Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
16/10/2023 - PROMOZIONE GIR. B 7° GIOR. - ATLETIC C.D.R. MUTINA-VIANESE: 2-0
16/10/2023 - Marcatori: al 31’st Teggi, al 50’st Nadiri.

Atletic CDR Mutina: Mawuli, Ognibene, Ligabue, De Pietri (dal 14’st Gualdi), Guilouzi (dal 43’st Bonvicini), Vignocchi, Gollini, Montorsi, Teggi (dal 35’st Paltrinieri), Pilia, Nadiri. All.: Greco.

Vianese: Della Corte, Zinani, Mammi, Coli (dal 42’st Cinquegrano), Zuccolini, Marmiroli (dal 32’st Veratti), Mhadhbi (dal 9’st Lusoli), Leoncelli, Adusa, Piscopo (dal 23’st Charaa), Rizzuto. All.: Iemmi.

Arbitro: Miglioli di Parma.

Note: ammoniti: Mawuli per l’Atletic CDR Mutina; Zinani e Leoncelli per la Vianese.



Si interrompe al “Bolelli” di Campogalliano la serie di vittorie consecutive della Vianese che, nello scontro di alta classifica contro l’Atletic CDR Mutina, perde 2-0 in virtù delle reti di Teggi e di Nadiri.

La partita sembra subito mettersi in salita per i rossoblù di Emore Iemmi perché, dopo soli quattro minuti, il Mutina si guadagna un prezioso calcio di rigore. Coli si fa superare da Teggi e, nel contrasto che ne consegue, i due finiscono a terra; per l’arbitro è rigore e i padroni di casa hanno l’occasione di andare avanti. Lo stesso Teggi si presenta sul dischetto, ma Della Corte lo ipnotizza e fa sua anche la successiva respinta, mantenendo invariato il punteggio.

Il numero 9 modenese prova a farsi perdonare poco più tardi quando salta più alto di tutti sul cross dalla destra di Ognibene: il suo colpo di testa, però, termina di poco sul fondo.

La Vianese prova a reagire alla metà del primo tempo con una sgroppata di Mhadhbi che, dopo aver recuperato palla sulla trequarti, prova a battere Mawuli dal limite dell’area senza riuscire nell’intento. L’ultimo acuto del primo tempo è ancora di marca ospite: da un calcio d’angolo ribattuto, Piscopo ha una grande occasione dalla corta distanza, ma il suo tiro si spegne sul fondo.

Nella ripresa, nonostante i buoni segnali messi in campo dalla Vianese, l’Atletic sembra avere il controllo del gioco e si procura le opportunità migliori per sbloccare il punteggio. Al 20’ è ancora una volta Teggi a rendersi pericoloso quando, in girata, mette i brividi a Della Corte su assist di Ligabue. Poco dopo, gli ospiti si fanno vedere in avanti con la conclusione volante del neo-entrato Charaa, ma è un fuoco di paglia perché alla mezz’ora l’Atletic passa in vantaggio.

Coli esce sul portatore di palla avversario, ma viene battuto dal diretto rivale che lo anticipa e serve Gollini: Teggi si avventa sul pallone offertogli dal numero 7 e, questa volta, fulmina Della Corte con una bella conclusione ad incrociare.

Nel finale la Vianese cerca, con un piccolo assedio, il gol del pareggio ma, sull’ultima azione del match, viene infilata dal contropiede di Nadiri che, a porta vuota, sigla la rete del definitivo 2-0.

Con questo risultato, la Vianese scivola al terzo posto della classifica, a tre punti di distanza dal Bibbiano San Polo nuovamente primo.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
OLEARI MATTEO '01
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy