14/12/24 CELTIC CAVRIAGO: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO
Il Celtic Cavriago rinforza la propria rosa ingaggiando i portieri Simone Galimberti dal Santos e Federico Scalabrini (per lui un ritorno) dalla FalkGalileo.
Dal Boca Barco arrivano il terzino Simone Lucano e il centrocampista Matteo Pellicciari, mentre in attacco è un gradito ritorno quello di Domenico Rispoli, classe 99, dal Sorbolo Biancazzurra.
In uscita il portiere Matteo Strozzi passa al Montecavolo e l'attaccante Jacopo Reggiani allo Sporting Cavriago.
14/12/24 GOTICO GARIBALDINA: ARRIVA UN ATTACCANTE SVINCOLATO
Il Gotico Garibaldina, dopo aver perso bomber Cossetti passato alla Pontenurese, ingaggia l'ex professione Julian Rantier che era attualmente svincolato.
14/12/24 AGAZZANESE: RESTYLING NEL REPARTO OFFENSIVO
L'Agazzanese si rifà il look nel reparto offensivo ingaggiando 3 nuovi giocatori. Arriva Nicolò Vai, classe 99, dalla Milanese (Eccellenza lombarda), Stanislav Bahirov, classe 98, dal Casteggio (Eccellenza lombarda) e Alberto Leone, classe 2003, ex Real Siracusa e Cairese (eccellenza siciliana).
14/12/24 MARANELLO: ECCO UN ATTACCANTE DAL SOLIGNANO (MO)
Il Maranello rinforza l'attacco con l'arrivo di Gabriele Trotta dal Solignano (MO).
14/12/24 MEDOLLA: ALTRO COLPO IMPORTANTE IN ATTACCO
Il Medolla prosegue la propria campagna di rafforzamento e annuncia l'ingaggio dell'attaccante Fatjon Suma dal Felsina.
14/12/24 SPILAMBERTO: UN GIOVANE DIFENSORE IN ARRIVO DALLO UNITED CARPI
Lo Spilamberto preleva dallo United Carpi il difensore classe 2005 Ivan Luigi Esposito.
14/12/24 CASALGRANDESE: ARRIVA UN ATTACCANTE EX SPORTING SCANDIANO
La Casalgrandese ingaggia Riccardo Venturi attaccante esterno classe 2003 ex Sporting Scandiano e Veggia
13/12/24 PONTENURESE: DOPPIO COLPO IN ATTACCO
La Pontenurese fa la voce grossa sul mercato invernale e piazza 2 colpi importantissimi per il reparto offensivo.
Arrivano Stefano Cossetti dal Gotico Garibaldina e Landini svincolatosi di recente dal Salsomaggiore.
13/12/24 CASALGRANDESE: TRIS DI RINFORZI IN DIFESA
La Casalgrandese piazza tre colpi in difesa. Arriva il terzino Simone Giorgetti dal Casalgrande, i difensori central Alessandro Morselli dal Ganaceto e Bruno Topolini dalla Consolata.
13/12/24 QUATTRO CASTELLA: SCAMBIO DI GIOCATORI CON IL BOCA BARCO
Scambio di giocatori tra 4 Castella e Boca Barco. il Terzino/Esterno Keita fa ritorno al Boca Barco mentre il dfensore centrale Samuel Luongo approda nella società matildica che nel frattempo saluta anche l'esterno offensivo Pier Angelo Capra che potrebbe approdare al Team Santa Maria Lesignano.
13/12/24 SORBOLO BIANCAZZURRA: ARRIVA UN ESTERNO OFFENSIVO
Il Sorbolo Biancazzura ha prelevato dal Fognano l'esterno offensivo Rosario Ingegnono dal Fognano. Mentre in uscita c'è il difensore Leonardo Gianini che va al Team Santa Maria Lesignano.
13/12/24 NOVELLARA: ECCO UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO
Alessio Ferrari è ufficialmente un nuovo giocatore della Novellara Sportiva!
Il giocatore classe 1997, che vanta diversi anni tra Promozione e Prima Categoria rispettivamente con le maglie di Fabbrico e Reggiolo, ha già svolto i primi allenamenti con i compagni e sarà a disposizione di Mister Prandi già a partire dal match di domenica in casa contro il Rapid Viadana.
Cresciuto nelle giovanili del Fabbrico, Alessio è un ragazzo generoso e determinato, capace di ricoprire più ruoli sia in fase difensiva che in mediana.
13/12/24 LUZZARA: PRESENTATI I NUOVI ACQUISTI
Con quello perfezionato ieri sera, sono diventati tre gli acquisti di questo ultimo mese e mezzo per il Luzzara Calcio di Promozione che si è mosso sul mercato, con l'obiettivo di rinforzare la rosa e di ovviare a qualche infortunio.
Primo a scendere in campo con la maglia rossoblù è stato Aldrovandi Nicola, difensore classe 1999 proveniente dal Fabbrico in Eccellenza dopo le esperienze a Messina, Mantova e Adriese in serie D; Nicola ha saputo inserirsi alla perfezione nel gruppo e nella rosa di mister Iotti, dimostrando il proprio valore, prestazione dopo prestazione.
A rinfoltire il reparto avanzato, è invece arrivato l'attaccante Edmond Lessa Locko, classe 1996, ex Massese, Castelvetro, Correggese, Colorno, Nibbiano e Soresina. Edmond ha scelto Luzzara dopo diverse opportunità arrivategli negli ultimi mesi, portando subito nel gruppo, la sua classe e la professionalità che lo hanno sempre contraddistinto nella sua prestigiosa carriera.
Di poche ore infine, è l'acquisto di Luca Coli, classe 1991, capitano e simbolo della Vianese nelle ultime cinque stagioni, dopo essere stato bandiera e condottiero del Brescello nei dieci campionati precedenti. Un difensore che non ha bisogno di presentazioni che è sempre stato un avversario di tante battaglie stimato e temuto, ed ora finalmente, vestirà da domenica prossima la maglia del Luzzarone.
Campionato di Promozione girone A che ripartirà con l'impegno casalingo contro la Pontenurese, allo Stadio Compagnoni alle ore 14.30.
13/12/24 MONTOMBRARO: UN DIFENSORE IN ENTRATA
il Montombraro (Promozione Gir. B) ufficializza l'arrivo di Matteo Borri, difensore classe 2004, svincolato dal Castelnuovo Rangone e con un passato in categoria all'Atletico SPM e allo Zola Predosa.
13/12/24 RUBIERESE: MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA
La Rubierese ufficializza due nuovi innesti:
arrivano il centrocampista Mateo Koni ‘04 dalla scandianese e l’attaccante Riccardo Burani ‘06 dall’Arcetana.
Non solo mercato in entrata ma 3 giocatori ai saluti:
Marius Fisic dalla Ruberese al Rubiera Calcio. L'attaccante Gabriele Montorsi che va al Rubiera Calcio e il centrocampista Matteo Ferrari che va al Castelfranco.
13/12/24 SAN PROSPERO: ECCO IN ARRIVO DUE NUOVI INNESTI
NEWS DI MERCATO
Dopo le uscite ad Ottobre di Forgione Omar e a Novembre di Morini Nicolò, arrivano due nuovi giocatori:
PARENTI GIACOMO centrocampista del 2000 in arrivo dalla Rubierese
CASALI ALESSANDRO difensore del 2002 in arrivo dal Virtus Mandrio
10/12/24 SALSOMAGGIORE: UN ATTACCANTE IN USCITA
Il Salsomaggiore comunica la rescissione con l'attaccante Landini ex Fornovo Medesano con cui lo scorso anno ha siglato 17 gol nel campionato di Promozione.
10/12/24 COLOMBARO: TRE NUOVI RINFORZI IN ARRIVO
In arrivo tre nuovi colpi di mercato per rinforzare l’organico della nostra prima squadra.
- Sula Amarildo, attaccante classe ‘98 in arrivo dal Casalgrande
- Montorsi Iacopo, centrocampista classe ‘01 in arrivo dalla PGS Smile
- Cornia Simone, difensore classe ‘04 in arrivo dal Real Formigine
10/12/24 MONTOMBRARO: PRESO UN CENTROCAMPISTA DAL RAVARINO
Il Montombraro (Promozione gir. B) ufficializza l'arrivo dal Ravarino del centrocampista Pietro Generali, classe 2001, ex La Pieve Nonantola.
10/12/24 REGGIO CALCIO: UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DALLA VIRTUS LIBERTAS
La Reggio Calcio ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Davide Terni, classe 2004, dalla Virtus Libertas (ex Vezzano)
10/12/24 CASTELLANA FONTANA: ARRIVA UN ATTACCANTE
In casa Castellana Fontana arriva l'attaccante Matteo Spedini, classe 2001, proveniente dalla Cavese (Promozione Lombarda).
09/12/24 CAMPAGNOLA: ARRIVA UN ATTACCANTE DALLO UNITED CARPI
Colpo del Campagnola che ha trovato l'accordo con l'attaccante Milos Jocic, ex capitano dello United Carpi.
09/12/24 ECCO LE ULTIME NEWS DI MERCATO
Altri movimenti di mercato in questi giorni in tutte le categorie.
La Bagnolese ancora attiva sul mercato preleva dal Campagnola il portiere Gianluca Barilli (già presente nell'anticipo di Sabato contro il Masone). A sua volta cede il terzino Sabri (che era rientrato dal prestito al Borgo S.Donnino) agli Original Celtic Bhoys. La Pieve Nonantola nei giorni scorsi ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Enrico Montorsi dallo United Carpi. Il Fidenza preleva il centrocampista Illari dal Futura Fornovo Medesano.
Il Real Sala Baganza ha preso il terzino Savani dal 4 Castella e la punta Opoku (già in gol Sabato nell'anticipo di campionato) dalla Povigliese.
La Virtus Libertas, dopo aver ceduto il difensore Mattia Stradi al Daino S.Croce, prende il centrocampista Riccardo Pagano dagli Original Celtic Bhoys.
Il Puianello ha ceduto il difensore Tini allo Sporting Tre Croci, l'attaccante Caramanti all'Invicta Gavasseto e ha liberato il difensore Bartolotta.
La Plaza preleva dalla Virtus Libertas il difensore Panariello.
09/12/24 VIANESE: COLPO A RINFORZARE LA DIFESA
Vianese, Bimbi cala l’asso: preso il difensore Matteo Contipelli dalla D
Grande colpo del direttore sportivo Matteo Bimbi che, dopo gli ingaggi di Sighinolfi e Pezzani, due giovani di talento che rappresentano il presente e il futuro della Vianese, porta a casa un difensore centrale di altissimo livello, Matteo Contipelli, in uscita dalla Tuttoquoio, un difensore centrale tecnicamente dotato, di 191 centimetri di altezza, che va a sostituire l’infortunato capitano Davide Zuccolini. Contipelli, classe '98, quest’anno ha giocato 7 partite e segnato un gol nelle file della Tuttoquoio, in Serie D, prima di accettare la proposta del diesse Matteo Bimbi in questo mercato di dicembre. Oggi pomeriggio nel big match di alta classifica contro lo Zola, il forte centrale sarà già a disposizione di mister Sarnelli. Contipelli, cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, ha poi giocato per due stagioni negli Allievi e un anno nell’Under 17 della Carrarese, prima di fare il salto al Real Forte Querceta, in Serie D, dov’è rimasto per due anni, poi alla Panese, sempre in D, scendendo in Eccellenza al Camaiore l’anno dopo, Contipelli torna in Interregionale la stagione successiva, nel 2020, di nuovo al Real Forte Querceta, dove rimane per altri due campionati. Nel 2021 accetta la proposta del San Donato Tavernelle, in D e conquista la promozione in C dove gioca un campionato, per poi disputare quello successivo di nuovi in D, dopo la retrocessione del San Donato. L’estate scorsa accetta il trasferimento alla Tuttoquoio, sempre in D e ora alla Vianese.
07/12/24 PUIANELLO: ECCO IN ARRIVO UN ATTACCANTE DAL VETTO
Colpo del Puianello che ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Samuele Briselli, classe 2000, dal Vetto con cui nella scorsa stagione ha realizzato 12 gol nel campionato di Terza Categoria e quest'anno era a quota 4.
07/12/24 VIRTUS CALERNO: UN GIOVANE ATTACCANTE IN ARRIVO DAL MONTECCHIO
Si muove il mercato della Virtus Calerno.
Arriva in prestito dall'Us Montecchio il promettente attaccante classe 2005 ALESSANDRO BONI.
07/12/24 UNITED CARPI: UFFICIALIZZATI I RINFORZI DI MERCATO IN ATTACCO
L’ATTACCO SI RINFORZA CON CRISPINO E STEFANINI. RITORNO TEMPORANEO PER ASSOUAN
La società SSD United Carpi comunica di aver portato a termine le procedure per l’acquisizione dei calciatori Andrea Crispino e Leonardo Stefanini, provenienti dal Real Formigine.
L’attaccante nativo del 2005, dopo una lunga trafila nel settore giovanile del Modena fino alla Primavera, ha vestito nella scorsa stagione la maglia della squadra Nextgen del Terre di Castelli, realizzando 12 reti nel campionato di Promozione.
L’esterno offensivo classe ‘06, dopo le annate vissute nelle giovanili di Carpi, Spal e Sassuolo, ha esordito quest'anno nel campionato di Eccellenza con la squadra formiginese trovando anche una rete in Coppa Italia.
La società rende inoltre noto il ritorno temporaneo di Leonard Assouan, attaccante classe ‘00 già in bluceleste nella scorsa stagione. Il calciatore, che ha iniziato la stagione 2024-25 con la maglia della University of Northwestern Ohio, resterà in bluceleste per un breve periodo prima del ritorno in terra americana.
07/12/24 MONTOMBRARO: UN RINFORZO PER IL REPARTO OFFENSIVO
Il Montombraro (Promozione gir. B) ufficializza l'arrivo dal Campora del talentuoso giocatore offensivo Matteo Pressato, classe 2000, ex Granamica e Cavezzo.
07/12/24 PALANZANO: UN GRADITO RITORNO A RINFORZARE LA DIFESA
Nuovo arrivo in casa Palanzano: o sarebbe meglio dire "ritorno", il primo innesto del mercato invernale è il difensore classe '90 Yari Santurro ex Campeginese e Audax Fontanellatese, ma sopratutto ex Montanara Ducale 61. E proprio tra il 2007 e il 2009, ai tempi del sodalizio tra Palanzano e Ducale 61, militò per due anni nella Juniores del Palanzano collezionando anche 4 presenze in prima squadra nel campionato di 1a categoria
06/12/24 CARIGNANO: UFFICIALE UN ATTACCANTE DAL REAL SALA BAGANZA
Il Carignano ha ingaggiato l'attaccante Adriano Pellacini dal Real Sala Baganza.
06/12/24 REAL FORMIGINE: COLPO IMPORTANTE PER IL CENTROCAMPO
Il Real Formigine piazza un colpo importante a centrocampo ingaggiando Matteo Arati appena liberato dal Terre di Castelli.
06/12/24 SAN FELICE: UFFICIALE UN ATTACCANTE EX ROLO
Colpo del San Felice che ha trovato l'accordo con Enrico Cheli, svincolato di recente dal Rolo. In uscita liberato il difensore El Hatimi.
06/12/24 AC COLORNO: GIOCATORI IN ENTRATA E IN USCITA
In casa Colorno si muove il mercato con gli arrivi del centrocampista Vezzani dalla Correggese e di Gallego dal Monte Calcio.
In uscita l'attaccante Traore che va a Fabbrico.
06/12/24 UNITED CARPI: UN TRIS DI COLPI IN ENTRATA
Lo United Carpi fa registrare in entrata 3 colpi a rinforzare l'attacco dopo la partenza di Jocic (che potrebbe andare a Fiorano).
Arrivano Crispino dal Real Formigine, Bojardi dalla Virtus Castelfranco e il ritorno di Assouan dopo il bel campionato scorso.
06/12/24 QUATTRO CASTELLA: MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA
Il Quattro Castella ha ufficializzato alcuni colpi di mercato in entrata e in uscita.
Arrivano il portiere Bellan dal Boretto, il difensore Garrubba dal Viadana e il terzino Stirparo dallo Sporting S.Ilario.
In uscita il portiere Iselle, l'attaccante Cervi Mellini e il centrocampista Diallo.
05/12/24 SANTOS 1948: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA
Mercato Santos 1948
Ecco i movimenti in entrata e in uscita in questa finestra di mercato:
Mercato Santos
Arrivi:
Giacomo (centrocampista) e Damiano Carta (esterno sinistro) classe 03 dalla Scandianese in prestito erano al Daino prima parte campionato.
Viani Leonardo 99 Centrocampista dalla Borzanese
Bonacini Andrea portiere dal Fosdondo ex Bagnolo e Daino
Gallingani Matteo 05 portiere dí rientro dalla Reggio Calcio
Chierici Christian 04 attaccante esterno dal Celtic Cavriago in prestito, ma nella prima stagione ha vestito la maglia del Real Casina
Arleoni Filippo 02 attaccante centrale dal Fogliano
Lo svincolato fantasista De Luca Giovanni 93 la passata stagione al Daino ex Via Emilia Reggio Calcio, Reggio Lepidi
Uscite:
Mussini luca 96 attaccante alla Virtus Libertas
Donadelli Fabio 00 portiere alla Virtus Libertas
Gallinari Andrea 99 attaccante Reggio Calcio
Galimberti Simone portiere 96 al Celtic Cavriago
Luca Loforese 90 attaccante al Cadelbosco
Anceschi Federico 90 centrocampista svincolato
05/12/24 QUATTRO CASTELLA: UN CENTROCAMPISTA IN USCITA, ARRIVA UN TERZINO
Il Quattro Castella ufficializza l'arrivo dell'esterno difensivo Samuele Stirparo ex Gattatico e quest'anno allo Sporting S.Ilario.
In uscita invece saluta il centrocampista Djery Diallo.
05/12/24 VIANESE: DOPPIO COLPO IN ENTRATA
Doppio innesto di mercato per la Vianese. Il diesse Matteo Bimbi ha ingaggiato il centrocampista classe 2004, Christian Sighinolfi in arrivo dal Corticella, dove ha trascorso la prima metà di stagione in Serie D. Cresciuto nel vivaio del Sassuolo, con la cui squadra Primavera ha vinto l’edizione 2021 del Torneo di Viareggio, ha fatto il suo esordio in Serie D nella stagione 2022/2023, vestendo i colori della Pistoiese. Prima dell’esperienza col Corticella, per lui una stagione anche coi lombardi del Sangiuliano City. Martedì sera è stato invece presentato anche il secondo acquisto, ossia il centrocampista Michele Pezzani, classe 2003, l’anno scorso vincitore del campionato di Eccellenza col Cittadella. Nel frattempo la Vianese ha ceduto il centrocampista Leonardo Lusoli al Castellarano.
05/12/24 FALKGALILEO: UN PORTIERE IN ARRIVO E UNO CHE PARTE
Cambio di portiere per la Prima categoria della FalkGalileo. Federico Scalabrini, classe ‘96, 26 gare disputate l’anno scorso e 9 nell’attuale stagione, è stato sostituito da Marco Martignoni, classe 2000, da 3 anni al Guastalla e con esperienze alla Bagnolese in Eccellenza e in Promozione, da ieri a disposizione di mister Genitoni. A Scalabrini vanno i più sentiti ringraziamenti della società per l’impegno e la serietà dimostrati in campo e fuori con l’augurio di un felice proseguimento della sua attività sportiva.
05/12/24 CORREGGESE: DUE COLPI IMPORTANTI IN ARRIVO
All’apertura del mercato invernale la Correggese piazza subito due innesti importanti in vista dell’ultima parte di stagione, con la formazione di mister Ivano Rossi che dopo una lunga rincorsa si trova ora al primo posto in classifica.
Il tecnico biancorosso potrà ora contare anche sulle prestazioni di Luca Siligardi e di Christian Calì, con i due giocatori che vanno ad aumentare ulteriormente le qualità e le scelte del tecnico nel reparto offensivo. Luca Siligardi non ha certo bisogno di presentazioni, attaccante nato a Correggio nel 1988 con un passato molto importante tra Serie A e Serie B, cresce nei settori giovanili di Campagnola, Riese, Dorando Pietri e Parma, prima di approdare all’Inter e dare inizio alla propria carriera nel professionismo. Tra i pro Siligardi ha indossato le maglie di Bari, Piacenza, Triestina, Bologna, Livorno, Verona, Parma, Crotone, Reggiana, Feralpisalò e Spal, collezionando più di 350 presenze e più di 60 gol. Terminato il rapporto che lo legava alla Spal nello scorso mese di giugno, il giocatore da diverse settimane si stava allenando insieme ai nuovi compagni, essendo legato da amicizia di lunga data con i vertici societari della Correggese e, ora la decisione di indossare la maglia biancorossa al quale si è legato fino a giugno 2026.
Quello di Christian Calì invece è un ritorno a Correggio, dopo aver fatto parte della squadra che nella stagione 2020/21, dopo il cambio di proprietà da Claudio Lazzaretti a Gabriele Marani aveva conquistato i playoff in Serie D, chiudendo quella stagione con 36 presenze e 9 gol. Calì, attaccante mancino classe 1999 è cresciuto nel settore giovanile dell’Albinoleffe e dopo una carriera in Serie D e avendo iniziato la stagione con la maglia del Derthona del Girone A del campionato di Serie D, ha scelto di tornare ad indossare la maglia della Correggese fino al termine della stagione e nella giornata di oggi ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni agli ordini del tecnico Ivano Rossi.
04/12/24 ALCUNE NEWS DI MERCATO DI GIORNATA
Movimenti di mercato in Promozione. Il Futura Fornovo Medesano preleva dalla Bagnolese il centrocampista Pessagno e a sua volta a Bagnolo arriverà Nicolò Dallaglio dal Carignano (ritroverebbe gli altri ex Montecchio).
La Sammartinese ingaggia gli attaccanti Marco Gozzi dall'Atletic CDR Mutina e Alessandro Ferrari, classe 2006, dal Fabbrico. A Montecchio in uscita il giovane attaccante Alessandro Boni (classe 2005).
Il Boretto saluta il portiere Bellan e preleva dalla Virtus Libertas Danil Bondarev, classe 98.
Il San Felice prende dal Rolo il centrocampista Marchesini (per lui si tratta di un ritorno).
In Prima Categoria il Team Traversetolo ingaggia il difensore Morini dal Terme Monticelli. Colpo della Casalese che ingaggia l'attaccante Filippo Pettenati dal Sorbolo Biancazzurra (ex Celtic Cavriago e Barcaccia). La Mirandolese cede l'attaccante Stabile al Cavezzo e ingaggia il centrocampista Radu da dalla Centese.
In Seconda Categoria il Puianello ha liberato l'attaccante Salvatore Zaccone. Il Celtic Cavriago ha ceduto l'attaccante Jacopo Reggiani ai cugini dello Sporting Cavriago.
03/12/24 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: ARRIVA UN ESTERNO D'ATTACCO
L'Atletico Bibbiano Canossa rinforza il reparto offensivo ingaggiando dalla Virtus Libertas l'esterno Andrea Boschiroli, classe 2004, ex Vezzano e Reggio Calcio.
03/12/24 TERRE DI CASTELLI: UN CENTROCAMPISTA RESCINDE IL CONTRATTO
La società Terre di Castelli 1907 comunica di avere risolto il contratto con il giocatore Matteo Arati.
Vogliamo ringraziarlo per la sua professionalità, educazione e lealtà e augurargli il meglio per il prosieguo della carriera sportiva.
03/12/24 CASTELLARANO: ECCO UN RINFORZO PER LA DIFESA
Il Castellarano ha ingaggiato dal Casalgrande il difensore Andrea Gazzini, classe 2001, ex Riese, Cavezzo e Virtus Castelfranco.
03/12/24 GS LUZZARA: DOMENICA HA DEBUTTATO UN NUOVO ACQUISTO PER IL REPARTO OFFENSIVO
In casa Luzzara domenica abbiamo visto una novità importante in campo. Si tratta dell'attaccante Edmond Lessa Locko ex Castelvetro, Correggese, Nibbiano e Soresina (tra le altre).
30/11/24 LE ULTIME DI MERCATO
In casa Correggese la società sta lavorando in entrata e in uscita. Indiscrezioni danno in partenza l'ex pro Davide Luppi (su cui la CDR Mutina è forte) mentre in entrata potrebbe esserci un altro professionista: Luca Siligardi.
La Vianese ha tesserato Gabriele Mininno, classe 03, ex giovanili del Foggia e Pianese, Barletta e Follonica Gavorrano. In uscita il difensore centrale Luca Coli che piace a squadre di Promozione e Prima Categoria.
Il Rolo ha trovato l'accordo con l'attaccante Zito in uscita dallo Sporting Scandiano.
In Promozione la Bagnolese ingaggia il centrocampista Nicholas Migliaccio, svincolato, che lo scorso anno ha vestito la maglia della FalkGalileo e l'attaccante Elmas Durmishi dal Masone che a sua volte prende proprio dalla Bagnolese il difensore Pozzi. Sempre da Bagnolo in uscita il difensore Tinarelli che andrà alla Virtus LIbertas. Il Boretto ha trovato l'accordo con il trequartista Gianfranco Viani dal Fidenza che nel frattempo preleva dal Colorno Thomas Anastasia.
Sempre il Boretto dovrebbe perdere il portiere Bellan (dovrebbe andare in Prima Categoria) e al suo posto potrebbe arrivare Martignoni dal Guastalla che nel frattempo riabbraccia l'attaccante Zani dalla Povigliese.
Il Monticelli Terme si rinforza in attacco prelevando Marcello Tommasini, appena svincolatosi dal Cervo Collecchio
La Barcaccia ha prelevato dalla Povigliese il difensore Nicholas Campana e cerca un attaccante.
Colpo del Medolla, scatenato sul mercato, che preleva dalla Poggese il centrocampista Balestrazzi e tratta Prince Addae per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.
La Mirandolese preleva dal Fiorano l'attaccante Lorenc Kolaveri.
In Seconda Categoria il Fellegara ha trovato l'accordo con l'attaccante Corradini che arriverà prossima settimana dal Masone. Il Santos preleverà dal Daino S.Croce i 2 gemelli Carta (terzino e centrocampista) e l'attaccante Chierici dal Real Casina. In uscita Gallinari che torna alla Reggio Calcio a distanza di 2 stagioni.
In Terza Categoria bel colpo del Rivalta che prelevarà dall'Atletico Bibbiano Canossa l'esterno Tommaso Gherardini.
28/11/24 CASTELLARANO: UN BEL COLPO A RINFORZARE IL REPARTO OFFENSIVO
Colpaccio del Castellarano che si assicura le prestazioni dell'esterno Leonardo Lusoli, classe 93 dalla Vianese
28/11/24 REAL CASINA: ARRIVANO DUE NUOVI GIOCATORI, SALUTANO IN TRE
Si rinforza ancora la Rosa della prima squadra, infatti da stasera faranno parte della rosa COLATO KRISTIAN, difensore classe 2003 in arrivo dalla Reggio Calcio e CAGNOLI Andrea, attaccante anche lui del 2003 in arrivo dal Boca Barco (via Scandianese).
Nel fare un grande in bocca al lupo ai due nuovi ragazzi, ci teniamo anche a salutare e augurare loro le migliori fortune invece a tre giocatori che non proseguiranno più la stagione con noi:
Galasso Filippo, Marchesini Leonardo e Chierici Cristian.
28/11/24 MONTOMBRARO: ARRIVA UN IMPORTANTE RINFORZO OFFENSIVO
Il Montombraro (promozione girone B) ufficializza l’arrivo dal Sant’Agostino del forte attaccante Alex Rizzo, classe 98, con trascorsi a La Pieve e Campagnola
27/11/24 UNITED CARPI: DUE NUOVI RINFORZI E UN ADDIO
COSCELLI E AMEDEI RINFORZANO LA ROSA BLUCELESTE. MONTORSI LASCIA LO UNITED
Lo SSD United Carpi annuncia di aver portato a termine le trattative per l'acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori Davide Coscelli e Luca Amedei.
Coscelli, centrocampista nativo del 2000, approda in bluceleste dopo un avvio di stagione vissuto con la Bagnolese ed è reduce da trascorsi con le casacche di Fidentina e Sasso Marconi.
Amedei, laterale classe '05, arriva allo United dopo l'esperienza con la maglia della Virtus Castelfranco.
Contestualmente la società annuncia la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Enrico Montorsi, a cui vanno i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e l'impegno profuso.
23/11/24 LE ULTIME NEWS DI MERCATO
Altre novità di mercato con il Bibbiano Sanpolo che ha ingaggiato l'attaccante Gennaro Cinquegrano, liberatosi da poco dalla Vianese. Il Montecchio fa il colpo in attacco prelevando dal Monticelli il centravanti Matteo Ligabue. La Bagnolese ha svincolato il centrocampista Coscelli e perde l'attaccante Predelli che ha annunciato il ritiro dal calcio giocato per problemi fisici vari.
In Seconda Categoria il Santos ha trovato l'accordo con il difensore Alberto Carubbi, appena svincolatosi dalla FalkGalileo.
23/11/24 SPORTING SCANDIANO: ECCO TRE NUOVI ARRIVI A RINFORZARE LA SQUADRA
Tris di colpi per lo Sporting Scandiano che si rinforza ingaggiando il centrocampista Faye dal Fabbrico, un gradito ritorno sulle corsie esterne con l'arrivo di Matteo Ferrari dal Castellarano e infine l'attaccante Provenzano ex Zola Calcio.
19/11/24 US RUBIERESE: IN ARRIVO UN DIFENSORE D'ESPERIENZA
La Rubierese, dopo l'addio di Coghi nelle scorse settimane, sistema il reparto difensivo ingaggiando il difensore Roberto Magro dalla Povigliese.
13/11/24 MEDOLLA: UN ALTRO COLPO IN ARRIVO
Altro colpo per il Medolla che ha trovato l'accordo con il difensore Stefano Sentieri appena svincolatosi dallo United Carpi.
12/11/24 POL. CAMPEGINESE: UN CENTROCAMPISTA ESPERTO IN ARRIVO
Nicola Picchi alla Campeginese.
La Polisportiva Campeginese ha raggiunto l'accordo con Nicola Picchi, locale d'adozione. Nicola andrà a sostituire in rosa Vincenzo Libonati, costretto purtroppo ad un lungo stop per l'infortunio al ginocchio.
Nicola ha un passato in categorie superiori con le maglie di Fiorenzuola, Sampolese e Piccardo (tra le altre), mentre nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Celtic Cavriago e Virtus Libertas.
08/11/24 GLI ULTIMI COLPI DI MERCATO
Colpo del Terre di Castelli che ha ingaggiato l'attaccante Cristian Tzvetkov appena liberatosi dal Borgo San Donnino.
Il Boca Barco ha ingaggiato il difensore Giuseppe Saccardi dall'Atletico Progetto Montagna.
L'Fc 70 (Già dalla scorsa settimana) ha ingaggiato l'attaccante Ben Hassen dalla Gualtierese.
Doppio colpo del Real Casina che ha ingaggiato 2 giocatori:
TAULLAU DRISIAN:
attaccante classe 2006 che già si stava allenando con noi da qualche mese ma solo ora abbiamo avuto finalmente il via libera dalla federazione per il tesseramento e ne siamo molto felici perché DRISIAN potrà stupire con le sue qualità non comuni.
TCHOUDJEU FRESNEL:
Centrocampista classe 2001 che già avevamo avuto da dicembre in poi nel campionato di Prima Categoria due stagioni fa, giocatore di spessore e quantità che ha già calcato i campi di Promozione con il Vezzano.
04/11/24 BARCACCIA: ECCO UN ATTACCANTE DI ESPERIENZA
La Barcaccia ingaggia l'esperto attaccante Andrea Ierardi, classe 85, con un passato anche in categorie superiori e che nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Virtus Libertas e Noceto. L'attaccante ha già debuttato nell'anticipo di Sabato.
01/11/24 MEDOLLA: UN SUPER COLPO IN ATTACCO
Grandissimo colpo del Medolla che si aggiudica le prestazioni dell'attaccante Jonathan Adusa dall'Agazzanese. Davvero un colpo importante per la compagine modenese che dimostra di avere ambizioni importanti per la categoria.
30/10/24 AGGIORNAMENTI DI MERCATO, LE ULTIME NOVITA'
Negli ultimi giorni ci sono state alcune novità di mercato. Nei giorni scorsi il Carpaneto Chero ha preso il difensore Talignani ex Carignano e il Luzzara il difensore Aldrovandi dal Fabbrico.
La novità degli ultimi giorni invece arriva dal Montecchio che ha tesserato il centrocampista Alessio Leoncelli ex Vianese e Arcetana tra le altre.
26/10/24 UN CENTROCAMPISTA IN CERCA DI SISTEMAZIONE
Domenico Desiato, centrocampista classe 1996 ex Rubierese, Fellegara e Consolata è attualmente libero e in cerca di sistemazione.
26/10/24 UNITED CARPI: ARRIVA UN DIFENSORE SVINCOLATO
UFFICIALE L'INNESTO DI ANDREA COGHI
La società United Carpi comunica di aver perfezionato le procedure di tesseramento per l'arrivo in bluceleste di Andrea Coghi, difensore classe '90 arrivato dal mercato svincolati.
Coghi, che nei primi mesi della stagione ha vestito la maglia della Rubierese, vanta grande esperienza nelle categorie dilettantistiche, avendo alle spalle numerosi trascorsi tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, vissuti con i colori, tra le altre, di Fidentina, Fabbrico, Riese, Suzzara e Carpaneto Chero.
18/10/24 LE ULTIME NOVITA' DI MERCATO
Mercato sempre attivo nei dilettanti dove nelle ultime settimane si sono verificati vari movimenti di mercato.
Abbiamo visto il portiere Barilli passare dallo United Carpi al Campagnola, l'esterno Stefano Ametta (ex Bibbiano Sanpolo, Atletico Montagna e Virtus Libertas) approdare all'US Montecchio (dove ha già debuttato domenica scorsa), l'esterno d'attacco Lorenzo Durantini (ex Maranello, Celtic Cavriago e Bibbiano Sanpolo) approdare al Campogalliano e infine il terzino sinistro Geraci (ex Santos e Montecavolo) approdare alla Virtus Libertas.
Le ultime novità di questi giorni arrivano anche in terra parmense dove l'esperto difensore Andrea Talignani passa dal Carignano al Carpaneto Chero. Il Monticelli ha tesserato il centrocampista Alessio Ferrari (classe 2003) ex Lentigione e Sorbolo Biancazzurra. Il Real Sala Baganza libera l'attaccante Manica e prende lo svincolato Juma Shadow ex Marzolara tra le altre.
Novità importante anche in casa Rubierese che ha già liberato l'esperto difensore Andrea Coghi.
16/10/24 CASTELLARANO: ARRIVA UN ATTACCANTE EX FIDENTINA
Rinforzo in attacco per il Castellarano arriva la punta Pio Ferrara l'anno scorso in forza prima al Fabbrico poi alla Fidentina sempre in Eccellenza a lui va un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura.
16/10/24 ASD MASONE: UN RINFORZO A CENTROCAMPO
Diamo il benvenuto a Marco Pregnolato centrocampista offensivo che con la sua qualità ci può aiutare a centrare gli obiettivi prefissati.
15/10/24 AC CARPINETI: ARRIVA UN PORTIERE SVINCOLATO
Bel colpo per l'Ac Carpineti che ha tesserato il portiere Andrea Nutricato, svincolato, ma portiere di grande esperienza che vanta stagioni passate in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria vestendo tra le altre le maglie di San Felice, Baiso/Secchia, Folgore Rubiera e Atletico Montagna.
11/10/24 VIRTUS BAGNOLO: DUE NUOVI GIOCATORI IN ARRIVO
La Virtus Bagnolo annuncia l’ingresso in rosa di due giocatori svincolati. Si uniscono alla compagine di mister Pagliani il centrocampista Davide Artoni classe 1994 (già aggregato al gruppo da un paio di settimane) e il portiere Daniele Begnardi classe 1998, entrambi ex Gualtierese.
04/10/24 CAMPAGNOLA: ARRIVA UN RINFORZO IN DIFESA EX ARCETANA
Il Campagnola ha ingaggiato Giacomo Mora Difensore classe 2005 dall'Arcetana
04/10/24 PALANZANO: UFFICIALI QUATTRO NUOVI ACQUISTI
Dopo i tanti infortuni patiti nei primi giorni della stagione, il DS Dalcielo è tornato prepotentemente sul mercato per rimpolpare la rosa e nelle scorse settimane sono arrivati alla corte di mister Brusca quattro nuovi giocatori che hanno tutti già esordito in maglia bianco-azzurra, si tratta di:
-Edoardo Musio, centrocampista classe '01 ex Gattatico
-Riccardo Cavazzini, difensore classe '01 in prestito dal Ghiare
-Lorenzo Stefanini, difensore classe '05 in prestito dal Carignano
-Luca Corinto, attaccante classe '95 ex Milan Club
02/10/24 NOVELLARA: ARRIVA UN DIFENSORE EX CAMPAGNOLA
Il Novellara comunica di aver ingaggiato il terzino Lorenzo Platani, classe 2003 proveniente dal Campagnola.
02/10/24 LE ULTIME DI MERCATO
La Bagnolese è ancora attiva sul mercato e dopo aver fatto esordire domenica in campionato il centrocampista Simone Pessagno (arrivato dal Borgo S.Donnino), trova l'accordo con il terzino Torri (ex Montecchio) proveniente dal Colorno.
Lo United Carpi fa un bel colpo in attacco ingaggiando l'attaccante Hamza Nadiri dal Rolo e libera il portiere Barilli.
Il Fidenza ha ingaggiato Michelangelo Amore (che ha già debuttato domenica in campionato) ex BIbbiano, Scandiano e Atletico Montagna e ha liberato il centrocampista Russolillo.
Il Masone ha tesserato il difensore Gabriele Lasagni ex Salsomaggiore (ha già debuttato domenica nella sconfitta di Boretto).
Il Cervo ha preso l'attaccante Gennuso dalla Promozione siciliana e ha ceduto il centrocampista Fontana al Futura Fornovo Medesano, mentre il Palanzano ha ingaggiato il giovane difensore Stefanini dal Carignano. Il portiere Basoni (ex Monticelli), che sembrava a un passo dal Calestano, alla fine va a San Secondo in Prima Categoria.
Il Terre Alte Berceto ha trovato l'accordo con l'esperto attaccante Ismael Camara che lo scorso anno ha vestito la maglia della Povigliese per pochi mesi.
Sempre la Povigliese ha ceduto il difensore Giovanni Gangemi (ex Montecavolo) al Celtic Cavriago.
Il Medolla, dopo il grave infortunio di Shehu, corre ai ripari ingaggiando l'esperto Guillouzi ex Riese e Castellarano.
01/10/24 ATLETICO PROGETTO MONTAGNA: UN GRADITO RITORNO A RINFORZARE LA DIFESA
La società Atletic Progetto Montagna comunica l' acquisto del difensore Simone Fiorentino classe 2001 dal Real Formigine (eccellenza). Per Simone si tratta di un ritorno, avendo già vestito la nostra casacca nella stagione 2022/23 nel campionato di promozione. Bentornato Simone.
25/09/24 RIEPILOGO DEGLI ULTIMI COLPI DI MERCATO
In questo mercato che chiuderà a tutti gli effetti il 30 Settembre ecco alcuni movimenti che ci sono stati negli ultimi giorni.
-Il Viadana tessera lo svincolato Abdoulaye Traore, esterno d'attacco '97 ex Guastalla, Biancazzurra, Luzzara e Brescello, ultima stagione alla Casalese
-La Rubierese completa il proprio organico ingaggiando il centrocampista ex Luzzara Livio Quartaroli.
-L'attaccante Giovanni Habib lascia il Terre di Castelli dopo appena 2 mesi e va a rinforzare il reparto offensivo del Rolo
-Il forte attaccante Leandro Martinez, ex Bagnolese e Salsomaggiore nella scorsa stagione, senza dimenticare le tante formazioni che hanno potuto ammirare le sue grandi doti tecniche, si si è aggregato alla Prima Squadra di mister Iotti dove ha già debuttato domenica in campionato.
-Colpaccio del 4 Castella che si è assicurato le prestazioni del trequartista Matteo Capitani che ha avuto un passato anche nei professionisti mentre nei dilettanti lo ricordiamo con le maglie di Folgore Rubiera, Castelvetro e Castellarano
21/08/2024 FOX JUNIOR SERRAMAZZONI: UN NUOVO ARRIVO PER LA STAGIONE 24/25
Altro rinforzo per la squadra che è pronta ad affrontare il prossimo campionato di 1a categoria!
Pellesi Federico (05) giovane esterno di piede destro messosi in luce al recente torneo della montagna, proveniente dal Castellarano, dove ha ben figurato sia negli allievi che nella juniores élite, grazie alla sua duttilità può ricoprire sia il ruolo di terzino che di ala e mezzala.
Un grandissimo benvenuto a questo giovane e promettente calciatore.
09/08/2024 SPORTING SCANDIANO: ARRIVA UN GIOCATORE DALLA TOSCANA
Lo Sporting Scandiano è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo per il campionato di eccellenza 2024/25 con Marco Maccabruni, giocatore Massese che nonostante la giovane età (2001) ha sulle spalle l’esperienza di 130 gare giocate in serie D toscana tra Serravezza e Real Forte Querceta.
08/08/24 UNITED ALBINEA: UN RINFORZO D'ESPERIENZA A CENTROCAMPO
Lo United Albinea rinforza il proprio centrocampo con l'arrivo di Gabriele Bonacini dal Santos. Nelle ultime stagioni il centrocampista ha vestito le maglie di Santos, Celtic Cavriago, Barcaccia, Real Casina e Montecavolo.
02/08/24 BAGNOLESE: DUE INNESTI IMPORTANTI IN ATTACCO
Un esterno d’attacco proveniente dall’Eccellenza ed il vice capo
cannoniere dello scorso girone A del campionato di Promozione.
La Bagnolese ha completato il proprio reparto offensivo con gli
arrivi, rispettivamente, dell’italo marocchino Youness El Hani
dalla Fidentina e del centravanti albanese Mezin Kulluri dal
Carignano. Classe 2002, El Hani è reduce da cinque stagioni alla
Fidentina, con un’annata in Promozione e le altre quattro in
Eccellenza, dove ha mostrato velocità, capacità nel saltare l’uomo
ed un più che discreto fiuto del gol. Classe 2000, Kulluri è reduce
dalle ventidue reti segnate la scorsa stagione con il Carignano,
appena dietro all’altro albanese Kreshnik Zogu della
Sammartinese. In precedenza aveva giocato in Eccellenza con la
Piccardo Traversetolo ed in Promozione con Montecchio,
Bibbiano San Polo e Felino.
02/08/24 QUATTRO CASTELLA: GRAN COLPO A RINFORZARE L'ATTACCO
Il Quattro Castella piazza un colpaccio nel reparto offensivo. Arriva nella società matildica l'attaccante Francesco Silipo, classe '96, che ha vestito in passato le maglie di Virtus Castelfranco, Sasso Marconi, Bagnolese e nell'ultima stagione quella del Baiso Secchia.
26/07/24 AC CASALGRANDE: UFFICIALIZZATI TRE NUOVI INNESTI
Il Casalgrande, fresco di ripescaggio in Promozione, comunica di aver ingaggiato l'esterno difensivo Giorgio Duci dallo Sporting Scandiano, l'esterno offensivo Emanuele Tammaro dal Galeazza ed il portiere Edoardo Pagani dalla Consolata.
26/07/24 MEDOLLA: PRESO UN PORTIERE EX SAN PROSPERO CORREGGIO
Il Medolla completa il pacchetto portieri ingaggiando Samuele Moscardini ex Sammartinese, Casalgrande e nella stagione scorsa al San Prospero Correggio.
26/07/24 BRESCELLO PICCARDO: UFFICIALIZZATI GLI ULTIMI DUE ARRIVI
Brescello Piccardo: arriva sulle rive del Po un vero Jolly, che puo giocare da difensore centrale e da interno di centrocampo, prelevato in questa sessione di mercato dall’ US Montecchio il classe 2003 Filippo Contini.
Completa la rosa e il mercato brescellese il classe 2004 Andrea De Luca, proveniente dal Borgo San Donnino dove ha disputato l’ultima stagione in serie D, il giovane difensore ha un bagaglio di esperienza importante.
Benvenuti Andrea e Filippo !
Nuovi acquisti :
Andrea De Luca, 2004.
Ruolo: difensore
BENVENUTO!
Provenienza : BORGO SAN DONNINO
Filippo Contini, 2003.
Ruolo: centrocampista
BENVENUTO!
Provenienza : US MONTECCHIO
26/07/24 BIBBIANO SANPOLO: ECCO UN INNESTO IN DIFESA DAL MONTECCHIO
La Società ASD Bibbiano San Polo è molto lieta di annunciare ufficialmente l’ingaggio di Alan Pavarini, in uscita dall’US Montecchio.
Centrocampista classe 2004, cresciuto nelle giovanili della Reggio Calcio, a partire dalla stagione 2021/2022 Pavarini ha fatto parte della formazione giallorossa disputando in questi anni due campionati di Promozione ed uno di Eccellenza.
24/07/24 SAN PROSPERO CORREGGIO: PRESENTATA LA ROSA UFFICIALE
PRESENTAZIONE ROSA 2024-25 CAMP. SECONDA CATEGORIA
Nella serata di Martedì 16 Luglio si è svolta la presentazione della rosa e dello staff per la prossima stagione:
PORTIERI: Gualdi D. ('88 Medolla)-Mantovan M. ('05 Sammartinese)-Dolci E. ('02 conf.)
DIFENSORI: Amadei G. ('01 conf.)-Venturini L. ('04 V.Correggio)-Soncini M. ('04 V.Correggio)-Incerti M. ('02 Rubierese)-Filippini D.('92 V.Bagnolo)-Morini N.('04 Riese)-Guidetti F.('04 V.Correggio)
CENTROCAMPISTI: Vezzadini A.('01 conf.)-Akari S.('02 conf.)-Soliani G.('99 conf.)-Ferretti M.('02 Rubierese)-Gaioni M.('02 Reggiolo)-Fulgieri M. ('95 Cadelbosco) - Boyom Ivan ('04 conf.)-Zanni A. ('02)-Alberti A. ('04 V.Correggio)
ATTACCANTI: Forgione O. ('02 conf.)-Zini A. (' 99 conf.)-Tomei F.('02 Rubiera Calcio)-Arioli A. ('03 San Faustino)-Venturelli M. ('02 Sammartinese)-Nappo L. ('97 V.Mandrio)-Ferri L. ('04 Sammartinese)
STAFF TECNICO
ALL.: CANOVI L.
V. ALL.: PERGETTI F.
COLL. TEC: GUIDETTI M.
PREP. ATL.: MALAGUTI N.
PREP. PORT. : CAFFAGNI S.
COLL. PORT.: LUSUARDI A. - FONTANA M.
ACCOMPAGNATORI: LUGLI G. - MONTANARI L.
MASSAGGIATORE: MAGNANI P.
CUSTODE: BELTRAMI E.
DIRIGENTI
PRES.: ZINI C.
VICE PRES.: ZINI G.
DG: SOLIANI E.
DS: DAVOLIO M.
RESP. STAMPA/SOCIAL: TESAURI L.
Inizio preparazione per Lunedì 19 Agosto.
Primi appuntamenti ufficiali:. 01/09 Coppa, 15/09 inizio campionato.
24/07/24 BRESCELLO PICCARDO: ANCORA CONFERME E UN ALTRO ARRIVO
La società Brescello Piccardo è lieta di annunciare del giovanissimo classe 2006 Alessandro Carra, cresciuto calcisticamente nell’Audace Parma, il difensore centrale ha mostrato grandi progressi e grande impegno nella passata stagione, tanto da meritarsi il salto in prima squadra.
In accordo con il Colorno Calcio, con la formula del prestito e per il secondo anno consecutivo, ritorna in forza alla nostra compagine l’esterno mancino classe 2002 Gianmarco Rizzi. La società esprime la soddisfazione per aver chiuso la trattativa importante per il completamento della rosa.
Atleti confermati:
Alessandro Carra, 2006.
Ruolo: difensore centrale
CONFERMATO!
Gianmarco Rizzi, 2002.
Ruolo: difensore esterno
CONFERMATO!
La società Brescello Piccardo è lieta di annunciare il settimo acquisto in ordine di tempo, dal AC Fabbrico arriva il classe 2003, difensore eclettico con alle spalle esperienze importanti in serie D a Gelbison, Pianese e Casarano. Benvenuto Alessandro!
Nuovo acquisto :
Alessandro Barbetta, 2003.
Ruolo: difensore centrale
BENVENUTO!
Provenienza : AC FABBRICO
24/07/24 US MONTECCHIO: UN INNESTO DAL NOCETO
Benvenuto ad Ousmane Sarr!
Un altro prezioso innesto per la nostra squadra giallorossa. Ousmane ha esperienza nelle categorie superiori ed è un vero jolly capace di ricoprire più ruoli. La sua corsa, forza e buona vena realizzativa sono le sue migliori caratteristiche, e gli permetteranno di ritagliarsi un ruolo fondamentale nel corso del nuovo campionato.
24/07/24 BRESCELLO PICCARDO: UFFICIALIZZATO UN BELL'INNESTO PER IL CENTROCAMPO
La società Brescello Piccardo è lieta di annunciare la conferma di Gheorghe Fomov, classe 2001, centrocampista offensivo, autore di 11 reti nella stagione 2023/24, cresciuto nel settore giovanile della Juventus Club e con un passato da professionista con le maglie di Grosseto e Vibonese.
Promosso dalla formazione U19 il centrocampista eclettico Marco Maglione, classe 2006, proveniente dal settore giovanile della Juventus Club, punto fermo della formazione Juniores Elitè nella scorsa stagione, potrà dimostrare le sue qualità in prima squadra!
Atleti confermati:
Gheorghe Fomov, 2001.
Ruolo: centrocampista
CONFERMATO!
Marco Maglione, 2006.
Ruolo: centrocampista
CONFERMATO!
La società Brescello Piccardo è lieta di annunciare il sesto acquisto, in arrivo il centrocampista Michele Binini, classe 1999, proveniente dal Real Formigine, autore di 8 reti nella stagione 2023/24 di Eccellenza. Un arma in più per la mediana della formazione di mister Fontana.
Benvenuto MICHELE
Nuovo acquisto :
Michele Binini, 1999.
Ruolo: centrocampista
BENVENUTO!
Provenienza : REAL FORMIGINE
23/07/24 EAGLES: UN INNESTO IN DIFESA DAL CORLO
Arriva in casa Eagles il difensore Alessandro Rossi ('99) ex San Michelese e Polinago, lo scorso anno protagonista assieme al Corlo nella vittoria del campionato di seconda categoria.
22/07/24 UNITED CARPI: UN ESTERNO D'ATTACCO IN ARRIVO DAL LUZZARA
UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DI PAOLO MARTINO DAL LUZZARA
La società United Carpi comunica di aver finalizzato l'accordo con il calciatore Paolo Martino, che farà parte della rosa a disposizione di mister Greco.
Classe '94, Martino può ricoprire diversi ruoli nel reparto avanzato, venendo impiegato sia come esterno offensivo che come seconda punta. Cresciuto nel settore giovanile del Parma, durante la sua carriera ha maturato esperienza in Serie D con le maglie di Carpi, Ancona e Piacenza, prima di passare al Lentigione, Fidenza, Boretto e Luzzara.
22/07/24 BRESCELLO PICCARDO: PRESENTATO UN ACQUISTO IN ATTACCO
La società Brescello Piccardo è lieta di annunciare la conferma di Gabriele Monica, classe 2002, jolly difensivo, autentica bandiera della nostra società, cresciuto nel settore giovanile e incarnazione dello spirito e dell’attaccamento alla maglia giallo-nero-blu.
La seconda conferma di giornata è quella di Mattia “Momo” Rossi, classe 2006, ruolo attaccante, che già la passata stagione ha avuto l’occasione di esordire in Eccellenza grazie alle 19 reti messe a segno nell’U19 Elitè.
Atleti confermati:
Gabriele Monica, 2002.
Ruolo: difensore
CONFERMATO!
Mattia Rossi, 2006.
Ruolo: attaccante
CONFERMATO!
La società Brescello Piccardo è lieta di annunciare il quinto acquisto, arriva infatti alla corte di mister Fontana l’attaccante Davide Mastaj, classe 1998, partito dal settore giovanile del Colorno, per poi passare al Parma Calcio, con una parentesi importante in serie C a Trapani, Carpi e Gozzano. Nella passata stagione ha militato nella Correggese nella prima parte e nella Fidentina nel girone di ritorno, un benvenuto nella nostra famiglia a Davide!
Nuovo acquisto :
Davide Mastaj, 1998.
Ruolo: attaccante
BENVENUTO!
Provenienza : ASD FIDENTINA
22/07/24 AS CORLO: UFFICIALIZZATA LA ROSA
Confermata gran parte della rosa dello scorso anno, la squadra sarà guidata per il terzo anno da mister Roberto Sarno, che verrà affiancato dal vice allenatore Andrea Barbolini e dal preparatore dei portieri Antonio Toma.
ORGANIGRAMMA
Presidente: Costantini Cuoghi Luigi;
Vice Presidente: Menegatti Leonardo;
Segretario: Sghedoni Giorgio;
Responsabile Calcio: Tazzioli Giuseppe (Beppe);
Direttore Sportivo: Casolari Daniele;
STAFF TECNICO
Allenatore: Sarno Roberto;
Vice Allenatore: Barbolini Andrea;
Preparatore Portieri: Toma Antonio;
Dirigenti Accompagnatori: Sciasci Pasquale, Bosi Giacomo, Tebaldi Marco, Cinotti Mattia, Avventurato Giovanni e Ruini Alessandro
ROSA
Portiere: Schenetti Matteo (98), Raimondi Luca (88).
Difensori: Catti Stefano (91), Costantini Cuoghi Marco (94), Pagliani Federico (98), Manfredini Andrea (99), Manfredini Paolo (04), Caselli Riccardo (93), Tolve Filippo (98), Marino Luigi (02, Colombaro), Vandelli Leonardo (97, Consolata), Vecchi Leonardo (05, Formigine)
Centrocampisti: Annovi Mirco (99), Barbieri Alberto (98), Barbieri Andrea (02), Zanasi Tommaso (02), Buffagni Rinaldo (88), Ruini Lorenzo (04, Formigine), Porro Luigi (91)
Attaccanti: Tazzioli Luca (95), Cavallini Andrea (97), Righi Giacomo (00), Torlai Simone (02), Bursi Riccardo (02),, Damiano Daniele (99) Ceresoli Gabriele (03, Pgs Smile)
21/07/24 BRESCELLO PICCARDO: UFFICIALIZZATO UN CENTROCAMPISTA
La società Brescello Piccardo è lieta di annunciare la conferma di Giuseppe Zaccariello classe 2001, al secondo anno con la ns. maglia, un difensore eclettico che può giocare sia esterno che difensore centrale nello scacchiere di mister Fontana.
Un altro giovane 2004 ha deciso di sposare la causa rivierasca per la seconda stagione consecutiva, si tratta di Carlo Caffarra centrocampista duttile cresciuto nell’importante settore giovanile del Fiorenzuola.
Atleti confermati:
Giuseppe Zaccariello, 2001.
Ruolo: difensore
CONFERMATO!
Carlo Caffarra, 2004.
Ruolo: centrocampista
CONFERMATO!
La società Brescello Piccardo è lieta di annunciare il quarto acquisto, in ordine di tempo, della stagione 2024/25, farà parte della nostra rosa il regista di centrocampo Nicola Buffagni, classe 1998, prodotto del settore giovanile granata, vanta cinque campionati di serie D e cinque di eccellenza. Benvenuto Nicola!
Nuovo acquisto:
Nicola Buffagni, 1998.
Ruolo: centrocampista
BENVENUTO!
Provenienza : AC ROLO
20/07/24 US REGGIOLO: UFFICIALIZZATI ALTRI DUE NUOVI INNESTI
Ecco ANTONIO PECORARO!
Il centrocampista classe 98 approda nella sede biancorossa.
Dopo un anno un po’ “tranquillo” per scelte personali ha deciso di rimettersi in gioco.
Cresciuto nel settore giovanile del Suzzara facendo dei campionati importanti, inizia la sua carriera nel mondo grandi a Gonzaga in prima categoria, rimanendo per diversi anni.
Il mister Tinazzo avrà a disposizione un giocatore tecnico e di personalità
Il mercato biancorosso non finisce!
Colpo di grande prospettiva ma sopratutto l’esperienza fatte negli ultimi anni colpo importante per il centrocampo del Reggiolo.
Arriva dunque JACOPO COMETTI classe 2004
Cresciuto nel settore giovanile dell’United Carpi arriva fino alla prima squadra.
Artefice della grande impresa dell’anno scorso ottenendo la promozione.
Jacopo ragazzo umile e di grande responsabilità si metterà in gioco portando voglia e determinazione.