Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C

Il punto sul campionato
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 08/02/2024

Terza tornata di ritorno e prosegue la cavalcata solitaria dei Ganagalacticos modenesi che scendono in terra reggiana per rifilare 6 schiaffi ad una Falk in caduta libera e con soli 2 punti raccolti nelle ultime 5. Le doppie di Dago e Giannelli aperti da Boschetti e chiusi dal timbro di Goldoni, rendono inutile il secondo centro stagionale di Carvisiglia e portano a +6 il distacco sulla seconda. Falketti che invece restano in terzultima piazza con soli 17pt.
Annata dorata per gli orange di Masone ai quali basta il timbro del fantasista Sakho, all'ora di gioco, per far bottino pieno in terra Cibeniana e riprendersi la seconda piazza. Virtus che torna alla sconfitta, non abbandona l'ultima piazza e tiene il -1 dalla outzone.
Cade per la seconda volta stagionale la Libertas che, sul feudo amico, si vede superata sul triplice fischio dal timbro guastallino di Mezzana. Al vantaggio rossoblù di Caramaschi aveva risposto il crociato Picchi prima della rete che riporta in auge offzone (-2pt) gli ospiti. Vacondio così scivola in terza piazza a -7 dai green modenesi.
Continua a sorprendere anche il Daino che, in terra correggese, prima viene colpito dall'incornata di Culzoni per poi ribaltare la contesa con Macrì e Rota ed agganciarsi alla Libertas. Prima sconfitta del 2024 per i ragazzi di Carretti che mantengono lo stesso un "tranquillo" +4 sulla zona retro.
Clamoroso allo Stefanini, una Solierese reduce da 4 k.o consecutivi strapazza la Vis nel derby tutto modenese. Di Costanzo, Ceci e Ucci dividono in 3 la contesa e regalano 3 punti che sanno di riscatto gialloblù che tornano a +4 dalle sabbie mobili della zona rossa. Terza sconfitta stagionale per la sorpresa bianconera che resta in offzone ma a soli 2 punti dalla sesta piazza.
Un super secondo tempo di marca biancorossa sancisce l'x finale tra Rubierese e Povigliese. Sfida tra bomber: giallorossi avanti grazie al timbro del solito Gojka (impeccabile dagli 11 metri); ci pensa Guidetti a pareggiare la contesa e mantenere meno di un win tra i suoi e la zona salva. Poviglio che non riesce ad accorciare sulla zona alta e resta a 4 punti dai playoff.
La doppia di Issah e l'apertura di Razak regolano portano l'Original fuori dalla zona calda per 90 minuti. Un netto 3-0 che condanna il Reggiolo al quarto ko nelle ultime 5 e la zona salva sale a 7 lunghezze.
3-0 è anche il risultato con cui il Viadana fa la voce grossa sul San Prospero e correggesi rispediti all'inferno sotto i colpi di Opoku, Garrubba e Buoli. Abbattuta l'ex miglior difesa del torneo per un +5 sull'outzone che forse permette di dormire sonni più tranquilli oltre Po. Torna a tremare il SanPro che scende nuovamente e vede la zona salva a 2 punti di distacco.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 9 partite
GRECO GIOVANNI
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy