Home
News
Promo&Retro
CU Società
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
12/02/2023 - PRIMA CAT. GIR. D 20° GIOR. - SAMMARTINESE-MADONNINA: 2-2
12/02/2023 - MARCATORI: 26’pt Pioppi (M), 41’pt Connola (M), 43’pt Saturno (S), 28’st Zogu (S)


SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Montipò, Pagliani, Carretti, Bega, Cabassi (22’st Spagnolo), Okpebholo, Zogu, Saturno (46’st Arletti), Ceci (31’st Melis M.).

A Disp.: Bigi, Malaguti, Toscano, Calmic, Geti, Ferri.

All.: Reggiani


MADONNINA: Tosi, Amadessi (17’st Sgarbi), Ruspaggiari, Cacciato (35’st Militi), Zucchini, Cavazzuti, Mininno, Di Fazio, Pioppi, Connola (5’st Konate), Cottafava.

A Disp.: Zini, Baracchi, Di Giammarco, Mohamed Ali, Francesconi.

All.: Melli


ARBITRO: Chouiref di Piacenza


AMMONITI: Montipò, Saturno (S); Amadessi, Mininno, Pioppi, Cottafava, Konate (M).


ESPULSI: /


Prima emozione al 13’, quando Connola calcia di sinistro da fuori area e Neviani para in tuffo. Poco dopo, la Sammartinese usufruisce di un calcio di rigore per fallo di Amadessi su Cabassi; dal dischetto batte Zogu, tiro centrale e Tosi riesce a respingere mantenendo la propria rete inviolata. Al 17’ punizione di Saturno, deviazione di Zogu e il portiere ospite para in due tempi. Poi arriva il vantaggio della Madonnina, grazie a Pioppi che si gira bene al limite dell’area e batte Neviani con un tiro di destro a fil di palo. Episodio dubbio al 31’: punizione per la Sammartinese da almeno 30 metri, a sorpresa Saturno tira in porta, il pallone colpisce la parte inferiore della traversa e cade forse appena davanti o forse appena dietro la linea di porta; il direttore di gara decide di non intervenire e lascia proseguire il gioco. Al 33’ angolo battuto da Saturno, Ceci si trova a pochi passi dalla porta ma sbaglia clamorosamente il colpo di testa. Al 36’ torna a farsi vedere la Madonnina, con una azione analoga: cross dalla fascia sinistra, Amadessi è in ottima posizione ma manda il pallone a fil di palo con un colpo di testa. Gli ospiti raddoppiano in contropiede, Connola è in netto fuorigioco ma l’arbitro non fischia, così l’attaccante modenese batte Neviani in uscita tra le vivaci proteste dei neroverdi in campo e fuori. Prima del riposo, la Sammartinese dimezza lo svantaggio: tiro di Zogu, respinta di Tosi e Saturno insacca a colpo sicuro da centro area.

Nella ripresa, al 9’ Konate (appena entrato in campo) effettua un diagonale e Neviani devia in angolo. Al 13’ altra punizione di Saturno da 30 metri, mira fuori di poco. Al 16’ seconda traversa della Sammartinese con Okpebholo da fuori area, il pallone stavolta cade nettamente in campo e poi l’azione sfuma. Passa un minuto e la Sammartinese va vicina al pareggio: cross di Semellini dalla fascia destra, assist di Ceci e Cabassi tira fuori al volo. Il pareggio arriva poco dopo, con una azione simile: punizione da centrocampo, cross al centro di Okpebholo, Zogu controlla molto bene di petto e al volo insacca di potenza con il sinistro. Lo stesso Zogu, al 31’, effettua un diagonale rasoterra che manda il pallone a sfiorare il palo. Il finale vede la Sammartinese sempre in attacco, la Madonnina cerca di frammentare il gioco e riceve 4 ammonizioni nel giro di 10 minuti. Il lungo recupero sembra ormai volgere al termine, quando si verifica una ennesima mischia in area modenese: colpo di testa da parte di Bega e miracolo di Tosi che con un intervento decisivo salva il risultato evitando così una meritata vittoria alla Sammartinese.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 2 partite
04-PACELLA ALBERTO '99
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy