Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PROMOZIONE GIRONE B
<< Torna indietro
ZOOM PROMOZIONE GIRONE B

Recap sulla settima giornata di regular
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 14/10/2024

Continua imperterrito il cammino della capolista Atletic CDR.
Settebello dei “Mutiniensi” che regolano in meno di un’ora la resistenza del Campagnola di Coach Manfredini.
Il solito, fulmineo, sigillo di Hoxha a cui si aggiunge Caselli al 48’. Solo per gli almanacchi il timbro di Chakir a -7’ dal termine.
Lato Campagnola, uno stop che era immaginabile alla vigilia vista la portata dell’avversario ergo sarà necessario riprendere dal filotto di due hurrà consecutivi, da cui i rosanero provenivano.
In seconda piazza non si mantiene più salda la Riese, che “non” espugna il fortino delle aquile di Nonantola.
I granata modenesi pare stiano a mano a mano riprendendo la confidenza con la “non” sconfitta, ma che sudata fredda nel definitivo 1-1 ottenuto grazie al gol in zona più che Cesarini, di Carpeggiani.
Non basta ai Salicetesi il sigillo di Malagoli al 22’, seppur ancora imbattuti assieme alla capolista CDR ed al Casalgrande.
Proprio il Casalgrande in quarta piazza riesce ad impattare sul difficile campo di Ganaceto visto anche l’uno-due stile Tyson dei biancoverdi.
Eppur i ceramici passano con Laino al quarto d’ora ma perdono l’imbattibilità della propria porta dopo oltre 540’ di gioco.
Fattore “C” (Caselli-Cavani) per i Ganagalacticos per tre punti che avrebbero significato sorpasso proprio ai danni del Casalgrande medesimo.
Ci pensa invece l’ex Montombraro Veronesi a riportare la gara sul segno X (minuto 42), per quello che sarà il 2-2 al triplice.
Non ci dimentichiamo naturalmente del rullo compressore Sanmichelese e il suo quinto hurrà consecutivo. Che si porta appresso una solida seconda posizione in graduatoria!
Un rotondo 3-0 dai nomi altisonanti quale il sempreverde Alicchi ed ecco che in casa Castellarano, se vogliamo parlare di fattori…beh dovremmo dire “C” = crisi.
Terza sconfitta consecutiva per i granata che, a parte il passaggio del turno in Coppa, si affannano in regular un po' sulla falsa riga dell’Udinese in Serie A. Partenza lanciata…ora crisi nera.
In crisi non è di certo il Castelnuovo che, pur sempre di misura (ma sempre tre punti sono) nell’anticipo di turno supera per 1-0 un ringalluzzito Fiorano.
Pantere biancorosse che erano reduci dal primo bottino pieno stagionale ai danni della “preda” Colombaro, ma si lasciano domare dalla rete di Bellei poco dopo il giro di boa.
Certo che vedendo la quantità di vittorie nelle zone basse della graduatoria, è fisiologico disperarsi…ma senza tragedie greche.
Con questo risultato il Castelnuovo si issa a -1 dalla zona play-off.
Detto della zona retrocessione, subitamente (alla Cetto Laqualunque) vengo propriamente smentito dal poker Baiso Secchia.
Sonoro blitz dopo un lungo viaggio c/o San Marino di Carpi e tre punti pesanti in chiave salvezza, quanto lo è stato Joker 2 per il sottoscritto (no spoiler!).
Canarini che volano a suon di doppie: Briselli e Cristiani con gara già praticamente “cerrada” a fine primo tempo.
Sì perché è “sporadico” il gol dello United Carpi firmato da Majiri ed puro almanacco il 2-4 finale siglato da Malagoli.
Se si è detto del momentaccio Castellarano, idem se non peggio è da matita rossa lo start di regular dei carpigiani. Ben lontani dal campionato scorso ed ora il rischio che la stagione sia già divenuta un calvario…è elevato!
Giornata che si rivela equilibrata ma altresì frizzante sempre per ciò che riguarda la zona medio bassa della graduatoria.
Docet (non ricordo il plurale, starà impazzendo la mia prof di latino delle superiori) il pari ad occhiali con tanto di scioglilingua, fra Colombaro e Montombraro. E l’hurrà della Sammartinese.
Un punto che tutto sommato sorride a tutti e nessuno poiché troviamo ora ben otto compagini in soli quattro punti ergo. Fuor di dubbio è che un punto in quel marasma, è oro colato!
Frizzantezza che viene invece portata dallo 0-2 che la Sammartinese infligge alla Virtus Camposanto.
Le preghiere di Don Ametta parrebbero funzionare a gonfie vele visto che, dopo un inizio stentato, ora i ragazzi di Mister Reggiani ottengono la seconda vittoria consecutiva.
Un perfetto limbo di mezzo stile “Sliding doors”: ogni domenica, può rivelarsi una situazione agli antipodi!
Ah: nelle pieghe dalla gara, Salsi al 39’ e Alves al 45’: diamo un tocco di professionalità in più a quest’articolo articolo suvvia!
Per i virtussini di Camposanto è sufficiente: “leggere le istruzioni di cui sopra (cumulo di mille e mila squadre nella zona calda) per un follow-up della stagione dopo questa settima tornata.
Ultimo ma non ultimo il San Felice che (a proposito di preghiere) sboccia definitivamente la propria stagione con la prima vittoria!
La decide Casari alla mezz’ora in quel del “Bergamini” in un incrocio, quello con la PGS Smile, dal profumo di lotta per non retrocedere.
La Smile incappa nel secondo stop filato ed ora sono ben 360 e oltre i minuti senza vittorie per i formiginesi.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 8 partite
Domani: 7 partite
PEZZANI RICCARDO (2007)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy