La Virtus Correggio mette il primo colpo di mercato invernale.
Diallo Djeri è un nuovo centrocampista a disposizione di mister Carretti che l’ha già utilizzato nella partita vinta contro la Solierese domenica scorsa.
Elidon Hoxha, classe 1997, svincolato, ha firmato nei giorni scorsi col Fiorano Calcio. E' un centrocampista esterno, ma può essere utilizzato in altri ruoli avanzati. Proviene dal Baiso Secchia, in precedenza ha giocato quattro stagioni con l'Arcetana di cui due in Eccellenza e un paio con la Vianese. Da domenica prossima sarà a disposizione di mister Cosimo Nobile nella trasferta che vede impegnati i biancorossi proprio con l'Arcetana.
La Povigliese ha tesserato Ismael Camara attaccante classe 92. Si tratta di un attaccante forte atleticamente e con una lunga esperienza alle spalle. Camara ha militato nella Sampolese, Pallavicino, Bibbiano e Colorno in Eccellenza mentre in Promozione ha indossato la maglia di Viarolese e San Secondo. La società giallorossa ha voluto mettere a disposizione del tecnico Dall'Asta una pedina in più per rafforzare l'attacco.
Primi due rinforzi per la Bagnolese, che ultima nella classifica del girone A di Eccellenza, è andata a pescare un paio di innesti dal mercato degli svincolati. Il primo è il centrocampista classe 1997 Marco Piras, originario di Oristano in Sardegna. Può ricoprire diversi ruoli, dalla mezzala all’esterno fino a quello di trequartista, l’ultima esperienza, la scorsa stagione, nell’Eccellenza siciliana al Palazzolo. Ha iniziato nelle giovanili del Cagliari fino alla Primavera, poi tanta Serie D con Lanusei (30 presenze), Pro Patria (29 presenze), Scanzorosciate nel bergamasco e Palmese in Calabria. Oltre che in Sicilia, ha militato in Eccellenza anche al Milano City ed in Toscana nel Grassina. Il secondo è l’attaccante classe 1999 Eduardo Baldé Bubacar (foto), originario della Guinea-Bissau (Africa Occidentale) ma con passaporto e cittadinanza portoghese. Ruolo naturale quello di seconda punta o esterno d’attacco, l’ultima esperienza, la scorsa stagione, in Serie D al Termoli in Molise con 24 presenze. Ha iniziato in Portogallo nel settore giovanile dell’Espinho, dove ha giocato anche nella coppa nazionale, e poi nello Sporting Lisbona. Dopo il suo arrivo in Italia, ha militato nella Primavera della Sampdoria ed in quella dell’Empoli. Oltre che nel Termoli, ha giocato in Serie D anche con i romani del Team Nuova Florida.