Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Seconda di ritorno. Fox Junior sempre primo pur non giocando
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 26/01/2026

La seconda di ritorno vede ancora al comando con 26 punti il Fox Junior Serramazzoni che però non disputa questo turno per il “solito” problema della nebbia che è calata sullo stadio Roccaforti e che non ha quindi permesso lo svolgimento del match contro la Consolata rinviato a data da destinarsi. Chi approfitta di questo stop è la Cerredolese che arriva anch’essa a quota 26 appaiando il Fox infilando quinta vittoria consecutiva conquistata stavolta contro il Corlo che era piazzato al secondo posto proprio pari a i reggiani. I ragazzi di Guidetti vincono lo scontro diretto grazie alla rete di Sana, ottimo acquisto del mercato di Dicembre che come domenica scorsa si rende protagonista e realizza la rete che vale tre punti. A quota 25 si piazza l’Ubersetto che batte in casa il Rubiera Calcio portandosi in vantaggio con la rete del giovane Memoli che però viene vanificata dal pareggio ospite alla mezzora del primo tempo. Poi grande reazione dei gialloblu che nel finale del primo tempo trovano la rete dell’evergreen Setaro ed anche il gol del giovane Ouhaddou. A nulla poi serve la rete ospite realizzata al novantatreesimo che non modifica quindi il risultato.

A 23 ci sono una coppia di squadre. Il Pavullo che aveva il big match casalingo nel rinnovato Minelli in sintetico contro il Roteglia terminato in parità. Vantaggio dopo pochi minuti con Basmakh che trasforma un calcio di rigore ma arriva poi il pareggio ospite e rete nel finale del primo tempo di Belba ma anche questa rete non vale la vittoria visto nuovamente il pareggio degli ospiti nella metà del secondo tempo. Il Corlo che vede interrotta la sua striscia positiva di risultati uscendo sconfitta dalla trasferta insidiosa di Cerredolo con il minimo scarto. A 22 punti il Roteglia che esce dal periodo negativo di tre sconfitte consecutive andandosi a prendere un bel punto a Pavullo. Sotto nei primi minuti della gara trova dopo poco il pareggio con bomber Bernardo e dopo il nuovo vantaggio locale rete nella ripresa di Cappucci che mette a posto le cose. A 21 il Real Maranello in striscia positiva da quattro giornate che aveva il derby in casa contro la Spezzanese. I ragazzi di Nobile vanno sotto di una rete nel primo tempo ma nella ripresa riacciuffano il risultato grazie alla rete di Havaray. 20 punti per il San Faustino che nell’anticipo di sabato esce corsaro dalla trasferta contro il Real Dragone con il minimo scarto grazie alla rete realizzata nella ripresa da Montorsi.

A 19 punti la Spezzanese al secondo pareggio consecutivo proprio come appena detto in trasferta contro il Real Maranello. I ragazzi di Andreoli trovano il vantaggio nel primo tempo con la rete di Bruno ma poi non riescono a tenere il risultato e si fanno raggiungere dai locali portando a casa così un solo punto. A quota 18 il Rubiera Calcio che registra la terza sconfitta consecutiva uscendo battuto dalla trasferta ad Ubersetto. Sotto di una rete i reggiani trovano dopo poco il pareggio con Tomei ma a fine primo tempo subiscono due reti e vanno al riposo sul 3 a 1. Nella ripresa i locali controllano il match e gli ospiti mettono dentro un altro gol solamente al 93’ con Lodesani che non modifica il risultato e non porta punti. A 15 punti la Madonna di Sotto che registra la terza sconfitta consecutiva questa volta in casa contro l’Audax Casinalbo. Ospiti in vantaggio dopo pochi minuti ma ci pensa subito il bomber di casa Toni a rimettere in gara i suoi ma gli ospiti alla mezzora realizzano un’altra rete che i sassolesi non riescono a recuperare. A 14 ci sono una coppia di squadre. La Consolata che come detto ad inizio articolo non ha disputato il proprio incontro in trasferta a Serramazzoni in quanto la partita è stata rinviata per nebbia e l’Audax Casinalbo che invece è andata a prendersi tre punti pesantissimi a Sassuolo in casa della Madonna di Sotto. In vantaggio dopo pochi minuti con il gol di Casari i ragazzi di Sangermano vengono raggiunti dopo poco dal pareggio locale ma intorno alla mezzora trovano la rete di Bondi che vale la vittoria finale.

A 10 punti fanalino di coda il Real Dragone che nell’anticipo di sabato interrompe la striscia positiva di tre risultati utili consecutivi subendo una sconfitta casalinga dal San Faustino che si impone con il minimo scarto. Il prossimo turno di questo campionato veramente equilibrato inizierà con l’anticipo di sabato che presenta il big match tra Fox Junior Serramazzoni vs Pavullo, mentre domenica la Cerredolese sarà impegnata a Sassuolo contro la Consolata e l’Ubersetto nella trasferta insidiosa a Roteglia. Bel match anche tra Corlo e Real Maranello.


Fabio Paroli

News non commentabile
Pagina
-
Pagina






Oggi: 8 partite
Domani: nessuna partita
BARBIERI MARCO (ALL.)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy