Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Undicesima giornata, la Modenese è un rullo compressore
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 03/12/2024

Undicesima di campionato e la Modenese continua a macinare punti e a travolgere tutti gli avversari che le si fanno incontro ed arriva a quota 30 punti. Domenica aveva un impegno difficile in trasferta a Piumazzo ma i ragazzi di mister Michelini mettono dentro tre reti grazie alla doppietta di Serafini e con Salatiello senza incassarne nessuno e confermano la solidità difensiva che parla di soli 4 gol subiti in 11 partite. Al secondo posto si conferma il Saliceta che batte di misura in casa la Fonda Pavullese con il minimo sforzo grazie alla rete da tre punti di Ventilari.

Al terzo posto ci sono una coppia di squadre a quota 22. L’Ubersetto che dopo tre sconfitte consecutive ritrova la vittoria andando ad espugnare il campo di San Vito. Rete del vantaggio con Calaiò Francesco e dopo il pareggio dei locali rete della vittoria del difensore Di Bernardo. La Maranese che va in vantaggio a Fiorano contro lo Junior con Gagliano, poi dopo il pareggio locale i ragazzi di Bernabei dilagano e segnano altre tre reti con Pacilio, Boccaleoni e Lazzari e portano a casa il quarto risultato utile consecutivo. A quota 20 c’è il San Paolo che impegnato a Levizzano Rangone va in vantaggio con la rete di Sgarbi ma poco dopo arriva il pareggio locale, poi seconda rete con Pivetti ma i locali nella ripresa riacciuffano il pareggio. A 17 troviamo il Piumazzo che veniva da una serie positiva di risultati e che viene trafitto tra le mura amiche dalla capolista che mette dentro tre reti e porta a casa il bottino pieno.

15 punti per la Villa d’Oro che impegnata a Maranello contro il Real nell’anticipo di sabato va in doppio vantaggio con i gol di Teoli e Costantini e poi incredibilmente nei minuti finali subisce la rimonta dei locali che infilano tre reti e lasciano l’amaro in bocca ai ragazzi di mister Mulazzi. A 14 c’è proprio il Real Maranello che come anticipato sopra si trova sotto di due reti in casa contro la Villa d’Oro ma dal 87’ al fischio finale segna tre reti con la doppietta di Durini ed una autorete che valgono una vittoria incredibile e oramai insperata. A 13 punti c’è la Spezzanese che nonostante il cambio in panchina subisce la seconda sconfitta consecutiva in trasferta a Palagano contro il Real Dragone. Partita pirotecnica con i locali che mettono dentro tre reti poi i ragazzi del nuovo mister Nobile hanno una reazione segnando due reti con Cappi e Beneventi ma poi subiscono la quarta rete locale che chiude di fatto l’incontro.

A 9 punti il Levizzano Rangone trova il terzo risultato utile consecutivo con un buon pareggio casalingo contro il quotato San Paolo. Ospiti in vantaggio ma Fanucchi riporta la partita in parità che dura pochissimo poichè il San Paolo mette dentro il secondo gol ma i biancorossi trovano la rete del pareggio nella ripresa con il bomber di casa Pancaldi che fissa il risultato sul 2 a 2. A 8 punti il Real Dragone che vince una partita fondamentale per la propria classifica con doppietta di Sassi e rete del solito Stefani ma lo Junior Fiorano ha un colpo di coda e segna due reti ma la rimonta viene interrotta da Gualtieri C. che infila la quarta rete e determina così il risultato finale. A 7 punti la Fonda Pavullese che registra la terza sconfitta consecutiva anche se di misura ed in trasferta sul difficile campo del Saliceta a cui basta una rete per poi contenere il risultato fino al termine.

Ultimo ancora fermo a quota 2 lo Junior Fiorano che in casa contro l’ostica Maranese subisce la prima rete che poi rimonta grazie al gol di Vodini ma poi viene travolta da altre tre reti e registra così la nona sconfitta in campionato. Prossimo turno che vedrà l’anticipo del sabato tra Fonda Pavullese vs Piumazzo mentre domenica la capolista Modenese giocherà in casa contro il Levizzano Rangone. Big match di giornata tra Maranese vs Saliceta e derby fioranese tra Ubersetto e Junior Fiorano. Per il centro classifica Villa d’Oro contro San Vito.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
FERRONI LEONARDO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy