Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
18/12/2022 - PRIMA CAT. GIR. D 15° GIOR. - UNITED CARPI-SOLIERESE CALCIO: 0-2
18/12/2022 -
DECEMBER 18, 2022
UNITED CARPI - SOLIERESE 0-2, IL COMUNICATO STAMPA
PRIMA CATEGORIA: 15^ GIORNATA DI CAMPIONATO. Nell'ultima gara del 2022 la squadra di mister Pavesi batte lo United grazie ad una rete per tempo.

CAMPIONATO

VA ALLA SOLIERESE IL DERBY DELLE TERRE D’ARGINE. GIALLOBLÙ VITTORIOSI A SAN MARINO PER 0-2.
?
Nell’ultima giornata di andata va in scena il derby tra United Carpi e Solierese, le squadre più in forma dell’intero campionato. Entrambe le compagini attraversano infatti il miglior momento della stagione, con 5 vittorie consecutive che hanno permesso a blucelesti e gialloblù di scalare la classifica. I carpigiani, secondi e a +1 dalla squadra di Pavesi, vantano fin qui la difesa meno battuta del campionato, mentre i solieresi hanno raccolto 18 dei 29 punti totali in trasferta, con 6 vittorie ed appena una sconfitta.

Avvio di gara bloccato, con la Solierese che spinge di più ma senza creare pericoli concreti. Al quarto d'ora primo vero squillo: Fontanesi prova il sinistro ma Rufo difende il suo palo. Lo United risponde da calcio piazzato: Cometti scodella in mezzo, Stabile spizza di testa per Alves, che va a botta sicura venendo chiuso in angolo. Poi ancora United vicino al gol: da calcio d'angolo Lugli smanaccia e la palla arriva a Jocic, che al volo colpisce il palo. Alla mezz'ora tentativo degli ospiti, Fabbri crossa per El Hamriti che in rovesciata non inquadra la porta. A un minuto dall'intervallo si sblocca il match: uno-due tra Fabbri e Fontanesi, col numero 7 atterrato in area prima di concludere: per l'arbitro è calcio di rigore. Dagli undici metri Feninno incrocia e batte Rufo, portando i gialloblù in vantaggio nell'ultima occasione di prima frazione.

A inizio ripresa lo United ci prova, ma al 56' i blucelesti restano in dieci, con Prandi che ferma irregolarmente una ripartenza avversaria e riceve il secondo giallo. I carpigiani però non demordono, tanto che al quarto d'ora vanno vicini al pareggio ancora grazie all'asse Stabile-Alves. Il primo imbuca il secondo, ma il 10 conclude fuori. Poi l'esterno gialloblù Fabbri prende per mano i suoi. Al 65' lanciato in contropiede conclude largo, poi cinque minuti dopo firma il raddoppio, rientrando sul mancino e lasciando partire un tiro chirurgico che si infila all'angolino per lo 0-2. Lo United si spinge in avanti per riaprirla, ma la difesa ospite non commette sbavature. Ultima emozione al 93' con un'azione in cui entrambe le squadre sfiorano il gol. Prima Tulipano colpisce la traversa, poi sul ribaltamento di fronte Jocic chiama Lugli alla grande parata. Il match termina così 0-2, coi blucelesti che possono trovare un lato positivo nei rientri di Lambruschini e Crema, che mettono minuti nelle gambe in attesa di recuperare la forma migliore.

TABELLINO
UNITED CARPI - SOLIERESE 0-2
Reti: 45' rig. Feninno (S), 70' Fabbri (S).

United Carpi: Rufo, Gianasi, Ceci (78' Crema), Abusoglu (72' Lambruschini), Paramatti, Bulgarelli, Cometti (68' Vezzani), Prandi, Jocic, Alves, Stabile (72' Signorino). A disposizione: Cibiroli, Zanfi, Goldoni, Osei, Lamah. All. Santini.

Solierese: Lugli, Paradisi, Manicardi, Gazzani, Ronzoni, Agazzani, Fabbri (88' Tulipano), Battipaglia, Fontanesi (79' Teodosio), Feninno (95' Ravazzini), El Hamriti (69' Mariani). A disposizione: Bianculli, Cappuccio, Biagioni, Youssef, Amura. All. Pavesi.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 6 partite
Domani: 10 partite
VIVA LORENZO '99
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy