Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/11/2022 - PRIMA CAT. GIR. B 9° GIOR. - GATTATICO-JUVENTUS CLUB PARMA: 0-1
06/11/2022 - ASD GATTATICO CLUB:
TORELLI, AZZI, BERTANI, ZANICHELLI, BOATENG, PIN (MASIA 78’), CALCAGNO (INGLESE 82’), PALMA, SGHIA, GORLA, NARDOMARINO (BIANCHI 67’).
A DISP.: FERRETTI, TRAORE’, BIGLIARDI, VIGLIONE, BOGDAN.
ALL. VALENTI

ASD JUVENTUS CLUB:
MELEGARI, DONELLI, GUALAZZINI, EVA (PAGANO 26’), MARAMOTTI, GHIRETTI, TAMANI (POLASTRI 49’), ABUMUJOR, KENAO, BEATRIZZOTTI (ALLODI 92’), RUSSO (PATERLINI 74’).
A DISP. : CORNIALI, AIENA, REGGIANI, SEMENTINA, TONANI.
ALL. SOLDI

ARBITRO: CONTI (BO)
MARCATORI: KENAO 70’

AMMONITI ASD GATTATICO CLUB: PALMA 2’- PIN 60’ – GORLA 83’ – SGHIA 88’
AMMONITI JUVENTUS CLUB: MARAMOTTI 63’ – ABUMUJOR 75’

CRONACA: un Gattatico incerottato, causa le numerose assenze, soccombe di misura tra le mura amiche contro una grintosa Juventus Club. Il primo tempo è stato estremamente equilibrato con un gioco ristagnante a centrocampo e poche emozioni da una parte e dall’altra. Gli ospiti attuano un pressing a tutto campo, i locali faticano a trovare giocate con palla a terra. Da segnalare al 20’ un tiro cross rasoterra di Sghia dalla destra, parato facilmente da Melegari. Al 24’ un bel diagonale rasoterra dal vertice destro dell’area di Tamani, con palla che si spegne sul fondo lontano dal palo. Al 34’ un assolo di Beatrizzotti che dopo una serie di dribbling conclude dal limite area, ma il tiro è sbilenco e finisce ampiamente a lato. Al 38’ il portiere ospite Melegari anticipa in uscita l’affondo verticale di Calcagno. Al 43’ gli ospiti recriminano per un presunto fallo in area su Pagano, il direttore sorvola e lascia correre, l’azione è conclusa con un debole tiro dal limite di Gualazzini con deviazione di Kenao in scivolata, Torelli non ha problemi e para agevolmente. Dopo pochi minuti dall’inizio ripresa gli ospiti cominciano a rendersi pericolosi, al 52’ Kenao a pochi metri dalla porta alza incredibilmente sopra la traversa un tiro cross di Donelli. Al 56’ è Polastri che impatta di testa da buona posizione, ma la palla sorvola la traversa. Al 65’ il portiere ospite si supera e nega la gioia del vantaggio dei locali, punizione dal limite, palla calciata rasoterra da Sghia sul palo del portiere, Melegari si allunga in tuffo e smanaccia in angolo. Dal possibile vantaggio i locali subiscono la rete che decide l’incontro, al 70’ punizione calciata dalla destra, sullo spiovente in area si catapulta Kenao che con un incornata schiaccia la palla in rete, imparabile per Torelli. Il Gattatico reagisce, all’80’ Calcagno si invola dalla tre quarti verso la porta, al limite area si fa rimontare da un difensore che ha la meglio, forse un assist all’ accorrente Palma sarebbe stato più fruttuoso. All’83’ Sghia si incunea in area dalla sinistra, salta il diretto difensore e dalla linea di fondo crossa rasoterra nell’ area piccola, la palla attraversa lo specchio della porta senza che nessuno dei compagni riesca nel tap in. Nel finale gli ospiti fanno quadrato e non concedono possibili occasioni ai locali che attaccano generosamente, ma invano. Nel finale all’89’ con i locali sbilanciati, Paterlini ha la palla del raddoppio, ma da buona posizione spara alto.
La sconfitta odierna fa sprofondare il Gattatico nei bassifondi della classifica, prossimo impegno, la trasferta contro il Montanara, squadra che naviga nella stessa zona di classifica.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
ZOGU KRESHNIK
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy