Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
- SERIE D GIR. D
ECCELLENZA
- ECCELLENZA GIR. A
- ECCELLENZA GIR. B
PROMOZIONE
- PROMOZIONE GIR. A
- PROMOZIONE GIR. B
PRIMA CATEGORIA
- PRIMA CAT. GIR. B
- PRIMA CAT. GIR. C
- PRIMA CAT. GIR. D
SECONDA CATEGORIA
- SECONDA CAT. GIR. B
- SECONDA CAT. GIR. D
- SECONDA CAT. GIR. E
- SECONDA CAT. GIR. F
TERZA CATEGORIA
- TERZA CAT. RE GIR. A
- TERZA CAT. RE GIR. B
JUNIORES
- UNDER 19 ELITE GIR. A
- UNDER 19 ELITE GIR. B
- UNDER 19 REG. GIR. B
- UNDER 19 PROV. GIR. A
- UNDER 19 PROV. GIR. B
ALLIEVI
- UNDER 17 ELITE
- UNDER 17 REG. GIR. A
- UNDER 17 PROV. GIR. A
- UNDER 16 REG. GIR. A
- UNDER 16 REG. GIR. B
- UNDER 16 INTERPROV. GIR. D
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
20° FOSSIL CUP
-Risultati e Classifiche
-Classifica Marcatori
-Regolamento
-Campi di Gioco
News
Rassegna Stampa
Albo d'oro
Conad Cup
14° CONAD CUP
-Risultati e Classifiche
-Regolamento
News
Rassegna Stampa
Albo d'oro
Album
-Risultati e Classifiche
-Regolamento
-News
Archivio Storico
STAGIONE 2024/25
Competizioni
Rose
STAGIONE 2023/24
Competizioni
Rose
STAGIONE 2022/23
Competizioni
Rose
STAGIONE 2021/22
Competizioni
Rose
STAGIONE 2020/21
Competizioni
Rose
STAGIONE 2019/20
Competizioni
Rose
STAGIONE 2018/19
Competizioni
Rose
STAGIONE 2017/18
Competizioni
Rose
STAGIONE 2016/17
Competizioni
Rose
STAGIONE 2015/16
Competizioni
Rose
STAGIONE 2014/15
Competizioni
Rose
STAGIONE 2013/14
Competizioni
Rose
STAGIONE 2012/13
Competizioni
STAGIONE 2011/12
Competizioni
STAGIONE 2010/11
Competizioni
STAGIONE 2009/10
Competizioni
Torneo della Montagna
TDM - Albo d'Oro
TDM - Squadre
TDM - Archivio
I
CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
- Oscar CR 2014/15
- OscarCR 2012/13
- Oscar CR 2011/12
- Oscar CR 2010/11
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS
- ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
Dopo quattro giornate solo una squadra al comando. Il Roteglia
Salta il testo e vai ai commenti
Parla l'esperto - 07/10/2025
Si è giocata la quarta di campionato con il cambio al vertice della classifica. Ora comanda il Roteglia con 9 punti grazie alla vittoria nel big match di giornata contro la Madonna di Sotto che conduceva la classifica. I ragazzi di Marino vanno in rete con Battaglia nel primo tempo e chiudono l’incontro nel finale con la rete di Merighi. Al secondo posto solitario con 8 punti il Pavullo corsaro a Sassuolo contro la Consolata ed unica squadra ancora imbattuta. I ragazzi di Tommy Barbieri vanno sotto dopo pochi minuti ma nel finale del primo tempo trovano il pareggio con Iseppi poi nella ripresa sale in cattedra Belba che realizza il suo terzo gol della stagione che vale tre punti.
A quota 7 ci sono ben quattro squadre. La Madonna di Sotto che come anticipato perde la sfida al vertice in casa del Roteglia, il Real Maranello che espugna il campo di Casinalbo in una partita pirotecnica nella quale va in vantaggio per due volte con Darkeh e con Bouferra ma viene sempre raggiunto poi colpo finale di Villano che mette dentro il gol partita. Il Fox Junior Serramazzoni che vince in casa la partita contro il Real Dragone con il doppio vantaggio dei “due “ Gorrieri e poi controllo della partita subendo una rete avversaria solo nel finale partita. La Spezzanese che si impone sul Rubiera Calcio prima con la rete di Gatti che viene però pareggiata dagli ospiti nel finale del primo tempo, ma nella ripresa arriva la rete di Andreoli che vale la seconda vittoria in campionato. A quota 5 punti ci sono tre squadre. La Cerredolese che trova la prima vittoria in campionato in trasferta contro il San Faustino in un partita equilibrata risolta solo a due dalla fine dalla rete di Massaro, la Consolata che incappa nella prima sconfitta stagionale in casa contro il Pavullo nonostante il vantaggio iniziale con Scappini che realizza la sua terza rete in campionato ma che però non porta punti.
Il Corlo che vince la sua prima partita battendo in casa l’Ubersetto con le reti di Bursi e di Marino nella prima mezzora di gioco e mantiene il risultato fino alla fine. Due squadre a quota 4. Sono Il Rubiera Calcio che registra la seconda sconfitta stagionale a Spezzano nonostante avesse raggiunto il pareggio grazie alla rete di Tomei ma poi i locali mettono dentro la rete della vittoria. Il San Faustino che gioca in casa contro la Cerredolese una partita equilibrata ma rimane con un pugno di mosche in mano vista la rete ospite a due minuti dalla fine. A 3 punti l’Ubersetto che continua a lottare contro gli infortuni che hanno decimato la rosa di mister De Luca e subisce la terza sconfitta consecutiva in casa del Corlo. A 2 punti ci sono una coppia di squadre entrambe a secco di vittorie che sono l’Audax Casinalbo che in casa contro il Real Maranello rimonta per ben due volte le reti di svantaggio con la doppietta di Casari ma poi subisce la terza rete ospite che determina il risultato finale.
Il Real Dragone che in trasferta a Serramazzoni va sotto di due reti e trova solo nel finale il gol di Gianotti che però non basta ai ragazzi di Palladino per portare a casa dei punti. Prossimo turno con l’anticipo del sabato con un derby reggiano che vedrà il Rubiera Calcio sfidare in casa la capolista Roteglia. Mentre domenica scontri importanti al vertice tra Pavullo vs Spezzanese, Madonna di Sotto vs Fox Junior e derby modenese tra Audax Casinalbo vs Corlo.
Fabio Paroli
News non commentabile
Pagina
-
Pagina
Oggi: nessuna partita
Domani: 53 partite
CORRADINI MATTIA
(DIRIGENTE)
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy