Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Inizia il ritono, Fox Junior sempre primo ma le inseguitrici non mollano
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 20/01/2026

Giro di boa di un campionato molto equilibrato come confermato dai risultati della prima di ritorno. Continua a condurre il Fox Junior Serramazzoni che arriva a quota 26 grazie al pareggio esterno ottenuto contro la Spezzanese. La capolista trova il vantaggio dopo pochi minuti con la rete di Iseppi ma nella ripresa si fa raggiungere dai padroni di casa che frenano così la fuga dei ragazzi di Gorrieri. Al secondo posto a 23 punti c’è una nuova coppia di squadre che vengono entrambe da una serie di risultati utili consecutivi. Parliamo della Cerredolese che va ad espugnare il campo del Roteglia portando a casa così la quarta vittoria consecutiva. Gli ospiti vanno in vantaggio con rete di Guidetti Guido e subiscono però quasi subito il pareggio, ma a metà della ripresa ci pensa Sana a realizzare il gol che vale tre punti. Il Corlo che nell’anticipo di sabato batte la Madonna di Sotto con il classico risultato di 2 a 0 grazie alla doppietta di Bursi. Subito dietro a quota 22 un’altra coppia di squadre. Il Pavullo che non va oltre il risultato di 0 a 0 nella trasferta a San Faustino fallendo però nel primo tempo un calcio di rigore con Basmakh ma rischiando poi nella ripresa visto che anche i locali hanno fallito un penalty a loro concesso.

L’Ubersetto impegnato in trasferta a Casinalbo contro l’Audax, va in vantaggio nel finale del primo tempo con la rete del giovane Ouhaddou e subito ad inizio ripresa trova la seconda rete con un gol incredibile e di rara bellezza realizzato da Francesco Calaiò. A quel punto la partita sembrava ormai segnata ma i ragazzi di De Luca subiscono il ritorno dei locali che realizzano due reti e si prendono un punto importantissimo. A 21 punti il Roteglia che perde in casa contro la Cerredolese andando in svantaggio, aggiustando subito le cose con il pareggio di Merighin, ma a metà del secondo tempo ospiti ancora in rete e partita portata a casa. A 20 il Real Maranello che conquista una grande vittoria su un terreno difficile come quello del Rubiera Calcio. In svantaggio per ben due volte i ragazzi di Nobile trovano sempre il pareggio, prima con Giullari e poi con Motti ma nel recupero Darkeh trova il gol della vittoria realizzando un calcio di rigore. A 18 punti una coppia di squadre. Il Rubiera Calcio che come abbiamo appena descritto in casa contro il Real Maranello va in vantaggio due volte con i gol di Rossi e Berni ma viene sempre raggiunto e al 93’ subisce il terzo gol che lascia molto amaro in bocca ai reggiani. La Spezzanese che era chiamata ad un difficile match contro la capolista. I ragazzi di Andreoli vanno sotto dopo pochi minuti ma nella ripresa realizzano la rete del pareggio con Nicioli appena entrato che finalizza in rete il primo pallone toccato. 17 punti per il San Faustino che in casa contro il Pavullo chiude il match sullo 0 a 0 rischiando di subire gol nel primo tempo su un calcio di rigore poi fallito ma nella ripresa sfiora il colpaccio sbagliando a sua volta un penalty con l’errore dal dischetto di Lettieri. A 15 la Madonna di Sotto che inizia il ritorno come aveva chiuso l’andata cioè con una sconfitta. Nell’anticipo di sabato i sassolesi vanno sotto di due reti a Corlo e non riescono più a recuperare lo svantaggio.

A quota 14 la Consolata che impatta in casa per 2 a 2 contro il Real Dragone andando sotto per due volte ma trovando sempre il pareggio, prima con Usala e poi con Scappini. 11 punti per l’Audax Casinalbo che se la vede brutta andando sotto di due reti in casa contro l’Ubersetto ma nella ripresa trova il pareggio grazie ai due nuovi entrati Barbolini e Casari. Ultimo in classifica a 10 punti il Real Dragone che porta a casa il secondo pareggio consecutivo contro una diretta concorrente. Va infatti in vantaggio per ben due volte sul campo della Consolata prima con Gualtieri e poi con Caminati ma entrambe le volte si fa raggiungere dai padroni di casa. Prossimo turno con l’anticipo del sabato tra Real Dragone vs San Fautino mentre domenica la capolista se la vedrà in casa contro la Consolata. Big match di giornata lo scontro tra le seconde in classifica Cerredolese vs Corlo ma anche molto interessanti Pavullo vs Roteglia e il derby Real Maranello Spezzanese. Per la zona calda sarà un bel incontro Madonna di Sotto vs Audax Casinalbo.

Fabio Paroli

News non commentabile
Pagina
-
Pagina






Oggi: nessuna partita
Domani: 12 partite
EHIAGUINA EMIOSHIOR SEDRACK 2008
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy