Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Quinta di campionato all'insegna dei pareggi
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 14/10/2025

Si è giocata la quinta di campionato caratterizzata dal segno X visto che ben 5 incontri sono finiti in pareggio con due sole vittorie realizzate da Cerredolese e Ubersetto. Ma andiamo in ordine di classifica. La vetta a quota 10 la mantiene il Roteglia che pareggia nell’anticipo di sabato a Rubiera. Dopo il vantaggio con Merighi i locali realizzano due reti e si portano in avanti ma nel recupero ci pensa bomber Bernardo a realizzare la rete che porta a casa un punto ormai insperato. A 9 c’è il Pavullo che non va oltre lo 0 a 0 in casa contro la Spezzanese e mantiene comunque l’imbattibilità, unica squadra del girone. A 8 invece c’è un gruppone di ben cinque squadre. La Cerredolese che in casa mette sotto il Real Dragone grazie alle reti di Baldoni e nel finale con il solito Debonis. La Madonna di Sotto che in casa contro il Fox Junior Serramazzoni subisce la rete ospite nel finale del primo tempo a causa di un calcio di rigore ma nella ripresa ci pensa Gazzotti a rimettere a posto le cose.

Il Real Maranello che in casa contro il San Faustino va subito in vantaggio con Faella ma poi gli ospiti trovano subito il pareggio fissando così il risultato fino al termine della gara. Il Fox Junior Serramazzoni che come detto va in vantaggio a Sassuolo contro la Madonna di Sotto con il gol su calcio di rigore di Makdouli ma nel secondo tempo i locali trovano la rete del pareggio. La Spezzanese che porta a casa un punto dalla difficile trasferta di Pavullo impattando per 0 a 0. A quota 6 due squadre. Il Corlo che nel derby in trasferta contro l’Audax Casinalbo va in vantaggio con la rete di Straniero ma poi subito all’inizio della ripresa i padroni di casa trovano il pareggio che rimarrà il risultato finale. L’Ubersetto che continua ad avere l’infermeria piena ma che dopo tre sconfitte consecutive ritrova la vittoria superando con un bel 2 a 0 in casa la Consolata. Tutto nella ripresa con il gol del vantaggio di Annovi e nel finale raddoppio di Bylyshi che chiude di fatto l’incontro. Tre squadre a quota 5 punti.

La Consolata che subisce la seconda sconfitta consecutiva, questa volta in trasferta a Ubersetto, il Rubiera Calcio che nell’anticipo di sabato, derby reggiano, contro il Roteglia dopo essere passato in svantaggio ribalta il risultato con la doppietta di Fisic ma quando la vittoria sembrava ormai cosa fatta gli ospiti hanno trovato il gol del pareggio nel recupero. Il San Faustino che dopo due sconfitte consecutive va a prendersi un bel punto a Maranello contro il Real pareggiando dopo pochi minuti con Montorsi la rete che aveva portato in vantaggio i locali. A 3 punti l’Audax Casinalbo con il terzo pareggio in campionato conquistato in casa nel derby contro il Corlo con il pareggio di Pannoli che all’inizio della ripresa sistema le cose per i suoi.

A 2 punti il Real Dragone che insieme all’Audax sono le due squadre ancora senza vittoria in campionato e che domenica ha subito la terza sconfitta in stagione a Cerredolo con il classico risultato di 2 a 0. Prossimo turno che nell’anticipo di sabato vedrà affrontarsi la Consolata contro la Madonna di Sotto per il derby sassolese, mentre domenica la capolista Roteglia sfiderà in casa il Real Maranello e big match tra Fox Junior vs Cerredolese. La classifica marcatori vede al comando ancora Andrea Toni della Madonna di sotto con 4 reti con sei giocatori a quota 3 reti all’inseguimento del primo posto.

Fabio Paroli

News non commentabile
Pagina
-
Pagina






Oggi: 6 partite
Domani: 15 partite
BUONTEMPI
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy