Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 22/23
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Coppe
C. ITALIA "M. MINETTI"
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
28/09/2022 - ARCETANA: VITTORIA E PASSAGGIO DEL TURNO IN COPPA CONTRO IL CAMPAGNOLA
28/09/2022 - Coppa Italia, l'Arcetana vola ai sedicesimi di finale: a Scandiano i gol di Travagliati, Marino e Bernabei firmano il successo sul Campagnola

ARCETANA - CAMPAGNOLA 3 - 1
RETI: 3'pt Travagliati (A), 14'st rig. Marino (A), 19'st Bernabei (A), 25'st Mastaj (C).
ARCETANA: Burani, De Martino, Bocedi (dal 1'st Setti), Monti, Foderaro (dal 7'st Casoni), Mammi, Cristiani, Corradini (dal 1'st Bernabei), Travagliati, Okoduwa (dal 17'st Pirruccio), Marino (dal 17'st Davitti). A disp.: Giaroli, Gualtieri, Poletti, Soverini. Allenatore: Pierfrancesco Pivetti.
CAMPAGNOLA: Ripesi, Platani, Reggiani, Capone, Camara (dal 28'pt Catellani), Gremmo, Dall'Asta, Michelini, Barolo, Jorge Sgro (dal 7'st Mastaj), Pivetti. A disp.: Tucci, Spagnoli, Scarpato, Spaggiari, Moretti, Perrone. Allenatore: Agide Artoni.
ARBITRO: De Robertis di Bologna (assistenti Robello di Piacenza e Colangelo di Reggio Emilia).
NOTE: spettatori 250 circa. Ammoniti Cristiani (A) e Ripesi (C).

Scandiano, 28 settembre 2022 - I biancoverdi continuano ad avanzare nella Coppa Italia di Eccellenza e Promozione - Memorial Maurizio Minetti. La vittoria ottenuta stasera al "Torelli" di Scandiano ha permesso di raggiungere i sedicesimi di finale: un traguardo che l'Arcetana non centrava davvero da parecchi anni. Stavolta la formazione di Pierfrancesco Pivetti ha affrontato il Campagnola davanti a una folta platea, dando vita a un confronto che avrà modo di ripetersi anche in campionato: entrambe le compagini disputano infatti il girone A di Eccellenza.

Quanto ai cenni di cronaca, nel corso del primo tempo i padroni di casa gettano le basi della vittoria esprimendo un netto predominio territoriale: non a caso, i biancoverdi modificano il risultato in proprio favore già al 3'. Il primo gol nasce da un'iniziativa di Marino, che vince un contrasto sulla fascia laterale per poi servire Travagliati: quest'ultimo non perde quindi l'occasione per andare a segno, con un ottimo destro dal limite dell'area.
Durante la ripresa, la supremazia dell'Arcetana si amplifica ulteriormente: al 14' Monti effettua un preciso lancio a beneficio di Marino, che si avvia a grandi passi verso la porta rosanero fino a essere fermato da Ripesi in piena area. L'arbitro non incontra esitazioni nell'assegnare il rigore, e dal dischetto lo stesso Marino realizza un applaudito raddoppio. A stretto giro arriva pure il tris: basta attendere soltanto cinque minuti, e Bernabei realizza il 3-0 grazie a un astuto pallonetto davanti al portiere. Per il pur generoso Campagnola c'è soltanto la magra, ma comunque significativa gratificazione legata al gol della bandiera: al 25' Mastaj lascia partire un'autentica fiondata da fuori area, che spedisce la sfera a insaccarsi a fil di palo.
Da segnalare inoltre due problemi legati agli infortuni: Camara ha dovuto abbandonare la sfida già nel 1° tempo, mentre Setti è uscito in pieno recupero a causa di un problema alla spalla. L'Arcetana aveva già esaurito i cambi, e dunque ha affrontato gli ultimissimi minuti in 10 contro 11.

I sedicesimi di finale, sempre con gare a eliminazione diretta, si giocheranno il 12 e il 26 ottobre: tuttavia l'Arcetana conoscerà il nome della propria avversaria già venerdì prossimo 30 settembre, dopo l'apposito sorteggio effettuato dalla Figc regionale.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 6 partite
Domani: 3 partite
CORRADINI SAMUEL
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy