Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE B
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE B

Nessuna vittoria per le tre reggiane presenti in questo girone
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 18/09/2023

Prima giornata per tutti i campionati di Prima Categoria dopo i primi 2 turni di Coppa delle domeniche precedenti.
Questo girone dà subito un assaggio di quello che potrà essere questo girone ma ovviamente è ancora prestissimo per esprimere giudizi e tirare conclusioni.
Fa subito la voce grossa la Casalese che va ad espugnare l’insidioso campo di Sorbolo con un bel 3 a 1. Una vittoria in rimonta per i ragazzi di mister Migliorini che vanno subito sotto dopo 16 grazie a un gol di Mercadanti ma sono bravi a ribaltare prima della fine del primo tempo grazie alle reti di Bolsi e Scaglioni. Bomber Bolsi si ripete nella ripresa e chiude i conti a 6 minuti dal gong chiudendo definitivamente i conti.
Vince di misura il Monticelli che espugna il “Guerrino Barani” di Barco grazie a un rigore di Bedogni a un minuto dalla fine. Stesso risultato per il Basilicastello che ringrazia il suo “panzer” Lekcaj che è freddissimo dal dischetto siglando il gol partita contro l’ostico Marzolara.
Altra vittoria di rigore è quella del Palanzano che espugna il campo della matricola Mercury grazie al rientrante Montali. Buona prestazione per i ragazzi di mister Musi che avrebbero potuto anche aumentare lo scarto di reti.
Partita invece apertissima quella tra Langhiranese e Juventus Club. Entrambe giocano a viso aperto e già dopo appena 5’ si sblocca il punteggio grazie a un bel tiro di Mazzera che non lascia scampo al portiere ospite. Al 18’ e al 35’ però è Morini con una doppietta, a ribaltare il punteggio e a portare avanti i suoi dopo 2 azioni personali e ben concluse dall’ex attaccante del Sorbolo. Nella ripresa la Langhiranese parte decisa e con Anarfi si guadagna un calcio di rigore che Ingegnoso trasforma spiazzando il portiere.
Al 66’ lo stesso Anarfi trova il gol della vittoria su un delizioso assist di Ciccotto. Finale di partita con azioni da una parte e dall’altra ma a portare a casa i 3 punti è la Langhiranese.
Si aggiudica il derby della Val Taro il Terre Alte Berceto che supera di misura la Valtarese.
Le firme del successo sono ad opera di Cavazzini e Dallapina mentre a nulla serve il gol di Carpani per evitare la sconfitta.
Due pareggi di giornata entrambe per le squadre reggiane, Quattro Castella e Celtic Cavriago, che pareggiano rispettivamente contro 2 contendenti alla vittoria finale come Solignano e Team Traversetolo.
Partite entrambe molto combattute e ricche di cartellini. I matildici non sfruttano le occasioni create, con il Solignano che perde 2 difensori per espulsione già nel primo tempo. Nella ripresa sono i ragazzi di mister Viani a rimanere in 9 e a ristabilire la parità numerica ma il punteggio non si schioda dallo 0 a 0.
Termina 2 a 2 invece la sfida di Cavriago con i padroni di casa che possono recriminare per il doppio vantaggio e per l’essersi fatti rimontare proprio nei minuti finali di recupero.
Primo tempo dove la formazione di Cabrini gioca un buon calcio e si sblocca subito con Grassi abile a concretizzare da buona posizione in area di rigore.
Il raddoppio è ad opera di Pettenati che piega le mani di Grossi che nulla può per respingere il tiro dell’attaccante di casa.
Passano però soli 2 minuti e Genitoni Filippo riapre subito la partita con un colpo di testa su delizioso cross di Fava.
Nella ripresa il Team Traversetolo si getta in avanti a caccia del pareggio che arriva in pieno recupero grazie un colpo di testa di Rocco Genitoni che completa la rimonta dei suoi.

News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 4 partite
Domani: 7 partite
CARTA GIACOMO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy