24/06/26 ARCETANA: UN GIOVANE DIFENSORE CENTRALE IN ARRIVO DALLA REGGIANA
Eccellenza, il reparto difensivo dell'Arcetana guadagna un ulteriore innesto: dalla Reggiana ecco Alessandro Agnesini
Arceto, 24 giugno 2026 - La retroguardia dell'Arcetana rinforza ulteriormente i propri ranghi con un nuovo innesto. Come di consueto, è Ettore Becchi a darne l'annuncio: "Il nostro mister Lauro Bonini potrà schierare anche Alessandro Agnesini - evidenzia il direttore tecnico biancoverde - Classe 2007, difensore centrale, si tratta di un giocatore che fin qui ha accumulato una proficua traiettoria giovanile con la casacca della Reggiana. Nelle file granata ha avuto modo di mettersi in evidenza già all'interno del campionato Allievi, per poi approdare alla formazione Primavera: durante la stagione agonistica appena conclusa, Agnesini ha rivestito i galloni di capitano della Reggiana Primavera 2. Stiamo quindi parlando di un elemento giovane, ma al tempo stesso di notevole affidabilità: un altro nome senza dubbio in grado di giovare parecchio alla nostra causa. Ad Alessandro il migliore benvenuto in via Caraffa, unito a un immancabile grazie per avere scelto la proposta dell'Arcetana con entusiastica adesione". Adesso, sale a dieci il totale dei giocatori biancoverdi ufficializzati per il campionato di Eccellenza 2026/27.
24/06/26 BAISO SECCHIA: ECCO IN ARRIVO DUE RINFORZI
Il Baiso Secchia rende ufficiale l'arrivo di 2 nuovi rinforzi in vista della prossima stagione. Dal Vezzano arriva il centrocampista Damiano Sorbi, classe 2004. Mentre dall'Atletico Progetto Montagna l'attaccante Federico Zannoni, classe 2007.
24/06/26 FALKGALILEO: DUE GIOCATORI IN ARRIVO DALLA BAGNOLESE
La FalkGalileo muove ancora il proprio mercato e trova l'accordo con il terzino Bonacini e il centrocampista Faye entrambi dalla Bagnolese.
24/06/26 SANMICHELESE: UN ATTACCANTE CHE ESCE E UNO CHE ARRIVA
La Sanmichelese piazza il colpo Francesco Corbelli per il reparto offensivo. Il giocatore ex Sporting Scandiano, Atletic CDR Mutina e Castellarano, sarà chiamato a sostituire il partente Fabio Notari.
24/06/26 BIBBIANO SANPOLO: PRESENTATO UN NUOVO CENTROCAMPISTA
L’A.S.D. Bibbiano San Polo è lieta di annunciare l’arrivo del centrocampista Gioele Ghiretti, nuovo innesto per la stagione 2026/27.
Classe 2004, Gioele porta con sé un percorso importante nonostante la giovane età. Cresciuto nel settore giovanile del Terme Monticelli, ha saputo mettersi in evidenza fin dalle categorie giovanili, arrivando poi a confrontarsi con campionati di alto livello tra P...