Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Dopo dieci giornate nessuna squadra in fuga. Ora comanda il Fox Junior Serramazzoni
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 18/11/2025

Si è disputata la decima di andata di un campionato che si conferma molto equilibrato con continui cambiamenti in vetta alla classifica visto che ci sono tante squadre separate da pochi punti e quindi dopo ogni turno nei primi posti è facile vedere continue modifiche. Dopo quest’ultimo turno la vetta se la prende il Fox Junior Serramazzoni che batte in casa un coriaceo Rubiera Calcio ed arriva a quota 19 punti. I ragazzi di Gianelli sbloccano il risultato a cinque dalla fine con Gorrieri Sa. e poi tengono il risultato fino al termine nonostante l’assalto degli ospiti. Al secondo posto a quota 18 ci sono una coppia di squadre. Il Pavullo che rimane ancora l’unica squadra imbattuta del girone che impatta in casa a reti inviolate nel big match di giornata contro l’Ubersetto e il Roteglia che va ad espugnare il campo della Spezzanese portandosi in doppio vantaggio con le reti di Croci e Bernardo e poi contiene il ritorno dei locali che riescono a realizzare solamente una rete.

A 17 punti c’è l’Ubersetto autore domenica di una ottima prestazione in trasferta contro il Pavullo. I ragazzi di De Luca pur recriminando per una rete annullata ingiustamente portano a casa un buon punto. A 15 punti c’è la Spezzanese che esce sconfitta nel turno casalingo contro il Roteglia. Gli uomini di Andreoli falliscono il vantaggio nel primo tempo con l’errore dal dischetto di Stefani e nella ripresa subiscono due reti dagli ospiti. Poi assalto alla porta avversaria ma viene realizzata solamente una rete con Nicioli che però non serve a modificare il risultato. A 14 il Rubiera Calcio che esce sconfitto dalla trasferta di Serramazzoni subendo la rete locale negli ultimi minuti di gioco e nonostante il forcing finale dove sono state create buone occasioni non riesce a trovare la rete del pareggio. 13 punti per una coppia di squadre. Il Corlo che va a San Faustino portandosi nella ripresa in doppio vantaggio con le reti di Ceresoli ed Annovi e poi difendono il risultato subendo solo una rete locale. Il Real Maranello che esce vincitore dalla trasferta contro il Real Dragone dopo una partita ricca di reti. Vantaggio dopo pochi minuti con la rete di Villano ma arriva il pareggio locale poi nuovo vantaggio con la doppietta dello stesso Villano e nuovo pareggio locale su calcio di rigore e rete decisiva da tre punti di Darkeh che regala a mister Nobile la terza vittoria in campionato. Anche a 12 punti ci sono una coppia di squadre. La Consolata che nell’anticipo di sabato travolge l’Audax Casinalbo vincendo un incontro pirotecnico. Reti di Turnetaj, Villani, Usala, Dibe e rete di Scappini che è la sesta in questo campionato.

Il San Faustino che registra la quarta sconfitta in campionato subendo due reti in casa contro il Corlo trovando poi solo la rete della bandiera con Galloni. A 11 punti ci sono due squadre che si sono affrontate domenica e sono la Cerredolese e la Madonna di Sotto. La partita è terminata in pareggio con una rete per parte. Vantaggio degli ospiti con un eurogol di Guido Guidetti e pareggio nel finale dei padroni di casa con la rete di Hajbi. A 7 punti c’è l’Audax Casinalbo che nell’anticipo di sabato subisce la terza sconfitta consecutiva questa volta a Sassuolo contro la Consolata che mette dentro cinque reti. Per i biancorossi in rete Boni, Bazzani e Simonetti ma nonostante tre reti realizzate non arriva nessun punto. Fanalino di coda a quota 5 punti c’è sempre il Real Dragone che affrontava in casa il Real Maranello. I ragazzi di Palladino rispondono alle reti degli ospiti con i gol di Gualtieri e Giannotti ma poi subiscono la terza rete e non riescono più a raddrizzare l’incontro ottenendo così la settima sconfitta in campionato. Prossimo turno con l’anticipo del sabato tra Real Maranello vs Cerredolese mentre domenica il big match di giornata è la sfida Rubiera Calcio vs Pavullo, la capolista Fox Junior impegnata a Corlo e bella sfida tra Ubersetto vs Madonna di Sotto. Per la zona calda match da brivido tra Audax Casinalbo vs Real Dragone.


Fabio Paroli

News non commentabile
Pagina
-
Pagina






Oggi: 8 partite
Domani: 4 partite
BOUKHARI ZIAD
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy