Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Settima di ritorno. La Modenese inizia a vedere il traguardo
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 11/03/2025

Si è giocata la settima di ritorno dopo il turno infrasettimanale disputato mercoledì 5 marzo e la musica non è cambiata. La Modenese continua a battere tutte le avversarie che incontra (tranne mercoledì che è stata fermata sul pareggio dalla Maranese) e si porta a ben 53 punti con la vittoria di misura ottenuta in casa della Villa d’Oro. Ai ragazzi di Michelini basta la rete di Villano per aggiudicarsi la diciassettesima vittoria su venti partite disputate. Al secondo posto si piazza l’Ubersetto che vince la partita casalinga contro un coriaceo Piumazzo e si porta a quota 41 punti. Bella partita giocata a viso aperto decisa da un super gol di Pasquale Calaiò che arriva a quota 11 in classifica marcatori. Con la combinazione dei risultati delle avversarie la squadra di De Luca mette le inseguitrici a 4 punti di distanza infatti a 37 ci sono due squadre, il San Paolo che però deve recuperare la partita contro la Fonda Pavullese che domenica è stata fermata sul 2 a 2 dalla Spezzanese. I ragazzi di Zanasi vanno sotto per ben due volte ma trovano sempre il pareggio, prima con Sgarbi e poi con Lodesani.

Altra formazione a 37 il Saliceta che va ad espugnare il campo del Levizzano Rangone andando in doppio vantaggio con Orsini e Ferretti contenendo poi gli avversari che segnano solamente una rete. A 33 altra coppia di squadre che si contendono il quinto posto che vale i playoff. Sono il Piumazzo che esce sconfitto con il minimo scarto dal big match di domenica in trasferta a Ubersetto, e il Real Maranello che invece batte in casa la Maranese con la rete da tre punti di Leto. A 29 punti la Villa d’Oro alla seconda sconfitta consecutiva questa volta in casa contro la capolista Modenese che si impone con il minimo scarto. 28 punti sono per la Maranese che continua la serie di risultati negativi uscendo sconfitta in trasferta a Maranello. I ragazzi di Bernabei (quelli rimasti non infortunati!!) sono alla ricerca di una vittoria che manca ormai da sette domeniche. A 25 punti la Spezzanese che infila il quinto risultato utile consecutivo andando ad impattare per 2 a 2 contro il San Paolo. Protagonista dei “leoni” spezzanesi bomber Toro che realizza una doppietta che viene però resa vana dal doppio pareggio degli ospiti.

A 23 il San Vito che grazie alla seconda vittoria consecutiva si tira un po' fuori dalla zona calda. Domenica vittoria fondamentale per 3 a 2 contro la Fonda Pavullese diretta concorrente per la salvezza con rete dei biancorossi di Xhameta, Dentale e del bomber di casa Osei Tutu. A 21 il Real Dragone che realizza il secondo pareggio consecutivo e si vede superare appunto dal San Vito. I ragazzi di Tommy Barbieri nell’anticipo di sabato vanno prima sotto con lo Junior Fiorano ma poi ci pensa il solito Stefani che mette dentro il suo sedicesimo gol in campionato ed aggiusta le cose. A 13 il Levizzano Rangone che trova la seconda sconfitta consecutiva questa volta in casa contro il Saliceta che va in doppio vantaggio e poi il bomber di casa Pancaldi realizza la rete che vale solo come gol della bandiera. A 10 la Fonda Pavullese che registra la terza sconfitta di fila questa volta contro il San Vito nonostante la doppietta del bomber ritrovato Basmakh che deve però recuperare una partita contro il San paolo.

Sempre ultimo lo Junior Fiorano che però muove la classifica e si porta a quota 9 andandosi a prendere un punto nell’anticipo di sabato contro il Real Dragone. Gol per i fioranesi del momentaneo vantaggio con Mercoliano ma poi arriva il pareggio dei locali a guastare la festa. Prossimo turno con anticipo del sabato tra Maranese San Vito. Domenica la capolista Modenese se la vedrà in casa con la Spezzanese mentre l’Ubersetto avrà il big match in trasferta contro il San Paolo dove c’è in ballo il secondo posto. Bello anche il derby Junior Fiorano vs Real Maranello.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 3 partite
Domani: nessuna partita
CODELUPPI MARCELLO (ALL.)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy