stefano Dall'Asta e del ds Maicol Saccani per aver intrapreso questo cammino, come rimarca il vice presidente Ivano Guerra: "Un rinnovamento dell'organico - ha sottolineato il dirigente - ma soprattutto la volontà di mantenere un organico competitivo e composto da giocatori locali. Una Povigliese sempre più dei povigliesi".
14/06/23 ATLETIC CDR MUTINA: COLPO IN ATTACCO DALLA PIEVE NONANTOLA
L'Atletic CDR ha trovato l'accordo con l'attaccante Davide Teggi proveniente dalla Pieve Nonantola
14/06/23 COLOMBARO: TRIS DI COLPI IN ARRIVO

Tre colpi in casa Colombaro che si è assicurato le prestazioni del portiere Bellotti dal Castelnuovo, il difensore Sula dal Maranello e l'attaccante Cigarini dalla Consolata.
14/06/23 SCANDIANESE: UN RINFORZO OFFENSIVO EX BAISO/SECCHIA
La Scandianese ufficializza l'attaccante Eugenio Predelli proveniente dal Baiso/Secchia.
14/06/23 BOIARDO MAER: COLPO IN ATTACCO IN ARRIVO DAL CARPINETI
Colpo della Boiardo Maer che si è assicurato le prestazioni dell'attaccante Daniele Tagliani che nell'ultima parte di stagione ha vestito la maglia del Carpineti. In passato ha vestito le maglie di Montecavolo, Vianese e Scandianese
14/06/23 AC BORETTO: ARRIVA UN ATTACCANTE DAL REGGIOLO

CONFERME/NUOVI ARRIVI
Con il ds Lorenzini da tempo al lavoro per definire il Boretto che disputerà il prossimo campionato di Promozione, la società ha ufficializzato i primi movimenti.
Tra le conferme, si segnala quella del centrocampista Nicolò Parmiggiani, tra i protagonisti più positivi della stagione appena conclusa con 4 reti all'attivo e un ottimo rendimento.
Per quanto riguarda i nuovi acquisti, si registra un gradito ritorno: quello dell'attaccante Gabriele Bozzolini, reduce da una stagione in Prima categoria a Reggiolo condita da ben 16 reti. Per lui una nuova esperienza in biancoazzurro, dopo le tre stagioni già trascorse a Boretto, dove ritorna a distanza di quattro anni.
13/06/23 CITTADELLA VIS MODENA: UFFICIALIZZATI IN QUESTI GIORNI 4 COLPI IN ENTRATA

CAESAR TESA È UN NUOVO CALCIATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena è lieta di annunciare che Caesar Tesa vestirà la maglia del Citta nella stagione 2023-2024.
Centrocampista, classe 1999, nella scorsa stagione ha giocato nel Girone A di Eccellenza con la casacca della Virtus Castelfranco.
GONZALO MARTINEZ È UN NUOVO CALCIATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena è lieta di annunciare che Gonzalo Martinez sarà un calciatore della prima squadra per la stagione 2023-2024.
Attaccante, classe 1996, nella scorsa stagione ha giocato e vinto il campionato di Eccellenza, girone A, con la maglia del Borgo San Donnino.
ABDOUL FATHOU BANDAOGO È UN NUOVO CALCIATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena è lieta di annunciare che Abdoul Fathou Bandaogo sarà un calciatore della prima squadra per la stagione 2023-2024.
Mezzala, classe 1991, fino alla scorsa stagione ha giocato nel Colorno.
MATTEO ARATI È UN NUOVO CALCIATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena è lieta di annunciare che Matteo Arati sarà un giocatore della prima squadra per la stagione 2023-2024.
Centrocampista, classe 1990, fino alla scorsa stagione ha militato tra le fila del Colorno.
13/06/23 FELLEGARA: UN ESPERTO CENTROCAMPISTA IN ARRIVO

Altro arrivo in casa Fellegara:
Ecco Mattia Vaccari centrocampista esperto ed ex capitano del Cavriago Calcio.
13/06/23 POVIGLIESE: IN ARRIVO UN TERZINO DAL REGGIOLO

La Povigliese ha ingaggiato Davide Ravarani, classe 1999, terzino che lo scorso anno ha militato in Prima categoria nel Reggiolo. Ravarani ha iniziato la sua carriera nel Luzzara, in Promozione, poi è approdato alla Castelnovese/Meletolese per due stagioni, quindi la cavalcata col Boretto dalla Prima categoria all'Eccellenza e poi a gennaio è passato al Reggiolo. Un atleta nel pieno della maturità e con una buona esperienza alle spalle che potrà offrire un prezioso contributo alla formazione di Stefano Dall'Asta.
13/06/23 VIANESE: TRE GIOCATORI IN USCITA
Tempo di uscite in casa Vianese con 3 giocatori sul piede di partenza. Sono il difensore Cristian Macca, il centrocampista Lorenzo Galassi e l'attaccante Roberto Ansaloni
13/06/23 ASD MASONE: ARRIVA UN RINFORZO DIFENSIVO DALLA SCANDIANESE

ASD Masone comunica di aver acquisito per la stagione 23/23 le prestazioni del calciatore Mattia Teggi nella stagione 22/23 in forza alla Scandianese. La società da un caloroso benvenuto al ragazzo e gli fa un grosso in bocca al lupo
13/06/23 SAMMARTINESE: UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DALLA RIESE

La Sammartinese si assicura le prestazioni dell'esperto giocatore Owusu Agyeman Dennis per la stagione 2023-2024
Il centrocampista classe '89, reduce da 4 stagioni tra le fila della Riese, vanta una carriera in cui ha alternato presenze tra Promozione e Eccellenza. Dopo aver militato al San Felice, Cittadella Vis S. Paolo, Solierese e Riese; Owusu è pronto a mettersi a disposizione di mister Reggiani per aiutare la squadra in questa stagione di ritorno in Promozione
13/06/23 FELLEGARA: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA

Fellegara: preso Matteo Bedogni esperto centrocampista proveniente dal Veggia, ex Rubierese, San Faustino e Masone
13/06/23 SPORTING CAVRIAGO: COMPLETATA LA BATTERIA DEI PORTIERI

Lo Sporting Cavriago completa la batteria dei portieri ingaggiando Cristian Brigandi, classe '96, ex Borzanese e Vetto.
12/06/23 FALKGALILEO: DUE ARRIVI E TANTE CONFERME
Colpo di qualità per la FalkGalileo!
Diamo il benvenuto a Davide Cavaliere, classe 98.
Centrocampista e uomo squadra reduce da 3 anni con la Povigliese in prima categoria e in precedenza alla Castelnovese/Meletose.
Cavaliere si aggiunge al portiere Federico Scalabrini, classe 96 dal Celtic Cavriago.
Della rosa dello scorso sono stati confermati, al momento:
Francesco Scutifero, difensore 2001.
Filippo Paterlini, difensore 2000.
Giuseppe Marini, difensore 1995.
Mattia Molendi, difensore 2004
Kevin Perera, centrocampista 2002.
Ayoub Marouf, centrocampista 2004.
Pietro Grotti, centrocampista 2003.
Matteo Caselli, centrocampista 2002.
Leonardo Ravelli, attaccante 2003.
Joni Redo, attaccante 2004.
Filippo Canevari, attaccante 2003.
12/06/23 ARCETANA: DUE ARRIVI E DUE CONFERME
Promozione, il ds Greco annuncia ulteriori novità per l'Arcetana: "Dal Fiorano arriva il centrocampista Filippo Vaccari, mentre il poliedrico difensore Davide Pè rientra dalla Vianese per fine prestito. Quanto al capitolo riconferme, James Sekyere e Luca Travagliati di nuovo biancoverdi"
Arceto, 9 giugno 2023 - L'Arcetana continua a muoversi sul mercato: l'organico che affronterà il campionato di Promozione 2023/24 sta prendendo sempre più forma. "Per quel che riguarda il capitolo nuovi acquisti, a centrocampo ci siamo accordati con il classe '98 Filippo Vaccari - annuncia il ds biancoverde Sasà Greco - Elemento contraddistinto da un pregevole bagaglio calcistico, dispone senza dubbio di tutte le carte in regola per rivestire un ruolo di buon rilievo all'interno del nostro scacchiere di squadra. Dal 2014 lui si è reso protagonista di un glorioso quinquennio nei ranghi della Rosselli Mutina, dove ha portato avanti una traiettoria brillante e di costante crescita: il bilancio dei 5 anni parla di una stagione in Prima Categoria, due in Promozione e altrettante in Eccellenza, per un totale di ben due campionati vinti. Nel 2019/20 ha quindi continuato a frequentare l'Eccellenza, vestendo però la casacca del Real Formigine: durante le ultime due stagioni Vaccari si è quindi distinto in Promozione con il Fiorano, peraltro conquistando la salvezza proprio poche settimane fa".
"Sempre nell'ambito delle novità in entrata, siamo lieti di registrare e sottolineare un gradito ritorno - prosegue Greco - Nell'ambito del reparto difensivo, il nostro mister Andrea Paganelli potrà fare affidamento pure su Davide Pè. Il promettente classe 2004, giocatore duttile che può adattarsi bene anche ad altri ruoli, ha raggiunto i playoff con la Vianese nel campionato di Promozione appena concluso: adesso il suo rientro ad Arceto avviene per fine prestito".
Inoltre, il direttore sportivo rende note due altisonanti riconferme: "James Sekyere, che a settembre festeggerà il suo 30° compleanno, sarà di nuovo tra gli autentici punti di riferimento del nostro organico. L'esperto centrocampista darà quindi piena continuità alla sua rilevante esperienza biancoverde, iniziata nel maggio 2022. Un altro rinnovo di sicuro impatto è poi quello che riguarda l'attaccante Luca Travagliati: giusto per restare in tema di festeggiamenti, lui ha compiuto 22 anni proprio ieri giovedì 8 giugno. Sempre nella primavera 2022, Travagliati ha fatto ritorno all'Arcetana dopo l'esperienza in prestito nei ranghi della Vianese: durante lo scorso campionato di Eccellenza, ha saputo mettersi in luce totalizzando 5 realizzazioni. Anche a Vaccari, Pè, Sekyere e Travagliati va ovviamente il migliore "in bocca al lupo" e il più cordiale augurio di buon lavoro in vista della prossima annata agonistica".
RIEPILOGO. Questi dunque i 14 giocatori dell'Arcetana 2023/24 ufficializzati fin qui.
Portiere: Daniele Giaroli (classe 1987 - confermato).
Difensori: Luca Lusvarghi ('94 - dalla Modenese), Marco Muratori ('93 - dal Castellarano), Alberto Pacella ('99 - confermato), Davide Pè ('04 - dalla Vianese per fine prestito).
Centrocampisti: Riki Bernabei (2002 - confermato), Simone Corradini ('87 - confermato), Federico Monti ('04 - confermato), James Sekyere ('93 - confermato), Filippo Turci ('95 - dal Castellarano), Filippo Vaccari ('98 - dal Fiorano).
Attaccanti: Lorenzo Marino ('04 - confermato), Carlos Ouattara ('93 - confermato), Luca Travagliati ('01 - confermato).
12/06/23 ARCETANA: PRESI UN DIFENSORE DAL ROLO E UN GRADITO RITORNO PER IL CENTROCAMPO

Promozione, altri due blitz in entrata per l'Arcetana: dal Rolo arriva Filippo Pignatti. C'è inoltre il grande rientro di Lapo Montanari, che saluta Viano e fa ritorno in biancoverde. De Martino sul mercato
Arceto, 10 giugno 2023 - "Lapo Montanari è tornato a casa - annuncia con enfasi Sasà Greco, ds dell'Arcetana - Nel prossimo campionato di Promozione, mister Andrea Paganelli potrà fare affidamento anche su di lui. Centrocampista classe 1999, Montanari è proprio di Arceto e ha vestito la nostra maglia per varie stagioni fino al dicembre 2018. Sùbito dopo, si è invece distinto nei ranghi della Vianese: con gli "Scoiattoli" rossoblù ha vinto il campionato di Prima Categoria 2019/20, e poi nelle ultime due stagioni ha disputato la Promozione giocando peraltro i playoff poche settimane fa. Inoltre, le ulteriori novità che riguardano l'Arcetana non riguardano soltanto questo roboante ritorno - prosegue Greco - Il reparto difensivo si arricchisce infatti con il contributo di Filippo Pignatti, classe 2003 contraddistinto da esperienze nelle giovanili del Mantova. Si tratta di un vero e proprio jolly, in grado di rivestire tutti i ruoli di movimento all'interno della retroguardia: dall'estate 2021 in avanti ha frequentato con buoni riscontri il campionato di Eccellenza, vestendo la casacca del Rolo".
12/06/23 UBERSETTO: UN COLPO PER L'ATTACCO

L’Ubersetto potenzia il reparto offensivo con l’ingaggio di Calogero Gulotta che nella scorsa stagione era a Solignano.
Per Calogero si tratta di un gradito ritorno in maglia gialloblù.
Allegata foto del DG Paroli con il calciatore
12/0623 POVIGLIESE: IN ARRIVO UN CENTROCAMPISTA EX BRESCELLO

Altro rinforzo per la Povigliese targata Scanreco di Stefano Dall'Asta. Il presidente Enzo Pelosi dà il benvenuto a Dieng Pape Balla, centrocampista classe 2000, lo scorso anno al Brescello dove ha realizzato 4 gol. Dieng Pape Balla nella stagione 2021/2022 ha militato con il Castiglione delle Stiviere in Eccellenza poi a dicembre è passato al Castellana e lo scorso anno al Brescello in Promozione. Un centrocampista strutturato e di grande fisicità.
US MONTECCHIO: UN COLPO IMPORTANTE PER LA DIFESA

L'Us Montecchio mette a segno il primo colpo in vista della prossima stagione. Si tratta di Davide Borghi, ex capitano del Bibbiano Sanpolo.
10/06/23 AC FIORANO: DUE CENTROCAMPISTI IN ARRIVO

Per Marco Fabbri, centrocampista classe 1996 con un passato in serie D col Formigine, si tratta di un ritorno in biancorosso dopo un anno a Soliera (1a cat.). Mentre Giuseppe Quitadamo è una new entry nel Fiorano Calcio. Anche lui centrocampista del 1998 arriva in biancorosso dopo una stagione tra Medolla (2a cat.) e Pieve Nonantola (Eccellenza).
10/06/23 CAMPAGNOLA: UN CENTROCAMPISTA IN USCITA
Il centrocampista Michelini passa dal Campagnola alla Dinamo Gonzaga (2' categoria Mantova)
10/06/23 SAN FELICE: UFFICIALIZZATI DUE RINFORZI DAL CASUMARO
Il San Felice ufficializza gli arrivi dei centrocampisti Passerini e Iazzetta dal Casumaro
10/06/23 LA PIEVE NONANTOLA: ARRIVA UN DIFENSORE DALLA MODENESE
La Pieve Nonantola ingaggia il difensore Lo Bello svincolato dalla Modenese
10/06/23 POVIGLIESE: ALTRO RINFORZO IN ARRIVO

l direttore sportivo Maicol Saccani ha raggiunto l'accordo con Giuseppe Randazzo, esterno classe 2002 con un passato alla Correggese e al Boretto dove ha vinto il campionato di Promozione. Lo scorso anno ha militato nel Boretto, in Eccellenza, facendo registrare 25 presenze. "La Povigliese mi ha evidenziato un progetto sportivo convincente - ha sottolineato Giuseppe Randazzo - e sono felice di poter dare il mio contributo". Un atleta che può ricoprire diversi ruoli come esterno sia della difesa che del centrocampo e in virtù dei suoi trascorsi rappresenta un tassello significativo nel mosaico pensato dal mister Stefano Dall'Asta.
10/06/23 SANTOS 1948: IN ARRIVO UN DIFENSORE E UN LATERALE MANCINO
Il Santos ha ingaggiato il Difensore centrale Alessio Fiore 98 proveniente dal Masone dove ha vestito i colori arancionero nelle ultime stagioni di Prima Categoria e prima alla Virtus Libertas.
Inoltre rientra dal Saxum per fine prestito dopo la vittoria del campionato di Terza Categoria da protagonista il laterale mancino Richi Vacondio 2000 e sarà a disposizione di Mister Cattani.
10/06/23 EAGLES ANCORA SASSUOLO: ECCO LE RICONFERME
In attesa di definire gli ultimi colpi di mercato è tempo di riconferme in casa Eagles dopo l’ottima stagione appena conclusa
vengono riconfermati i prestiti di Marin Ion centrocampista classe ’99 dal Pavullo, Fontanini Dario classe ’02 centrocampista dalla Consolata,
Nicolo Giuseppe classe ’00 difensore, Borghi Luca classe ’04 centrocampista e Gambarelli Riccardo classe ’01 attaccante tutti e tre dalla San Michelese.
09/06/23 CARPINETI: UN ATTACCANTE IN ARRIVO DALL'ATLETICO MONTAGNA

Il Carpineti ha ingaggiato l'attaccante Daniele Rocca dall'Atletico Montagna. E' il secondo arrivo dopo quello di Spadaccini dal Real Casina
09/06/23 BOCA BARCO: IL PRIMO RINFORZO E' UN ATTACCANTE

Il Boca Barco ufficializza il primo acquisto. Si tratta dell'attaccante Sergio Perini proveniente dalla Povigliese.
09/06/23 RAVARINO: UFFICIALE UN NUOVO ATTACCANTE
Altro rinforzo per la prossima stagione. Vestirà la maglia del Ravarino l'attaccante Thomas Espedito, classe 1999.
41 gol nelle ultime due stagioni con la maglia del Tre Borgate, Thomas ha voglia di mettersi alla prova in una categoria superiore e siamo felicissimi che abbia scelto noi per cercare il salto di qualità. In bocca al lupo Thomas e Forza Ravarino!
09/06/23 SAN PROSPERO CORREGGIO: ECCO I CONFERMATI E I PARTENTI
Prime conferme in casa Sanpro, dopo la conferma di mister Morellini, dalla prossima stagione si unirà al suo staff dopo una lunga ed esaltante carriera da giocatore Lusuardi Matteo insieme al vice Pergetti Federico.
Prime conferme anche della rosa che affronterà il campionato di Prima Categoria:
PORTIERE Casarini Alex
DIFENSORI Vullo S., Cilloni M., Gozzi S., Fornaciari F., Bedogni A., Bizzarri N.
CENTROCAMPISTI Campadelli R., Tasselli A., Forgione O., Ascari S., Akari S., Soliani G.
ATTACCANTI Berselli N., Nicoletti A., Zini A., Dabre
Lasceranno la squadra e ringraziamo per la passione e l'impegno Brocchetta M, Cibiroli E., Vezzadini A., Casarini N. (rientro dal prestito alla Solierese).
09/06/23 QUARANTOLESE: UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO
La Quarantolese ingaggia il centrocampista ex Mantova, Quistello e Serenissima Simone Bottazzi
09/06/23 LA PIEVE NONANTOLA: UN DIFENSORE CHE PARTE E UNO CHE ARRIVA
La Pieve Nonantola sostituisce il partente Tudini Bellei con Francesco Gobbi dalla Cittadella Vis Modena
09/06/23 MARANELLO: ALTRO COLPO IMPORTANTE IN ATTACCO
Colpo del Maranello.che ufficializza l'arrivo della punta El Madi dal Cavezzo
09/06/23 MIRANDOLESE: ALTRO COLPO IMPORTANTE IN ARRIVO
Colpo della Mirandolese che, dopo l'ingaggio di Brondolin, acquista la forte punta Cavicchioli dalla Quarantolese
09/06/23 SAN FELICE: UFFICIALE UN DIFENSORE IN ARRIVO DALLA PIEVE NONANTOLA
Ufficiale al San Felice l'arrivo del difensore Tudini Bellei da La Pieve Nonantola
09/06/23 UBERSETTO: UN GIOVANE IN ARRIVO DALLA SPEZZANESE

Confermato il prestito anche per la prossima stagione del centrocampista Marco Picciolo (2004) che arriva dalla Spezzanese
09/06/23 CASTELLARANO: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA DALLA SCANDIANESE

Il Castellarano ha acquistato il centrocampista classe 1992 Adnane Cissè dalla Scandianese
09/06/23 POVIGLIESE: PRIMO RINFORZO IN ATTACCO
Primo rinforzo per la Povigliese di Stefano Dall'Asta in vista del prossimo campionato di Prima categoria. Il direttore sportivo Maicol Saccani ha trovato l'accordo con Domenico Rispoli, classe 1999, lo scorso campionato 13 gol con la maglia del Celtic Cavriago. Rispoli è un esterno offensivo che andrà a rafforzare il parco attaccanti della Povigliese. Rispoli ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Parma poi è approdato alla Correggese, Montecchio, Langhirano, Carignano e lo scorso anno al Celtic Cavriago. "Ho accettato con entusiasmo la proposta della Povigliese - ha rimarcato Domenico Rispoli - per il progetto sportivo che il ds Saccani mi ha presentato e per l'importanza del club. Mi auguro di poter soddisfare le richieste tecniche del mister Stefano Dall'Asta e della società".
09/06/23 UNITED ALBINEA: ALTRI TRE COLPI DI MERCATO IN ENTRATA
Altri 3 arrivi in casa United Albinea:
-FERRANTE ANTONIO (attaccante) dal Quattro Castella
-ROSSI MATTEO (centrocampista) dal Vezzano
-SEMERARO VITTORIO (difensore) dal Daino S.Croce
09/06/23 QUATTRO VILLE: IL PRIMO COLPO DI MERCATO E' UN DIFENSORE
Il 4Ville ha ufficializzato l'arrivo in prestito del difensore Dario Connola classe 2001.
Il 22enne di proprietà Madonnina viene da una stagione in prestito alla Monari.
Lo ha annunciato ieri Simone Giuliani direttore sportivo del 4Ville dando il benvenuto a Dario.
09/06/23 EAGLES VIRTUS ANCORA SASSUOLO: UFFICIALE LA FUSIONE, ECCO I PRIMI ARRIVI IN SQUADRA
Dopo aver ufficializzato settimana scorsa la fusione fra Virtus Ancora ed Eagles Prignano Sassuolo arrivano i primi movimenti in casa sassolese.
In attesa di sapere quale sarà la categoria per la prossima stagione viene riconfermato mister Bassissi Alessandro ed il Suo vice Rivi Giuliano.
Arriva anche il primo acquisto, si tratta dell’attaccante Salvatore Antonio (’96) dal Real Modena.
08/06/23 FALKGALILEO: UN PORTIERE CHE PARTE E UNO CHE ARRIVA
La FalkGalileo, dopo la promozione in Prima Categoria, inizia a muovere i primi passi. Dopo la partenza di Ferrari direzione Sorbolo, il Ds Guercio si aggiudica le prestazioni di Federico Scalabrini, classe '96, che nelle ultime 2 stagioni ha vestito la maglia del Celtic Cavriago e in passato quelle di Biancazzurra, Vezzano e Bibbiano.
08/06/23 CAMPEGINESE: PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
CAMPEGINESE
A livello dirigenziale torna operativo l'esperto Corrado Paglia che dopo l'esperienza vittoriosa a livello amatoriale ha deciso di tornare ad affiancare Codeluppi e Orlandini come dirigente .
Il confermato mister Davide Ferrari sarà affiancato da Paolo Orlandini aiuto allenatore e Stefano Milziadi preparatore dei portieri .
ACQUISTI
Guido Dominguez attaccante dal Progetto Intesa
Marco Frignani centrocampista locale dalla Povigliese .
Vincenzo Vasapollo esterno dal Cavriago . Alessandro Bini difensore dalla Barcaccia .
Al momento questi sono gli acquisti ma abbiamo in piedi altre trattative che nel giro di poco definiremo per allestire una rosa importante.
07/06/23 UN PORTIERE SVINCOLATO IN CERCA DI SQUADRA
Il portiere Alex D’Arca, classe 97, ex di Fiorano, Atletico SPM e Polinago tra le altre, è svincolato e cerca squadra.
07/06/23 RIESE: TRE GIOCATORI NON CONFERMATI
La Riese comunica di non aver confermato per la prossima stagione i seguenti giocatori:
-Fantastico Alessandro ATT 2000
-Oliva Alessandro POR 2000
-Franchini Gianluca CEN 2003
07/06/23 SCANDIANESE: ARRIVA UN PORTIERE DAL FIORANO

La Scandianese si rinforza tra i pali ingaggiando Cristian Antonioni, classe 98, dal Fiorano
07/06/23 VIADANA: UN RINFORZO DIFENSIVO IN ARRIVO DALLA POVIGLIESE
Il Viadana ufficializza l'arrivo del difensore classe '96 Pelagatti dalla Povigliese
07/06/23 REAL CASINA: UN GRADITO RITORNO E UNA CONFERMA
Un nuovo arrivo e una riconferma per la prima squadra.
Torna a vestire la maglia biancorossa il centrocampista MORANI SIMONE!
Proveniente dal Quattro Castella in Prima Categoria, per Simone è un gradito ritorno in quanto solo cinque stagioni fa era dei nostri quando vincemmo il campionato ottenendo la promozione in Prima Categoria.
Che sia di buon auspicio e bentornato Morgan!
Allo stesso tempo annunciamo la riconferma e la "promozione" stabile in prima squadra del difensore classe 2004 RIOLO GIOVANNI, anche lui ha già esordito la scorsa stagione in Prima Categoria senza alcun timore e dimostrando in più occasioni il suo valore.
07/06/23 VIRTUS CASTELFRANCO: DALLA VIGNOLESE ARRIVANO DUE CENTROCAMPISTI
La Virtus Castelfranco ingaggia i centrocampisti Barbolini dalla Vignolese e Ceccarelli dal Castelvetro
07/06/23 UBERSETTO: IL PRIMO RINFORZO E' UN ESTERNO OFFENSIVO

Il primo acquisto dell’Ubersetto per la prossima stagione è l’esterno mancino Samuele Lombardo (2000) che proviene da tre stagioni alla Flos Frugi e. Squadra del nuovo direttore generale Fabio Paroli.
07/06/23 SAN FELICE: UN RINFORZO DIFENSIVO DALLA PIEVE NONANTOLA
Ufficiale al San Felice l'arrivo dell'esperto difensore Luca Ruopolo da La Pieve Nonantola
07/06/23 MARANELLO: COLPO IMPORTANTE A RINFORZARE L'ATTACCO

Siamo lieti di annunciare che Nartey è un nuovo giocatore del Maranello!
In passato ha vestito le maglie di Scandianese, Cavezzo, CDR Mutina,
Cittadella e Modenese.
07/06/23 SOLIERESE: DUE GIOCATORI IN USCITA
Due uscite in casa Solierese. Ai saluti 2 giocatori offensivi: Luigi Feninno (autore di 7 gol) e Fabbri (autore di 4 gol). Entrambi saranno svincolati e liberi di cercare squadra
06/06/23 SCANDIANESE: ECCO ALCUNE CONFERME
Alcune conferme in casa Scandianese: rimangono in rossoblú i difensori Bonora e Valestri, i centrocampisti Ferrari, Koni e Venturi e l’attaccante Corrente.
06/06/23 ARCETANA: UNA CONFERMA IMPORTANTE
L’Arcetana conferma il centrocampista classe 2002 Riki Bernabei, che rimane in maglia bianco verde nonostante le richieste da categoria superiore. Ecco il comunicato:
Promozione, Riki Bernabei resta all'Arcetana mentre Roberto Bonacini si congeda. Il difensore Lusvarghi, fresco di approdo in biancoverde: "Nel passato anche recente ho frequentato categorie superiori, ma per me essere qui non rappresenta affatto un declassamento. Ciò che mi interessa sta nel portare avanti una nuova esperienza all'interno di una piazza seria, motivante e ambiziosa: sono convinto di averla trovata. Le squadre in grado di puntare all'alta classifica saranno parecchie, ma noi potremo recitare un ruolo di buon livello anche grazie alle puntuali indicazioni di mister Paganelli"
Arceto, 6 giugno 2023 - "Il centrocampista Riki Bernabei costituisce ormai una presenza fissa nell'organico dell'Arcetana, e sarà così anche in futuro - annuncia il ds Sasà Greco, pienamente all'opera nel costruire la nuova squadra biancoverde - Si tratta di un classe 2002 che il nostro pubblico conosce bene: è inoltre un giocatore che ha saputo guadagnarsi una pregevole e meritata reputazione, sia ad Arceto sia più in generale nell'intero ambiente del calcio dilettantistico. Di conseguenza, siamo davvero felici di poter fare affidamento su di lui anche durante il prossimo campionato di Promozione".
Il direttore sportivo provvede quindi a fornire ulteriori notizie in merito ai movimenti in uscita: dopo Alessio Canalini, ora c'è un altro difensore che si congeda da Arceto. "Un cordiale grazie a Roberto Bonacini, che ci saluta dopo un anno - sottolinea Greco - Stiamo parlando di un elemento che nella passata stagione ha dato moltissimo alla nostra causa, spendendosi in prima persona con tutto il suo impegno e tutte le sue potenzialità. A Bonacini va quindi la sincera gratitudine da parte dell'intero ambiente biancoverde, insieme al migliore "in bocca al lupo" per le future attività".
06/06/23 TEAM TRAVERSETOLO: UN CENTROCAMPISTA D'ESPERIENZA IN ARRIVO DAL BRESCELLO
Primi movimenti in entrata, la società informa dell’approdo in rosa nero del classe 90 Simone Fisicaro ex Monticelli, Salsomaggiore e Brescello.
06/06/23 BAISO/SECCHIA: SECONDO COLPO DI MERCATO IN ENTRATA
Secondo innesto della sessione di mercato. Si tratta di GIACOMO CATALDO centrocampista offensivo classe 99. Dopo le giovanili nel Sassuolo ha vestito le maglie di Cittadella, Folgore Rubiera, Castelvetro e nelle ultime 3 stagioni è stato nostro avversario nelle file del Fiorano.
06/06/23 POVIGLIESE: TRE GIOCATORI CONFERMATI

La Povigliese riparte dalla conferma di altri tre atleti povigliesi: Alessandro Zanichelli, Luca Fava e Federico Parmigiani. Il direttore sportivo Maicol Saccani ha raggiunto l’intesa con i tre atleti che faranno parte dell’organico di mister Stefano Dall’Asta. Il portiere Fava e i centrocampisti Zanichelli e Parmigiani si vanno ad aggiungere al bomber Gjoka.
06/06/23 SPORTING CAVRIAGO: ECCO I PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA

Sporting Cavriago
Calciomercato stagione 2023/2024
Già lavorato sodo l’area tecnica per rinforzare al meglio la squadra e con i primi 6 innesti con un misto di valore tecnico e gioventù partiamo nella giusta direzione per una nuova annata molto interessante
-Bonaccio Pascal classe 96 difensore proveniente dal Progetto Intesa
-Brugnano Antonio classe 99 attaccante proveniente dal Progetto Intesa
-Pioli Lorenzo classe 2001 centrocampista proveniente dal Celtic Cavriago
-Pecchini Matteo classe 2000 attaccante proveniente dall’Original Celtic Bhoys
-Bartoli Matteo classe 2003 portiere proveniente dal Celtic Cavriago
-Montermini Filippo classe 2003 difensore proveniente dal Celtic Cavriago
06/06/23 FOX SERRAMAZZONI: PRIMA MOSSA IN ENTRATA SUL MERCATO

Primo acquisto del Fox Serramazzoni in vista della prossima stagione 23-24!
Gran colpo del ds Cattabriga e del dt Rasponi che si assicurano le prestazioni del forte centrocampista Marco Baldoni (89), ex tra le altre di Cimone, Polinago e Fiorano,
A Marco un grandissimo benvenuto da parte di tutta la dirigenza e dello staff!
06/06/23 VIANESE: PRONTO UN GRANDE COLPO DI MERCATO

La Vianese è pronta a sferrare il grande colpo di mercato: in arrivo c'è l'attaccante Antonio Rizzuto dalla Scandianese. Un innesto importante che conferma le grandi ambizioni della squadra del patron Grassi. Sempre dalla Scandianese sono in arrivo anche il difensore Giacomo Zinani e il centrocampista Samuele Caselli.
05/06/23 UBERSETTO: ECCO DELLE GRADITE CONFERME
Arriva la conferma per due attaccanti dell’Ubersetto. Si tratta di Luca Toro e di Marco Zarcone che saranno ancora a disposizione di mister Obici anche per la prossima stagione.
Arriva la conferma per uno dei protagonisti dei questa stagione a Ubersetto. Si tratta di Vittorio Di Bernardo (97) difensore centrale .
05/06/23 SPILAMBERTO: UN TRIS DI COLPI IMPORTANTI IN ARRIVO DALLA VIGNOLESE
Con grande piacere l’FC Spilamberto annuncia tre nuovi importanti arrivi in maglia biancoverde.
Si tratta del grande ritorno di Alberto Vaccari (d, 92), con lui arrivano anche Mattia Dardani (d, 94) e Riccardo Benatti (a, 94). Tutti e tre provengono dalla Vignolese, e saranno a disposizione di mister Giardina, con il quale hanno già lavorato per diversi anni in passato.
05/06/23 VIRTUS CALERNO: CINQUE COLPI IN ENTRATA
Il Ds Cico Dall'Aglio mette a segno cinque colpi per cinque nuovi ingressi, arrivano a Calerno:
-DI MAURO FILIPPO difensore centrale, classe 98, in prestito dalla Virtus Libertas, che ringraziamo.
-FALCONE LUCA attaccante, classe 99, di rientro fine prestito biennale dallo Sporting Cavriago.
-VIGLIONE MATTIA centrocampista , classe 2003, Calernese doc ex Gattatico e Fc70.
-GASPARI CHRISTIAN centrocampista, classe 2000, ex Arcetana.
-LA GROTTA SIMONE attaccante, classe 2003, Calernese doc, ex Gattatico.
03/06/23 SAXUM: TRE RINFORZI IN ARRIVO
Il Saxum mette a segno i primi colpi sul mercato. Arrivano il portiere Bedogni, classe 2002, ex FalkGalileo, Real Casina e Boiardo Maer e i centrocampisti Federico Prati, ex Real Casina e Federico Incerti ex Puianello e Quattro Castella.
03/06/23 SAN FELICE: UN BOMBER IN ARRIVO DAL RAVARINO
Giacomo Sancì, attaccante classe '98, in arrivo dal Ravarino dove ha segnato 16 reti, l'anno scorso e ben 21 l'annata precedente.
Che dire: Benvenuto a San Felice, benvenuto nella famiglia giallorossa, benvenuto in una piazza importante, una piazza storica del calcio locale, una piazza che è pronta ad esultare ai tuoi gol
03/06/23 AC VIADANA: DUE COLPI DI MERCATO A RINFORZARE L'ATTACCO
Il Viadana piazza 2 colpi importanti per l'attacco. Arrivano in maglia gialloblu Ben Hassen dalla Povigliese e Tommaso Bozzolini dal Reggiolo.
03/06/23 LA PIEVE NONANTOLA: UN GRADITO RITORNO DI UN ATTACCANTE
Enrico Cheli è ufficialmente un nuovo giocatore granata.
Dopo pochi mesi, l’attaccante classe ‘99 torna a Nonantola per rinforzare la rosa di mister Enrico Rosi.
03/06/23 AC FIORANO: PRIMI GIOCATORI IN ARRIVO
Il Fiorano annuncia l'arrivo del centrocampista Hardy Nana dal Castellarano. Tornano dai prestiti il centrocampista Olmi (dallo Junior Fiorano) e l'attaccante Francioso (dal Colombaro).
01/06/23 CASTELLARANO: UN DIFENSORE E UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO

CASTELLARANO calcio comunica di avere acquistato il difensore Ficarelli dal Fiorano e il centrocampista Paoli dal PGS Formigine. Confermato Luigi Solla.
01/06/23 AC FABBRICO: UN'ALTRA CONFERMA IMPORTANTE PER LA PROSSIMA STAGIONE

Altra importante conferma all’AC Fabbrico. Riccardo Zampino guiderà l’attacco biancazzurro anche nel campionato di Eccellenza.
01/06/23 CAVEZZO: ECCO I PRIMI 2 ACQUISTI
Primi acquisti in casa Cavezzo. Arrivano dal San Felice:
Gasperini e Diegoli
01/06/23 FELLEGARA: TRA CONFERME E NUOVI ARRIVI, SI PROGRAMMA LA PROSSIMA STAGIONE
Il Fellegara muove i primi passi e dopo aver confermato Giuliano Dotti come allenatore per la prossima stagione, comunica le conferme di alcuni giocatori:
Portieri
Carretti,Menozzi
Difensori: capitan Ferrari, Rivi, Bondavalli, Baroni, Anceschi, Beneventi, Vezzosi, Pellati
Centrocampisti
Lodesani, Tirelli, Belisario, Prati
Attaccanti
Sana, Rubbiani
Per ora i nuovi acquisti sono stati i 2 Attaccanti: Vargas (Rubierese) e Farris (Rubiera Calcio)
Confermato anche il preparatore dei portieri Stefano Valenti
01/06/23 ARCETANA: DUE COLPI IN ARRIVO E DUE CONFERME

Promozione, Arcetana sempre frizzante sul mercato: arrivano due rinforzi di esperienza, il difensore Luca Lusvarghi e il centrocampista Filippo Turci. Notizie anche sul piano delle riconferme: i classe 2004 Federico Monti e Lorenzo Marino restano in biancoverde
Arceto, 31 maggio 2023 - Arcetana attivissima, sia sul mercato sia per quel che concerne il capitolo riconferme. La costruzione dell'organico per il campionato di Promozione 2023/24 sta procedendo a ritmo sostenuto: con gli altri 4 nomi resi noti oggi dal ds Sasà Greco, il totale dei giocatori già ufficializzati sale a quota 9.
"Nell'ambito della retroguardia, il nuovo trainer Andrea Paganelli potrà contare sul navigato difensore classe '94 Luca Lusvarghi - annuncia il direttore sportivo - Durante le ultime cinque stagioni lui ha vestito la maglia della Modenese, lavorando anche con l'attuale allenatore dell'Arcetana: la permanenza di Lusvarghi in gialloblù è stata contraddistinta dall'ascesa in Eccellenza ottenuta nella primavera 2020, senza dimenticare la salvezza ottenuta nel campionato di Eccellenza da poco concluso. Peraltro, stiamo parlando di un elemento difensivo che alle volte non disdegna affatto di lasciare il segno in zona gol: lo scorso 29 gennaio lui ha trovato la via della rete proprio contro l'Arcetana, favorendo così il successo interno della Modenese con il punteggio di 2-1. Negli anni precedenti Lusvarghi si è inoltre distinto con la casacca del Formigine in Promozione, Eccellenza e serie D. Al suo attivo c'è inoltre un passaggio nei ranghi dello Young Boys Cognentese: tutto ciò senza dimenticare i fasti dell'annata 2017/18, quando lui ha conquistato il salto dalla Promozione all'Eccellenza con la maglia della Cittadella Vis Modena".
L'altra novità riguarda invece il centrocampo: "Ad approdare qui ad Arceto è il classe '95 Filippo Turci, elemento che conosce benissimo la Promozione per esperienza diretta - spiega Greco - Dal 2018 in avanti lui ha affrontato la categoria con la maglia del Castellarano, indossata fino a poche settimane fa. L'unico intermezzo nella sua lunga traiettoria azulgrana è quello del 2019/20, quando lui ha disputato la Promozione con la Modenese contribuendo al grande salto gialloblù nel campionato superiore. Precedentemente la carriera calcistica di Turci aveva toccato la Folgore Rubiera in Eccellenza, poi ci sono stati i tre anni e mezzo targati Cittadella Vis Modena vincendo ben due campionati di Promozione: nel 2015 col 1° posto, nel 2018 attraverso i playoff. A completare il quadro la parentesi alla Casalgrandese, in Eccellenza nell'autunno 2017".
Sasà Greco si sofferma quindi sui riconfermati: "Siamo contentissimi di avere rinnovato gli accordi con due prospetti vivaci ed emergenti, entrambi nati nel 2004. Si tratta di elementi giovani ma già affidabili, sia sotto il profilo della qualità tecnica sia per quel che riguarda lo spiccato carattere che sanno riporre durante allenamenti e partite. Il centrocampista Federico Monti resterà all'Arcetana anche nel corso della prossima stagione: lo stesso vale pure per l'attaccante Lorenzo Marino, che nel 2022/23 si è messo in luce pure a livello Juniores contribuendo alla salvezza che l'Arcetana ha centrato nel campionato regionale Elite. A Monti, Marino, Turci e Lusvarghi va fin da ora un cordiale augurio di buon lavoro in vista del percorso agonistico che ci attende".
29/05/23 FABBRICO: CONFERMATO UN CENTROCAMPISTA
Proseguono le riconferme in casa Fabbrico. Ad essere confermato per la prossima tocca ad Amadou Faye, centrocampista classe 92 che sarà agli ordini di mister Cristiani anche nella prossima stagione
29/05/23 ARCETANA: UN COLPO A RINFORZARE IL REPARTO DIFENSIVO

Promozione, l'organico dell'Arcetana continua a prendere forma: dal Castellarano arriva il difensore Marco Muratori. Confermati Simone Corradini e Alberto Pacella, ai saluti Canalini
Arceto, 29 maggio 2023 - Il lavoro dell'Arcetana in vista del prossimo campionato di Promozione prosegue senza sosta. Come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, nella stagione 2023/24 l'organico biancoverde sarà guidato dal trainer Andrea Paganelli: dopo le riconferme dell'attaccante Carlos Ouattara e del portiere Daniele Giaroli, ora arrivano ulteriori notizie in merito alla costruzione della squadra.
"La nostra retroguardia potrà fare affidamento sulla consistente esperienza di Marco Muratori - annuncia il ds Sasà Greco - Solido difensore centrale classe '93, si tratta di un giocatore contraddistinto da trascorsi di assoluto rilievo anche in categorie superiori. Dopo aver disputato l'Eccellenza 2010/11 con la maglia della Rubierese, per lui è arrivato un triennio denso di gratificazioni a Formigine: nelle file dei verdeblù modenesi ha vinto un campionato di Eccellenza, per poi conquistare due convincenti salvezze consecutive in serie D. Nell'estate 2014 è quindi iniziata la sua lunga traiettoria all'interno della Cittadella Vis Modena, proseguita per ben sette stagioni: due in Promozione e cinque in Eccellenza. Il resto riguarda le cronache più recenti: dall'estate 2021 fino a poche settimane fa, Muratori ha disputato la Promozione con la casacca del Castellarano".
Inoltre, spiccano due ulteriori riconferme: "Siamo davvero lieti di avere rinnovato l'accordo con lo storico capitano Simone Corradini - sottolinea Greco - Centrocampista classe '87, siamo di fronte a un vero personaggio-emblema per la nostra realtà calcistica. Simone è proprio di Arceto, e veste la maglia della prima squadra da quasi vent'anni: il suo debutto risale addirittura al settembre 2005. Un'altra conferma che ci rallegra parecchio è quella di Alberto Pacella: il talentoso difensore nato nel 1999 ha fatto rientro all'Arcetana nel dicembre scorso, dopo il proficuo cammino durato un anno e mezzo nei ranghi del Castelvetro in Eccellenza".
"A Muratori, Corradini e Pacella va fin da ora il migliore e più convinto augurio di buon lavoro - rimarca il direttore sportivo biancoverde - Allo stesso modo salutiamo il difensore classe '94 Alessio Canalini, che nella prossima annata agonistica non farà parte del nostro organico: a lui un autentico grazie per l'impegno profuso a beneficio dell'Arcetana durante la passata stagione, e un grande in bocca al lupo per tutte le attività future".
26/05/23 FELLEGARA: UN ATTACCANTE IN ARRIVO E UNO IN PARTENZA

Il Fellegara ha trovato l'accordo con l'attaccante Vargas della Rubierese, mentre in uscita c'è il centravanti Kerniqi.
26/05/23 REAL CASINA: ECCO I PRIMI COLPI DI MERCATO
Il Real Casina comunica di aver ingaggiato l'attaccante esterno classe'97 MIRRA LUCA.
Luca arriva dal Fellegara, ma ha già importanti esperienze in categorie superiori, come Castellarano, Casalgrandese, e Atletico Montagna.
Allo stesso tempo comunichiamo le importanti riconferme dei difensori RABOTTI GIANLUCA e CORBELLI MAURIZIO, del centrocampista ormai di casa ZURLI ENRICO alla sua sesta stagione in biancorosso, e la conferma dell'attaccante PALERMO DANIELE.
Comunichiamo inoltre la partenza di SPADACCINI SIMONE in direzione cugini di Carpineti, a Simone un grandissimo ringraziamento per questi tre anni insieme, ha sempre dato tutto ogni singolo momento e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura.
Inoltre la società comunica altri 2 arrivi per la prima squadra: saranno infatti con noi la prossima stagione MERCATI LORENZO, centrocampista classe 1998 e LIGABUE GABRIELE, difensore classe 1999.
Due ragazzi giovani ma con già molta esperienza, entrambi provengono dallo United Albinea dove si sono contraddistinti nelle ultime stagioni.
26/05/23 VIRTUS CASTELFRANCO: ARRIVA UN ATTACCANTE DAL GANACETO
Continuano i movimenti di mercato della Virtus Castelfranco, che è lieta di comunicare la riconferma dell’attaccante Matteo Mantovani e del difensore Nicolò Pepe.
Contestualmente il club annuncia l’arrivo in biancogiallo di un castelfranchese doc come Riccardo Caselli, punta classe 1998 reduce, dopo le giovanili a Modena e le passate esperienze con le maglie di Fanfulla, La Pieve Nonantola e Solierese, da un’ottima stagione al Ganaceto in Promozione, condita da ben 18 gol.
26/05/23 AC FABBRICO: ECCO IL PRIMO BOTTO DI MERCATO

Il primo colpo di mercato del Fabbrico è un graditissimo ritorno. Si tratta del centrocampista Domenico Parisi, classe 98, proveniente dal Cittadella.
26/05/23 CASTELLARANO: ARRIVANO LE PRIME CONFERME UFFICIALI
Confermati il portiere Lanzotti, i difensori Paglia e Guicciardi ed il centrocampista Bovi.
26/05/23 UNITED ALBINEA: UN TRIS DI COLPI IN ARRIVO DALLA FALKGALILEO

United Albinea parte forte sul mercato e piazza subito 3 colpi importanti per la categoria, tutti in arrivo dalla FalkGalileo. Sono i difensori Autiero e Notari e il centrocampista con il vizio del gol Stefani.
26/05/23 VIRTUS CALERNO: PRIMO COLPO IN ATTACCO
La Virtus Calerno ha trovato l'accordo con l'attaccante Nicolò Boretti ex Virtus Libertas e Borzanese.