Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
- SERIE D GIR. D
ECCELLENZA
- ECCELLENZA GIR. A
- ECCELLENZA GIR. B
PROMOZIONE
- PROMOZIONE GIR. A
- PROMOZIONE GIR. B
PRIMA CATEGORIA
- PRIMA CAT. GIR. B
- PRIMA CAT. GIR. C
- PRIMA CAT. GIR. D
SECONDA CATEGORIA
- SECONDA CAT. GIR. B
- SECONDA CAT. GIR. D
- SECONDA CAT. GIR. E
- SECONDA CAT. GIR. F
TERZA CATEGORIA
- TERZA CAT. RE GIR. A
- TERZA CAT. RE GIR. B
JUNIORES
- UNDER 19 ELITE GIR. A
- UNDER 19 ELITE GIR. B
- UNDER 19 REG. GIR. B
- UNDER 19 PROV. GIR. A
- UNDER 19 PROV. GIR. B
ALLIEVI
- UNDER 17 ELITE
- UNDER 17 REG. GIR. A
- UNDER 17 PROV. GIR. A
- UNDER 16 REG. GIR. A
- UNDER 16 REG. GIR. B
- UNDER 16 INTERPROV. GIR. D
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
20° FOSSIL CUP
-Risultati e Classifiche
-Classifica Marcatori
-Regolamento
-Campi di Gioco
News
Rassegna Stampa
Albo d'oro
Conad Cup
14° CONAD CUP
-Risultati e Classifiche
-Regolamento
News
Rassegna Stampa
Albo d'oro
Album
-Risultati e Classifiche
-Regolamento
-News
Archivio Storico
STAGIONE 2024/25
Competizioni
Rose
STAGIONE 2023/24
Competizioni
Rose
STAGIONE 2022/23
Competizioni
Rose
STAGIONE 2021/22
Competizioni
Rose
STAGIONE 2020/21
Competizioni
Rose
STAGIONE 2019/20
Competizioni
Rose
STAGIONE 2018/19
Competizioni
Rose
STAGIONE 2017/18
Competizioni
Rose
STAGIONE 2016/17
Competizioni
Rose
STAGIONE 2015/16
Competizioni
Rose
STAGIONE 2014/15
Competizioni
Rose
STAGIONE 2013/14
Competizioni
Rose
STAGIONE 2012/13
Competizioni
STAGIONE 2011/12
Competizioni
STAGIONE 2010/11
Competizioni
STAGIONE 2009/10
Competizioni
Torneo della Montagna
TDM - Albo d'Oro
TDM - Squadre
TDM - Archivio
I
CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
- Oscar CR 2014/15
- OscarCR 2012/13
- Oscar CR 2011/12
- Oscar CR 2010/11
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS
- ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D
Dopo quattro giornate comanda il Bo.Ma Fellegara
Salta il testo e vai ai commenti
Generica - 08/10/2025
C’è una nuova capolista nel girone D Reggiano ed è il BoMa Fellegara!
La squadra di mister Troccoli espunga il campo di Casina con un netto punteggio di 0-3.
Ospiti in vantaggio già nel primo tempo con la bella girata di testa del difensore Costa sugli sviluppi di un corner calciato da Corradini.
Lo stesso Corradini trova il raddoppio ancora con un colpo di testa questa volta su un cross di Kuci e segna il suo quinto sigillo in campionato.
Chiude la partita il neo entrato Rivi che servito da Brusciano a pochi minuti dallo scadere sigilla la vittoria Fellegarese.
Prossimo turno un'altra trasferta per la nuova capolista a Ciano d’Enza con la Barcaccia, mentre il Real Casina è al secondo stop consecutivo con tre reti subite e sabato in anticipo andrà a far visita ai cugini dell’Atletic Progetto Montagna appena sconfitti in un altro Derby a Carpineti.
Proprio il Carpineti aggancia a 7 punti l’Atletic Montagna avendo la meglio in un tiratissimo derby riuscendo però a cogliere tre punti importantissimi.
Partono meglio i padroni di casa trovando il goal dopo un azione da calcio d’angolo con la rete di testa del mediano Soranno, per gli ospiti oltre il danno la beffa perché pochi minuti dopo il vantaggio lampo del Carpineti vedono costretti al cambio il loro bomber Kessabi per infortunio.
Nel secondo tempo è la squadra Castelnovese a comandare la partita creando diverse occasioni con la piu clamorosa quando Bonicelli calcia a botta sicura ma è bravo Casolari a chiudere lo specchio e a negare il goal al punteros Azul-Grana, la difesa Carpinetana regge tutti i colpi fino al novantesimo e porta a casa il bottino pieno.
Atletic Progetto Montagna che sabato avrà appunto un altro difficìle derby con il Real Casina dove rischia di non avere disponibile il bomber Kessabi, mentre il Carpineti sulle ali dell’entusiasmo vorrà confermarsi andando a far visita al Saxum sul campo di Rivalta.
Arriva la prima sconfitta per la ex capolista Vetto, sul campo di Cella infatti è netta la vittoria dei padroni di Casa degli Original Celitc Bhoys alla loro prima gioia in campionato. E’ fulminante la partenza degli Original con la rete dopo appena 4 minuti del bomber Dabre e il raddoppio poco dopo dell’altro attaccane Boukal alla sua terza rete in campionato ma non finisce qui perché nel primo tempo i padroni di casa trovano anche la terza rete con l’esterno Sidibe. Nel secondo tempo il Vetto prova a rientrare in partita ma senza trovare i varchi giusti e il goal della bandiera di Cavalletti arriva solo nel finale di partita che termina 3-1 per gli Original Bhoys che domenica avranno un altro scontro interessante a Villalunga sul sintetico contro la Casalgrandese, mentre il Vetto proverà a rifarsi subito in casa ospitando il Montecavolo.
Primo hurrà in campionato anche per la Barcaccia che sul sintetico di Salvarano non lascia scampo ai padroni di casa del Rivalta.
E pensare che per gli ospiti la partita era iniziata in salita quando il Rivalta al terzo minuto trova il vantaggio con il calcio di rigore di Carmine Falbo.
Ma dura davvero pochissimo il vantaggio locale perché la Barcaccia in appena 10 minuti ribalta il punteggio con uno scatenato Mirabella che trova prima il pari al sesto minuto e poco dopo trasforma il calcio di rigore del vantaggio ospite. Il primo tempo regala ancora gioie al Barcaccia con il terzo centro stagionale del bomber Mazzoni quando al 22’ insacca il perfetto assist di un Mirabella in formato “man of the match” e la partita termina 1-3.
Iniziano a pesare i tanti goal presi per il Rivalta che domenica dovrà cercare di fare qualche punto nella trasferta di Monticelli con gli MT1960, mentre la Barcaccia ospiterà la nuova capolista Fellegara per un autentica partita di cartello.
Arriva invece la prima sconfitta stagionale per i parmensi dell’ MT1960, infatti il team di Monticelli cade a Villalunga contro una scatenata Casalgrandese che balza a 7 punti in classifica. Con un primo tempo schiacciante i padroni di casa chiudono gia la partita grazie alla doppietta di bomber Montanini e al sigillo di Corniola alla sua seconda rete stagionale.
Chiude i giochi sul 4-0 l’esperto difensore Pellati a inizio ripresa con gli ospiti parmensi che non riescono quasi mai ad entrare in partita.
Casalgrandese che dopo un avvio di campionato in sordina sta iniziando a macinare punti e ad avvicinarsi alle zone alte di classifica e domenica avrà uno scontro chiave ancora in casa con gli Original Celtic Bhoys, mentre gli MT1960 avranno occasione di rialzarsi subito ospitando in casa un Rivalta in difficoltà.
Intenso e maschio è stato il derby tra il Montecavolo e Sporting Cavriago col risultato finale di parità per 1-1.
Partono meglio i padroni di casa e trovano subito il vantaggio dopo pochissimi minuti con la prima rete in campionato del punteros “Issah” che in girata tutto solo non lascia scampo a Fava. L’esperto portiere Cavriaghese però si rende protagonista di un paio di veri miracoli per difendere con le unghie il pareggio che lo Sporting aveva trovato a meta della prima frazione con il giovane Borriello al suo primo centro stagionale.
Resta un po di amaro in bocca per il team di mister Benetti che meritava un pò di più per le occasioni dimostrate e domenica a Vetto avrà un'altra battaglia, mentre continua la striscia positiva della neo-promossa Sporting Cavriago e che vorrà continuare anche domenica ospitando il fanalino di coda Borzanese.
Proprio la Borzanese scende al momento all’ultimo posto in classifica, infatti lo scontro “verità” con il Saxum che era a 0 punti viene vinto dai ragazzi di mister Lamanda che conquistano cosi la loro prima vittoria in campionato con una vittoria per 0-2.
Decisiva la prima doppietta in campionato dell’attaccante Dobos (ex Cadelbosco) che insacca al 35’ del primo tempo e chiude la partita su una ripartenza a pochi minuti dallo scadere. E’ crisi di risultati per la Borzanese e nonostante i recuperi di qualche infortunato non riescono mai a incidere ed è brava la difesa del Saxum a chiudere la partita senza subire goal e dovranno dimostrare questa solidità anche domenica nella difficile trasferta a Carpineti, mentre la Borzanese avrà un importante scontro salvezza facendo visita allo Sporting Cavriago.
News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina
Oggi: nessuna partita
Domani: 53 partite
FERRI LUCA '98
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy