Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
16/10/2022 - PRIMA CAT. GIR. D 6° GIOR. - SAMMARTINESE-GAGGIO: 5-0
16/10/2022 - MARCATORI: 5’pt Ceci, 27’pt Montipò, 19’st Venturelli, 23’st Orrero, 41’st Zogu

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Montipò (35’st Ruozi), Pagliani, Carretti (39’st Malaguti), Bega, Iotti, Okpebholo (5’st Venturelli), Zogu, Saturno (21’st Orrero), Ceci (17’st Melis M.).

A Disp.: Bigi, Casoni, Melis A., Cabassi.

All.: Reggiani

GAGGIO: Raschi G., Palazzoni, Ferrari (1’st Gozzi), Zanotti (25’st Lami), Stanzani (28’st Ruhu), Raschi S., Spagnolini, Shanableh, Peprah, Fruggeri (25’st Palmieri), Gordaze (21’st Salatiello).

A Disp.: Maggiulli, Castelli, Salvarani, Lamandini.

All.: Zanasi

ARBITRO: Dalsasso di Bologna

AMMONITI: Raschi G., Spagnolini (G).

ESPULSI: /

NOTE: 1) La Sammartinese torna ad incontrare il Gaggio dopo l’unico precedente della Stagione 2010/2011, nel Girone F di Seconda Categoria (12/12/2010 Sammartinese – Gaggio 2-0, 10/04/2011 Gaggio – Sammartinese 0-1); 2) Per trovare una vittoria della Sammartinese con 5 reti di scarto, in Campionato, occorre andare indietro fino al 14/02/2016: Sammartinese – Borzanese 5-0 (Seconda Categoria, Girone F, 5^ Giornata di Ritorno).

La Sammartinese passa subito in vantaggio: cross di Semellini dalla fascia destra e colpo di testa vincente di Ceci da centro area. Poi non succede più nulla degno di nota fino al 25’, quando Iotti effettua una azione personale e tira dal limite, con parata di Raschi. Passa un solo minuto e, sempre per i locali, conclusione di Saturno e respinta del portiere in tuffo. Passa un altro minuto e arriva il raddoppio dei neroverdi: lancio di Okpebholo per Montipò che insacca con un preciso diagonale di sinistro. Poi si fanno vedere gli ospiti, in tre occasioni, sempre con Peprah: al 29’ girata alta su cross di Gordaze, al 33’ conclusione al volo e deviazione di Neviani in angolo, sul corner tiro potente da centro area con pallone che colpisce la traversa e poi termina sul fondo. Al 37’, per la Sammartinese, Saturno tira dal limite dell’area, traiettoria diretta a fil di palo ma Raschi riesce a toccare appena per mandare in angolo. Subito dopo, sul corner, Bega segna in mischia ma il direttore di gara annulla per fuorigioco apparso molto dubbio. Al 41’ Ceci è da solo in ottima posizione, ma un difensore gli toglie il pallone dai piedi in extremis con una scivolata. Prima del riposo, punizione di Saturno da 20 metri e parata del portiere in due tempi.

Nella ripresa, al 13’ Gordaze riceve una corta respinta della difesa neroverde: conclusione potente con mira di poco a lato. Al 18’ Saturno vince un contrasto e tira dal limite dell’area, parata del portiere. Poi arriva la terza rete della Sammartinese che di fatto chiude la partita: lancio di Pagliani per Venturelli che indovina l’angolo alto sul secondo palo con un diagonale di destro. Poco dopo, Orrero (entrato in campo da soli 2 minuti) riceve un retropassaggio di Zogu da fondo campo e insacca a colpo sicuro a pochi passi dalla linea di porta. Al 30’ tornano a farsi vedere gli ospiti con Salatiello, conclusione fuori. Al 36’ Gozzi ci prova al volo da quasi 25 metri, parata di Neviani. Al 38’ azione personale ancora di Salatiello e altra parata di Neviani. Nel finale di partita, lancio rasoterra di Orrero per Zogu che parte sul filo del fuorigioco e realizza con freddezza battendo il portiere in uscita per il definitivo 5-0.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 6 partite
Domani: 10 partite
CASELLI PAOLO (PRESIDENTE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy