Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Quinta di ritorno. La Modenese non molla la presa
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 04/03/2025

Si è giocata la quinta di ritorno con la Modenese che continua a vincere e ad allungare sulle inseguitrici. I ragazzi di Michelini si portano a 49 punti grazie alla vittoria casalinga nell’anticipo di sabato contro l’Ubersetto seconda forza del campionato. Ai modenesi basta la rete del vantaggio nel primo quarto d’ora con Salatiello poi controllo della partita e rete nel finale di Castellina per portare a casa il match. Il secondo posto rimane ancora all’Ubersetto a quota 35 punti che come descritto, in casa della capolista non riesce ad opporre troppa resistenza alla Modenese che si è dimostrata superiore nonostante i ragazzi di De Luca abbiano fornito una buona prestazione soprattutto nel primo tempo.

Il terzo posto se lo prende il Saliceta con 34 punti che archivia la pratica San Vito con un perentorio 2 a 0 grazie alla rete di Pellacani e ad un autogol. A 33 punti c’è il San Paolo che domenica non ha giocato a Pavullo causa impraticabilità del campo e che quindi potenzialmente potrebbe, vincendo il recupero prendersi il secondo posto. A 30 punti entra in zona playoff il Piumazzo grazie alla vittoria casalinga sul Real Maranello frutto delle reti di Salcuni e di Goura. A 29 ci sono una coppia di squadre. Il Villa d’Oro che travolge in trasferta lo Junior Fiorano realizzando sei reti subendone tre reti dalla squadra locale. Sugli scudi Galli che realizza una tripletta che lo porta in doppia cifra (10 reti) nella classifica marcatori e le altre reti portano la firma di Romano, Milani e Bonfiglio. Il Real Maranello che dopo un bel filotto di tre vittorie consecutive cade a Piumazzo con il risultato di due a zero. A 27 la Maranese uscita dalla zona playoff che perde in casa contro la Spezzanese nonostante il vantaggio iniziale grazie alla rete del solito Boccaleoni. Poi gli ospiti mettono dentro tre reti e portano a casa l’intera posta. Purtroppo la squadra di mister Bernabei ha l’infermeria piena a causa di ben cinque infortuni gravi che hanno falcidiato la rosa e che ha così causato la perdita di posizioni di alta classifica.

A quota 21 la Spezzanese alla seconda vittoria consecutiva conquistata come detto in trasferta a Marano. Dopo il vantaggio dei locali i ragazzi di Nobili mettono dentro tre reti con la doppietta di Runaj e la rete di Koszewsky e portano a casa tre punti importantissimi. A 19 il Real Dragone che vede interrotta una bella serie di risultati utili consecutivi con la sconfitta in trasferta a Levizzano proprio contro una diretta concorrente per la salvezza. I ragazzi di Barbieri vanno in vantaggio con Balaban ma poi subiscono il ritorno dei locali che mettono dentro due reti e portano a casa il match. A 17 il San Vito che era impegnato in un match difficile a Saliceta ed infatti esce sconfitto per due a zero contro una squadra che sta lottando per le zone alte e che si è dimostrata superiore. Nella zona calda a 13 punti c’è il Levizzano Rangone che trova una bella vittoria che mancava da diverso tempo contro il Real Dragone nonostante gli ospiti fossero passati in vantaggio. Poi si scatenano Nichola ed il bomber di casa Pancaldi che rimettono a posto le cose e regalano tre punti ai propri colori.

A 10 punti la Fonda Pavullese che non ha giocato il proprio incontro casalingo contro il San Paolo a causa dell’impraticabilità del proprio terreno di gioco. Rimane ultimo a 8 punti lo Junior Fiorano che registra la seconda sconfitta consecutiva subendo in casa una goleada da parte della Villa d’Oro che mette dentro sei gol. La risposta dei locali si ferma a tre gol realizzati da Campobasso Rusho e Zironi. Prossimo turno sarà un infrasettimanale per recuperare la diciassettesima giornata e si disputerà mercoledì 5 Marzo con la capolista Modenese impegnata a Marano e match di alta classifica quello tra Piumazzo e Villa d’Oro. Ubersetto invece avrà il posticipo a giovedì 6 sul sintetico di Polinago contro la Fonda Pavullese.

Fabio Paroli


News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 3 partite
Domani: nessuna partita
ROVATTI MATTEO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy