Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE D

Settima di ritorno: sorpasso in vetta, ora comanda il Casalgrande
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 07/03/2024

La settima di ritorno viene disputata con un turno infrasettimanale molto criticato dagli addetti ai lavori costretti a cercare campi sintetici con notevoli sprechi di risorse in termini di costi e di trasferte obbligate. Infatti ci sono state due partire rinviate per maltempo (che peccato non avere giocato domenica scorsa …) che sono state Spilamberto vs San Damaso e Pavullo vs Ubersetto. Ma passando al calcio giocato si registra il cambio al vertice della classifica dove ora troviamo il Casalgrande che con il minimo sforzo batte il Lama 80 con la rete di Bottazzi che vale la vetta. Sorpasso avvenuto nei confronti del Montombraro squadra alla quale i reggiani negli ultimi cinque incontri hanno rosicchiato ben cinque punti. I ragazzi di Fanti infatti perdono uno dei big match di giornata in casa contro la PGS Smile che fa suo l’incontro portandosi a casa tre punti con le reti di Faella e Ferri consolidando così il terzo posto.

Al quarto posto rimane il San Damaso che come detto non ha giocato la propria partita mentre al quinto, ultimo posto valido per i playoff, si piazza il Polinago che impegnato nell’altro big match di giornata batte in trasferta il Maranello con le reti di Smaldone e Bonvicini che ribaltano il vantaggio locale di Fontana. Il Solignano si avvicina e arriva a 33 punti grazie alla vittoria in trasferta alla Madonnina dove torna al gol il bomber Morgante che piazza una doppietta che lo porta a 16 reti in campionato. Il Pavullo rimane a 31 non avendo giocato il proprio match così come rimane invece a 30 il Colombaro che invece gioca ma perde in casa contro l’Atletico SPM andando sotto di due reti trovando solo una rete con Anang che però non basta.

Lo Spilamberto segue a 29 non avendo giocato il proprio incontro mentre a 27 si avvicina l’Atletico SPM che sbanca Colombaro con le reti di Mazzola e Richeldi che valgono la quarta vittoria consecutiva e premia così il lavoro del nuovo mister Fochi che ha fatto decisamente cambiare passo alla propria squadra. 21 punti per l’Ubersetto fermato ieri da una violenta grandinata contro il Pavullo mentre a 20 la Madonnina registra un passo falso uscendo sconfitta in casa dal Solignano. La rete di Galli serve solo per il momentaneo pareggio ma poi gli ospiti mettono dentro un’altra rete e portano a casa i tre punti. 17 per il Lama 80 che era chiamato ad un match molto impegnativo contro il Casalgrande ed esce sconfitto con il minimo scarto. A 15 punti la Consolata che perde in casa lo scontro diretto con il Carpineti che arriva a 12 e si avvicina pericolosamente. Vantaggio dei reggiani con Rocca poi pareggio locale di Baia e rete della vittoria ospite di Ruffini.

Domenica la capolista Casalgrande impegnata in casa in un big match contro il Maranello mentre il Montombraro farà visita ad un Solignano in forma e molto pericoloso. Molto bella ed importante in chiave playoff la sfida tra Polinago e PGS Smile.


Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 84 partite
Domani: 8 partite
BARBIERI RICCARDO '02
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy