Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/11/2022 - PRIMA CAT. GIR. B 11° GIOR. - GATTATICO-VICOFERTILE: 0-0
20/11/2022 - ASD GATTATICO CLUB:
TORELLI, BERTANI, ZANICHELLI, MESSINEO, RUZZI, PALMA, AZZI, CORSO, SGHIA, GORLA (MASIA 82’), NARDOMARINO (CALCAGNO 67’).
A DISP.: FERRETTI, BOATENG, INGLESE , BIGLIARDI, BIANCHI, BOGDAN, PIN.
ALL. VALENTI

VICOFERTILE:
PINARDI, PALMERINI (ZANETTI 62’), SCAFFARDI, ALINOVI, DEGNI, BONARDI, GHILLANI (CATELLANI 53’), LO GIUDICE, FUNICELLI, INGEGNOSO (DE BALSIO 78’), CUCCU .
A DISP. : MINGARDI, GRECO, ZACCARINI, PARIZZI.
ALL. CASISA

ARBITRO: EL MAIDI (MO)
AMMONITI ASD GATTATICO CLUB: PALMA 58’- AZZI 64’ – GORLA 80’ – RUZZI 82’
AMMONITI VICOFERTILE: SCAFFARDI 35’ – BONARDI 65’

CRONACA: solo un brodino per il Gattatico, spreca un calcio di rigore ad inizio gara, si fa imbrigliare da un aggressivo Vicofertile, rischia il ko, nel tardivo forcing finale manca di un soffio il vantaggio. Il Gattatico inizia all’attacco e al 9’ crea l’occasione più importante della gara, al termine di un’azione corale Sghia si incunea in area palla al piede, il difensore Degni in contrasto lo strattona facendolo cadere a terra. Il direttore di gara non ha dubbi e decreta la massima punizione, si incarica dell’esecuzione lo stesso Sghia, il tiro rasoterra è angolato, ma Pinardi intuisce la traiettoria e in tuffo respinge la palla, si crea una mischia ma la difesa anticipa il possibile tap-in degli avversari. Al 20’ Nardomarino approfitta di una indecisione difensiva in area ospite e con un tocco in spaccata tenta di beffare il portiere con un pallonetto, la palla esce di poco a lato del palo. Al 32’ l’attaccante locale Gorla supera in velocità il diretto difensore ed entra in area dalla linea di fondo sinistra, il cross rasoterra attraversa la linea di porta senza che nessun compagno riesca nel facile tap-in. Gli ospiti prendono le giuste misure, chiudono gli spazi e cominciano a farsi vedere dalle parti di Torelli, al 36’ un forte sinistro di Cucco dal vertice finisce alto sulla traversa. Al 37’ Funicelli si destreggia al limite area e tenta un tiro a giro di destra, ma la palla finisce ampiamente a lato. Al 40’ calcio di punizione dal limite di Ingegnoso, palla indirizzata a fil di palo, Torelli è reattivo, in tuffo devia in angolo. Il primo tempo si chiude con un dubbio fuorigioco fischiato a Sghia ormai a tu per tu con Pinardi.
Ad inizio ripresa il gioco ristagna a centrocampo, poche emozioni, da registrare al 50’ un tentativo di Nardomarino, che con un tiro centrale dal limite impegna Pinardi in una parata a terra. Nella parte centrale gli ospiti si fanno pericolosi e sfiorano il vantaggio in due occasioni, al 65’ Funicelli smarca il neo entrato Zanetti all’interno dell’area il tiro di sinistro è precipitoso, la palla finisce a lato della porta. Al 75’ una respinta di pugno di Torelli, forse caricato fallosamente, consegna palla sui piedi di Zanelli sul dischetto, ancora una volta la conclusione è precipitosa, palla altissima sulla traversa. Nel finale i locali attaccano a tutto spiano e creano occasioni importanti, al’86’ mischia nell’area ospite, il tiro finale di Palma sembra vincente, ma sulla linea di porta, Scaffardi di testa respinge la conclusione. All’ 87’ Sghia entra in dribbling in area, il tiro è respinto da Pinardi, palla sui piedi di Palma che spara altissimo sulla traversa. All’ 88’ Masia dalla destra serve rasoterra l’accorrente Sghia verso il centro area, l’attaccante locale anticipa tutti e calcia in porta, ma Pinardi si supera, con un uscita a valanga respinge la conclusione ravvicinata. All’ 89’ i locali recriminano per un fallo di mani di un difensore nell’area ospite, purtroppo non c’è il VAR e l’arbitro fa proseguire. Al 93’ Calcagno avrebbe la palla per involarsi solo verso la porta ospite, ma in contrasto con un avversario scivola, l’azione sfuma.
Prossimo impegno per il Gattatico l’anticipo di sabato prossimo in quel di Marzolara.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 16 partite
LUCA PADULESE (DS)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy