14/06/2023 - La Vianese sta guardando al futuro e dopo aver definito le prime conferme e le rinunce, alcune particolarmente dolorose, ha già messo a segno i primi colpi per la prossima stagione.
Il primo acquisto di peso che il direttore sportivo Matteo Bimbi ha chiuso per la società rossoblù è l’attaccante Antonio Rizzuto, 31 anni, una punta di valore assoluto, che vive a San Ruffini di Scandiano, legata alla Scandianese da una vita.
Rizzuto ha sposato il progetto Vianese dove andrà a completare il reparto assieme al confermassimo Adusa e al bomber Veratti.
Sempre dalla Scandianese arriva alla Vianese anche il centrocampista Caselli, un giocatore di qualità, così come il jolly difensivo Zinani, mentre dall’Arcetana, dov’è stato girato Lapo Montanari, rientrato in biancorosso, da dov’era partito, dopo cinque anni a Viano, il ds Matteo Bimbi ha prelevato la mezzala Leonardo Lusoli, ex Sanmichele, Piccardo e Folgore Rubiera.
Al centro della difesa, assieme al confermatissimo Luca Coli, ci sarà anche Davide Zuccolini, centrale di esperienza proveniente dalla Piccardo.
FOTO E DIDA: Leonardo Lusoli in arrivò dall'Arcetana. La forte mezzala ha giocato anche nella Sanmichele, alla Piccardo e alla Folgore Rubiera.
|