Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Dopo l'ottava giornata di campionato comanda la Modenese
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 12/11/2024

Si è disputata l’ottava giornata di campionato che segna un cambio al vertice della classifica. Balza infatti al comando la Modenese che con la vittoria sul Real Maranello arriva a quota 21 e scavalca L’Ubersetto che incappa nella prima sconfitta stagionale. I ragazzi di Michelini vanno in vantaggio con la rete di Manno e poi mantengono il controllo della gara fino alla fine quando addirittura mettono dentro il secondo gol con Lugli che trova un gran tiro dalla distanza. A nulla poi vale nel recupero la rete ospite. Al secondo posto c’è stavolta l’Ubersetto che rimane a quota 19 ricevendo la prima sconfitta in questo campionato nella insidiosa trasferta di Saliceta. I ragazzi di De Luca vanno in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Lodesani ma poi subiscono un uno due tremendo daparte dei padroni di casa che si portano in vantaggio. A nulla è valso lo sforzo dei gialloblù per arrivare al pareggio e nel recupero subiscono anche la terza rete. Terzo posto a 18
confermato dal Saliceta che come detto porta a casa la terza vittoria consecutiva stendendo la capolista.
Dopo lo svantaggio iniziale gli uomini di Vullo trovano il pareggio con Curedda che sfrutta una indecisione fatale del portiere ospite e subito dopo vanno in vantaggio con una bella azione finalizzata da Bonvicini. Poi nella ripresa contengono la pressione avversaria fino al recupero dove Orsini con un calcio di punizione scavalca la barriera e mette dentro il gol che fissa la meritata vittoria.

Quarto posto a 15 punti la Maranese che batte in casa il Levizzano andando in vantaggio con la rete di Gagliano e dopo il pareggio ospite rete della vittoria di Pagliuso a metà del secondo tempo. A quota 13 una coppia di squadre che ieri hanno stravinto le loro gare con tante reti. Parliamo del Piumazzo che travolge in trasferta il malcapitato Junior Fiorano sommerso con sette reti subendo solo una rete. I marcatori sono stati Crispino che realizza una doppietta, Cavallini, Aldrovandi, Shehu, Orlandi e Grenza. Il San Paolo che travolge per 4 a 1 il San Vito. Sotto di una rete si scatena il capocannoniere del campionato Bertoni che realizza una tripletta e in più arriva anche la rete di Montecchi. A 12 punti la Villa d’Oro che in trasferta a Spezzano va in doppio vantaggio grazie alle reti di Belcore e Romero ma poi non riesce a contenere il ritorno dei padroni di casa che riescono a trovare il pareggio. 11 punti per il San Vito che si illude in trasferta a San Paolo con il gol del vantaggio di Montanari ma poi subisce il ritorno dei padroni di casa che come detto mettono dentro quattro gol e portano a casa la sfida. A 10 punti la Spezzanese che dopo due sconfitte consecutive rischia in casa contro la Villa d’Oro e va sotto di due reti. Poi i ragazzi di Zaccardo trovano prima il gol di Villano e poi la rete del pareggio messa dentro da Cappi a dieci dalla fine. A 8 punti il Real Maranello che aveva un impegno proibitivo in trasferta contro là Modenese. I ragazzi di Rubicondo vanno sotto nel primo tempo e subiscono la seconda rete nel finale trovando solo il gol della bandiera nel recupero con Siani. 7 punti per la Fonda Pavullese che nell’anticipo di sabato pareggia in casa per 2 a 2 contro il Real Dragone. Gli uomini di Palladino vanno sotto per un calcio di rigore molto contestato ma poi ribaltano il risultato con i gol di Pirani e vantaggio con Basmakh di testa ma nel finale però gli ospiti trovano la rete del pareggio.

A 5 il Real Dragone che come detto va in vantaggio a Pavullo con Stefani che trasforma un calcio di rigore e poi lo stesso trova nel finale la rete che porta agli uomini di Barbieri un insperato pareggio. A 4 punti il Levizzano Rangone che subisce la quarta sconfitta consecutiva stavolta a Marano. Dopo il vantaggio locale arriva il pareggio dei biancorossi con Pellegrino ma la Maranese trova nella ripresa il gol vittoria. Ultimo posto a 1 punto lo Junior Fiorano che viene letteralmente travolto dal Piumazzo che gli rifila sette reti realizzando poi il gol della bandiera con Pesole. Nel prossimo turno l’anticipo del sabato sarà a San Vito con i locali che affronteranno la capolista Modenese. L’Ubersetto avrà il derbyssimo in casa contro la Spezzanese e il lanciato Saliceta avrà la difficile trasferta a Piumazzo. Bella anche la sfida Villa d’Oro vs San Paolo e per la zona bassa Levizzano vs Junior Fiorano.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
LUGLI FRANCESCO '00
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy