Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Fine del girone di andata. Modenese campione d'inverno e in fuga
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 24/12/2024

Domenica si è concluso il girone di andata in seconda categoria girone F anche se manca ancora il recupero di Real Dragone vs Levizzano sesta giornata di andata e match importante per la zona rossa della classifica che verrà disputato Domenica 19 Gennaio 2025. La classifica premia con il titolo di campione d’inverno la Modenese che gira a quota 36 con un ruolo di marcia pazzesco che vede i ragazzi di Michelini conquistare ben 12 vittorie ed una sola sconfitta su 13 incontri. Grande merito va sicuramente ad una difesa insuperabile che incassa solo 5 reti. Domenica vittoria tranquilla in casa contro il Levizzano con le reti di Montorsi e di Lugli.

Al secondo posto c’è il Saliceta con 27 punti ed è certamente una bella sorpresa dato che ad inizio stagione era stata considerata come squadra di terza fascia in questo girone. Domenica aveva un turno impegnativo a Marano ed infatti i ragazzi di Vullo escono sconfitti per 2 a 1 con rete di Pellacani. Il terzo posto a quota 26 se lo dividono due squadre giovani ma ben attrezzate. Il San Paolo che travolge il Real Dragone con una manita frutto delle reti di Marini, Montecchi Marco, Tavoni, Raschi e Montecchi Matteo che portano la squadra di mister Zanasi al primo posto per le reti segnate (37) con una media di quasi tre a partita! La Maranese che vince il big match di giornata in casa contro il Saliceta con le due reti di Pagliuso e Dakoli e accorcia le distanze dal secondo posto. Da neopromossa si tratta sicuramente di una squadra ben attrezzata guidata sapientemente dall’esperienza di mister Bernabei nome che spesso significa garanzia di risultati.

Al quinto poso a 25 c’è l’Ubersetto che chiude l’andata vincendo il derby fioranese contro lo Junior Fiorano con le reti dei due “vecchietti” Setaro e Calaiò Pasquale rimanendo così agganciato al gruppone di testa. A 21 la Villa d’Oro che reduce dalle dimissioni in settimana di mister Mulazzi batte di misura il San Vito con la rete del solito Galli. A 20 punti una coppia di squadre. Il Piumazzo che non ha giocato in quanto aveva già disputato e vinto l’incontro con la Fonda Pavullese grazie ad un calcio di rigore proprio allo scadere realizzato da Venturelli. Il Real Maranello che realizza la terza vittoria consecutiva battendo nel derby in trasferta la Spezzanese con doppio vantaggio grazie a Giullari e Durini controllando poi il match subendo la rete locale solo nel finale. A 14 altra coppia di squadre. La Spezzanese che esce sconfitta come detto nel derby contro il Real Maranello trovando solo il gol della bandiera nel finale grazie ad Annovi. La cura Nobili non sta ancora portando i risultati sperati e la squadra scivola nei quartieri bassi della classifica cosa inaspettata ad inizio stagione. Il San Vito che torna a mani vuote dalla trasferta a Modena contro la Villa d’Oro subendo la terza sconfitta consecutiva anche se di misura,

A 9 il Levizzano Rangone che aveva un impegno insormontabile contro la capolista ed esce sconfitto per 2 a 0 vista la superiorità dell’avversario. A 8 il Real Dragone travolto in trasferta contro il San Paolo che ne fa cinque mentre i ragazzi di Barbieri mettono solamente dentro il gol della bandiera con Sassi. A 7 punti la Fonda Pavullese sconfitta di misura a Piumazzo registrando la quinta sconfitta consecutiva. Ultimo in classifica rimane a 2 punti lo Junior Fiorano che chiude il girone d’andata con soli due pareggi e 11 sconfitte. Domenica viene trafitto nella breve trasferta di Ubersetto dove subisce due reti e torna a casa a mani vuote.

Ora la palla passa al girone di ritorno che riprenderà il 26 Gennaio (tranne il recupero del 19 Gennaio già comunicato) che presenterà già un big match per le zone alte della classifica tra San Paolo vs Saliceta, con la Modenese impegnata in casa contro lo Junior Fiorano, derby Ubersetto vs Real Maranello e Maranese impegnata a Pavullo contro la Fonda

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 6 partite
Domani: 2 partite
DAVITTI ALESSANDRO (2000)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy