Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Dieci giornate giocate. Per la Modenese è fuga vera
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 26/11/2024

Decima giornata di campionato e la Modenese va decisamente in fuga portando a casa la nona vittoria in campionato e arriva così a 27 punti. Domenica 3 a 0 secco al Real Dragone con i gol di Fowe, Montorsi su calcio di rigore e Manno e propria porta ancora inviolata che porta i ragazzi di Michelini ad avere la miglior difesa del campionato con solamente 4 reti subite. Secondo posto consolidato dal Saliceta che con la vittoria a Fiorano nell’anticipo di sabato arriva a quota 21. Ai ragazzi di mister Vullo basta il primo tempo per portarsi sul 3 a 0 che sarà poi il risultato finale con i gol di Pellacani, Donnini su calcio di rigore e capitan Serafini con un tiro potente dal limite.

Terzo posto a quota 19 molto affollato visto che ci sono ben tre squadre appaiate. L’Ubersetto che non riesce ad uscire da un brutto momento in termini di risultati perché in trasferta contro la Villa d’Oro registra la terza sconfitta consecutiva. Vantaggio locale e poi pareggio con la rete di Lodesani che realizza un calcio di rigore. Poi nella ripresa altro gol locale grazie ad un disimpegno errato della difesa causato anche da un terreno di gioco in pessime condizioni e poi assalto finale con una traversa piena colpita di testa da Calaiò a portiere battuto che però non porta punti. Il San Paolo che invece infila la terza vittoria consecutiva e batte in casa il Real Maranello portandosi in doppio vantaggio con Durini e Raschi contenendo gli ospiti che realizzano solamente il gol della bandiera proprio allo scadere. La Maranese che aveva un incontro complicato in casa contro il temibile Piumazzo che chiude l’incontro con un pareggio a reti inviolate. A 17 troviamo proprio il Piumazzo che dopo una partenza un po’ complicata infila il quarto risultato utile consecutivo e come detto va a prendersi un bel punto a Marano.

15 punti per la Villa d’Oro che batte in casa l’Ubersetto con rete del vantaggio di Belcore poi dopo il pareggio ospite rete nella ripresa di Ascia che sfrutta un generoso regalo della difesa gialloblu e mette dentro il gol che vale tre punti per i suoi. Quota 14 per il San Vito che va ad espugnare il campo della Spezzanese portandosi in vantaggio con Di Donato, Poi dopo il pareggio dei locali si scatena Xhameta che mette dentro una doppietta e regala tre punti importanti alla sua squadra e supera proprio la Spezzanese che rimane a quota 13. Ai ragazzi di Zaccardo non basta la rete di Villano che pareggia momentaneamente lo svantaggio iniziale perché gli ospiti infilano altre due reti e portano casa il risultato pieno. A 11 troviamo il Real Maranello che esce sconfitto dalla trasferta contro il San Paolo. Sotto di due reti i biancorossi trovano solo una rete nel finale con Bianchi che però non porta punti. A 8 punti il Levizzano Rangone che trova una vittoria che mancava da tempo anche in modo roboante in trasferta a Pavullo contro la Fonda. Quattro reti realizzate da Uccellari, Siligardi e bella doppietta di Pellegrino che portano una bella boccata d’ossigeno. A 7 punti proprio la Fonda Pavullese travolta in casa da uno scatenato Levizzano che gli infila quattro reti.

A 5 punti il Real Dragone che era chiamato all’impresa in casa della capolista che però ha mostrato tutta la sua forza segnando tre reti e chiudendo di fatto il match. Fermo in ultima posizione a quota 2 punti lo Junior Fiorano che nell’anticipo di sabato non può nulla in casa contro la superiorità del Saliceta che segna tre reti nel primo tempo e porta a casa l’intera posta. Prossimo turno con l’anticipo del sabato tra Real Maranello e Villa d’Oro che di disputerà alle ore 18 mentre domenica la capolista avrà una trasferta impegnativa a Piumazzo. Saliceta in casa contro la Fonda Pavullese e per le terze in classifica impegno per l’Ubersetto a San Vito, il San Paolo in trasferta a Levizzano e la Maranese anch’essa in trasferta a Fiorano contro lo Junior.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 37 partite
Domani: 127 partite
GABRIELE ROMANI '05
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy