Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE D

Casalgrande, ora è fuga
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 24/10/2023

La sesta di campionato premia il Casalgrande che raggiunge quota 18 e impone agli inseguitori un ritmo insostenibile e dopo solo sei giornate mette tra se e gli avversari ben cinque punti. Domenica vittoria casalinga contro il quotato Colombaro che si porta per primo in vantaggio ma poi i Pavesi boys ingranano la quarta e prima con Shipijati e poi con la doppietta di Barbieri L. portano a casa il risultato pieno. I più vicini alla capolista sono sue squadre appaiate a 13 punti. Il Montombraro che in trasferta a Ubersetto dopo il vantaggio iniziale con Veronesi va sotto di due reti e trova il pareggio nella ripresa con Cheli. Il Polinago che piega in casa la Madonnina con la bella doppietta del bomber di casa Smaldone e poi controlla la partita subendo solo una rete degli ospiti che non cambia l’esito del match. A 12 punti c’è Il Pavullo che trova la seconda sconfitta in campionato in casa contro il Maranello che si impone con il minimo risultato. Il Solignano che infila la terza vittoria consecutiva nell’anticipo di sabato in casa contro la Consolata con le reti del solito Morgante e nel finale con il raddoppio di Gianaroli.

La PGS Smile che dopo due sconfitte consecutive ritrova la vittoria in casa contro il forte Spilamberto. Doppio vantaggio con le reti di Caselli e una super punizione di Pattuzzi poi rete della bandiera ospite a tempo scaduto. A 11 punti il San Damaso che in casa contro il Lama 80 va all’arrembaggio ma non riesce a superare la difesa ospite fallendo anche un penalty con Guidi. Quota 10 per il Colombaro che in casa della capolista trova il vantaggio grazie a Dapoto ma poi subisce il ritorno dei reggiani che portano a casa l’intera posta. A 9 punti il Maranello che dopo la brutta partenza realizza la terza vittoria consecutiva in trasferta su un campo difficile come quello di Pavullo. Ai ragazzi di Cantaroni basta la seconda rete in campionato di Nartey per portare a casa tre punti. A 6 punti una coppia di squadre. L’Atletico SPM che dopo un filotto terribile di quattro sconfitte consecutive ritrova la vittoria rifilando tre reti al Carpineti grazie a Benkouahali, Graziosi e Menabue. La Madonnina alla quarta sconfitta in campionato questa volta a Polinago andando sotto di due reti e trovando solo la rete della bandiera con un rigore di Pioppi che realizza la prima rete in questa stagione. Altre due squadre seguono a 5 punti. Lo Spilamberto che continua a trovare difficoltà ed esce sconfitto da Formigine andando sotto di due reti e trovando solo il gol inutile nel recupero con Vaccari. L’Ubersetto che andato sotto in casa contro il quotato Montombraro trova una reazione caparbia portandosi in vantaggio con le reti di Keita e di capitan Scacchetti. Poi nella ripresa gli ospiti pareggiano e i ragazzi di Obici si prendono comunque un punto importante che da continuità di risultati. 4 punti per il Lama 80 che in trasferta a San Damaso lotta con i denti e si porta a casa un bel punto grazie anche al portiere Simoni che neutralizza un calcio di rigore.

A 3 punti il Carpineti che subisce la terza sconfitta consecutiva stavolta pesante in casa contro l’Atletico SPM che infila tre reti e chiude di fatto l’incontro. Al palo a zero punti la Consolata che non riesce ad invertire la rotta ed esce sconfitta da Solignano con il classico risultato di 2 a 0. Per la classifica marcatori la lotta è tra tre bomber affiancati a quota 6 reti che sono Morgante del Solignano, Barbieri L. del Casalgrande e Toure del San Damaso. Prossimo turno con l’anticipo del sabato tra Colombaro vs Ubersetto mentre la capolista sarà impegnata a Modena contro la Madonnina. Sfida per il secondo posto tra Montombraro vs Polinago che è senza dubbio il match clou di giornata. Bella anche la sfida/derby tra Spilamberto e Solignano. Domenica cambio anche dell’orario e quindi inizio delle gare alle ore 14,30.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
VALESTRI STEFANO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy