Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
- SERIE D GIR. D
ECCELLENZA
- ECCELLENZA GIR. A
- ECCELLENZA GIR. B
PROMOZIONE
- PROMOZIONE GIR. A
- PROMOZIONE GIR. B
PRIMA CATEGORIA
- PRIMA CAT. GIR. B
- PRIMA CAT. GIR. C
- PRIMA CAT. GIR. D
SECONDA CATEGORIA
- SECONDA CAT. GIR. B
- SECONDA CAT. GIR. D
- SECONDA CAT. GIR. E
- SECONDA CAT. GIR. F
TERZA CATEGORIA
- TERZA CAT. RE GIR. A
- TERZA CAT. RE GIR. B
JUNIORES
- UNDER 19 ELITE GIR. A
- UNDER 19 ELITE GIR. B
- UNDER 19 REG. GIR. B
- UNDER 19 PROV. GIR. A
- UNDER 19 PROV. GIR. B
ALLIEVI
- UNDER 17 ELITE
- UNDER 17 REG. GIR. A
- UNDER 17 PROV. GIR. A
- UNDER 16 REG. GIR. A
- UNDER 16 REG. GIR. B
- UNDER 16 INTERPROV. GIR. D
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
20 FOSSIL CUP
-Risultati e Classifiche
-Classifica Marcatori
-Regolamento
-Campi di Gioco
News
Rassegna Stampa
Albo d'oro
Conad Cup
14 CONAD CUP
-Risultati e Classifiche
-Regolamento
News
Rassegna Stampa
Albo d'oro
Album
-Risultati e Classifiche
-Regolamento
-News
Archivio Storico
STAGIONE 2024/25
Competizioni
Rose
STAGIONE 2023/24
Competizioni
Rose
STAGIONE 2022/23
Competizioni
Rose
STAGIONE 2021/22
Competizioni
Rose
STAGIONE 2020/21
Competizioni
Rose
STAGIONE 2019/20
Competizioni
Rose
STAGIONE 2018/19
Competizioni
Rose
STAGIONE 2017/18
Competizioni
Rose
STAGIONE 2016/17
Competizioni
Rose
STAGIONE 2015/16
Competizioni
Rose
STAGIONE 2014/15
Competizioni
Rose
STAGIONE 2013/14
Competizioni
Rose
STAGIONE 2012/13
Competizioni
STAGIONE 2011/12
Competizioni
STAGIONE 2010/11
Competizioni
STAGIONE 2009/10
Competizioni
Torneo della Montagna
TDM - Albo d'Oro
TDM - Squadre
TDM - Archivio
I
CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
- Oscar CR 2014/15
- OscarCR 2012/13
- Oscar CR 2011/12
- Oscar CR 2010/11
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS
- ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
Settima di andata di un campionato all'insegna dei pareggi
Salta il testo e vai ai commenti
Parla l'esperto - 27/10/2025
Va in archivio anche la settima di campionato di un girone che risulta essere molto equilibrato. Questo lo testimonia l’elevato numero di pareggi che vengono realizzati ogni domenica e anche dalle distanze in classifica molto ravvicinate delle squadre. Basti pensare al fatto che dalla prima alla nona ci sono solamente 4 punti di distacco quindi un gruppone che ogni domenica avanza bello compatto. Unica voce fuori dal coro è l’Ubersetto che la sola squadra a non avere mai pareggiato. Quindi anche questo fine settimana ben 5 pareggi su 7 partite con le uniche vincenti Ubersetto e Rubiera Calcio.
Ma andiamo in ordine di classifica. Al primo posto a 13 punti si conferma il Pavullo che rimane l’unica squadra imbattuta del girone anche se domenica ha visto seriamente vacillare questo primato perché soffre in trasferta a Sassuolo contro la Madonna di Sotto nonostante il vantaggio iniziale dopo pochi minuti realizzato dal solito Belba. Poi i locali ribaltano il risultato realizzando tre reti ma i biancoazzurri tendono viva la partita verso la metà della ripresa con la rete di Rapini e quando la partita volgeva ormai al termine in pieno recupero gol di Basmakh su rigore per un pareggio ormai insperato. Il secondo posto è conteso da tre squadre ad un punto di distanza. Quindi quota 12 per il Roteglia che impatta a Corlo per 2 a 2 andando in svantaggio ma poi ribaltando il match con le reti di Merighi e di Bernardo su calcio di rigore ma subendo poi il pareggio dei locali.
Il Fox Junior Serramazzoni che chiude l’incontro a reti inviolate nella trasferta a Maranello contro il Real in un match molto equilibrato. L’Ubersetto (in foto) che infila la terza vittoria consecutiva in casa contro il Real Dragone. I ragazzi di De Luca sono già sopra di due reti dopo dieci minuti grazie alla doppietta di testa di un sempreverde Setaro sempre molto pericoloso sui calci piazzati. Dopo il gol degli ospiti che accorciano le distanze rete di Annovi che chiude di fatto l’incontro già nel primo tempo. A quota 11 solo soletto il Rubiera Calcio che realizza la seconda vittoria consecutiva superando in casa la Consolata con il minimo sforzo grazie alla rete di Fisic. A 10 punti una coppia di squadre con una caratteristica di entrambe e cioè che con la partita di domenica hanno realizzato il terzo pareggio consecutivo. Parliamo della Madonna di Sotto che mette paura alla capolista Pavullo perché dopo essere andati in svantaggio, i ragazzi di Fullin ribaltano l’incontro con il pareggio di Koduah e con la doppietta di Toni che realizza due rigori. Poi però non riescono a mantenere il risultato e vedono sfumare una vittoria ormai certa con la rete del pareggio ospite in pieno recupero anch’essa su calcio di rigore.
Il Real Maranello che non va oltre lo 0 a 0 nel match casalingo contro il quotato Fox Junior Serramazzoni in una partita comunque molto equilibrata. A 9 punti una coppia di squadre che guarda caso si sono proprio incontrate ieri e sono la Cerredolese e la Spezzanese. Vantaggio ospite con Ligabue e poi nel finale pareggio dei locali grazie al rigore calciato da Paganelli. 7 punti per una coppia di squadre. L’Audax Casinalbo che nell’anticipo di sabato va in vantaggio contro il San Faustino con una bella rete su punizione di Ferrari ma nella ripresa si fa raggiungere dagli ospiti. Il Corlo che prima va in vantaggio con Straniero ma poi subisce la rimonta del Roteglia che mette dentro due reti ma poi ci pensa Tazzioli a sistemare le cose con la rete che vale un buon punto in classifica. Anche a 6 ci sono una coppia di squadre. La Consolata che in trasferta a Rubiera perde con il minimo scarto e che può recriminare solamente per un salvataggio sulla riga di un difensore locale che avrebbe potuto invece cambiare le sorti dell’incontro.
Il San Faustino che a Casinalbo va dapprima sotto ma poi nella ripresa trova il pareggio con un tiro potente dal limite di Galloni. A 2 punti in coda alla classifica il Real Dragone che deve registrare la quarta sconfitta consecutiva questa volta in casa dell’Ubersetto. Sotto di due reti i ragazzi di Palladino accorciano con la rete di Pillai ma poi subiscono il terzo gol dei locali che chiude definitivamente la partita. Prossimo turno con un big match nell’anticipo del sabato tra Fox Junior Serramazzoni vs Ubersetto mentre domenica la capolista riceverà in casa la Cerredolese e il Roteglia se la vedrà sempre in casa contro l’Audax Casinalbo. Derby reggiano tra San Faustino e Rubiera Calcio.
Fabio Paroli
News non commentabile
Pagina
-
Pagina
Oggi: 9 partite
Domani: 3 partite
TROCCOLI FABIO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy